Clienti le
Elenco delle migliori vendite clienti le

Catanzaro (Calabria)
Consulti di cartomanzia di qualità ad un prezzo incredibile! Il basso costo ti consente di risolvere qualsiasi situazione senza fretta. Ti regaliamo 10 minuti ad ogni rigarica effettuata tramite il servizio clienti al numero 091.564.9004 siamo specializzati in amore ma risolviamo qualsiasi tipo di problema, grazie all'utilizzo di Tarocchi e Sibille.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: LATINA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma; - buona conoscenza Pc e sistemi informatici; - orientamento al cliente; - ottima capacità di problem solving. Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: PESCARA. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Necessaria disponibilità immediata.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cosenza, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento.Orario: full time.Sede di lavoro: Cosenza.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Latina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato.L'azienda valuterà la possibilità di un inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Latina.Stipendio: a partire da euro 900,00 mensili.Per candidarsi ed essere contattati per un colloquio conoscitivo, si prega di allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dell'energia elettrica con sede in Roma, ricerca per ampliamento organico delle figure per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare dell'assistenza e della gestione dei clienti. Le figure dovranno avere buona propensione al lavoro con il pubblico, ottime doti organizzative e comunicative e buona conoscenza dell'uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. L'orario di lavoro è FULL TIME dal lunedì al venerdì. Inviare candidatura.
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Bari (Puglia)
Agenzia di recruiting di Bari ricerca addetti al customer care/ assistenza clienti.Le mansioni affidate ai candidati saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Si gradiscono: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati.Richiediamo che il candidato soddisfi i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza.Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
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Bari (Puglia)
Nota azienda sita a Bari è alla ricerca di nuove risorse addette al supporto clienti. Le mansioni che verranno affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. I requisiti richiesti sono: - spiccato interesse e spirito di squadra, - diploma di licenza media o superiore, - disponibilità immediata e full-time, - alcun vincolo contrattuale per permettere all'azienda regolare assunzione, - ottime capacità di linguaggio e problem solving, - residenza in Bari o provincia. Per chi è realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona addetti all'assistenza clienti. Le risorse si occuperanno delle attività di assistenza clienti inbound. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Varese (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo una figura che possa gestire il Portfolio Clienti. Le attività da svolgere saranno: - CONTATTARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI PER LA GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMMERCIALI - INVIO DI PRESENTAZIONE PDF AI LEAD - GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Requisiti: - BUONA DILETTICA - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO - BUON UTILIZZO DEI PACCHETTI OFFICE - FORTE MOTIVAZIONE ED ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI Inserimento iniziale di 2 mesi Part-time, il lavoro viene svolto in SmartWorking ed è adatto a persone che stanno concludendo gli studi universitari.
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Milano (Lombardia)
StartUp, società leader italiano nel settore dell'energia di Contact Center, per la sede di Milano. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si Offre • un coach dedicato e formazione continua; • flessibilità oraria ed organizzativa; • compenso fisso garantito + provvigioni; • incentivi al raggiungimento degli obiettivi. SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE La risorsa dovrà occuparsi del trasporto e delle consegne delle merci precedentemente caricate presso uno dei punti di stoccaggio nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi per il mantenimento dell’integrità delle merci. Requisiti: - Esperienza pluriennale come autista trasportatore, preferibilmente nel settore alimentare - Pregressa esperienza, di almeno 2 anni, in aziende di ambito alimentare/freschi preferibilmente nel settore ortofrutticolo - Esperienza nella gestione completa del fresco - Ottime capacità di problem solving, gestione urgenze e contrattempi Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Perugia (Umbria)
Si selezioniano per sede di Peugia, candidati su Perugia o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti. Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all’ascolto, teamworking e problem solving. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
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Perugia (Umbria)
Si selezioniano per sede di Peugia, candidati su Perugia o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Selezioniamo per azienda di nuova apertura, candidati su Catanzaro o provinicia, da inserire nell'immediato nell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Si selezioniano per sede di Viterbo, candidati su Viterbo o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Si selezionano per sede di Messina, candidati su Messina o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Si selezionano per sede di Caserta, candidati su Caserta o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, di vendita, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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