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Cloud systems


Elenco delle migliori vendite cloud systems

Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti ricerca su Milano, ricerca un sistemista Architect in ambito Middleware infrastrutture Operation DataCenter. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea in Telecomunicazioni / Ingegneria informatica o diplomato con esperienza equivalente, e seniority 7-9 anni ed abilità come di seguito riportato: • Ottima conoscenza Platform Container IAAS/PAAS ed orchestratore Kubernetes • Analisi e implementazioni di architetture su Aws Public Cloud • Analisi e Implementazioni di architetture di Log Monitoring e Analisys mediante ELK Stack • Analisi e Implementazioni architetture distribuite di event streaming tramite lo stack KAFKA Sede di lavoro: Smart Working / Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SARC-0521-SWMI.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior Sales Manager Cloud & Managed Services da inserire all'interno della struttura commerciale per attività di potenziamento della rete di vendita per la proposizione di servizi Cloud e IT. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: - identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); - gestire l'intero processo di negoziazione; - formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; - creazione reportistica. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza maturata di almeno 5/8 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator; - forte motivazione e abilità di lavoro in team; - gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa; - capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato; - vocazione commerciale, energia e pro attività; - ottime capacità di relazione e negoziazione; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6832. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: Identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); Gestire l'intero processo di negoziazione; Formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; Creazione reportistica; Sales Manager - Cloud & System IntegratorAzienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITIl candidato ideale possiede: Esperienza maturata di almeno 3/6 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator o IT in generale Forte motivazione e abilità di lavoro in team Gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa Capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato Vocazione commerciale, energia e pro attività Ottime capacità di relazione e negoziazione Azienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Accounting, Finance and Controlling team as a Senior Accountant. The selected candidate will be responsible for: - Accounting Management: - Recording and reconciliation of all accounting transactions, including revenues, expenses, and periodic closings; - Oversight of accounting ledgers, including general ledger and subledgers. - Closing Activities: - Preparation of monthly, quarterly, and annual closings; - Assistance in drafting statutory financial statements in compliance with Italian GAAP (ITA GAAP) and IFRS. - Reconciliations: - Reconciliation of balance sheet and income statement accounts; - Monitoring of outstanding items and reconciliation with bank statements. - Tax Compliance and Regulatory Requirements: - Support in preparing tax filings (VAT, IRAP, IRES); - Managing relationships with external parties such as auditors, accountants, and tax advisors. - Process Improvement: - Identifying opportunities for process automation or optimization in accounting activities; - Collaborating with the IT team to enhance ERP systems and processes. The ideal candidate has an educational background in economics with a college degree or equivalent with at least 5 years of experience in Accounting and meets the following requirements: - Hard Skills: - At least 5 years of experience in general accounting or similar roles; - Strong proficiency in ERP systems (e.g., Microsoft, SAP, Oracle) and advanced Office tools, particularly Excel; - Deep knowledge of Italian tax regulations and accounting principles (ITA GAAP and IFRS). - Language skills: - Good command of Italian and English, both written and spoken; - Good command of French and/or Spanish is a plus. - Soft Skills: - High attention to detail and strong analytical skills; - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity and a problem-solving mindset. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Workplace: Vimercate Start Date: Immediately Settore: Informatica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
To strengthen its team and for specialist consultancy activities, AC&D Technologies is looking for a Python Developer living in Rome, to join our engineering team and help us develop and maintain various software products. Python Developer responsibilities include: • Writing effective, scalable code • Developing back-end components to improve responsiveness and overall performance • Integrating user-facing elements into applications Python Developer responsibilities include writing and testing code, debugging programs and integrating applications with third-party web services. To be successful in this role, you should have experience using server-side logic and work well in a team. Responsibilities • Write effective, scalable code • Develop back-end components to improve responsiveness and overall performance • Integrate user-facing elements into applications • Test and debug programs • Improve functionality of existing systems • Implement security and data protection solutions • Assess and prioritize feature requests • Coordinate with internal teams to understand user requirements and provide technical solutions Requirements and skills • 2 years of work experience as a Python Developer • Good knowledge of Linux systems (mainly RHEL and alike) and experience developing for Unix platforms. • Excellent knowledge of Git • Knowledge of object-relational mapping (ORM)Team spirit • Good problem-solving skills • BSc in Computer Science, Engineering or relevant field. Good to have • Familiarity with front-end technologies (like JavaScript and HTML5) and Python web frameworks (Django or FLask) • Experience with cloud development (Azure or AWS) Fluent English Smart working (Rome)
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Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Accounting, Finance and Controlling team as Junior Controller. The candidate will support the Senior Controller and the Finance team in planning, analysis, monitoring and economic-financial reporting activities of Reevo Group, collaborating in the elaboration of budget, forecast and monthly and quarterly closings, ensuring accuracy and timeliness of information. The selected candidate will be responsible for: - Cooperating in the production and analysis of the company's budget and forecast. - Support in the monthly and quarterly reporting process to management and the Group CFO. - Performing variance analysis and identify corrective actions. - Actively participate in the management and implementation of controlling processes. - Provide support in preparing specific reports and economic-financial KPIs. - Interfacing with various company functions to gather useful information for the analysis and supervision of company performance. You will have the opportunity to join a young and dynamic team, progressively gaining more responsibility and autonomy in the role. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Master's degree in Economics/Finance or equivalent. - Minimum 3 years of experience in Controlling and/or in a Big Four auditing firm. - Advanced knowledge of Excel and familiarity with ERP systems and Business Intelligence tools. Language knowledge: - Good command of Italian and English, both written and spoken is mandatory. - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Exceptional analytical and problem-solving abilities. - Strong communication and interpersonal skills, with the ability to work in team. - Proactive, detail-oriented, and able to manage multiple priorities in a fast-paced environment. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Workplace: Vimercate Settore: Informatica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Torino (Piemonte)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SYSTEM ENGINEER per attività da svolgersi presso importante Cliente di Torino e sarà inserito all’interno del gruppo di sviluppo documentale. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni come System Engineer su clienti in ambito enterprise. Requisiti richiesti: • Almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer su clienti ambito enterprise • Esperienza di disegno e gestione di architetture software complesse • Conoscenza approfondita sistemi operativi server (Linux o Windows) e linguaggi di scripting • Preferenziale esperienza di progetti in ambito Cloud (Azure, AWS, ecc) • Preferenziale conoscenza sistemi documentali Sede di lavoro: Torino Inizio attività: immediata Durata attività: 1 anno + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: SE/TO, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior ICT Presales da inserire nell’organizzazione commerciale in ambito pre-sales di soluzioni di infrastruttura (cloud, server, storage networking) pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaborazione, soluzioni di stampa. Il candidato farà riferimento alla direzione commerciale e avrà l’obiettivo finale di produrre un’analisi tecnico-economica della soluzione richiesta da fornire all’area commerciale di riferimento; nello specifico si occuperà di: - effettuare i sopralluoghi presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, individuando le problematiche tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative della richiesta; - studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente, compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; - redigere l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica interfacciandosi con le nostre Operations e con i vari partners tecnologici, fornitori ed altre aziende del gruppo, producendo la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; - interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l’approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; - affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; - supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni, nella definizione dei listini di vendita e nella presentazione delle soluzioni studiate alla forza vendita. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito scientifico/tecnologico (laurea o diploma in informatica - laurea in ingegneria); - è indispensabile un’esperienza pregressa nel mondo dell’informatica, in ambito di systems integrations; - passione per l’informatica e attitudine al rapporto con il cliente; - capacità di relazione e di problem solving; - forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; - ottime capacità relazionali e comunicative, di analisi, di sintesi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2). Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6831. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione. Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell'analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell'utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell'utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione. Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
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Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) che stiamo cercando guiderà team di progetto nel Design Studio, occupandosi di ricerca utente, architettura informativa e modelli di interazione per prodotti digitali in ambito pubblico e sanitario. Collaborerà inoltre con team di sviluppo in un approccio agile, garantendo l'implementazione efficace delle soluzioni progettate. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) si occuperà di: ▮Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories; ▮Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark; ▮Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati con utenti e stakeholder; ▮Progettare un'architettura informativa e dei modelli di navigazione per servizi digitali, conversazionali e fisici; ▮Realizzare wireframes, user flow e interfacce visive; ▮Testare prototipi iterativamente con gli utenti; ▮Sviluppare Design Systems e linee guida di interazione; ▮Definire MVP e backlog evolutivo con Product Owner e Technologist; ▮Garantire conformità all'accessibilità AgID e promuoverne la consapevolezza; ▮Facilitare workshop di co-design con clienti, utenti e stakeholder. Oltre alle attività progettuali, contribuirà alla realizzazione di proposal e presentazioni per i clienti, coordinando risorse junior e diffondendo cultura del design, dell'innovazione e della citizen & patient experience. Le tue caratteristiche Se condividi la nostra passione per il design e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Storytelling e copywriting: capacità narrative e di scrittura creativa per diversi formati e toni, creazione di un legame emotivo con il pubblico; - Analisi e ricerca utente: competenze di ricerca generativa e validativa, benchmarking e analisi per comprendere bisogni, contesto e modelli di interazione efficaci; - User Experience Design: applicazione dell'approccio UX, progettazione di servizi digitali con metodologie come content map, user scenarios, interactive prototyping e testing; - Business e marketing data-driven: mindset orientato agli utenti e al business, conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione alla comunicazione; - Strumenti e metodologie: conoscenza di Figma, Designers Italia, Linee Guida di Accessibilità AGID e principi Agile, con attitudine all'adozione di nuovi strumenti; - Smisurata curiosità, audacia, umiltà e tantissima voglia di imparare (sempre, indipendentemente dall'esperienza già maturata); - Esperienza come Service Designer, User Experience Designer, Human Machine Interaction Designer o Information Architect, con un portfolio di case study contenente i concept o i design finali di prodotti e servizi digitali; - Laurea o Master in Design o affine, con minimo 6 anni di esperienza in ricerca utente e digital product design; in assenza di laurea, almeno 10 anni di esperienza; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Esperienze accademiche, professionali o personali esterne al mondo del design che ti abbiano arricchito la capacità di comprensione, empatia e prospettiva di analisi; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative Gestisce altre persone: Sì
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