Clinical study manager
Elenco delle migliori vendite clinical study manager
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
STUDY IN BROWN
- Study
- Brown, clifford
- In
Vedi prezzi in Amazon
STUDY IN BROWN (+ CLIFFORD BROWN & MAX ROACH)
- Study
- Brown, clifford
- In
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Territory Manager The Territory Manager Manager is responsible for attracting new clients and nurturing current contracts with the best service. He/she will sell company's devices to hospitals, clinics, nursing homes, surgical centers, physicians, and more. Recruite new business and exploit territory potential Manage and current customer base Control and manage tenders in collaboration with Customer Service Train and assure post-selling activities together with Customer Service Manage and mantain contract records, orders, survey client option, staying abreast of clinical data, and monitoring competitor activity Build positive and trustworthy working relationships with all Hospital stakeholder Get in touch with Corporate and Local marketing to set up the best service to customers The candidate must have exceptional interpersonal skills to establish positive, productive client relationships. An existing network of relationship in main Northern hospital is quite a necessary request, together with at least 5 years of sales experience in Hospital Medical Device Basic clinical knowledge is a must, experience in medical vacuum system/Cardiology is a plus Degree in health science, biomedical engineering and biotechnology is preferred. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OPEN DAY ORIENTAMENTO FORMATIVO E PROFESSIONALE. Valorizzazione e aggiornamento delle competenze, self marketing. GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 h.18,00 L’OPEN DAY sull’Orientamento Formativo e Professionale è l’occasione giusta per scoprire e valorizzare le proprie competenze e punti di forza; conoscere l’andamento del mercato del lavoro e quali sono le figure professionali più ricercate sul territorio; aggiornarsi su come le aziende e gli HR Manager cercano nuove risorse; individuare efficaci tecniche di self marketing. Ti aiuteremo a riconoscere i tuoi interessi, valutare le tue potenzialità, ascoltare i tuoi desideri per accompagnarti alla scelta migliore per il tuo futuro. È dedicato a chi intende proiettarsi verso nuove opportunità di lavoro e crescita personale; chi vuole proporsi al meglio per un nuovo impiego, una ricollocazione professionale o desidera esplorare nuovi scenari di lavoro. chi aspira a cambiare radicalmente la propria professione per raggiungere una maggior gratificazione e motivazione individuale. L’Open Day sarà tenuto dalla Dott.ssa Sabrina MARAZIA Profilo Linkedin Dott.ssa Sabrina Marazia Founder & General Manager della EA Formazione, Responsabile Progettazione, Coordinamento dei Progetti Formativi. Psicologa con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni; Formazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale. Esperta in Gestione e Selezione delle Risorse Umane. Project Manager ed esperta in Progettazione in ambito socio educativo. Formatrice in Psicologia sociale, Comunicazione, Relazione d’aiuto, Progettazione, Orientamento al Lavoro. Progettista nel Progetto Europeo del CEDEFOP il “Lifelong Learning Programme”e vincitrice del progetto LLP Study Visits in Netherlands nel 2013. Data Giovedì 3 DICEMBRE 2020 ore 18 L’Open Day si svolgerà in modalità WEBINAR Il webinar è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita previa prenotazione. ISCRIZIONI Per partecipare all’Open Day di Orientamento Formativo Professionale è necessario iscriversi È possibile farlo: -compilando il Form presente su https://careermanagement.eaformazione.it/open-day-orientamento-formativo-professionale-settembre-2020/ -scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it -chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI prenotazione obbligatoria
Vista prodotto