-
loading
Solo con l'immagine

Cms


Elenco delle migliori vendite cms

CMS C12 18 X 8 5 X 112 ET39 CERCHI IN LEGA, AUTO)
  • Diametro 18
  • Viti 5 x 112
  • homologacion TUV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CMS C12 18 X 8 5 X 112 ET39 CERCHI IN LEGA, AUTO)
  • Diametro 18
  • Viti 5 x 112
  • homologacion TUV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CMS ROBOTS BRAVE-39 BLOCKER IV MACHINE BLASTER IV BOSS PALDER ASTRO ROBOT CM`S
  • ROBOT articolato in metallo e plastica con accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni complesse, curandone la progettazione e la realizzazione coordinandosi con gli altri componenti del team. opportunità professionale per freelancersContent Management Systems Il candidato prescelto è esperto di CMS, in particolare dei framework JOOMLA E DRUPAL. Cerchiamo LIBERI PROFESSIONISTI con: - Almeno 3 anni di esperienza; - Solida conoscenza dei framework Drupal e Joomla per lo sviluppo di applicazioni enterprise; - Conoscenza del framework Wordpress e dei linguaggi PHP e MySQL; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al team working. Nell'ottica del miglioramento dei servizi digitali, realizzazione di portali e siti web collaborerai all'interno di un gruppo di lavoro (40 persone circa) molto affiatato ed estremamente competente in materia. Il team è esperto della realizzazione e gestione di siti istituzionali per servizi al cittadino, soluzioni Content Management System, applicazioni mobile e strumenti di social networking. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo futuro sviluppo professionale. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo sviluppo professionale. Salario da 64.995 €/giorno a 67.595 €/giorno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GECAL INFORMATICA S.r.l.,società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio teamESPERTO CMS PLONE,da inserire presso importante azienda cliente.     Zona di lavoro: SMARTWORKING Cosa offriamo: Contratto a tempo INDETERMINATO. Parziale Gestione attività lavorativa in smartworking Partenza immediata Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà Possibilità di crescita professionale Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un webmaster e sviluppatore e-commerce, con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e-commerce e di moduli per introdurre funzionalità personalizzate. Il candidato ideale è appassionato di web e programmazione, con esperienza in ambito sviluppo web, e-commerce e landing page. Cerchiamo una persona propositiva che, in un’ottica di prospettive aziendali future, sappia andare oltre i CMS più popolari, lavorando sull'integrazione con ERP e altri sistemi, utilizzando una varietà di approcci (sincronizzazione giornaliera basata su file o tramite API), a seconda della necessità. Principali mansioni e responsabilità: · Sviluppare e/o manutenere i siti aziendali · Integrare siti web e/o plug-in sviluppati in ambiente Wordpress, anche tramite API · Fornire supporto in fase di test & debug e fasi successive al go-live · Progettazione ed implementazione delle pagine web in ottica SEO · Contribuire allo stack tecnologico complessivo del team di sviluppo web, lavorando in team, per un continuo confronto con altri sviluppatori/programmatori e designer Profilo professionale e competenze tecniche: · Diploma in Informatica/Ingegneria · Conoscenza approfondita su gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio, gestione database e pannelli di controllo · Assoluta padronanza del CMS Wordpress; gradita la padronanza di altri CMS · Esperienze pregresse nello sviluppo/gestione di e-commerce · Conoscenza dell'ambiente Linux e di Apache · Conoscenza approfondita dei più diffusi framework CSS e Javascript (jquery, Bootstrap, ecc.) · Ottima conoscenza PHP, MYSQL, AJAX, JAVASCRIPT, HTML5 e CSS3 Si offre contratto di lavoro full-time di tipo subordinato a tempo determinato della durata di 3 mesi,finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Inviare Cv con Portfolio lavori. Informativa privacy sul nostro sito web.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
La KRITEK, s.r.o. società di sviluppo software e web, con sede in Repubblica Ceca, cerca per propri progetti un web designer HTMLista in telelavoro con partita iva, con i seguenti requisiti tecnici: Cosa dovrà fare Slice da PSD ad HTML di siti web ed e-shop Creazione temi partendo dai PSD per i più famosi CMS in circolazione Slice da PSD ad HTML di pagine DEM Chiediamo Conoscenza di HTML 5 + CSS 3, responsive Bootstrap 3/4, jQuery, JavaScript GIT Conoscenza come utente dei più famosi CMS (WordPress, Joomla etc) Voglia di imparare cose nuove. Per candidarsi inviare il proprio CV con riferimento KRDESIGN, completo di autorizzazione al trattamento dati personali AI SENSI DEL Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
Vista prodotto
Nocera Inferiore (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web Developer da inserire all'interno del nostro team. Requisiti tecnici essenziali: • Conoscenza dei linguaggi e tecnologie web PHP/HTML/CSS/JS • Conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia MySQL • Conoscenza ed esperienza con almeno uno dei CMS Wordpress e Joomla • Gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio • Conoscenza dei concetti base di SEO • Attitudine al Problem Solving e attenzione alle performance Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza dei programmi di grafica Adobe • Conoscenza dei principali CMS di sviluppo e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, etc.) • Conoscenze di web marketing Sede di lavoro: Nocera Inferiore. Non è accettato il lavoro da remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SVILUPPATORE WORDPRESS (Rif. SVPWEB-0109) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di sviluppo siti internet e portali e-commerce, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed è propositiva, curiosa, precisa ed organizzata. La figura si occuperà di sviluppare siti web e portali e-commerce per le aziende clienti. Competenze richieste: •Buona conoscenza del CMS Opensource WordPress •Esperienza nella realizzazione e gestione di siti web (anche e-commerce) con l'utilizzo del CMS WordPress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS Saranno considerati valori aggiunti: •Conoscenza del linguaggio PHP e dei framework ad esso associati •Conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia DB •Conoscenza di requisiti di base per attività di SEO •Esperienza con gli strumenti di advisor delle piattaforme social e di Google Capacità e attitudini: •Ottime doti di pianificazione, programmazione e capacità di analisi •Puntualità e precisione •Attitudine a lavorare in team •1/2 anni di esperienza in ambito Web/Web Application •Buona conoscenza (gradito almeno un livello B1) della lingua inglese Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento SVPWEB-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Tecnical Analyst- descrizione attività: Business/Technical Analyst per supporto alla presa in carico dell’ambito tecnico/funzionale per il dominio Digital e nella gestione delle richieste delle Squad operando in modalità Agile. Competenze: Industry Telco, Agile method (SCRUM), Content Management Systeme (CMS) Note competenze: Competenze mandatorie: aver lavorato su architteture web, meglio se con CMS aeM e infrastruttura microservizi, padronanza della metodologia agile. Sede di lavoro Milano disponibilità immediata tempo determinato full-time Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1249 - SVILUPPATORE WEB JUNIOR Per società di comunicazione marketing facente parte di importante gruppo metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione ad indirizzo informatico o affini; -Conoscenza dei principali CMS (Wordpress e Joomla); -Conoscenza, anche minima, di Google Ads e Google Analytics; -Conoscenze, anche di base, di PHP, HTML, HTML5 e linguaggio SQL; -Costituisce un plus la conoscenza base nello sviluppo di web APP per IOS e Android e dei principali strumenti di grafica (Photoshop e Illustrator); -Residenza in zona Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento iniziale, si occuperà di: -Creazione, sviluppo e manutenzione di siti web sui principali CMS (Wordpress e Joomla); -Gestione campagne Google Ads e Google Analytics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1249 - SVILUPPATORE WEB JUNIOR Per società di comunicazione marketing con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione ad indirizzo informatico o affini; -Conoscenza dei principali CMS (Wordpress e Joomla); -Conoscenza, anche minima, di Google Ads e Google Analytics; -Conoscenze, anche di base, di PHP, HTML, HTML5 e linguaggio SQL; -Costituisce un plus la conoscenza base nello sviluppo di web APP per IOS e Android e dei principali strumenti di grafica (Photoshop e Illustrator); -Residenza in zona Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento iniziale, si occuperà di: -Creazione, sviluppo e manutenzione di siti web sui principali CMS (Wordpress e Joomla); -Gestione campagne Google Ads e Google Analytics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web Developer da inserire all'interno del nostro team. Requisiti tecnici essenziali: • Conoscenza dei linguaggi e tecnologie web PHP/HTML/CSS/JS • Conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia MySQL • Conoscenza ed esperienza con almeno uno dei CMS Wordpress e Joomla • Gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio • Conoscenza dei concetti base di SEO • Attitudine al Problem Solving e attenzione alle performance Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza dei programmi di grafica Adobe • Conoscenza dei principali CMS di sviluppo e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, etc.) • Conoscenze di web marketing Sede di lavoro: Nocera Inferiore. Non è accettato il lavoro da remoto.
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per società che noleggia beni e servizi, un programmatore PHP, javascript, sql joomla (CMS) REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza del linguaggio di programmazione PHP, javascript, sql joomla (CMS), conoscenza dei database relazionali conoscenza base o di fondamentale Object Oriented. E' richiesta disponibiltà all'apprendimento a al lavoro in team. Valutiamo anche candidati che non hanno espereinza lavoratova ma che abbiano seguito dei corsi di PHP e javascript, sql. Si offre un contratto in stage di 6 mesi con successiva assunzione. Retribuzione di 800 € nette Luogo di lavoro trastevere Orario full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML &CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
Vista prodotto
Rivalta di Torino (Piemonte)
Esperienza su E-COMMERCE per la vendita di abiti e prodotti fai da te. Ricerca di potenziali clienti attraverso analisi target, Mail-List e Database. Conoscenza Marketing MIX per creare un offerta e messaggi pubblicitari efficaci (flyer, brochure …). Capacità di elaborare immagini digitali e uso dei CMS. SOFTWARE: HTML b'&'CMS Magenta,Photoshop,Microsoft Office, Windos.Cerco lavoro a Torino dintorni.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nell'ambito dei servizi innovativi ad enti e imprese, ricerca collaborazione continuativa per la realizzazione/gestione di siti web e per lo sviluppo di importanti progetti in un ambiente dinamico e creativo. REQUISITI: - Almeno una esperienza pregressa documentabile di webmaster - Conoscenza dei principali linguaggi Web Oriented (HTML5 - CSS - Javascript - SQL, etc.) - Capacità nella customizzazione del layout grafico, gusto estetico, orientamento alle logiche del web design - Conoscenza delle piattaforme CMS ed eCommerce più diffuse (WordPress, PrestaShop, Magento, etc.) - Conoscenza, anche di base, del web marketing (SEO, SEM) - Gradita conoscenza dei principali servizi Google per il web (Google Analytics, Google Webmaster, Google AdWords, Google My Business, Google Tag Manager) - Buone capacità di problem-solving - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: titolo di laurea, creatività, affidabilità, precisione, propensione all'innovazione. Contratti ed orario di lavoro da concordare. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, considerando che non verranno prese in esame richieste sprovviste di curriculum vitae allegato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSUNZIONE APPRENDISTATO / A TEMPO INDETERMINATO Sede di lavoro Milano La figura cercata è quella di un full stack developer 
 Competenze: 
 - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione PHP
 - Ottima conoscenza dei linguaggi per lo sviluppo frontend HTML, CSS, Javascript - Gradita conoscenza del framework Javascript React
 - Gradita conoscenza dei principali CMS (Joomla, Wordpress, Prestashop, Moodle) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un EVENT PLANNER SPECIALIST che si occuperà dell'organizzazione di eventi gastronomici, eno- gastronomici e musicali aziendali sia on-line che off-line, meeting e fiere di settore. Sono richieste: • Conoscenza delle normative di sicurezza e pubblico spettacolo; • Conoscenza della normativa HACCP in materia di somministrazione di alcolici e bevande; • Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di event planner o ruoli similari; • Gestione delle public relations e della comunicazione online; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza di strumenti per l'e-mail marketing, di CMS per la pubblicazione di contenuti web; • Ottima competenza in termini di personal branding aziendale e gestione di contenuti sulle piattaforme social; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità; • problem solving; • lavoro in team; • gestione dello stress; • comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata grazie anche alla collaborazione con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001 è specializzata nella realizzazione di progetti in ambito Microsoft, su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, in ambito Open Source, su tecnologia J2EE e sulla piattaforma Liferay e in ambito Mobile, sviluppando App native (Android e iOS) e Cross Platform (Xamarin e Appcelerator). Inoltre, grazie all’ABAP Factory, fornisce competenze specialistiche SAP. Per il potenziamento della nostra struttura di Roma, stiamo ricercando un Programmatore Java che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. Requisiti richiesti: • buona conoscenza di JavaSE e JavaEE; • buona conoscenza di Html5, CSS3, Javascript; • discreta conoscenza dei principali Data Base relazionali (Oracle, MySql, PostgreSQL); • discreta conoscenza di almeno uno dei principali framework web (Spring, Hibernate, JPA); • discreta conoscenza dei principali Application Server; • gradita conoscenza dei principali framework per il Front-end (Angular, React, Bootstrap) e di piattaforme CMS come Liferay. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Laurea in ambito tecnico/informatico. Contratto e retribuzione economica saranno definiti in base alle reali capacità e competenze del candidato e all'effettiva esperienza maturata. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato citando il rif. JDRBK1119. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.si2001.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco ragazzo webmaster con competenze cms e word press che mi supporti nell inprementazione e ottimizzazione del sito.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia Digitale in forte espansione di Padova ricerca un: PROGRAMMATORE - BACK-END E FRONT-END DEVELOPER Il candidato ideale, con 1-3 anni di esperienza nella mansione, si inserirà in un team dedicato e si occuperà di sviluppo di progetti web in diversi settori. Mansioni • Analisi dei requisiti degli utenti e sviluppo applicazioni per soddisfarle in linea con gli standard IT • Offerta di soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti pur restando convenienti • Costruzione di sistemi back-end e front-end efficienti • Identificazione e risoluzione di problemi di prestazioni e scalabilità Requisiti indispensabili • Utilizzo di Git • Ottima capacità di programmazione con linguaggio PHP, e ottima conoscenza di HTML5 • Buone capacità di programmazione con linguaggi JAVASCRIPT, Python • Conoscenza di MySQL e Data Modelling Requisiti graditi • Laurea in informatica (laureando o già laureato) • Conoscenza di CSS3, JQUERY • Conoscenza di framework: Codeigniter (o conoscenza di pattern MVC), Laravel • Conoscenza di Wordpress e altri CMS • Conoscenza di sistemi: Collective Access, Magento, SuiteCrm • Pregressa esperienza relativa al mondo API • Conoscenza della parte sistemistica al fine di strutturare al meglio i progetti efficientando l'infrastruttura. Interesse ad apprendere • Vue.js, angular.js • Java & Android Development • Linux • Ansible Offriamo • Inserimento diretto in nostra azienda • Contratto a tempo indeterminato • Impiego full-time • RAL 25K-31K Sede di lavoro: Padova I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Alpignano (Piemonte)
Ricerchiamo un Web Developer specializzato nel linguaggio ASP.NET e in WEB APPLICATION da inserire nel nostro organico con contratto a tempo indeterminato. La risorsa ha l'obiettivo di integrare il team di analisti in ambito sviluppo software e dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: - Progettazione e sviluppo software in linguaggio ASP.NET - Sviluppo interfacce su database relazionali SQL Server e MySQL; - Partecipazione al processo di creazione o di modifica software; - Analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente; - Produzione documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione ASP.NET; - Ottima conoscenza dei database SQL Server e MySQL; - Autonomia nell'analisi funzionale e nell'architettura del software; - Automunito. Soft skills: - Capacità di lavorare in team e ottima comunicazione scritta e verbale; - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Buona conoscenza dei CMS WordPress e Joomla; - Esperienza lavorativa pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Proattività e propositività; - Precisione e propensione al problem solving; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica. Verranno presi in considerazione solamente i curricula in formato europeo, completi di dati anagrafici, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Inviare il proprio curriculum a: info@weblabagency.com Sede operativa: Alpignano (To) Durata contratto: a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. CERCA: PROGRAMMATORE PHP Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in contesti web ad alto traffico. E’ richiesta completa padronanza di PHP e MySQL e conoscenza consolidata del CMS Drupal Esperienze di Javascript, jQuery, HTML5, CSS3 e dei sistemi di Version Control (SVN o Git). Sono gradite conoscenze di tecnologie di continuous integration, sistemi di test automation e metodologia Agile with Scrum Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per progetto di prossima definizione, si analizzano candidature per 2 figure di Software Developer che – sotto la supervisione del Chief Information Officer – procederanno allo sviluppo sw ed all’integrazione ERP esistenti. Requisiti minimi: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Capacità di lavorare su sistemi operativi Windows/ Linux/ MacOS e iOS/Android; - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (JavaScript; Java, C++, C#, PHP, Asp, Shell, TypeScript etc.); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Rapidità esecutiva; - Esperienza certificabile nello sviluppo sw gestionali (ERP) e CMS. Preferibile disponibilità full-time. Sede di lavoro: Bari. Retribuzione e contratto commisurati al livello di esperienza certificabile. Si prega di inviare CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex GDPR (Reg. UE 2016/679)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000€Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programma del Corso: Web Design (HTLM e CSS) Bootstrap PHP e Javascript Wordpress/Woocommerce Altri possibili temi opzionali: -Less: preprocessore css usato nei principali CMS come Magento -Mail chimp: strumento per la gestione delle news letter,,marketing automation -Creazione di un sito usando i template di jquery e chiamata ajax Corso di Formazione gratuito - Programmazione PHP Finalizzato all'assunzioneDiploma di scuola superiore o laurea (anche triennale), in materie tecniche Domicilio in zone limitrofe alle sedi di impiego: Milano, Lecco, Torino Età 20/29 anni, oppure superiore ma in questo caso è richiesta un'esperienza di lavoro pregressa nell'ambito IT.Durata totale: 248 ore di cui 55 di stage presso le aziende informatiche promotrici del corso con sede in provincia di Milano, Torino, Lecco e Varese. Metodologia: alternanza teoria e pratica, gruppi di lavoro. Sede del corso: Milano, via Mauro Macchi n. 30 (stazione centrale). Periodo di svolgimento: 16/09 - 06/11/2019. Modalità di svolgimento: Lunedì - Mercoledì -Venerdì orario: 09-13 / 14-18. COSTO: GRATUITO N. PARTECIPANTI MASSIMO: 14 ATTREZZATURE: 1 pc per ogni partecipante COSTO: GRATUITO N. PARTECIPANTI MASSIMO: 14 ATTREZZATURE: 1 pc per ogni partecipante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.