Cliente libero
Elenco delle migliori vendite cliente libero
LIBERO SWIMPANTS PANNOLINO BIMBO, TAGLIA M, 6 PEZZI - 10 ML
- Pannolini a mutandina per il mare/piscina taglia m
- Facili da indossare come un normale costumino, non si gonfiano in acqua
- Formato pezzi
Vedi prezzi in Amazon
LIBERO PERSONALIZZATO CARENATURE COMPLETA PER KAWASAKI ZX9R 00 01 NINJA ZX-9R 2000 2001 ZX 9R VERDE BIANCO NERO CARENA SE (STAMPAGGIO A INIEZIONE)
- Per Kawasaki ZX9R 2000-2001
- Condizione: nuovissimo kit carenatura aftermarket; Materiale: realizzato in plastica ABS resistente, resistente e flessibile;Dipingere lavoro: Applicati 3-5 strati cappotti trasparenti
- [Regalo gratuito]:Parabrezza + Scudo termico + Adesivo serbatoio
- Colore:We do color (design) è molto vicino alle foto online, ma non può essere esattamente lo stesso (non OEM),tutto il mercato è tale.
- NOTE:Se i vostri ordini devono essere pagati la tassa doganale nel vostro paese (raramente accade), per favore pagatela in un primo momento, quindi scattate alcune foto per prova,Vi rimborseremo la tassa dopo aver ricevuto la merce.(Se avete bisogno della "Fattura commerciale" Sdoganamento,non esitate a contattarci.)
Vedi prezzi in Amazon
LIBERO, L'ULTIMO MAREMMANO
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Offriamo servizio di traslochi, piccoli trasporti e (sgomberi GRATUITI se il materiale recuperato è rivendibile) o a prezzi concorrenziali. - Trasporto mobilia, elettrodomestici, scatoloni, valigie, oggetti ingombranti, biciclette o altri articoli ingombranti, ecc. (con eventuale carico e scarico se necessari) - Smaltimento presso discariche o consegna a mercatini dell'usato - Sgomberi cantine, box, solai, uffici, appartamenti - Noleggio furgone con autista Per Preventivi gratis e sopralluoghi immediati e senza impegno info vedi foto.!!!!... E altre soluzioni personalizzate in base alle necessità del cliente amico! Tags: Svuoto, Sgombero, Sgombro, Libero, Pulisco, Pulizia, Ritiro, Recupero, Smaltimento, Smaltisco,Riciclaggio, ritiro, Riciclo, Reimpiego, Appartamenti,Case, Ville,Abitazioni, Edifici, Palazzi, Palazzine, Immobili, Stabili,archivi, Condomini, Stanze,Ambienti, Cantine, Seminterrati, Scantinati, Taverne, Locali, Uffici,Laboratori, Soffitte,Soppalchi, Mansarde, Abbaini, Sottotetti, Box, Garage,Ristoranti,Hotel, Alberghi, Bar, Negozi, Stabilimenti, Home,Capannoni, Giardini, Terrazzi, Balconi, Cottage, Chalet, Parterre, Loft,Mobili, Cucine, Elettrodomestici, Lavatrici,Frigoriferi, Divani, Poltrone, ingombranti, ogni tipo di oggetti, stoviglie, abiti, suppellettili CHIAMA CON FIDUCIA NAPOLI - ROMA -CASERTA -SALERNO- AVELLINO -BENEVENTO - E ISOLE COMPRESE.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e più di 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede)e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Provincia di Como Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda Megafiduciaria cerca personale da inserire in organico. Mansioni: Sviluppo team di assistenza al cliente; Assistenza pre-vendita; Evasione ordine e assistenza post-vendita. Requisiti: Attitudine al lavoro in team; Predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottime capacità comunicative; Minima esperienza in campo c...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo ampio trilocale in zona washington - foppa per ns. cliente libero professionista pronto a rogitare. ha urgenza. vuole spendere al max 500.000 euro per un bell'appartamento ! se avete un bel trilo- quadri locale in zona washington -foppa chiamateci subito. grazie agenzia italia immobiliare 02 83427755 meglio sul cell. 333 7173498 umberto
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cerchi un lavoro flessibile che ti permetta di scegliere quando lavorare? Diventa uno Shopper di Everli! Il tuo compito sarà fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. In quanto Shopper sei libero di scegliere in quali giorni, orari e in che zona lavorare. Come funziona? - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente Con Everli fai la spesa, partecipi attivamente alla scelta dei prodotti migliori e ricevi la soddisfazione del cliente! I vantaggi che ti aspettano: - Decidi tu i giorni e gli orari in cui lavorare - Guadagni per ogni ordine che consegni e ricevi pagamenti settimanali. Inoltre le mance sono tue, al 100% - Ricevi la formazione e un kit per svolgere al meglio la tua attività - Hai un team dedicato che ti fornisce supporto durante ogni ordine - Accedi a una serie di sconti e vantaggi offerti dai nostri partner Stiamo inoltre introducendo tutte le misure precauzionali per tutelare la tua sicurezza durante lo svolgimento dell'attività, tra cui una copertura assicurativa integrativa in caso di contrazione del Covid-19. Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida e un'automobile - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà: Everli è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper. Con Everli vogliamo aiutare le persone a raggiungere una maggiore serenità, offrendogli un servizio che possa finalmente liberarle dalle complessità della spesa, restituendo loro un po’ di quel prezioso tempo libero che non basta mai. Ma per farlo abbiamo bisogno di te. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura, basta un click per entrare a far parte della Shopper Community!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo collaboratori esterni per ampliamento della rete di vendita in merito ai servizi di sviluppo siti web e seo. Il lavoro è completamente libero (è possibile lavorare da casa o dal proprio ufficio), non richiede un minimo di ore e offriamo costante assistenza alla vendita. E' possibile candidarsi per i seguenti ruoli: Segnalatore Commerciale 10% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di segnalatori commerciali per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter segnalare a potenziali clienti i nostri prodotti e servizi. Una volta segnalato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso in tutte le fasi. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto. Il preventivo/progetto verrà fornito al segnalatore in copia. Il segnalatore riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 10% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb Procacciatore d'affari 15% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di procacciatori dâ€â„¢affari per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter seguire un pacchetto clienti proprio o fornito di potenziali clienti a cui vendere i nostri prodotti e servizi. Una volta individuato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso nelle fasi di analisi delle esigenze in supporto al procacciatori dâ€â„¢affari. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto ci sarà coinvolgimento del procacciatori dâ€â„¢affari. Il procacciatore di affari non avrà obblighi successivi alla firma del contratto. Riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 15% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STARDUST MUSIC GROUP PROFESSIONISTI DELLA MUSICA CHE SI ESIBISCONO E ORGANIZZANO MUSICA DI QUALSIASI TIPOLOGIA E SU MISURA PER IL VOSTRO EVENTO SPECIALE, MATRIMONIO, CONVENTION, SFILATA DI MODA, GALLERIA D'ARTE... VERI E PROPRI SPETTACOLI DAL VIVO CON IMPIANTI AUDIO-LUCI PROFESSIONALI ED EFFETTI SPECIALI. Il nostro servizio per Matrimonio si occupa di tutto l’evento, senza limiti di orario e in tutto il mondo. Ci occupiamo sia della Cerimonia (civile o religiosa) sia di tutto il Ricevimento. Essendo produttori artistici musicali, con tre studios di proprietà, la nostra musica è firmata da noi: si tratta di produzioni originali o cover, realizzate con qualità discografica. E’ possibile richiedere musica su commissione. Disponiamo di tre impianti audio e spettacolo luci completo di effetti e macchina del fumo: veri e propri spettacoli dal vivo. Inoltre, ogni brano ha un suo video musicale, con immagini meravigliose che, su richiesta del cliente, possono essere proiettate su maxi-schermo e creare una scenografia eccezionale. Repertorio variegatissimo: classico, jazz, pop, blues, rock, lounge, latino, dance, revival, musica per cinema, e molto altro… Vi aspettiamo nel nostro studio per ascoltarci dal vivo, farvi un preventivo gratuito e stilare la vostra scaletta su misura: viale Zara 118, Milano Siti: http://www.stardustgroup.it/musicadalvivo.html http://mariangelaungaro2.wix.com/musica-matrimonio +3772087380 3403465396 mariangelaungaro@libero.it emanuele_contreras@fastwebnet.it info@stardustgroup.it
300 €
Vista prodotto
Italia
PERSONALE CON PROFESSIONALITA', OFFRE SERVIZI DI TRASLOCHI GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA TRENTENNALE CHE CI HA PERMESSO DI SODDISFARE I NOSTRI CLIENTI. I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO: TRASLOCHI. Curatissimi in tutti i sensi dal momento della partenza fino alla destinazione,incluso l'imballaggio,lo smontaggio e il rimontaggio con il materiale adeguato. SGOMBERI.Ci occupiamo di liberarvi di tutte le cose che non servono più!! ad esempio quelle cose che avete nei garage,soffitte,cantine,uffici,capannoni ecc. DEPOSITO MOBILIARE.Di piccoli o grandi garage ,dove vengono conservati i vostri mobili che per qualche motivo non potete avere nel momento, per lunghi o brevi periodi di tempo. QUESTI SONOI SERVIZI CHE OFFRIAMO AI CLIENTI IN QUANTO TUTELATI,PER LO TANTO MOLTO SICURI,I NOSTRI OPERAI SONO PERSONE DALLA MASSIMA FIDUCCIA,PUNTUALITA' E SERIETA'. IL NOSTRO INCARICATO VI FARA' DEI PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO, IL PREZZO LO FACCIAMO INSIEME AL CLIENTE. DISPOSIZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,24 SU 24 CONT. CELL.3397008193 EMAIL luckytraslochi@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia
SIAMO UNA DITTA SPECIALIZZATA NEL SETTORE DI TRASLOCHI,TRASPORTI,SGOMBERI LA NOSTRA ESPERIENZA TRENTENNALE HA PERMESSO CHE I NOSTRI CLIENTI SIANO STATI SODDISFATTI IN TUTTE LE LORO ESIGENZE. ED E' PER QUESTO CHE CI RENDIAMO PIU' FLESSIBILI PERCHE' PER NOI CONTA DI PIU LA FELICITA E SERENITA' DEL NOSTRO CLIENTE CHE LA NOSTRA. SIAMO DISPONIBILI IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, PREVENTIVI GRATUITI E PREZZI CONVENIENTI. CONT.3397008193 EMAIL luckytraslochi@libero.it
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda italiana, nell'ambito del Progetto Dreamer Salute-Benessere-Igiene, seleziona nuove figure da inserire nel proprio organico come Consulente Commerciale (Incaricato alle Vendite), anche prima esperienza. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di organizzazione - Determinazione ed orientamento agli obiettivi; - Spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - Auto propria OFFRIAMO: - Continui corsi di formazione ed aggiornamento su prodotti e tecniche di vendita; - Affiancamento; - Ottime provvigioni e soprattutto ottime possibilità di vendita; - Strumenti di supporto commerciale - Lavoro programmato - Inquadramento legge 173/2005 Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto unitamente ai dati di contatto a : progettodreamer@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
San Giovanni Rotondo (Puglia)
Donato Urbano offre un Servizio Taxi e Noleggio con autista da e per ogni destinazione. State arrivando in aeroporto o in stazione e non sapete come raggiungere la vostra meta? Servizio Taxi e Noleggio di Donato Urbano è la soluzione giusta adatta a voi e un qualunque altra situazione. Recupero persone per fermo auto, direttamente da/ per casa vostra.. Inoltre si svolgono escursioni, gite turistiche religiosi passo per passo sulle orme di San Pio da Pietrelcina e di piacere. Servizi matrimoni con auto altamente classificate, di rappresentanza, servizi ospedalier. ,Auto a disposizione del cliente o servizi vari per suo incarico. Per info e prezzi celo. 338 2985007 o email taxi donatourbano@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In prossima imminente apertura nuova Pizzeria in Roma Centro Navona e altra in zona Piazza Fiume ricercasi 3 Cameriere/i 1 Responsabile e 1 Cassiera/e La ricerca è urgente Richiedesi Età preferibile tra 25 e 45 anni per cameriere Buona e curata bella presenza Una lingua parlata anche base oltre italiano, anche base Per responsabili Ottima capacità a gestire il cliente e lavoro in team Indifferente se Italiani/e straniere/i Non è richiesta esperienza specifica ma una buona capacità organizzativa e gestire Team e Cassa Si offre un contratto iniziale per 12 mesi Stipendio circa 1350 per 39 ore settimanali dal lun alla domenica 1 gg. libero a settimana, 1350 per cassiera 1800 per responsabile e contratto indeterminato Se interessati seriamente inviare cv a pizzasfizi,roma@libero.it indicando Roma e allegando una foto
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Cerchi un lavoro flessibile che ti permetta di scegliere quando lavorare? Diventa uno Shopper di Everli (precedentemente Supermercato24)! Il tuo compito sarà fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. In quanto Shopper sei libero di scegliere in quali giorni, orari e in che zona lavorare. Puoi decidere di lavorare a Monza o in provincia (Albiate, Arcore, Seregno, Meda, Giussano, Cesano Maderno, Desio, Limbiate) Come funziona? - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente Con Everli sei molto più di un fattorino: partecipi attivamente alla scelta dei prodotti migliori. I vantaggi che ti aspettano_ - Decidi tu i giorni e gli orari in cui lavorare - Guadagni per ogni ordine che consegni e ricevi pagamenti settimanali. Inoltre le mance sono tue, al 100% - Ricevi la formazione e un kit per svolgere al meglio la tua attività - Hai un team dedicato che ti fornisce supporto durante ogni ordine - Accedi a una serie di sconti e vantaggi offerti dai nostri partner Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida, un'automobile o uno scooter - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà Everli è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper. Con Everli vogliamo aiutare le persone a raggiungere una maggiore serenità, offrendogli un servizio che possa finalmente liberarle dalle complessità della spesa, restituendo loro un po’ di quel prezioso tempo libero che non basta mai. Ma per farlo abbiamo bisogno di te. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura, basta un click per entrare a far parte della Shopper Community!
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchi un lavoro flessibile che ti permetta di scegliere quando lavorare? Diventa uno Shopper di Everli (precedentemente Supermercato24)! Il tuo compito sarà fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. In quanto Shopper sei libero di scegliere in quali giorni, orari e in che zona lavorare. Come funziona? - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente Con Everli sei molto più di un fattorino: partecipi attivamente alla scelta dei prodotti migliori. I vantaggi che ti aspettano: - Decidi tu i giorni e gli orari in cui lavorare - Guadagni per ogni ordine che consegni e ricevi pagamenti settimanali. Inoltre le mance sono tue, al 100% - Ricevi la formazione e un kit per svolgere al meglio la tua attività - Hai un team dedicato che ti fornisce supporto durante ogni ordine - Accedi a una serie di sconti e vantaggi offerti dai nostri partner Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida, un'automobile o uno scooter - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà: Everli è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper. Con Everli vogliamo aiutare le persone a raggiungere una maggiore serenità, offrendogli un servizio che possa finalmente liberarle dalle complessità della spesa, restituendo loro un po’ di quel prezioso tempo libero che non basta mai. Ma per farlo abbiamo bisogno di te. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura, basta un click per entrare a far parte della Shopper Community!
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cerchi un lavoro flessibile che ti permetta di scegliere quando lavorare? Diventa uno Shopper di Everli (precedentemente Supermercato24)! Il tuo compito sarà fare e consegnare a domicilio la spesa ordinata dai clienti. In quanto Shopper sei libero di scegliere in quali giorni, orari e in che zona lavorare. Come funziona? - Offri la tua disponibilità in base agli impegni che hai - Aggiudicati un ordine - Fai la spesa nel supermercato indicato - Consegnala a casa del cliente Con Everli sei molto più di un fattorino: partecipi attivamente alla scelta dei prodotti migliori. I vantaggi che ti aspettano: - Decidi tu i giorni e gli orari in cui lavorare - Guadagni per ogni ordine che consegni e ricevi pagamenti settimanali. Inoltre le mance sono tue, al 100% - Ricevi la formazione e un kit per svolgere al meglio la tua attività - Hai un team dedicato che ti fornisce supporto durante ogni ordine - Accedi a una serie di sconti e vantaggi offerti dai nostri partner Stiamo inoltre introducendo tutte le misure precauzionali per tutelare la tua sicurezza durante lo svolgimento dell'attività, tra cui una copertura assicurativa integrativa in caso di contrazione del Covid-19. Requisiti: - Uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore) - Possedere patente di guida, un'automobile o uno scooter - Essere maggiorenne - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) La nostra realtà: Everli è la piattaforma italiana per la spesa on-line che mette in contatto chi desidera ricevere la spesa a domicilio con gli Shopper. Con Everli vogliamo aiutare le persone a raggiungere una maggiore serenità, offrendogli un servizio che possa finalmente liberarle dalle complessità della spesa, restituendo loro un po’ di quel prezioso tempo libero che non basta mai. Ma per farlo abbiamo bisogno di te. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura, basta un click per entrare a far parte della Shopper Community!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un cameriere o cameriera che si unisca al nostro personale di servizio presso il nostro ristorante per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti. Ti verrà richiesto principalmente di aspettare sui tavoli, prendere ordini e servire cibo. Dovrai anche aiutare a pulire i piatti dopo che i clienti hanno mangiato e gestire le transazioni di pagamento. Il tuo contributo all'atmosfera del ristorante avrà un impatto diretto sulla nostra esperienza del cliente e quindi sulla nostra crescita. Industria dell'ospitalità Questo settore comprende varie categorie di settori relativi ai servizi come hotel, ristoranti, trasporti e pianificazione di eventi per citarne alcuni. Si tratta di un'industria orientata al profitto da miliardi di dollari che dipende direttamente dal reddito disponibile e dal tempo libero delle persone. Cosa aspettarsi dal ruolo Puoi praticare l'arte del servizio culinario. Puoi conoscere varie cucine, cibi e bevande. Imparerai come gestire il tuo tempo, organizzare e multitasking. Esposizione all'ospitalità e all'industria culinaria. responsabilità Attendere ai tavoli e fornire un servizio di qualità ai clienti che arrivano al ristorante. Essere pienamente consapevoli del menu e delle offerte speciali per informare i clienti. Suggerire speciali e piatti appropriati ai clienti quando richiesto. Per prendere gli ordini, consegnarli in cucina e servire i piatti preparati sul tavolo. Riempire regolarmente l'acqua nei bicchieri. Elimina i piatti finiti. Informati se potresti essere di servizio regolarmente. Sii cortese e educato. Affronta i problemi e negozia con efficienza. Multitasking con altri tavoli, ordini e tieni sempre gli occhi aperti quando un cliente chiama. Disporre il tavolo e impostarlo per i clienti. Mantenere il tavolo pulito e ordinato. Consegnare gli assegni e gestire tutte le transazioni di pagamento. Saluta i clienti quando arrivano e se ne vanno. Garantire il rispetto delle norme del dipartimento sanitario e la politica di qualità del ristorante. Requisiti Almeno un diplomato, una formazione professionale con materie relative all'industria dei servizi alimentari è un vantaggio. Precedente esperienza come cameriere o cameriera. Eccellenti capacità comunicative e di ascolto. Competenze multitasking e gestione del tempo efficaci. Entusiasta, amichevole e ben educato. Deve avere pazienza quando si tratta di un cliente. Conoscenze di base di computer o software.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda corretta e professionale? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca perCompressori Veneta (Team giovane e dinamico unito da un ideale di correttezza,professionalità e disponibilità verso il cliente, per supportarlo in tutte le esigenze) per ampliamento organico: UN TECNICO ASSISTENZA SENIOR Il tuo ruolo: Interventi di ordinaria manutenzione Autonomia nel risolvere le problematiche presso il cliente Assistenza al cliente pianificata (nel Triveneto) Soft skill: Analisi e valutazione Problem solving Capacità di lavorare in team Organizzazione e Proattività Ordine e precisione Requisiti richiesti: Competenze circuiti frigo Competenze elettriche ed elettroniche Competenze meccaniche base (preferibile) Esperienza di almeno 5 anni Cosa Offriamo: Formazione ed Affiancamento CCNN metalmeccanico determinato con scopo indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
Gratuito
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Pylor Gold gioielleria presente nel c/c la cartiera,assume un/a COMMESSA/o con esperienza nel settore gioielli da inserire subito in previsione delle vendite natalizie e saldi invernali Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente, l'assistenza alla vendita, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi.Il profilo ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 4 mesi come commesso/commessa passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità al lavoro su turni con giorno di riposo settimanale.(anche festivi). Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a mezzo indirizzo e-mail pylor.bust@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA IN FORTE CRESCITA A LIVELLO CENTRO ITALIA ROMA VITERBO TERNI AREZZO PERUGIA CERCA PER INSERIMENTO PROPRIO ORGANICO N 5 CONSULENTI DA FORMARE ANCHE COME TECNICI PER SOPRALLUOGHI PRESSO UTENTE FINALE. SETTORE CALDAIE A PELLET CLIMATIZZATORI CALDAIE ONNIVORE FOTOVOLTAICO NON SIAMO IN CRISI APPUNTAMENTI SU RICHIESTA DEL CLIENTE,PERCENTUALI MASSIMI LIVELLI SIAMO MOLTO AGEVOLATI IN QUANTO CI SONO FORTI SGRAVI FISCALI E CONTO TERMICO PER IL CLIENTE.SI RICHIEDE AUTO PROPRIA DISPONIBILITA 4 GIORNI SU SETTE DIALOGO BRILLANTE. PER INFO E COLLOQUIO MANDA E-MAIL aygositalia@libero.it con breve descrizione di te.oppure signor Maurizio 333-5876113
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Descrizione della posizione Il Programmatore dipende dal responsabile tecnico e si interfaccia saltuariamente con il cliente. Ricevute le specifiche, il Programmatore sviluppa autonomamente le funzionalità software di propria competenza ed esegue i test nei tempi e modi richiesti dal progetto. Il lavoro si svolge presso i nostri uffici di Rovigo; sono possibili sporadiche trasferte in giornata presso i clienti. Requisiti richiesti La figura ideale è un diplomato o laureato che ha sviluppato codice in un linguaggio ad oggetti evoluto, come ad esempio Java e/o C# per uno o due anni. Ha avuto occasione di usare un database come MySQL o simili. E’ affidabile, diligente e puntuale; si relaziona con efficacia con i colleghi e con il cliente. Saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza lavorativa, purché dimostrino di aver acquisito le competenze sopra descritte nel tempo libero e/o tramite corsi o stage. Requisiti utili Le seguenti conoscenze sono utili, ma non indispensabili: - Framework di sviluppo Software come ad esempio Instant Developer; - Javascript, jQuery, Tomcat, AngularJs o React, PHP; - Metodologie di test del software; - Lingua Inglese.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante e affermata società immobiliare cerchiamo per la zona di Varese AGENTE IMMOBILIARE L’agente immobiliare si occuperà della compravendita di immobili, seguendo con cura e passione il cliente. La zona di interesse è quella di VARESE e comuni limitrofi, fino a Gallarate. I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Sono diplomati o laureati - Hanno già avuto esperienza di vendita nel ruolo di agente immobiliare - In alternativa hanno già lavorato come venditori a contatto diretto con i clienti - Capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro - Ottime doti relazionali Viene richiesto: - Patentino di Agente Immobiliare (in mancanza di tale requisito la società è disponibile a far frequentare ai candidati il corso di formazione per il suo ottenimento) - Disponibilità e flessibilità oraria - Apertura di PARTITA IVA L’azienda offre: - Contratto di collaborazione come libero professionista a PARTITA IVA - Retribuzione interessante, basata su provvigioni - Supporto e formazione interna LA SELEZIONE SI RIVOLGE A PERSONE INTERESSATE A SVOLGERE ATTIVITA’ LAVORATIVA IN LIBERA PROFESSIONE, CON PARTITA IVA. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante realtà automobilistica, Concessionaria auto filiale diretta di casa madre, ricerchiamo 1 venditore auto nuove e km0. Si richiede esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita web e capacità di gestire lead attraverso il network creato da attività marketing su social media. Il venditore si occuperà di tutto il processo di consulenza fino al contratto, orientandolo sulla scelta del finanziamento, leasing ed eventuale servizio assicurativo. Verrà fatta formazione specifica e sarà seguito dal personale preposto. Si richiede forte orientamento agli obiettivi e al cliente. L'incarico sarà di libero professionista/agente enasarco-partita iva. Sarà possibile operare in smart working per necessità ma si richiede presenza in loco per gestire meglio il cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA. Il trattamento è composto da un fisso mensile e da provvigioni.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adhr Group, HR Partener, ricerca per azienda leader della grande distribuzione organizzata, diverse figure professionali da inserire nel punto vendita di LIMENA ADDETTI SCAFFALISTI Le figure ricercate si occuperanno dell’allestimento degli scaffali. Inoltre si occuperanno della gestione del cliente contribuendo alla fidelizzazione. Il profilo ideale possiede: • gradita esperienza nel settore GDO • flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi • disponibilità all’orario part time o full time • completano il profilo ottime doti relazionali e di orientamento al cliente. Orari di lavoro: part-time 24h, dal lunedi alla domenica con giorno libero stabilito secondo turnazione Scopo assuntivo DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Cerchiamo mystery shopper per effettuare delle visite nella zona di Milano. Il mystery shopper è un professionista che riceve un incarico della durata media di meno di 1 ora. Il mystery shopper si presenta in un punto vendita come un normale cliente e vive un’esperienza da cliente! Dopo questa esperienza gli verrà chiesto di compilare un questionario di valutazione che riassume quello che ha vissuto e notato all'interno del punto vendita. La sua visita serve per valutare il comportamento del personale e lo stato del punto vendita, facendo così emergere punti di forza e di debolezza. Ogni missione viene retribuita mediamente 20€ ed essere collocata nel tempo libero del mystery shopper. Se sei interessato/a o vuoi saperne di più contattaci o compila il link https://forms.gle/W2pyAJjfoCsSqQ846 Anche se non hai esperienza non preoccuparti, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per svolgere al meglio il lavoro!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo mystery shopper per effettuare delle visite nella zona di Bologna. Il mystery shopper è un professionista che riceve un incarico della durata media di meno di 1 ora. Il mystery shopper si presenta in un punto vendita come un normale cliente e vive un’esperienza da cliente! Dopo questa esperienza gli verrà chiesto di compilare un questionario di valutazione che riassume quello che ha vissuto e notato all'interno del punto vendita. La sua visita serve per valutare il comportamento del personale e lo stato del punto vendita, facendo così emergere punti di forza e di debolezza. Ogni missione viene retribuita mediamente 20€ ed essere collocata nel tempo libero del mystery shopper. Se sei interessato/a o vuoi saperne di più contattaci o compila il link https://forms.gle/W2pyAJjfoCsSqQ846 Anche se non hai esperienza non preoccuparti, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per svolgere al meglio il lavoro!
Vista prodotto
-
Successivo →