Clienti reception
Elenco delle migliori vendite clienti reception
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio Nome: composizione reception ufficioDotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 296x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.241,56 €
Vista prodotto
Italia
Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico Nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggioDotazioni di serie: n° 3 banconi reception (L) cm. 80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 432x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
2.112,80 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana sdoppia sede e ricerca 2 addetti alla reception che si occuperanno della prima accoglienza della clientela. Si richiede buona presenza e modi cortesi. Alla fine dell'affiancamento le risorse assunte verranno inserite nella reception e avranno il compito di accogliere la clientela, di gestire gli appuntamenti e di immettere i dati dei clienti nei sistemi telematici, pertanto sono richieste basilari conoscenze del pc e dei principali applicativi. L'inquadramento previsto è full time a tempo determinato con possibilità di rinnovi e proroghe. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo nuove figure da inserire per ampliamento organico della reception. La risorsa selezionata, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovrà occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto operativo.Si richiede residenza in brindisi e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time.Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative.Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Novara che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Novara o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda italiana, un addetto alla RECEPTION La risorsa si occuperà di gestiore le chiamate, mail, accoglienza clienti e supporto amministrativo. Requisiti: - Diploma di Maturità - Breve esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Precisione, organizzazione e velocità. - Buono standing Orario di lavoro: Full-time Inserimento iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Foggia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_DCaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH): cm 256x176x115Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggioConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.319,81 €
Vista prodotto
Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminioDotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Colorie supporto metallico: grigio alluminio, verniciato effetto cromato, bianco opaco o antracite opaco a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.791,45 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Brindisi e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, seleziona per la sede di Foggia un addetto receptionist.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:accoglienza clienti, attività di back office, gestione posta elettronica, archiviazione dati, gestione agenda e appuntamenti. Requisiti: diplomabuona conoscenza del pacchetto Officeproblem solvingottime doti comunicativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Latina e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Salerno e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Importante azienda con sede a Brindisi cerca personale.Il candidato dovrà occuparsi dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle prenotazioni e delle disdette.Requisiti fondamentali: residenza a Brindisi o provincia, disponibilità immediata e full time, diploma maturità.Inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza zona Perugia e zone limitrofe; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca una nuova risorsa da inserire nella filiale di Perugia come RECEPTIONIST. La figura si occuperà principalmente dell’accoglienza/informazione clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati e relazioni con i fornitori. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: - residenza a Perugia o provincia - stato di disoccupazione o inoccupazione - disponibilità immediata per un lavoro full-time. Si prega di inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Contratto determinato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Con il presente annuncio,si ricerca la figura professionale adatta a svolgere mansioni di accoglienza clienti e addetta al piegaggio tovagliato industriale. La zona di lavoro è Rende (cs). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Spart J prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca un addetto/a al ricevimento da inserire nel proprio organico. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Preferibile residenza zona Perugia; Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Requisiti per la valutazione: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Italia
Reception ad angolo con piano di appoggio reception angolare in melaminico Nome: composizione reception accoglienza da ufficioDotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 2 banconi reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 396x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.551,94 €
Vista prodotto
Italia
Reception accoglienza ad angolo reception in legno per ufficio Nome: composizione reception accoglienza ufficioDotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico- piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico- spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h- piano di lavoro (P) cm. 60- struttura autoportante- piedini regolabiliDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 216x156x117hColore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.015,04 €
Vista prodotto
Italia
Banco reception bancone reception in melaminico verniciato per ufficio Nome: bancone reception da ufficio Caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 140 (L) con fianchi in melaminico completa di banconeDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 140x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
415,54 €
Vista prodotto
Italia
Banco per arredamento reception bancone reception per ufficio banco ufficio Nome: banco reception per ufficioCaratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cm. 2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabiliDotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico completa di banconeDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 160x96,5x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5Colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina)Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
478,44 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
-
Successivo →