Clienti darci una
Elenco delle migliori vendite clienti darci una
UNA LUCE BRONZO ANTICO LAMPADARIO RURALE FERRO LUCE DEL PENDENTE, E27, TONALITÀ DI VETRO, RETRO LAMPADA DA COMODINO HANG FOR OFFICE, SALA DA PRANZO, SOGGIORNO
- ★ materiale ferro antiruggine, antico trattamento di superficie di bronzo.paralume di vetro per la resistenza a temperatura elevata.
- ★ L'altezza del corpo lampada è di 40 cm (15,7 pollici) di altezza.
- ★ stile minimalista Vintage, è perfetto per camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, decorazione caffè.
- ★ Facile cambiare lampadine: Lampadina esclusa, e la base della lampadina è: E27, tubero: lampada risparmio lampada LED / tungsteno / energia.
- ★ Superior Customer Service: Ci auguriamo che migliore esperienza di recupero e relax con i nostri prodotti.7 * 24 il servizio clienti per tutte le domande.
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UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
- ✮UNA VERA ROSA CHE DURA UN ANNO - senza acqua o manutenzione necessaria! sì, hai capito bene! Una vera flora che ha l'aspetto, il tocco e gli odori di un fiore freschissimo, per un anno intero, senza alcun bisogno di acqua o cura. Fatta a mano a Londra, questa bella rosa di alta qualità è originaria del Sud America ed è stata sapientemente e naturalmente trattata con un processo all'avanguardia, per mantenerla perfettamente in fiore per almeno un anno.
- ✮IL SIGNIFICATO UNICO DELLA ROSA - Il più famoso simbolo dell'amore, una singola rosa è il modo perfetto per far sapere alla persona del tuo cuore che la ami. Opta per qualcosa di unico, e scegli una rosa da dargli per un anno intero. Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, scegline uno adatto alla tua persona speciale.
- ✮BASSA MANUTENZIONE - Questa splendida rosa è stata naturalmente trattato per rimanere in fiore, perfettamente integra per almeno un anno e senza la necessità di alcuna manutenzione. Non è necessario fornire né utilizzare acqua o cibo per tenere in mostra la tua rosa in una scatola acrilica, il che la rende il regalo ideale a bassa manutenzione per tutti.
- ✮UN REGALO PERFETTO - Se stai cercando un regalo di compleanno unico, o un regalo di anniversario perfetto da presentare al tuo partner, come regalo per San Valentino o la festa della mamma, la nostra straordinaria rosa Solo infinity è la scelta perfetta. Fai felice chi ami, e regala una singola rosa come regalo per la festa di nascita, o anche senza alcun motivo.
- ✮CONFEZIONE REGALO CONTEMPORANEA - Presentata con un tocco moderno in una elegante scatola acrilica trasparente, non solo la rosa in scatola è un bel regalo, ma aggiunge anche un articolo unico al tuo arredamento di casa, che si conserva per un anno senza bisogno di manutenzione.
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UNA TENDA DA CAMPEGGIO A TORRE, UNA TENDA IN COTONE DOPPIO SPESSO, UNA SPIAGGIA, UNA TENDA DA CAMPEGGIO PREFERITA PER LE VACANZE-QUICKSAND GOLD||DOUBLE
- 【Materiali di alta qualità】 La tenda è realizzata con materiali leggeri, traspiranti e antipioggia. Queste tende sono progettate per condizioni di pioggia leggera e vento moderato, rendendole ideali per il campeggio con la famiglia o gli amici nei fine settimana.
- 【Impermeabile e antivento】 La tenda da campeggio aggiornata è garantita per essere impermeabile e antivento e non ti farà mai sentire umido e a disagio nei giorni di pioggia. La tenda antipioggia sopra la tenda da campeggio impermeabile è fissata saldamente con ganci e non verrà mai spazzata via.
- 【Robusto e durevole】 La tenda da campeggio è progettata come un telaio più forte e più resistente al vento. Il telaio del palo completamente rinforzato rende la tenda da campeggio più stabile nelle giornate ventose e piovose. Ogni tenda da campeggio è realizzata in tessuto spesso e il set di pali di alta qualità assicura che sia molto più resistente di una tenda pop-up.
- 【Ventilazione e traspirabilità】 L'interno della tenda è abbastanza grande e il sistema di ventilazione aggiornato e il design della porta in rete possono prevenire insetti e zanzare, consentendo all'aria fresca e calda di entrare e uscire facilmente. Adatto per l'avventura all'aria aperta in famiglia.
- 【Installazione semplice】 Non sono necessarie competenze speciali e la tenda può essere facilmente installata in soli 5 minuti. Il materiale spesso e resistente e le unghie lunghe agli angoli lo fanno stare bene.
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Padova (Veneto)
Siamo una famiglia classica e unita come quelle di una volta. Cerchiamo di insegnare ai nostri figli i valori come la fede il rispetto e L’ onesta. I bambini tra di loro sono molto affiatati e affettuosi. Cerchiamo una persona che possa sentirsi a suo agio nell’ accudirli e nello stesso tempo stimolarli sia nel gioco che nei ai compiti scolastici. Da parte di noi genitori c è la volontà di instaurare un rapporto sereno e costruttivo.con chi verrà a darci una mano soprattutto nei momenti in cui siamo assenti.
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Palermo (Sicilia)
Office Network Italia seleziona una persona con elevate capacità di gestione delle relazioni con i Clienti che desidera costruirsi una carriera nell'area Marketing e Vendite dell'Azienda seguendo un percorso formativo di altissimo livello. REQUISITI Persone che hanno conseguito preferibilmente un Diploma in Ragioneria. RESPONSABILITÀ La persona addetta al Servizio Clienti dovrà mantenere le relazioni con i Consumatori Finali iscritti al nostro Club Uniti tramite diverse modalità (Telefono, Videoconferenza, Whatsapp, E-mail, Newsletter, Social Network, ecc...). OBIETTIVI La persona addetta al Servizio Clienti dovrà raggiungere precisi obiettivi di fatturato per periodo con gli Eventi Culturali e Ricreativi ed i Prodotti del nostro Catalogo online. RETRIBUZIONE La persona addetta al Servizio Clienti riceverà una retribuzione minima garantita di 900euro al mese. CONTRATTO DI LAVORO Il rapporto sarà regolato da un Contratto Full-Time a tempo determinato di 3 mesi. Al Raggiungimento degli obiettivi di fatturato del periodo la persona addetta al Servizio Clienti potrà ricevere un Contratto Full-Time a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cercasi 3 figure da inserire in azienda per 3 ruoli differenti: -una si occuperà del servizio clienti (ordini-richieste) -Una si occuperà dell'aiuto dei clienti - una si occuperà della reception e accoglienza clienti Inviare curricula massimo 35 anni anche senza esperienza Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo e una bella presenza. Orario Full-time (evitare di candidarsi se si cerca un part-time) Sede lavorativa Ostia.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegati come addetti all’assistenza clienti, presso azienda sita in Bari. I candidati che ricerchiamo si occuperanno di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Bari (Puglia)
Nota agenzia di recruiting ricerca figure da inserire al customer care. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Si ricercano candidati con spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Agenzia di recruitment ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e di aria per comprendere i risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico e atmosferico. Sono gradite spiccato interesse o esperienze pregresse nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
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Napoli (Campania)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare che si occupi dell’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse della tematica o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Napoli (Campania)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse della tematica o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Perugia (Umbria)
La figura inserita, si occuperà delle seguenti attività: - gestione anagrafiche clienti- Assistenza clienti Cerchiamo una in grado di gestire relazioni multi funzionali, proattiva e indipendente, con ottime doti relazionali.Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici.L'azienda offre corso formativo iniziale retribuitoInserimento con contratto determinato e orario full-time. Zona di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
40 €
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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