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Elenco delle migliori vendite clienti sede
SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
- ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
- CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
- Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
- BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
- SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
- Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
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SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
- Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
- Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cosenza, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento.Orario: full time.Sede di lavoro: Cosenza.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Latina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato.L'azienda valuterà la possibilità di un inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Latina.Stipendio: a partire da euro 900,00 mensili.Per candidarsi ed essere contattati per un colloquio conoscitivo, si prega di allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: LATINA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma; - buona conoscenza Pc e sistemi informatici; - orientamento al cliente; - ottima capacità di problem solving. Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: PESCARA. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Necessaria disponibilità immediata.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Work srl, Agenzia per il Lavoro, cerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti per azienda in espansione con sede a Caserta.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: CASERTA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all’interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire come ADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestirà il supporto informativo; - risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive. Requisiti: - diploma; - buona conoscenza pc e pacchetto Office; - ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata. Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Benevento. Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza Pc e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto: determinato.Orario: full time.Sede di lavoro: Bari.Si prega di inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Viterbo.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Viterbo.Si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Siracusa.Si prega di inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Siracusa. Si prega di inviare Cv.
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Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Bari. Si prega di inviare Cv.
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Messina (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Messina.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Messina.Si prega di inviare Cv. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante SOCIETA' NAZIONALE del settore energia elettrica e gas, si ricercano 8 operatori telefonici out-bound per l'attività di promozione e vendita di servizi e soluzioni tariffarie destinate ai già clienti e ai clienti profilati. L'attività telefonica è da svolgere in presenza presso la sede di Lucca (no smart-working). Si richiede: - adeguata disposizione e motivazione alle attività professionali a contatto con il pubblico - esperienza di vendita telefonica acquisita e maturata in strutture call-center - familiarità con l’uso del pc - orientamento al raggiungimento di obiettivi e capacità di lavorare in squadra Si offre: Inserimento part-time nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 14, dal lunedì al venerdì Inserimento con contratto a norma di legge Trattamento economico con minimo garantito + incentivi commisurati ai risultati (compenso a partire da 650 E.) E’ previsto un rimborso spese calcolato in base al luogo di residenza del candidato Formazione iniziale e possibilità di crescita all’interno dell’azienda Sede di lavoro: Lucca - Via Mattei 625
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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