Cloud center fast
Elenco delle migliori vendite cloud center fast

Milano (Lombardia)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: Cloud Command Center Consultant Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Cloud Command Center. In particolare, il/la candidato/a scelto/a si occuperà di supporto di I livello in ambito Network, Application Server e Sistemi Operativi. Requisiti: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti in ambito Cloud Security • Conoscenza sistemi di monitoring e dei portali di Trouble Ticketing • Gradita conoscenza Microsof Azure • Buona conoscenza della lingua inglese Sede dell’attività: MILANO È richiesta disponibilità ad attività su turnazione H24. La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Inizio attività compatibile con eventuali tempi di preavviso.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire allinterno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, limplementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso lintegrazione e lottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare lallineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa lintegrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire allinterno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, limplementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso lintegrazione e lottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare lallineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa lintegrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Ravenna (Emilia Romagna)
Primario partner di Fastweb SpA, per potenziamento dell'area vendite ricerca 20 candidate/i per la posizione di Operatrice/ore di Teleselling. La figura professionale, avrà l'obiettivo di vendere servizi Fastweb. I requisiti richiesti sono: - buone proprietà di linguaggio e di comunicazione - forte predisposizione a lavorare in team - orientamento al risultato - preferibile esperienza in ambito nella vendita Offriamo: formazione interna a carico dell'azienda e continua, ambiente giovane e dinamico, contratto a norma di legge, reali possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Trattamento economico: fisso mensile più incentivi al raggiungimento di obiettivi. Per partecipare al processo di selezione inviare curriculum vitae dettagliato, con foto, specificando la città di domicilio a: ravenna1.cloud@gmail.com
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca: IT SPECIALIST La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud. COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato. COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale. Sede da lavoro: Milano Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Sistemista di rete Cisco & Juniper Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista di rete Cisco & Juniper, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista di rete Cisco & Juniper COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare Cisco, Juniper) -Cisco -Fortinet / FortiClient -Check point -Network architectures - DNS and Load Balancer -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) ATTIVITA’: -Seguire progetti / task in ambito di progettazione e delivery sia attinenti le reti dei Data Center (on premise e on cloud) sia attinenti componenti di net security (Firewall) SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Juniper_RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia
Da oltre vent'anni nel settore Information & Communication Technology (ICT), eroga servizi di Data Center (Infrastruttura dedicata, Infrastruttura Virtuale, Colocation, Hosting, Data Protection) e di sicurezza. Eroga soluzioni Cloud oriented in modalità IaaS, PaaS e SaaS e relativa assistenza specialistica. E' System Integrator, si occupa di Analisi, progettazione, sviluppo e manutenzione di software e progettazione e gestione infrastrutture IT e Sicurezza IT. E' Cloud Service Provider per Imprese e Pubblica Amministrazione Sistemista informatico con competenze di: Amministrazione e gestione reti e sicurezza Infrastruttura IT e ambienti virtualizzati Sistemi operativi Windows/Linux Cloud Infrastructure Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology
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Italia (Tutte le città)
Web base: HTML, CSS, JS Framework Front-End: Angular/React Frameowrk Front-End/App: Ionic/React Native Leader nelle soluzioni IT per la fatturazione elettronica Sede di lavoro: Milano/Garibaldi Esperienza di circa 1-2 anni nel ruolo Leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche per la fatturazione elettronica. Piattaforma applicativa proprietaria in Cloud, servizi orientati ai nuovi modelli di smart contract e di fast identity validation basati sulla tecnologia innovativa Blockchain, settori serviti: Creditizio/Finanziario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industry, GDO, TelCo & Media, Sanità & Pharma e Manifatturiero. NON si lavora in consulenza: lo sviluppo degli applicativi verrà svolto nella sede interna della società 35 dipendenti Sede di lavoro: Milano/Garibaldicontratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientepercorso di crescita internoSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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Italia (Tutte le città)
SISTEMISTA SOC/NOC Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all'interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: •Server Windows e Linux •Storage (SAN e NAS) •Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) •Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) •Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) •WiFi e sicurezze perimetrali •Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) •Sistemi VDI (Citrix) •Antivirus client e server •Sistemi di Network Access Control •Sistemi di Data Loss Prevention •Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management •Sistemi SIEM •Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: •Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche •Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy •Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS •Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) •Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware •Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux •Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup •Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica due sistemisti da inserire all’interno di un Network Operations Center o di un Security Operations Center. Si valutano profili sia junior che senior con conoscenze nei seguenti ambiti: -Server Windows e Linux -Storage (SAN e NAS) -Sistemi di virtualizzazione e iperconvergenti (VMWare, Hyper-V Nutanix, Sangfor) -Ambienti Cloud Computing IaaS, PaaS e SaaS (Azure, AWS) -Networking: switch, router e firewall (IDS/IPS) -WiFi e sicurezze perimetrali -Sistemi di posta elettronica (Exchange, Zimbra, Microsoft365) -Sistemi VDI (Citrix) -Antivirus client e server -Sistemi di Network Access Control -Sistemi di Data Loss Prevention -Sistemi di Vulnerability e Risk Assessment Management -Sistemi SIEM -Sistemi di Mobile Device Management Si richiedono almeno alcune delle seguenti competenze: -Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche -Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy -Capacità di progettazione ad alto livello di reti LAN, WAN e VPN. Approccio sistemistico all’integrazione di reti con tecnologie L2, L3 e MPLS -Ottima conoscenza delle architetture e dei sistemi di sicurezza (Firewall, SIEM, IDS/IPS, DLP) -Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware -Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux -Conoscenza approfondita dei sistemi e delle tecniche di gestione dei backup -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio e di logging Orario di lavoro su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-06) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato, con livello retributivo adeguato all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
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Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona di Melito Di Napoli. (Galleria Atlante,Corso europa 369, 80017) Si Richiede -Esperienza gia’ maturata all’interno di un Call Center; -Ottime doti di Leadership, relazionali e comunicative; -Ottime capacita’ di problem solving e gestione dello stress; -Forte motivazione di crescita; -Conoscenza delle principali tecniche di vendita; -Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); -Ottima capacita’ relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. La Risorsa Si Occupera’ Di -Affiancare gli operatori; -Motivare il team nel raggiungimento degli obiettivi; -Erogare formazione iniziale; Offriamo - Lavoro Partime -Fisso mensile: 700€ + provvigioni - Lavoro FullTime - Fisso mensile 900€ + provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona Napoli (via miguel cervantes de saavedra) Si richiede: - comprovata esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 2 anni in call center che si occupa di energia - conoscenza dei principali sistemi di gestione e di office automation; -capacità di leadership; -capacità dialettiche e di problem solving. Offriamo: - Lavoro full time -Fisso mensile: 1000€ +provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae.
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG†Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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