Cliente operante
Elenco delle migliori vendite cliente operante
YZZLH PREMIUM BAY - CUSCINI PER SEDILE PER FINESTRA, DIMENSIONI PERSONALIZZATE, PER DIVANO, DIVANO, DIVANO, DIVANO, RISTRUTTURAZIONE, CON RIVESTIMENTO RIMOVIBILE LAVABILE (Q), MISURA ORDINE CLIENTE
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- ? Alta densità e antiscivolo: i prodotti che vendiamo hanno un design antiscivolo sul fondo e sulla cinghia, in modo che il cuscino della panca non scivoli e cada, le fascette fissano saldamente il cuscino esterno ai mobili del tuo patio esterno. Qualità protettiva: resistente allo scolorimento, protezione dai raggi UV
- ? Fodera rimovibile inclusa: lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice. Il rivestimento in lino traspirante può essere facilmente rimosso con cerniera per il lavaggio.
- ? Multiuso: adatto per cuscini per finestre, divano/poltrona, cuscini per panca da patio, tappetini, cuscini per la ristrutturazione di mobili, cuscini per auto/barca, o altre applicazioni per interni ed esterni, tappezzeria domestica e commerciale.
- ? Nota: 1. A causa del fatto a mano, le dimensioni possono variare di ±3 cm. Nel caso di prodotti personalizzati dell'acquirente, se la dimensione e lo stile sbagliati sono personalizzati a causa di motivi del cliente, il venditore non restituirà o rimborserà la merce. Si prega di prestare attenzione quando si effettua un ordine; 3. PERCHÉ QUESTO ARTICOLO VERRÀ SU MISURA SU MISURE INDIVIDUALI QUANDO ORDINATO, SI applicherà la tassa di rimborso del 50% a meno che non ci siano errori da parte nostra.
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ETEKCITY® 300 MBPS WIRELESS N RANGE EXTENDER / RIPETITORE WI FI / ROUTER / ACCESS POINT (AP) / CLIENTE / PONTE MULTIFUNZIONALE, 2 ANTENNE INTERNE CON PULSANTE WPS, 802.11 / B / G / N COMPATIBILE, 2 PORTE ETHERNET.
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- 04. Si può impostare periodo di tempo per il numero chiamato. Si può selezionare periodo di tempo di suono chiamato 05. Si può distinguere la sequenza del cliente chiamando chiaramente
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Padova (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore di Retail e Fashion ricerchiamo COMMESSI/E con un minimo esperienza.Si richiedono:buone competenze tecniche, ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità.Si richiede inoltre diploma di scuola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale.Astenersi se privi di requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
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Prato (Toscana)
Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
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Sandrigo (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un FRESATORE CNC con esperienza, in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - ottima capacità di lettura del disegno, - preferibile provenienza dal settore stampi in ferro, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un FRESATORE CNC con esperienza, in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - ottima capacità di lettura del disegno, - preferibile provenienza dal settore stampi in ferro, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un FRESATORE CNC con esperienza, in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - ottima capacità di lettura del disegno, - preferibile provenienza dal settore stampi in ferro, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Sandrigo (VI). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nella GDS Arredamento/Design ricerchiamo un PROGETTISTA INTERIOR DESIGNER disponibile a lavorare su turnazione diurna da lunedì alla domenica. Sede: Reggio Emilia. Azienda Per azienda cliente operante nella GDS Arredamento/Design ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa PROGETTISTA INTERIOR DESIGNER. La risorsa si occuperà di: - progettazione mobili e soluzioni d’arredo - preparazione preventivi e supporto cliente nella scelta della soluzione migliore - cura dell’esposizione showroom supportando il responsabile di negozio. Requisiti Figura Ricercata La figura deve essere in grado di svolgere attività di progettazione di interni, esecuzione lavori, rapporti con aziende e clienti. Si richiede: -background tecnico -esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni e ottimo utilizzo di Autocad 2D-3D -preferibile buona conoscenza dei programmi Cinema 4D, Vector Works e PhotoShop -ottime capacità comunicative e attitudine alla Vendita -disponibilità lavorativa su turnazione diurna da lunedì alla domenica. Si offre inserimento a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'assunzione. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetta/o Banco Pescheria La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro/Il profilo: Per importante azienda nostra cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerchiamo una/un Addetta/o al Banco Pescheria. E’ richiesta la conoscenza nell’allestimento e preparazione del banco, assortimento e freschezza dei prodotti. E’ da considerarsi requisito obbligatorio avere già maturato esperienza nella mansione indicata all'interno di Supermercati o negozi privati. Sono inoltre necessari: •buona conoscenza merceologica • predisposizione alla vendita • ottima attitudine al contatto con il cliente Si prevede iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibile successivo inserimento in azienda. Per candidarsi: Iscriversi sul sito www.manpower.it
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita come Office Assistant per svolgere le seguenti mansioni: - segreteria amministrativa, piccola contabilità e gestione cassa - attività di supporto ai manager dell'area acquisti; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - supporto alla direzione;Per Realtà nostra Cliente operante nel settore trasporti di lussoricerchiamo un' Office Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, con disponibilità a lavorare per una durata di 3 mesi fino a Settembre 2019; possiede una fluente conoscenza della lingua Inglese. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Affidabile, Professionale, Preciso/a, Puntuale ed Umile. Realtà nostra Cliente operante nel settore del trasporto di lusso.Si offre contratto in somministrazione, tramite Page Personnel fino a Settembre 2019. Possibilità d'inserimento per i candidati che corrispondono ai requisiti richiesti dall'azienda. La RAL offerta si attesta tra i 26.000 - 28.000 in base all'esperienza acquisita dal candidato. Salario da 21.000 /anno a 23.000 /anno
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Vicenza (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Permanent, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO. Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO La figura si occuperà di: - disegno - progettazione di macchine e componentistica. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - ottima conoscenza del disegno meccanico - conoscenza del software Solidworks - minima conoscenza della lingua inglese - disponibilità ad effettuare straordinari - domicilio o residenza entro i 20 km dalla sede aziendale Sede di lavoro: provincia di Vicenza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione.Il candidato sarà formato e affiancato dal personale già presente e si dovrà occupare di: carico/scarico, attrezzaggio, impostazione parametri, programmazione a bordo macchina.Requisiti:- esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine che lavorano con il linguaggio Siemens,- formazione tecnico/professionale,- capacità di lettura del disegno tecnico,- disponibilità nel breve periodo,- domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale.Sede di lavoro: zona Villa del Conte (PD). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monticello Conte Otto (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione. Il candidato sarà formato e affiancato dal personale già presente e si dovrà occupare di: carico/scarico, attrezzaggio, impostazione parametri, programmazione a bordo macchina. Requisiti: - esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine che lavorano con il linguaggio Siemens, - formazione tecnico/professionale, - capacità di lettura del disegno tecnico, - disponibilità nel breve periodo, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Villa del Conte (PD). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Resana (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore plastico, siamo alla ricerca di n.5 ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE per inserimento in somministrazione interinale. Le risorse si dovranno occupare della conduzione di macchine utilizzare per la lavorazione del polietilene come saldatrici e taglierine. Requisiti: - formazione tecnico/professionale in ambito elettrico/meccanico, - disponibilità nell'immediato, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Resana (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per solida azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale, un FRIGORISTA in possesso di patentino F-Gas e disponibile a trasferte. Sede: provincia di Parma Azienda Per solida azienda cliente operante nel settore della refrigerazione industriale ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa FRIGORISTA La risorsa inserita presso i clienti Italia ed Estero si occuperà di manutenzioni e riparazioni su macchine e impianti di refrigerazione, scongelamento e conservazione alimenti. Requisiti Figura Ricercata -Diploma Tecnico -Esperienza maturata come tecnico specializzato su impianti di refrigerazione -In possesso di patentino F-Gas -È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero -Patente B per spostamenti con furgone aziendale -Discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento a tempo indeterminato e retribuzione interessante da commisurarsi in base alle effettive esperienze maturate. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico: ELETTRICISTA CIVILE/INDUSTRIALE SENIOR DESCRIZIONE: La figura ricercata verrà inserita nella gestione di interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria e su cabine di MT/BT presso diversi siti di una Società Cliente operante nel settore logistico. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle schede di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti industriali (impianti elettrici, meccanici, antincendio, videosorveglianza e termici) con relativa gestione delle documentazioni obbligatorie previste. REQUISITI RICHIESTI: - Comprovata esperienza nello stesso ruolo; - Buona conoscenza relativamente agli impianti elettrici, antincendio, videosorveglianza, condizionamento e termici; - Conoscenza degli schemi elettrici e utilizzo degli strumenti di misura; - Abilitazione alla manutenzioni di cabine elettriche di trasformazione MT/MT e BT/MT (CEI 78-17:2015) - Qualifica o diploma ad indirizzo tecnico; - Patente b e automunito; - Disponibilità immediata Completano il profilo precisione, affidabilità e flessibilità. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di una settimana e successive proroghe. Inquadramento: livello 2° CCNL metalmeccanico industria. Orario di lavoro: full time con orario indicativo 8.00 – 17.00 o 9.00 - 18.00 Luogo di lavoro: Brescia e provincia
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Frosinone (Lazio)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore edile Ci ha incaricati di ricercare: Autista Patente C La sede: Provincia di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda cliente operante nel settore vendita materiale edile stiamo ricercando una risorsa con patente C. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - patente C; - disponibilità immediata. Il contratto: Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. Per candidarsi: Inviare un CV dettagliato preferibilmente in formato Word LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
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Venezia (Veneto)
IG - SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore della sanità privata: INFERMIERE PROFESSIONALE La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda cliente operante nel settore della sanità privata. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente; - Iscrizione all'OPI (Ordine Professioni Infermieristiche) - Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore sanitario; - Disponibilità al lavoro su turni; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (oppure seriamente intenzionato al trasferimento); - Resistenza allo stress; Orario di lavoro: full-time giornaliero Si offre inquadramento e retribuzione da valutarsi in base all'esperienza Sede di lavoro: Zona di Fiesso d'Artico (VE)
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Italia
Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire come SALES MANAGER ASSISTANT. La figura dovrà supportare i Sales Managers (riportando ad essi) nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi. In particolare si occuperà di: • interfacciarsi con il cliente nei rapporti telefonici; • provvedere alla gestione completa dell’ordine cliente (immissione); • inviare le offerte approvate dal Responsabile Commerciale (quando non gestito direttamente da soggetto provvisto di delega); • ricevere, controllare ed immettere nel Sistema Informativo Aziendale gli ordini ricevuti dai clienti; • gestire l’archivio delle offerte, delle fatture, delle bolle di consegna; • gestire l’archivio dei capitolati Cliente. Requisiti richiesti: • laurea in materie economiche o linguistiche; • esperienza biennale nel ruolo di Sales Manager Assistant; • ottima conoscenza delle lingue inglese e francese/tedesco; • ottima conoscenza del Pacchetto Office; • preferibile conoscenza del gestionale SAP; • orientamento al cliente; • precisione; • lavoro di gruppo Sede di lavoro: Romano D’Ezzelino (VI) Orario: Full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. La figura ricercata dovrà: • Individuare ed attuare le strategie condivise con la Direzione miranti allo sviluppo, al consolidamento ed alla fidelizzazione dei clienti esistenti ed all’acquisizione di nuovi • Fornire assistenza tecnico commerciale pre e post-vendita con conseguenti interventi al fine di predisporre ed attuare le soluzioni più rispondenti alla soddisfazione dei clienti attuali e potenziali • Studiare l'applicazione e selezione del prodotto (calcoli applicazione del cliente, selezione e vita del prodotto, condivisione di disegni tecnici) • Gestire il rapporto con il cliente mediante utilizzo dei supporti informatici dedicati • Formulare proposte commerciali • Gestire l'ordini del Cliente • Supportare il post-vendita • Effettuare analisi di mercato con conseguente individuazione di nuovi potenziali clienti e verifica del livello della concorrenza • Partecipare ad eventi interni o esterni all’ Azienda quali seminari e fiere specifiche di settore Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea Laurea triennale/Laurea specialistica in Ingegneria o Fisica • Ha pregressa esperienza di un paio di anni in Uffici tecnici/commerciali di Aziende metalmeccaniche/oleodinamiche • Preferibilmente possiede una conoscenza nell'utilizzo del Cad • Possiede un'ottima conoscenza dell'Inglese • E' disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed estero • Possiede una personalità proattiva e dinamica Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di b
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: • analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; • gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; • monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi. Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: • esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; • esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; • conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); • conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
Adecco Italia seleziona, per dinamico e innovativo cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, giovani Naolaureati in Telecomunicazioni/Informatica o Periti in Elettronica/Telecomunicazioni con esperienza pregressa da avviare alla carriera di NOC Engineer (Network Operations Center). Il Noc Engineer è l'interfaccia principale con i clienti e si occuperà di orchestrare e guidare il processo di fornitura, coordinando sia l'implementazione del servizio fisico, che le configurazioni logiche. Collaborerà con i clienti per supportare le reti remote e l'attivazione di VSAT (e altri servizi), fornendo competenze tecniche per garantire un'alta di qualità del servizio. Lavorerà in un ambiente multiculturale e internazionale, migliorando le sue conoscenze su più tecnologie di comunicazione satellitare e IP. Il team NOC ha inoltre la responsabilità di implementare il servizio end-to-end, monitorare ed effettuare la manutenzione sia delle reti remote del Cliente che della piattaforma integrata dell'azienda (principalmente basata su Cisco Systems) che supporta le reti satellitari e i sistemi aziendali critici del cliente stesso. Questo ruolo potrebbe richiedere di viaggiare in tutto il mondo per incontrare clienti, partner, parti interessate e / o per seguire installazioni e / o integrazioni di sistema nelle sedi del Cliente. Requisiti: - Laurea Triennale in Telecomunicazioni o Informatica oppure Diploma in Elettronica/Telecomunicazioni (con esperienza pregressa); - Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito imprescindibile); - Capacità di lavorare in team, gestione dello stress, flessibilità, capacità analitica e cura di ogni dettaglio sono le principali competenze soft che dovrà avere la figura prescelta. La selezione si strutturerà dapprima con un'aula di Assessment e in un secondo momento con un Academy di formazione (che toccherà sia Soft che Hard Skills), al termine della quale i candidati prescelti verranno assunti con contratto di apprendistato (CCNL COMMERCIO). Zona di lavoro: Hinterland Sud-Ovest di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere del settore automotive cerchiamo un/a ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per i mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità; •buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofo a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico o meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze indiv
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Tecnico-Commerciale nel settore meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati posson
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento interno, relazionandosi in autonomia sia con il responsabile tecnico che con il responsabile commerciale, dovrà: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico o la Laurea in discipline ingegneristiche - anche triennale o di primo livello • Possiede competenze in ambito meccanico e/o elettronico • Ha maturato un’esperienza anche minima come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico, meccanico o automotive • Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici di base • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del francese e/o del tedesco verrà considerata un plus) • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato. Sede di Lavoro:
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di tessuti n. 1 autista e fattorino, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di consegna rapida all’interno di una zona circoscritta, trasporto e consegna di pacchi di piccole e medie dimensioni. Prende in consegna la merce (pick-up) ed effettua il carico sul mezzo presso la sede dell’azienda ed effettua lo scarico della merce e la consegna presso il cliente, nel caso fosse previsto si occupa dei pagamenti e dei documenti di trasporto. Si ricercano giovani diplomati in possesso di patente B, buon standing, gestione cliente e buona dizione. E’ previsto un inserimento attraverso contratto a tempo determinato di 6 mesi e successivamente stabilizzazione. Requisiti richiesti: Ottima predisposizione al Cliente Possesso di patente B Flessibilità oraria Sede di lavoro: San Giuseppe Vesuviano (Na) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 3 addetti vendita al reparto grandi & piccoli elettrodomestici, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di consulenza ed assistenza al cliente all’interno del reparto bianco per la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. La mansione prevede, la gestione del reparto, riallineamento scaffali, riassortimento e gestione del Cliente. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa), Nocera Superiore (Sa), Torre del Greco (Na). Requisiti richiesti: - Ottimo standing e buona dizione - Predisposizione al Cliente - Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) - Automuniti Sede di lavoro: Nocera Superiore/ Battipaglia (Sa), Torre del Greco (Na) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wpcontent/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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