Clienti inserimento
Elenco delle migliori vendite clienti inserimento
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
- Realizzato in acciaio al cromo vanadio
- Profondo con scanalature
- Apertura chiave: 22 mm
- Lunghezza: 90 mm
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
Vedi prezzi in Amazon
CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, per completamento organico, ricerca una figura che si occupi dell’inserimento di documentazione generale riguardante Fornitori, clienti. Profilo della risorsa: diploma di maturità, disponibilità immediata per un orario full-time, conoscenza del pacchetto office e precisione. Contratto determinato. Per la candidatura inviare il curriculum compreso di recapito.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nota Azienda, radicata su tutto il territorio italiano, sta ricercando per l'ufficio di Palermo, figure che gestiscano il lavoro di BACK OFFICE (inserimento dati, smistamento documenti, riordini clienti).Per il/la candidato/a si richiede:- Disponibilità immediata- Residenza a Palermo e provincia- Buono utilizzo dei programmi gestionali- Pacchetto Office/Excel Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Isernia (Molise)
FD ricerca consulenti commerciali, nell'ottica di potenziamento della propria struttura di Vasto ed in prospettiva di una nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE. L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Offriamo: Fisso mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura inserita, dopo periodo di affiancamento si occuperà delle seguenti attività: - gestione anagrafiche clienti- verifica giacenze di magazzino- verifica consegne - data entry- Assistenza clienti-Problem solving Cerchiamo una in grado di gestire relazioni multi funzionali, proattiva e indipendente, con buone capacità analitiche unite a ottime doti relazionali.Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici.Inserimento con contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Zona di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia per il lavoro che mette al centro le persone e le loro capacità orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondendo alle esigenze del mercato oltre che garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti valuta profili di impiegato di magazzinoPosizione:Stiamo ricercando un' impiegata di magazzino / impiegato addetto logistica, per azienda del settore terziario. La risorsa, inserita all'interno di uno dei magazzini, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita. Nello specifico si occuperà:o accettazione autistio organizzazione della merce per il carico e scaricoo controllo ed inserimento a gestionale delle distinte di carico o organizzazione delle spedizionio elaborazione di tutta la documentazione necessaria al trasporto della merceE' richiesta dinamicità e capacità di lavoro in team e disponibilità Immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento organico si cercano nuove figure da inserire in forma part-time e full-time. MANSIONE RICHIESTA: CONSULENZA, GESTIONE ORDINI E CLIENTI, GESTIONE RISORSE UMANE. Si offre: - Formazione e supporto continuo - Regolare contratto a forma di legge - Retribuzione mensile - Viaggi formativi in Italia e all'estero - Concreta possibilità di crescita professionale e di guadagno. NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA, NO RAPPRESENTANZA. Disponibilità immediata. Candidarsi per essere contattati telefonicamente.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in espansione su Bari sta selezionando personale per: Addetti alla vendita Assistenza e Gestione clienti Consulenti Requisiti richiesti: Ottimo rapporto con la clientela Domicilio a Bari Italiano fluente parlato e scritto Anche prima esperienza Fisso di legge Formazione e prova retribuita
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di ricerca inserisce con urgenza 3 persone che abbiano terminato le scuole dell’obbligo. Sede di Lavoro Milano(con allogio per pendolari) Caratteristiche del candidato: - capacità relazionale; -italiano fluente; - lavoro in team - disponibilità trasferte e spostamenti. Mansioni base: trascrizione ODL, front office clienti, distribuzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nellottica dell ampliamento della sede e dellapertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Per partecipare alle selezioni inviare Curriculum vitae con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nellottica dell ampliamento della sede e dellapertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche 1^ esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Inviare curriculum vitae o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati e prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nellottica dell ampliamento della sede e dellapertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Per partecipare alle selezioni inviare Curriculum vitae con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società di servizi ricerca personale addetto all'accoglienza clienti, inserimento dati, gestione email.Il candidato lavorerà su orario full time dal lunedì al venerdi.Deve essere libero contrattualmente e disponibile da subito e per un orario full time.Per candidatura inviare cv e foto.Sede di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda situata a Cagliari, ricerca una segretaria da inserire all'interno dell'organico interno.Questi si occuperanno principalmente di mansioni quali accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti, customare care, front e back-office.I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Diploma di maturità;- Residenza a Cagliari o zone limitrofe;- Disponibilità immediata e full time;- Stato di disoccupazione;- Conoscenza base dell'uso del computer - stesura di testi - utilizzo internet e social.Luogo di lavoro: Cagliari.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura da inserire in ufficio. Si offre: ambiente dinamico e giovanile; Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell’archivio. Requisiti per la candidatura: diploma; conoscenza pacchetto office; buone capacità relazionali. Tipologia di contratto: tempo determinato. Orario lavorativo:9:00/18:00. Sede di lavoro: Ostia. No smart working. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo dell'assistenza alla clientela? CONTACT CALL SERVICE sta cercando proprio te! Cerchiamo consulenti telefonici ambosessi per la nuova sede di PALERMO: Con diploma di maturità Con esperienza pregressa nel customer care/servizio clienti inbound & outbound Persone spigliate nella comunicazione e nell'utilizzo del computer da inserire come Addetti Contact Center per la nostra sede operativa di PALERMO. Diventare un consulente telefonico CONTACT CALL SERVICE significa essere un professionista nel settore outsourcing, specializzato in un settore, quello del contact center, in forte espansione! CONTACT CALL SERVICE, è LEADER IN ITALIA nel settore CONTACT CENTER sia inbound che outbound: Operiamo attraverso le nostre filiali in Mantova, Pavia, Verona e Palermo. Offriamo: Un piano di carriera strutturato che parte da un iniziale inserimento con contratto a progetto part time, con concrete prospettive di crescita e di inserimento in organico. Una settimana di formazione intensiva, all'inizio dell'inserimento, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze on the job. Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e positivo Sei pronto/a a entrare a far parte del nostro team e hai voglia di investire sul tuo futuro? Candidati subito rispondendo a questo annuncio, cosa aspetti? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il Gruppo Berner, con più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi, è una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria. L'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali per inserimento immediato. REQUISITI: - Neodiplomati con età massima 28 anni; - Energia e Motivazione per lavorare nel mondo delle vendite; - Voglia di imparare, di mettersi alla prova e passione del settore Ai candidati selezionati, dopo una formazione iniziale, verrà offerto un contratto di apprendistato in Berner come Venditore. Il venditore Berner: - Pianifica la propria attività al fine di visitare con regolarità i clienti e muoversi in modo ottimale all'interno della zona di competenza; - Mette in atto, in collaborazione con il District Manager, strategie e attività con l'obiettivo di fidelizzare i clienti e instaurare con loro relazioni basate sulla fiducia reciproca; - Consiglia i clienti nella scelta dei prodotti e servizi che meglio rispondono alle loro esigenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante SOCIETA' NAZIONALE del settore energia elettrica e gas, si ricercano 8 operatori telefonici out-bound per l'attività di promozione e vendita di servizi e soluzioni tariffarie destinate ai già clienti e ai clienti profilati. L'attività telefonica è da svolgere in presenza presso la sede di Lucca (no smart-working). Si richiede: - adeguata disposizione e motivazione alle attività professionali a contatto con il pubblico - esperienza di vendita telefonica acquisita e maturata in strutture call-center - familiarità con l’uso del pc - orientamento al raggiungimento di obiettivi e capacità di lavorare in squadra Si offre: Inserimento part-time nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 14, dal lunedì al venerdì Inserimento con contratto a norma di legge Trattamento economico con minimo garantito + incentivi commisurati ai risultati (compenso a partire da 650 E.) E’ previsto un rimborso spese calcolato in base al luogo di residenza del candidato Formazione iniziale e possibilità di crescita all’interno dell’azienda Sede di lavoro: Lucca - Via Mattei 625
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE SPEDIZIONI cerca per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire in organico a Casoria (NA) Il ruolo prevede: • Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono, chat ed e-mail; • Assistenza clienti e gestione richieste inbound; • Gestione Database dei clienti; • Conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita; Il candidato ideale possiede: • Disponibilità immediata; • Gradita pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico; • Conoscenza minima dei sistemi informatici; • Padronanza lingua italiana; • Dinamismo, precisione e organizzazione; • Attitudine al problem solving. Retribuzione mensile fissa + provvigioni Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV a colloquievenus@gmail.com Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dellassistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
Vista prodotto
Bari (Puglia)
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per prestigiosa realtà aziendale operate nel settore automazione, ricerchiamo un PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO ASSISTENZA CLIENTI ESTERI. La risorsa risponderà al LPS Operation Manager e si occuperà di: - Interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici del cliente - Attività di Assistenza Remota e Interventi Service di II° Livello - Supervisione Commissioning Nuovi Impianti presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - Background Elettronico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC SIEMENS - Pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni e preferibilmente nel settore packing e/o packaging - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici - Utilizzo e conoscenza base di programmazione (C/C++, C#, SQL) - Utilizzo e conoscenza dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte per massimo 120 giorni l'anno in Italia (60% del tempo) e in Europa (40% del tempo). Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Benefits: buono pasto giornaliero, cellulare e portatile aziendale. Sede di Lavoro: Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavo
Vista prodotto
Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
Vista prodotto
-
Successivo →