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Cockpit full digital


Elenco delle migliori vendite cockpit full digital

Italia (Tutte le città)
The ideal candidate will be responsible for growing agency clients revenue through digital media campaigns set up and optimisation on all major paid channels. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Paid campaigns set up and optimisation on paid channels (e.g. Google, Facebook, Bing, Linkedin etc…) Landing page creation using Unbounce Tracking set up via Google Tag Manager Clearly understand and implement digital marketing campaigns which fit client needs Provide analytical reporting of campaigns to clients and other members of the team Requisiti richiesti: Bachelor’s degree or equivalent 2+ years managing performance campaigns agency side Fluency in Microsoft Office suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) Fluency in Google Analytics / Tag Manager Fluency in Italian and English is required Strong written, verbal and collaboration skills Tipologia contrattuale: Full Time Sede di lavoro: Dubai, UAE or Full Remote Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici.Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Full stack Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Per importanti progetti in ambito Finace e Banking ricerchiamo sviluppatori Front-End con almeno due anni di esperienza; buona predisposizione al lavoro in team e motivazione alla crescita  Le competenze tecniche necessarie sono:   HTML/CSS Javascript Angular o React Database SQL Conoscenze ed esperienze gradite: Typescript VueJS NodeJS Git Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: • Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) • Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing • Aggiornamento sito web aziendale in Wordpress • Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza in ruoli analoghi • Competenze in SEO/SEM • Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS • Padronanza nell’utilizzo di Wordpress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software L’azienda propone contratto a tempo indeterminato, full time.
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Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una nota società di Milano, principale player nel settore finanziario, vogliamo incontrare giovani motivati, interessati ad una mansione da Full Stack Engineer. Collocati nella Digital Factory del cliente, le risorse selezionate seguiranno l’implementazione di una piattaforma web, realizzata in architettura a micro-servizi. Esaurita l’analisi tecnica e dei requisiti, collaboreranno al design e sviluppo di nuovi servizi e applicazioni web, con l’obiettivo di assicurare la consistenza e performatività del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienze di sviluppo web; - Padronanza del linguaggio Java 8 o J2EE; - Conoscenza approfondita dei framework Spring (MVC, Boot etc.) e Hibernate; - Buone capacità di sviluppo su framework Angular 2+, oppure React.JS; - Gradite conoscenze di strumenti di C.I./C.D.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione ad imparare nuove tecnologie, forte orientamento al cliente, buone doti di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente Herzum, società di consulenza IT internazionale, tra i primi 10 Atlassian Platinum Solution Partner del mondo, specializzata in processi di Digital Transformation, ci ha incaricato di ricercare Full Stack Developer nell’ambito di progetti ad alto contenuto innovativo e tecnologico. La risorse, inserite all’interno del team, si occuperanno principalmente di progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni software in un ambiente internazionale stimolante e orientato al cliente. L’attività principale di lavoro sarà in Smart Working, la sede di riferimento sarà quella di Milano. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti e colleghi tecnici (sistemisti, altri sviluppatori, Expert Atlassian,..) in un ambiente dinamico e interculturale. Si richiede: Conoscenza e utilizzo Java (5+ anni di esperienza) Conoscenza e utilizzo, HTML 5, CSS3, Javascript, JQuery, Ajax (3+ anni di esperienza) Conoscenza, design e utilizzo di RESTful API Conoscenza e utilizzo di Database (MySql, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle) Sistemi di Source Management (GIT preferito) e utilizzo di Continuous Integration (Jenkins preferito, Bamboo, Circle CI) Comprensione approfondita di uno o più strumenti ALM e Knowledge Management (JIRA/Confluence, TFS, IBM Rational, HP ALM, Rally) Background solido su sistema operativo Linux o Windows e delle relative tecnologie Ottime doti di analisi e comunicazione in lingua italiana e inglese Disponibilità a trasferte Consigliato/Plus: Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) Cloud computing (AWS, Google Cloud, Azure) Architetture basate su micro services Fullstack frameworks (Spring, Hibernate, JPA, AngularJS, Bootstrap) Sviluppo Mobile (Android, iOS) Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita Formazione, certificazioni Atlassian Inserimento Contratto indeterminato Commercio - RAL da definire Ottima opportunità di crescita Flessibilità e Sm
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Italia
Orienta Digital, specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, per azienda partner specializzata in sviluppo e nella gestione di progetti digitali, ricerca un/una: FULL STACK DEVELOPER La risorsa entrerà a far parte del team di sviluppatori che lavorano a progetti sulle esigenze specifiche delle aziende clienti, sugli obiettivi e in base al mercato, individuando le funzionalità e gli strumenti più adeguati. Il team vanta una lunga e comprovata esperienza nell'implementazione, integrazione e sviluppo di soluzioni, sia on-premise che nel cloud. Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo; - Competenze sui linguaggi di programmazione backend: Java, C++, PHP, ecc.; - Competenze sui linguaggi di programmazione frontend: HTML, CSS, JavaScript, ecc; - Competenze su database relazionali; Si offre contratto di lavoro e RAL correlati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Roma Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Catanzaro (Calabria)
Importante Filiale sita in Catanzaro con nuova apertura ricerca per completamento organico, nuova figura addetta marketing.La risorsa sarà brillante e dinamica e verrà inserita all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione occupandosi nello specifico di- Partecipare allo sviluppo dei nuovi portali e sviluppo contenuti- Gestire la strategia di posizionamento dei portali dell'azienda;- Realizzazione di grafica e creatività per canali onlineOffriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato.L'azienda richiede uno stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full time di 8 ore e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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