-
loading
Solo con l'immagine

Cliente esperienze


Elenco delle migliori vendite cliente esperienze

ESPERIENZE DI TRASFORMAZIONE CON L'ENNEAGRAMMA. UN'ANALISI DEI SOTTOTIPI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZE NEI GRUPPI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ESPERIENZE PROFESSIONALI. CORSO DI TECNICHE PROFESSIONALI DEI SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Brescia (Lombardia)
        Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca un Responsabile Servizio e Qualità Cliente per azienda di medie dimensioni settore gomma-plastica che produce prodotti applicati all'ambito automotive. La risorsa riferirà direttamente al HSE Manager e sarà responsabile delle seguenti mansioni:- assistere i clienti in fase di audit presso lo stabilimento;- coordinare le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente- gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;- assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;- standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto); - monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti;- supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;- completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente. Requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico- Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive- Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma- Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949- Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)- Conoscenza tecniche del Problem Solving- Conoscenza della lingua inglese e preferibile del tedesco Zona di lavoro: limitrofi di PalazzoloContratto: assunzione a tempo indeterminato con livello e inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidatoData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Gomma PlasticaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Agenzia leader nel settore dei viaggi e del turismo, con sede a Campobasso (CB) ricerca persone, con o senza esperienza, che abbiano l'attitudine a svolgere un lavoro autonomo e che aspirino a divenire veri professionisti nella consulenza di viaggio, con il nostro sostegno e quello della CartOrange Academy, la scuola interna per Consulenti. Cosa fa un Consulente di viaggio? - comprende i bisogni e i desideri dei Clienti; - crea, insieme al cliente, viaggi su misura; - organizza e gestisce in autonomia la propria attività professionale, anche da casa. Cosa offriamo? - Supporto costante da parte di oltre 30 persone di Staff; - Formazione digitale continua grazie alla CartOrange Academy; - Suite di Software e strumenti di marketing all'avanguardia; - Inquadramento: lavoratore autonomo - Inquadramento contrattuale ai sensi dell'Art. 3, commi 3 e 4, della Legge n.173/2005. Richiediamo: - Capacità organizzative ed ottime doti comunicative; - Capacità di ascolto e attitudine alla consulenza; - Conoscenza ed utilizzo dei social network e strumenti digitali. Per candidarsi inviare CV provvisto di contatto telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Melzo (Lombardia)
        BBoard com srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca per inserimento in organico interno un junior graphic designer. Richiesta disponibilità full time da inizio gennaio Inquadramento contrattuale e remunerazione sono da valutare sulla base dell’esperienza della risorsa selezionata. Il candidato ideale possiede: • Richiesta grande creatività e voglia di imparare • Curiosità e interesse verso il settore BTL e ATL • Diploma e/o Laurea, design della comunicazione; • Buona conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign) • Costituirà titolo preferenziale l’utilizzo di programmi 3D Completano il profilo: • Ottime capacità creative e comunicative • Proattività ed iniziativa • Capacità di lavorare in autonomia • Orientamento al Cliente Esperienze pregresse in team di lavoro, preferibilmente in agenzie di comunicazione Principali attività: • Realizzare contenuti grafici nelle campagne di comunicazione verso i clienti sui canali prevalentemente in store (kvisual e relativa declinazione sui materiali di comunicazione)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CERCHIAMO TE! INIZIO A LUGLIO! LA NOSTRA MISSIONE Preparazione e consegna dei van ai clienti, che include un'adeguata presentazione e briefing dei veicoli. Gestire la riconsegna dei mezzi controllando e documentando correttamente eventuali danni Completa preparazione di veicoli per i futuri clienti svolgendo attività che includono la pulizia e il lavaggio. Supportare il responsabile della sede gestendo le varie richieste da parte dei clienti(come ad esempio richieste sui veicoli o consigli per il viaggio e siti per campeggio) Se necessario, si sostituirà il responsabile di sede in caso sua assenza. IL TUO PROFILO Sei una persona socievole e professionale, con un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente. Esperienze lavorative in contesti simili / attività di noleggio sono un plus Sei intraprendente e hai buone doti comunicative Hai capacità di problem-solving e ti piacciono le nuove sfide Italiano e inglese fluenti, la conoscenza di altre lingue è considerato un plus. Patente di guida, categoria B CHI SIAMO Abbiamo un grande spirito di squadra, gerarchie piatte e siamo open-minded Pensiamo che l'apprezzamento dei dipendenti sia una delle cose più importanti! Offriamo opportunità di crescita individuale e supporto continuo - professionalmente e personalmente Abbiamo regolari eventi di team-building. CONTATTI Ti ritrovi in questa descrizione? Allora non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Per qualsiasi domanda, contattare il nostro recruiter Louisa in qualsiasi momento: (+49) 089/21093386 Tipo di contratto: Part-time, temporaneo
        Vista prodotto
        Legnano (Lombardia)
        Passione e competenza: da oltre 60 anni un’Azienda, una Famiglia, cerca e scopre i più autentici e originali prodotti della terra e crea progetti di prestigio per i regali enogastronomici di alta qualità. Punto di riferimento in Italia per la regalistica aziendale, selezionano prodotti eccellenti: di generazione in generazione si impegnano attivamente per offrire al Cliente esperienze indimenticabili, offrendo prodotti che riflettono valori etici sostenibili. Un Team vivace, coeso e affiatato: forti di una lunga storia di successo, cercano persone con cui lavorare condividendo passione e valori. Per loro selezioniamo un/una INSIDE SALES: una Persona di esplicita attitudine commerciale, entusiasta di dedicarsi allo sviluppo e alla gestione di progetti per clienti e prospect. Si adopererà per ricercare e sviluppare new business e key contact tramite LinkedIn e strumenti similari. Si occuperà di elaborare offerte, e di monitorare ed aggiornare tempestivamente il loro stato di avanzamento. Oltre al front-office ed al back-office, assisterà la clientela nella fase del post-vendita. Si intende: un’autentica indole votata alla Vendita, ovvero una spiccata capacità di gestire trattative complesse, lavorando per obiettivi, in ambito B2B. Capacità analitiche, organizzative e di pianificazione, attitudine al problem solving, e al gioco di squadra. Indispensabile l’ottimo utilizzo degli strumenti informatici: Office e i programmi dedicati alla gestione delle lead e dei portafogli clienti (CRM) L’inserimento è finalizzato ad un rapporto di lunga e gratificante durata: l’ambiente è giovane e stimolante, il pacchetto retributivo prevede incentivi e premialità. L'Azienda ha sede nel Legnanese.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un esperto Big Data. Il candidato dovrà affiancare di un team di tecnici che lavora su una piattaforma dati realizzata in ambiente cloud. Non gli saranno richieste attività operative (se non per poche eccezioni) e piuttosto parteciperà a call funzionali di raccolta requisiti e dovrà gestire ad alto livello di requisiti di business ed allinearsi con il team, oltre che fare consulenza al cliente per temi BigData quali Data Strategy e Data Modeling. E’prevista anche partecipazione a SAL con i referenti funzionali di progetto. È fondamentale una figura con esperienza pluriennale ed ampia su progetti Dati esplicitata già sul CV. Sede: Milano (dove il cliente ha sede) ma è valutabile anche in full-remote Impegno: full-time Partenza: Settembre Conoscenze necessarie: 1.Ottime esperienze in ambito BigData 2.Esperienze pregresse su clienti per progetti Data Warehouse / Data Lake / Data Mesh 3.Esperienze di modellazione dati (ad esempio per progetti Customer Data Platform) Nice-to-have: 4.Background tecnico 5.Conoscenza tecnologie cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’azienda cliente di Milano, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di Software Tester. Collocata nel team QA del cliente, la risorsa selezionata parteciperà ad un progetto di validazione web, in ambito Finance. In particolare, si occuperà della verifica e test di procedure bancarie retail, a livello soprattutto manuale, creando ed eseguendo nuovi test case; seguirà inoltre la fase di stesura del test book. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze di test, in ambito bancario; - Ottima conoscenza di SQL, in ambiente Oracle; - Spiccate capacità su Shell Unix; - Gradite esperienze su strumenti ETL (pe es. SAS, IBM Datastage etc.); - Gradita conoscenza di strumenti di test automation; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di soddisfare le richieste del cliente, propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, strutturata realtà nel settore ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani interessanti, per attività da Node.JS Developer su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata supporterà la progettazione e implementazione di una web-app, pensata per clienti bancari. In un contesto di sviluppo agile, si occuperà di disegnare nuove soluzioni in Node.JS, mirando ad un continuo miglioramento della scalabilità del sistema. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze di programmazione BE; - Ottima conoscenza di Node.JS; - Famigliarità con il framework Express.JS; - Buona conoscenza di Typescript; - Gradite esperienze in ambiente AWS e/o con pipeline C.I/C.D.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, buona capacità di organizzazione del lavoro, capacità di leadership. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniorit
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        In un’ottica di potenziamento del business della divisione Remarketing che supporta le Case Costruttrici e le Leasing Companies nelle operazioni di ricommercializzazione dei Veicoli Usati, la risorsa opererà per la Direzione Remarketing di una importante Società di Noleggio a Lungo Termine, nostra Cliente. In tale ottica, la risorsa avrà il compito di: -fornire supporto nella gestione dei processi di Remarketing interni alla Società di Noleggio a Lungo Termine in cui verrà inserito; -monitorare costantemente i risultati dell’attività di Remarketing svolta, attraverso degli specifici KPI’s; -fornire un supporto in tutte le attività di back-office commerciale, mediante l’analisi dei dati, sia a consuntivo, che previsionali e la preparazione di specifici report in Excel e di presentazioni in Power Point. Requisiti minimi: -Diploma -Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office -Orientamento al Cliente: buona attitudine nella gestione delle relazioni commerciali «B2B» -Passione per il settore Automotive -Precisione, serietà e proattività Requisiti Preferenziali: -Laurea in discipline scientifiche e/o economiche -Precedenti esperienze in ambito Automotive -Precedenti esperienze in Concessionaria (o presso un Trader) in ambito Usato / Remarketing -Buona conoscenza della lingua inglese Compenso, benefit, Kit ICT: -Compenso commisurato al ruolo -Ticket Restaurant giornalieri -KIT ICT: PC e telefono Contratto Di tipo subordinato, a tempo determinato, full time Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Junior DevOps Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior DevOps Specialist ATTIVITÀ Inserita nel team Operations di un prestigioso cliente in ambito Media, la risorsa selezionata si occuperà di gestire e sviluppare processi di Continous Integration/Delivery. Sarà inoltre incaricata di seguire il provisioning automatico di infrastruttura, basata su cloud. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Pregresse esperienze in mansioni Operations. Ottime competenze sistemistiche su S.O. Linux (Red Hat o Ubuntu). Buona conoscenza di Docker. Capacità d’uso di Jenkins e di Terraform. Buona conoscenza di Metodologie C.I./C.D. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore Java Back End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Sviluppatore Java Back End ATTIVITÀ Il/La candidato/a selezionato/a sarà inserito in un team di sviluppo agile presso il cliente, dove collaborerà a progetti web in ambito IoT. In particolare, sarà chiamato a progettare e implementare nuovi servizi B.E., basati su una complessa architettura a micro-servizi. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Precedenti esperienze nello sviluppo web B.E. Padronanza dei linguaggi Java o JavaEE. Buone competenze di sviluppo su Spring. Solida conoscenza di Design Pattern MCV e/o MVVM. Conoscenza di SQL e di almeno un DBMS relazionale. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Esperienza pregressa nell’uso di Docker. Conoscenza dei principali servizi AWS. Completano il profilo: Disposizione ad imparare nuovi linguaggi e metodologie; orientamento al cliente e ai risultati; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore Front End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Sviluppatore Front End ATTIVITÀ Collocata nella Web Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà coinvolta in progetti di sviluppo in ambito Domotica. In un’ottica di Agile Development, basata su architetture a micro-servizi, si occuperà di ideare ed implementare nuovi componenti grafiche e funzionalità. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Pregresse esperienze nello sviluppo di Rest Web-API. Competenze avanzate di sviluppo in Javascript e Typescript. Buona conoscenza del framework Angular 4+. Dimestichezza nell’uso di pre-processori CSS Sass o Less. Conoscenza di Design Pattern MVC e/o MVVM. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Programmatore Front End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Programmatori Front End ATTIVITÀ Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata sarà coinvolta in progetti di applicazioni rivolte al settore IoT. In particolare, seguendo procedure di sviluppo agile, si occuperà di ideare ed implementare nuovi componenti grafiche e funzionalità, integrate in una complessa architettura a micro-servizi. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienze in analoghe mansioni. Forti capacità nello sviluppo di web-API in Javascript e Typescript. Buona conoscenza del framework Angular 4+. Dimestichezza nell’uso di pre-processori CSS Sass o Less. Conoscenza di Design Pattern MVC e/o MVVM. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Java Back End Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Java Back End Developer ATTIVITÀ Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte alla realizzazione di progetti web, rivolti al settore Bancario. In un contesto di sviluppo Agile, seguirà un’architettura a micro-servizi e si occuperà in particolare di analisi e implementazione di nuove funzionalità B.E. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Precedenti esperienze nello sviluppo web B.E. Solida conoscenza dei linguaggi Java o JavaEE. Buone capacità nello sviluppo su Spring/Spring-boot. Conoscenza di Design Pattern MCV e/o MVVM. Famigliarità nell’uso di DBMS MySQL o PostgreSQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Esperienza nell’uso di Docker. Dimestichezza con i principali servizi AWS. Completano il profilo: Disposizione ad imparare nuovi linguaggi e metodologie; orientamento al cliente e ai risultati; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore Java Back End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Sviluppatore Java Back End ATTIVITÀ Il/La candidato/a selezionato/a sarà inserito in un team di sviluppo agile presso il cliente, dove parteciperà a progetti web in ambito PA e Utilities. In particolare, sarà chiamato a ideare e implementare nuovi servizi B.E., strutturati su una complessa architettura a micro-servizi. SEDE DI LAVORO Torino e remoto. REQUISITI Precedenti esperienze in mansioni analoghe. Padronanza dei linguaggi Java o JavaEE. Buone competenze di sviluppo su Spring. Solida conoscenza di Design Pattern MCV. Conoscenza di SQL e di almeno un DBMS relazionale. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Esperienza pregressa nell’uso di Docker. Conoscenza di servizi AWS. Completano il profilo: Disposizione ad imparare nuovi linguaggi e metodologie; orientamento al cliente e ai risultati; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Programmatore Java Back End (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore Java Back End ATTIVITÀ Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte alla realizzazione di progetti web, rivolti al settore Bancario. In un contesto di sviluppo Agile, seguirà un’architettura a micro-servizi e si occuperà in particolare di analisi e implementazione di nuove funzionalità B.E. SEDE DI LAVORO Milano oppure remoto. REQUISITI Precedenti esperienze nello sviluppo web B.E. Ottima conoscenza dei linguaggi Java o JavaEE. Buone capacità nello sviluppo su Spring/Spring-boot. Dimestichezza nell’uso di Design Pattern MCV e/o MVVM. Conoscenza di DBMS MySQL o PostgreSQL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Esperienza nell’uso di Docker. Dimestichezza con i principali servizi AWS. Completano il profilo: Disposizione ad imparare nuovi linguaggi e metodologie; orientamento al cliente e ai risultati; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore Full-stack (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Full-stack. ATTIVITÀ La risorsa selezionata lavorerà nel team di sviluppo del cliente, dove verrà coinvolta in progetti web in ambito Fintech. Seguendo le più recenti architetture a micro-servizi, disegnerà ed implementare nuove features, con l’obiettivo di realizzare servizi sempre più scalabili ed affidabili. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Precedenti esperienze di programmazione web. Ottima conoscenza del linguaggio Javascript. Buone capacità di sviluppo in Node.JS. Famigliarità nell’uso della libreria Angular.JS. Conoscenza dei DBMS relazionali. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AWS Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un AWS Specialist. ATTIVITÀ Inserita nel team Cloud Dev del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di progetti rivolti al settore Energy. In particolare, collaborerà al disegno e sviluppo dell’applicazione e curerà i processi di Continous Integration / Delivery del progetto. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienze precedenti su progetti Cloud e/o Micro-services. Forti competenze nello sviluppo/gestione Container su Docker. Ottima conoscenza di Github. Buone capacità nell’uso dei principali servizi AWS (EC2, S3, EKS, EFS, EBS, RDS). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Dimestichezza con tool Atlassian (Confluence, Jira, Bitbucket, Bamboo). Conoscenza di Kubernetes. Completano il profilo: Capacità di ascolto attivo e interazione con il cliente; buone doti di lavoro in team; disposizione all’apprendimento e alla crescita professionale. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda LEADER a livello nazionale e internazionale nel settore elettronico, in ottica di potenziamento del team dedicato all’assistenza clienti del canale RETAIL e DIY in via di sviluppo, ricerchiamo: TECNICO MANUTENTORE MACCHINE ELETTRONICHE allo scopo di implementare il reparto tecnico di manutenzione macchine, ricerchiamo un TECNICO COLLAUDATORE TRASFERTISTA che si occupi di assistenza tecnica presso RIVENDITORI PROFESSIONALI E GDO. Si occuperà di installazione, collaudo e formazione al cliente circa l’utilizzo delle macchine installate (sostituzione cuscinetti, alberi motore, bielle, pompe, sostituzione e riparazioni di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.). La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e volto alla modernizzazione, con possibilità di formazione aziendale per acquisire dimestichezza con macchinari specifici. Ha maturato competenze ed esperienze in attività di manutenzione in ambito elettromeccanico, padronanza nel mondo dei macchinari, familiarità con aspetti tecnici ed elettroniche e nozioni di oleodinamica. Preferibile la conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di manutenzione, riparazione, installazione e assistenza Sostituzione di componenti elettroniche e meccaniche Supporto al cliente nell’utilizzo dei macchinari Supporto di problematiche e gestione anche da remoto SEDE DI LAVORO: ITALIA COSA OFFRIAMO: contratto da dipendente a tempo indeterminato, retribuzione commisurata ad esperienze e capacità, Academy aziendale, indennità di trasferta. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore C++ (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore C++. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita in un team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte a progetti orientati al settore Finance. In particolare, in un’ottica di sviluppo in modalità CI/CD, si occuperà di disegnare ed implementare nuove features e supporterà la successiva fase di collaudo. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg/sett) e remoto REQUISITI Precedenti esperienze di programmazione web. Competenze avanzate nello sviluppo in C++. Conoscenza di ambienti di produzione Linux. Famigliarità con IDE Visual Studio Code. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Attitudine all’apprendimento; capacità di analizzare e soddisfare le richieste del cliente; ottime doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Angular Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Angular Developer. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nel team Web del cliente, dove parteciperà a progetti software in ambito Domotica. In un ambiente orientato allo sviluppo Agile, sarà incaricato di progettare e sviluppare nuovi features e servizi, seguendo una moderna architettura a micro front-end. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg sett.) e remoto REQUISITI Pregresse esperienze di programmazione web. Competenze avanzate di sviluppo in Javascript e Typescript. Conoscenza molto buona di Angular. Famigliarità nell’uso di HTML e CSS, nonché dei principali preprocessori (SCSS, SASS). Conoscenza di metodologie TDD. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Buone capacità di lavorare in team; disposizione all’apprendimento e alla crescita professionale; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore Angular (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Sviluppatore Angular. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Farm del cliente, dove seguirà lo sviluppo di applicazioni web, rivolte al settore Finance. Basandosi su moderne metodologie di sviluppo Micro Front-End e Clean Architecture, sarà incaricato di progettare e costruire nuovi features e servizi. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg sett.) e remoto REQUISITI Pregresse esperienze di programmazione web. Ottima conoscenza dei linguaggi Javascript e Typescript. Forti competenze di sviluppo su framework Angular. Famigliarità nell’uso di HTML e CSS, nonché dei principali preprocessori (SCSS, SASS). Conoscenza di metodologie TDD. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Buone capacità di lavorare in team; disposizione all’apprendimento e alla crescita professionale; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sviluppatore Python (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Sviluppatore Python. ATTIVITÀ Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di progetti web di ambito Telco. Seguendo una metodologia di sviluppo, sarà chiamato a ideare e implementare nuovi servizi B.E., strutturati su una complessa architettura a micro-servizi. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Precedenti esperienze in ruoli simili. Padronanza del linguaggio Python. Solide competenze di sviluppo web su Django. Dimestichezza nell’uso di Github Actions. Conoscenza avanzata della lingua inglese. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad imparare nuovi linguaggi e metodologie; orientamento al cliente e ai risultati; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Vue.JS Developer. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nel team Web del cliente, dove parteciperà a progetti software in ambito Multimedia. In un ambiente orientato allo sviluppo Agile, sarà incaricato di progettare e sviluppare nuovi features e servizi, seguendo una moderna architettura a micro front-end. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg sett.) e remoto REQUISITI Pregresse esperienze di programmazione web. Competenze avanzate di sviluppo in Javascript. Eccellente conoscenza di Vue.JS. Famigliarità nell’uso di librerie di testing. Conoscenza di tool C.I. / C.D. (Jenkins, Gitlab etc.). Gradite conoscenze di Cloud Computing. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Buone capacità di lavorare in team; disposizione all’apprendimento e alla crescita professionale; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per Azienda Cliente della provincia a Ovest di Bergamo, System Integrator specializzato nell’implementazione di progetti ERP dedicati prevalentemente ad aziende produttive di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una: Consulente Applicativo - SAP Business One Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale; interesse per l’informatica e gestione dei dati. 2. Esperienze anche iniziale nel ruolo di consulente maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella consulenza ERP per moduli legati alle operation (produzione, supply chain) - Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SAP Business One. 3. Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; 4. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, in grado di relazionarsi con il Cliente e con interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; 5. Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; 6. Domicilio preferibilmente all’interno dell’area di Bergamo, con piena disponibilità e abitudine a trasferte principalmente in giornata. Mansioni da svolgere: 1. Affiancare il Cliente in tutte le fasi di analisi, customizzazione ed implementazione dell’applicativo; 2. Gestire la configurazione del sistema, sulla base dell’analisi funzionale svolta; 3. Interfacciarsi con gli sviluppatori per gestire le funzionalità che devono essere customizzate; 4. Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; 5. Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; 6. Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; 7. Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; Inserimento: immediato; Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Lombardia; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV Inserendo il riferimento: CONSULENTE APPLICATIVO La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.