Clienti fiere
Elenco delle migliori vendite clienti fiere

Pavia (Lombardia)
Venditore addetto a fiere e mercati e consegne. caratteristiche richieste: -distanza dall'abitazione all'azienda max 20 km. -disponibilità a muoversi nel raggio di 150 km. dalla sede aziendale -sapersi muovere a Milano ed hinterland con furgoncino per consegna prodotti nei negozi -preferibile con esperienza di vendita -buon uso del p.c. -buona conoscenza della lingua italiana - capacità relazionali e di rapporto coi clienti -capacità organizzative e creative - passione per vendere e proporre i prodotti dell'azienda - incrementare le vendite nei negozi ed in azienda - patente guida - automunito.
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Cremona (Lombardia)
Azienda Leader specializzata nel settore purificazione acqua cerca promoter (con e senza esperienza) da inserire nel proprio organico per lavoro continuativo presso stand di Centri Commerciali e Fiere. Requisiti richiesti: buona dialettica, capacità di interagire con i clienti, automuniti. Si offre: formazione iniziale, serietà, retribuzione di sicuro interesse e bonus. Zone di operatività: Modena - Reggio - Parma - Brescia - Verona - Mestre - Padova - Treviso Se interessate/i inviare CV - possibilità di colloquio da remoto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Varese (Lombardia)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
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Italia
LHH Azienda leader nel settore dei materiali e componenti in grafite ad alte prestazioni, sta cercando un Tecnico Commerciale per il mercato italiano. Il candidato ideale avrà una solida conoscenza tecnica dei prodotti e delle applicazioni industriali, con un forte orientamento commerciale per supportare la crescita dellazienda nel mercato locale. Responsibilities Responsabilità: ? Gestione del portafoglio clienti: mantenere e sviluppare relazioni durature con i clienti esistenti, identificando e rispondendo alle loro esigenze tecniche e commerciali. ? Supporto tecnico e consulenza: fornire supporto tecnico ai clienti, spiegando le caratteristiche dei prodotti, offrendo soluzioni personalizzate e consulenza nelle fasi di progettazione e utilizzo. ? Promozione dei prodotti: promuovere e presentare le soluzioni aziendali in occasione di incontri con clienti, fiere e eventi, evidenziando i vantaggi competitivi dei nostri materiali e tecnologie. ? Acquisizione di nuovi clienti: identificare opportunità di business e sviluppare nuove relazioni con clienti potenziali, in particolare in settori industriali ad alta tecnologia e in crescita. ? Gestione delle trattative commerciali: gestire le trattative commerciali, preparare offerte personalizzate e garantire la chiusura delle vendite in linea con gli obiettivi aziendali. ? Coordinamento con i team interni: collaborare con i dipartimenti di ingegneria, produzione e logistica per garantire la soddisfazione del cliente e il corretto processo di ordine e consegna. ? Analisi del mercato: monitorare il mercato italiano, le tendenze e le esigenze dei clienti per identificare nuove opportunità di business e aggiornare costantemente le offerte aziendali. Your Profile Requisiti: ? Esperienza: almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Tecnico Commerciale o in posizioni simili nel settore industriale o dei materiali ad alte prestazioni. Canale di vendita B2B. ? Conoscenze tecniche: competenze tecniche relative a materiali avanzati come la grafite e le sue applicazioni nei settori industriali, in particolare nellambito trattamenti termici, semiconduttori, chimica. ? Competenze commerciali: forte orientamento alla vendita, con abilità nella gestione di trattative commerciali e nella creazione di offerte personalizzate. ? Autonomia e gestione del tempo: capacità di lavorare in modo autonomo e gestire efficacemente il proprio tempo e le priorità. ? Lingua: ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la comunicazione con il team internazionale dellazienda. ? Formazione: diploma o area preferibilmente in area tecnica. ? Disponibilità a viaggiare: disponibilità a spostamenti frequenti in Italia ed Europa. Competenze preferenziali: ? Conoscenza di software di CRM per la gestione delle relazioni con i clienti. ? Conoscenza del settore grafite e/o delle ceramiche tecniche e dei suoi utilizzi nelle industrie tecnologiche avanzate. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Per ampliamento organico e potenziamento della propria rete commerciale, VICLA srl, azienda giovane, dinamica e una delle principali realtà italiane specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per lamiera, ricerca due Agenti di Vendita Plurimandatari per le seguenti regioni: • Lombardia • Emilia-Romagna Mansioni: • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando e ingaggiando nuovi potenziali clienti; • Creare relazioni con i prospect, comprendendone le esigenze e trasformandole in nuove opportunità • Fidelizzazione portafoglio clienti attivi • Visite clienti e partecipazione a fiere • Scouting nuovi clienti; • Elaborazione offerte e preventivi • È già presente un interessante portafoglio cliente che genera una copertura dei costi iniziale IL CANDITATO IDEALE possiede una formazione preferibilmente tecnica ed una esperienza pregressa (anche breve) nel settore commerciale e vendite di prodotti o impianti con contenuto tecnico e di valore unitario tra i 50.000 – 700.000 € PERCHÉ SCEGLIERE VICLA - RESPONSABILITÀ: diventare il volto della nostra azienda è un aspetto cruciale. Sarai il protagonista della parte sales e il tuo contributo sarà determinante per lo sviluppo aziendale. Che tu sia agli inizi oppure che tu sia già un esperto del settore, ti forniremo sempre un training specifico in ambito tecnico e commerciale. - AUTONOMIA: sarai responsabile di una tua area commerciale sul territorio nazionale. Diventerai il Brand Ambassador di VICLA; parteciperai a fiere ed eventi e gestirai un tuo portafoglio clienti. - TEAM: sarai circondato da una squadra di tecnici e commerciali esperti dai quali potrai imparare molto. Inoltre, ti forniremo tutto il supporto necessario per svolgere il tuo lavoro al meglio: dal training specifico, al supporto sull’utilizzo del crm aziendale, fino alla consegna di materiali promozionali dedicati. - CRESCITA: VICLA ha grandi ambizioni e ha bisogno di persone come te per migliorarsi. COSA OFFRIAMO: • Portafoglio clienti • Premi raggiungimento obiettivi • Ottime provigioni • Training specifico in ambito tecnico e commerciale • Formazione ed aggiornamento continui • Affiancamenti regolari • Supporto del back office • Materiali di comunicazione (brochure, catalogo prodotti, gadget…)
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria un'ottima conoscenza delle lingue straniere. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali - Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative - Gestione dei clienti e solleciti per morosità - Coordinamento e supporto agli agenti aziendali - Elaborazione di offerte commerciali e report - Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni - Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale Requisiti: - Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini - Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime capacità organizzative e precisione - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore Candidatura Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e un'ottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda srl del settore metalmeccanico si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO che inserito in ufficio commerciale riporterà al Responsabile Commerciale La figura ricercata si occuperà di: -scounting clienti - gestione clienti esteri - raccolta ordini e inserimento degli stessi - visitare i clienti presso le loro sedi - presenziare fiere Il candidato prescelto - ha ottima conoscenza di inglese e tedesco - ha maturato 2 anni di esperienza in ufficio commerciale estero - è disponibile a viaggiare per visitare clienti e per partecipare a fiere Luogo lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Traduttori professionisti. Servizi di interpretariato e traduzione a Torino e provincia. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Servizio professionale di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage, business meetings, conference calls. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda srl del settore metalmeccanico si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO La figura ricercata si occuperà di: - gestione clienti esteri - raccolta ordini e inserimento degli stessi - visitare i clienti presso le loro sedi - presenziare fiere Il candidato prescelto - ha ottima conoscenza inglese, spagnolo e francese - ha maturato 3 anni di esperienza in ufficio commerciale estero - è disponibile a viaggiare per visitare clienti (5/6 fiere all'anno) Luogo lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - contatto clienti, - ricezione ordini, - apertura commessa, - interfaccia con ufficio tecnico, - controllo documentazione, - assicurare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci nei tempi concordati con il cliente, - organizzazione trasferte dei tecnici - rare trasferte presso clienti, così come la partecipazione a fiere di settore. COMPETENZE PRINCIPALI: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni, - ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca, - conoscenza dei gestionali aziendali, - disponibilità a rare trasferte presso clienti e partecipazione a fiere di settore, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: zona Tombolo (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa lavorerà all'interno del team commerciale e si occuperà di gestire le attività di assistenza al cliente sia pre che post vendita, supportare l'export manager, mantenere i fascicoli commerciali e presenziare a fiere ed eventi all'estero. Principali attività:gestione di tutto l'iter di offerte, ordini, ddt, fatture;gestione e supporto tecnico-commerciale ai clienti;gestione dei resi e dei reclami;attività pre e post vendita;scontistiche e analisi dei dati di vendita;interfaccia con produzione, logistica e magazzino;supporto all'export manager e al marketing;presenza e gestione fiere/eventi/formazione clienti.Azienda operante nel settore chimicoBack office commerciale esteroIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale (back office);laurea;buona conoscenza della lingua tedesca (B2);ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (C1);ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e gestionali e del pacchetto office;capacità di gestire lo stress;disponibilità a trasferte e, al bisogno, ad eventi il sabato o domenica. Realtà operante nel settore chimico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Verona (Veneto)
Un’importante industria metalmeccanica, produttrice d’impianti industriali tecnologicamente avanzati, con un fatturato complessivo superiore ai 100 Milioni e operante in posizione di leader mondiale nel proprio settore, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura organizzativa ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Commerciale, dovrà definire, pianificare e implementare tutte le iniziative Marketing incluso la definizione e la gestione del budget di spesa. In particolare, le attività del Responsabile Marketing e Comunicazione prevedranno: •Definizione della brand strategy e di tutte le azioni necessarie per la valorizzazione della Brand Equity del gruppo; •Definizione e gestione della brand identity del gruppo inclusivo di logo, carta intestata, industrial design delle macchine e relative famiglie prodotto (family feeling), brochures, leaflet, fiere e convegni ed in genere di tutta la comunicazione cliente; •Scrittura di tutte le comunicazioni marketing: e.g. sito web, brochure, campagne e promozioni; •Definizione, pianificazione e gestione delle attività ed eventi di comunicazione clienti quali eventi, fiere, convegni ed open houses; •Definizione, pianificazione e gestione della comunicazione tecnica e/o commerciale verso i clienti quali cataloghi, brochure, leaflet, mailing list; •Supporto alla definizione ed implementazione di strategie commerciali (i.e. vendite e marketing) in ottica omnia-channel; •Definizione della strategia, pianificazione ed esecuzione di tutte le attività in ambito digital marketing (e.g. sito web, social, web advertising, SEM/SEO,,..) ed analisi di performance measurement (e.g. digital share of voice, conversion rate, …) su tutti gli strumenti utilizzati; •Supporto alla definizione ed implementazione della strategia di vendita digitale calibrata per famiglia di prodotto; •Supporto alla pianifi
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico o meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze indiv
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Tecnico-Commerciale nel settore meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati posson
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento interno, relazionandosi in autonomia sia con il responsabile tecnico che con il responsabile commerciale, dovrà: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico o la Laurea in discipline ingegneristiche - anche triennale o di primo livello • Possiede competenze in ambito meccanico e/o elettronico • Ha maturato un’esperienza anche minima come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico, meccanico o automotive • Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici di base • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del francese e/o del tedesco verrà considerata un plus) • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato. Sede di Lavoro:
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Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: ACCOUNT MANAGER EUROPE - AUTOMOTIVE - TREVISO COMPITI E RESPONSABILITA': > Gestire il parco clienti attuale in tutta EUROPA, con l’obiettivo di incrementare le vendite e i margini; > Identificare nuovi clienti e in accordo con la DIREZIONE COMMERCIALE definire piani di azione; > Proporre nuovi prodotti che possano essere inseriti in gamma a seguito di analisi di mercato; > Gestire le trattative con particolare attenzione ai prezzi e ai quantitativi; > Garantire il costante rispetto delle condizioni di vendita; > Elaborare il budget delle vendite entro i tempi prefissati e la gestione dello stesso; > Analizzare e proporre eventuali modifiche/integrazioni ai contratti/capitolati di vendita; > Garantire una puntuale e precisa redazione dei forecast di vendita di periodo; > Predisporre e partecipare alle fiere dove l’azienda è presente ed espone, nonché visita le fiere di settore. Al rientro da ogni fiera redige un report per la Direzione Generale. COSA OFFRIAMO: COMPENSO COMPRESO TRA 60k - 80K AUTO E STRUMENTI DI LAVORO ABITUALI PER IL RUOLO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Innanzi tutto, grazie per l'attenzione, mi chiamo Andrea ho avuto pregressa esperienza cove ambulante in aree mercato, fiere, feste di via, isole supermercati come autonomo, dove interagivo con i clienti offrendo degustazioni o parlando del servizio. Premessa: a chi offre network o smart marketing vedere nota piè inserzione. Valuto collaborazione, sempre come autonomo e pagamento sul venduto senza stipendio fisso, con esperto commerciante nella vendita al dettaglio. Oggi il mercato è saturo di ogni tipo fi merce, io proporrei prodotti da affiancare eventualmente alla tua merce attuale, intolleranze alimentari: celiaci, diabetici, lattosio, uova ecc. Sono previsti nei prossimi anni aumenti di persone con queste patologie è da statistiche il mercato è in espansione. Vendo in negozio, banchi in feste di via, fiere, mercati domenicali e seguo eventuale negozio online c8ho contatti con agenzia per realizzare sito e campagna pubblicitaria sove posso contribuire anche io economicamente. Sono un mix tra il commerciale e il commercciante, non sto ad aspettare che i clienti arrivino ma davanti al banco o negozio li invito a provare il prodotto. NOTA: Ho fatto network e conosco molto bene l'ambiente: prodotti dove il rapporto qualità/prezzo è scarso dato da troppi ricarichi fra i vari distributori peraltro molti mentono sul proprio fatturato per convincerti ad entrare in struttura, si definiscono imprenditori senza mostrare in visione cert. iscr. partita iva, iscr. camera di commercio, libro mastro e libro giornale per dimostrare la veridicità di quello che affermano. Escludo collaborazione. Per tutti gli altri vi invito gentilmente a contattarmi al numero pubblicato.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà l'opportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dell'azienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nell'acquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dell'elettronica e dell'elettrotecnica, ha una forte attitudine all'apprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. L'offerta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dall'azienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita all'interno di un'azienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di un'azienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
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Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito all'interno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nell'esecuzione del processo di vendita. Supervisiona l'attività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con l'offerta dell'azienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed all'estero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà l'opportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dell'azienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nell'acquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dell'elettronica e dell'elettrotecnica, ha una forte attitudine all'apprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. L'offerta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dall'azienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita all'interno di un'azienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di un'azienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
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Italia (Tutte le città)
Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settantanni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà lopportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che allestero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dallazienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare lazienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato allesperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
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Italia (Tutte le città)
Gestione e sviluppo pacchetto cliente aziendale tramite visite mirate su tutte il territorio italiano;Formulazione offerte tecnico-commerciali in linea con le richieste dei clienti e con le politiche di sviluppo indicate dalla direzione vendite;Fornire supporto tecnico al cliente nell'individuazione della soluzione corretta per sviluppare rapporti di partnership duraturi;Partecipazione a fiere di settore: Multinazionale leader nella vendita di vernici per rivestimento superficiLaurea ingegneria chimica,esperienza in laboratorio, inglese fluenteLaura in ingegneria chimica o backgroung affine nel settore coating/rivestimenti di superfici, richiesta esperienza pregressa come tecnico di laboratorio;Breve esperienza in ambito commercialeConoscenza fluente della lingua inglese per potersi interfacciare con la casa madre;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e anche all'estero per corsi di formazione e fiere settoriali; Multinazionale leader nella vendita di vernici e soluzioni per rivestimento superficiOttima opportunità di carriera in contesto internazionale in forte sviluppoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale avrà la responsabilità di:Gestire a livello commerciale i clienti presenti sull'area assegnata (Nord Italia) Gestire i clienti in coordinamento con gli agenti Visitare costantemente i clienti assegnati Affiancare gli agenti nelle visite tecnico commerciali Redigere offerte tecnico-economiche in relazione alle richieste dei clienti Sviluppare potenziali nuovi clienti Proporre soluzioni applicative rispetto alle esigenze dei clienti Partecipare alle più importanti fiere di settore Società per Azioni ItalianaSettore HVACIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Perito Tecnico o Laurea triennale (preferibile laurea Tecnica) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di vendita tecnica di componentistica HVAC Ottime capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione a viaggiare Dinamicità Il nostro cliente è una storica realtà Italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazione e sensoristica per il controllo e la misura dei fluidi. L'azienda, operativa su a livello globale, opera con un focus specifico nei settori HVAC, Industry e Marine. Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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