Codificare
Elenco delle migliori vendite codificare
NICECHECK ENET - CAVO OBD OBDII ESYS SERIE F PER CODIFICARE ETHERNET OBD ENET RJ45
- 1: supporto per cavo OBD Ethernet Enet ALL e Mini F-Series Cars 2009-2017
- 2: uso del cavo OBD Ethernet Enet con E-SYS, ISTA, Dr.Gini e
- 3: Il cavo Enet Ethernet OBD può nascondere moduli o programmare un singolo modulo
- 4: Enet Ethernet OBDcable viene fornito senza software
- 5: Dopo il servizio on line dal lunedì alla domenica, se non si è sicuri di cosa si acquista si prega di contattarci
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NASTRO ADESIVO COLORATO, 8 ROTOLI DI CARTA ARCOBALENO ARCOBALENO PER ARTIGIANATO,CODIFICA COLORE,DECORAZIONE,MATERIALE ARTISTICO DIVERTENTE PER BAMBINI,MULTIFUNZIONE,NASTRO ADESIVO WASHI PER PITTURA
- Set di nastri colorati – 8 rotoli di nastro adesivo colorato, lunghezza di ogni rotolo 12 m, larghezza di 1,5 cm. Colore: rosso, rosa, arancione, giallo, blu, verde, viola e nero. Favorisce la creatività e genera un sacco di divertimento, perfetto per progetti fai da te, confezioni regalo, codifica colore, biglietti decorativi
- Forniture divertenti per l'arte: questo nastro arcobaleno è eccellente per progetti creativi e creativi di tutti i tipi. Utilizzalo per creare decorazioni murali, costruire strade sul pavimento, decorare album di ritagli, creare un'area sulla lavagna, confezioni regalo, apre la porta a giochi creativi illimitati per i bambini
- Aiuta a dipingere e a codificare i colori: utilizza il nostro nastro adesivo per ottenere ottimi risultati di vernice, aiuta a prevenire le macchie di vernice e mantiene le linee nitide; e il nastro colorato scrivibile con retro autoadesivo, è eccellente per contrassegnare e codificare i colori scatola mobile, cibo nel congelatore, cavi di alimentazione e molto altro ancora
- Materiale ecologico: il nastro colorato NETUME è realizzato in carta di riso atossico che lo rende sicuro da usare per i bambini, facile da strappare a mano, forte adesione e riposizionare, non lascia residui, è un ottimo nastro colorato per decorare pareti, pavimenti, legno, finestre, vestiti, mobili, metallo, plastica, vetro
- Ampi utilizzi: non è solo un nastro. Con il bel colore e divertente, è ottimo per codificare i colori come nastro adesivo, per decorare case, stanze, biglietti come nastro washi, progetti creativi fai da te come nastro adesivo, nastro multiuso per famiglia, ufficio, progetti in classe, rende la vita più facile e più colorata
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SPHERO BOLT - SFERA ROBOT EDUCATIONAL DI AVANZATA TECNOLOGIA, SCHERMO LED PROGRAMMABILE, PORTATA BLUETOOTH FINO A 30 METRI, COMPATIBILE IOS/ANDROID E KINDLE STORE
- Sphero BOLT è una palla robotica abilitata per le app che puoi guidare e codificare, offrendo infinite opportunità di essere creativo e divertirti durante l'apprendimento
- BOLT la matrice programmabile 8x8 LED può animare e visualizzare dati in tempo reale
- Alimentato dall'app Sphero Edu (disponibile su quasi tutti i dispositivi mobili o desktop), puoi codificare BOLT disegnando, utilizzando blocchi Scratch o scrivendo JavaScript
- Avanzato e al tempo stesso accessibile, puoi imparare a programmare, completare attività pratiche e condividere le tue creazioni con la community
- Sensori programmabili compresi infrarossi, bussola, sensore di luminosità, giroscopio, accelerometro e encoder motore
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Interpretare i disegni meccanici;Codificare particolari e componenti meccanici;Seguire il processo tecnico completo con realizzazione del progetto 3D e messa in tavola 2D, comunicazione ed inserimento del codice nel gestionale aziendale (distinta materiali) Progettazione macchinari-CATIA V5Azienda multinazionaleIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito tecnico o laurea in ingegneria meccanica Precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni in una posizione analoga in aziende di media/alta complessità e struttura buona conoscenza del software Autocad 2D, 3D e CATIA V5 Buona padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Access, Outlook) Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta Solida realtà multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
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Cosenza (Calabria)
1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di: - mappare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell'apposito portale dell'azienda (magazzino digitale); - monitorare gli articoli in ingresso e in uscita; - tramite l'utilizzo di Excel eseguire il lavoro di controllo e laddove sia necessario, segnalare eventuali esigenze di manutenzione. le competenze richieste sono: - diploma; - ottima conoscenza di Excel e del pc; - disponibilità full-time immediata; - proattività, autonomia, flessibilità; Contratto inizialmente determinato. Sede Lavorativa: Perugia Per la candidatura inviare il curriculum.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista in ambito assicurativo, stiamo ricercando un Data Engineer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e sviluppo di un’architettura Fast Data e dei tool correlati. Si occuperà in particolare di alimentare i sistemi analitici interni (batch vs real time), nonché codificare ed implementare i modelli che il team Analytics produrrà. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione Big Data; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Competenze professionali su piattaforma Apache Spark; - Conoscenza di Git e/o Gitlab; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e proattività, capacità di lavorare in team strutturati, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista in ambito assicurativo, stiamo ricercando un Data Engineer su Milano. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e sviluppo di un’architettura Fast Data e dei tool correlati. Si occuperà in particolare di alimentare i sistemi analitici interni (batch vs real time), nonché codificare ed implementare i modelli che il team Analytics produrrà. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione Big Data; - Ottima conoscenza del linguaggio Python; - Competenze professionali su piattaforma Apache Spark; - Conoscenza di Git e/o Gitlab; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e proattività, capacità di lavorare in team strutturati, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Technical di Monselice sta selezionando un disegnatore meccanico per azienda solida operante nella zona di Conselve. Responsabilità La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico si occuperà della realizzazione di disegni tecnici 3D e 2D, dovrà elaborare le distinte base e codificare i componenti. Per lo svolgimento delle mansioni dovrà inoltre interfacciarsi con clienti e fornitori e con l’officina. Competenze Il candidato ideale possiede conoscenza dei software di disegno e progettazione 3D e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: passione per il disegno e la progettazione meccanica, precisione, problem solving e buone doti relazionali. La ricerca ha carattere di urgenza e scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda dopo un iniziale periodo di somministrazione.
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Cosenza (Calabria)
La risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di:- mappare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell'apposito portale dell'azienda (magazzino digitale);- monitorare gli articoli in ingresso e in uscita;- tramite l'utilizzo di Excel eseguire il lavoro di controllo e laddove sia necessario, segnalare eventuali esigenze di manutenzione.Le competenze richieste sono:- diploma;- ottima conoscenza di Excel e del pc;- disponibilità full-time immediata;- proattività, autonomia;Contratto inizialmente determinato.Sede Lavorativa: RendePer la candidatura inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Messina (Sicilia)
La risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di: inventariare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell’apposito portale dell’azienda(magazzino digitale); - controllare gli articoli in ingresso e in uscita; - segnalare eventuali esigenze di manutenzione. Le competenze richieste sono: - diploma; - disponibilità full-time immediata; - proattività, autonomia; Contratto inizialmente determinato. Sede Lavorativa: Messina
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Cosenza (Calabria)
La risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di: - mappare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell’apposito portale dell’azienda (magazzino digitale); - monitorare gli articoli in ingresso e in uscita; - tramite l’utilizzo di Excel eseguire il lavoro di controllo e laddove sia necessario, segnalare eventuali esigenze di manutenzione. Le competenze richieste sono: - diploma; - ottima conoscenza di Excel e del pc; - disponibilità full-time immediata; - proattività, autonomia; Contratto inizialmente determinato. Sede Lavorativa: Rende Per la candidatura inviare il curriculum.
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Italia (Tutte le città)
TSS per azienda cliente settore servizi ricerca urgentemente un/a SVILUPPATORE WEB La risorsa si occuperà di codificare bozze grafiche e sviluppare soluzioni digitali (siti web, ecommerce, applicativi web). Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni e conoscenza di: - sviluppo temi WordPress e WooCommerce; - Html5, CSS3, SCSS - PHP. Javascript (es6) e jQuery - Git - Esperienza con framework Js - conoscenza della lingua italiana e inglese Gradita esperienza di Vue.js e Nuxt.js, funzioni serverless, deployment su Netlify, animazioni con GSAP Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con possibilità di un giorno a settimana in smartworking Tipologia di contratto: assunzione a tempo indeterminato con 60 giorni di prova. CCNL commercio; inquadramento da stabilire in base alle competenze Previsti premi personali al raggiungimento degli obiettivi-parcheggio comodo e gratuito presso l'ufficio di lavoro zona relax/mensa con microonde a disposizione area calcetto e retrogaming
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Taranto (Puglia)
MAGAZZINIERELa risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di:- mappare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell'apposito portale dell'azienda (magazzino digitale);- monitorare gli articoli in ingresso e in uscita;- tramite l'utilizzo di Excel eseguire il lavoro di controllo e laddove sia necessario, segnalare eventuali esigenze di manutenzione.Le competenze richieste sono:- diploma;- ottima conoscenza di Excel e del pc;- disponibilità full-time immediata;- proattività, autonomia;Contratto inizialmente determinato.Sede Lavorativa: TarantoPer la candidatura inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire†il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente.
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Roma (Lazio)
Operaio/ Produzione Ricerchiamo per un nostro cliente, gruppo storico e al contempo giovane e in forte crescita su Roma e Viterbo, un accettatore per una delle sedi nel quadrante nord-ovest, per l’apertura di una nuova officina. La figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione alle vetture ed ai clienti che si presentano in officina. Nello specifico dovrà: • aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, • Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, • Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, • provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovrà essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalle diverse case automobilistiche. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Il nostro candidato ideale, propositivo, competente e appassionato del lavoro, è in grado di curare e fidelizzare il cliente e ha grande spirito di adattamento, propensione commerciale e soprattutto abilità nel gestire criticità in periodi di fortissimo stress. È richiesta una conoscenza di base dei principali applicativi informatici e un’ottima autonomia organizzativa. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con un fisso più un variabile legato ad obiettivi e premi. Il tutto, a risultati portati, per trasformarsi in indeterminato. Se la tua passione è il mondo dell’automotive e cerchi una nuova sfida inviaci il tuo cv con rif. AGA252. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Vicenza (Veneto)
Mansione Per consolidata realtà di Isola Vicentina stiamo cercando un disegnatore meccanico. Responsabilità Mansioni e compiti principali: a) analisi di inizio progetto b) studiare a redigere il P&ID c) Gestire i modelli dei componenti principali e la loro collocazione in un Layout di base d) ricercare eventuali nuovi componenti,con il supporto del Pe di progetto e) codificare i nuovi articoli f) fare le distinte base g) disegnare eventuali nuovi componenti h) realizzare i layout costruttivi in 3D i) preparazione ed aggiornamento dei fascicolo tecnico j) preparazione della cartella di produzione completa delle istruzioni per il montaggio e collaudo k) Attività varie di ufficio tecnico: aggiornamento schede tecniche fornitori, dati tecnici delle nostre macchine, disegni d’ingombro, progetti d’installazione, gestione archivio tecnico, sia cartaceo che informatico l) Supporto tecnico nella risoluzione di problemi legati a difetti di fabbricazione m) Supporto tecnico in caso di problemi in cantiere Competenze Competenze linguistiche: - buon livello di Inglese scritto e parlato Competenze informatiche: a) Conoscenza buona pacchetto office b) Conoscenza di Solidworks c) Conoscenza di Autocad d) Conoscenza di Project Offresi inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Messina (Sicilia)
La risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di:inventariare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell'apposito portale dell'azienda (magazzino digitale);- controllare gli articoli in ingresso e in uscita;- segnalare eventuali esigenze di manutenzione.Le competenze richieste sono:- diploma;- disponibilità full-time immediata;- proattività, autonomia;Contratto inizialmente determinato.Sede Lavorativa: Messina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di:- mappare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell'apposito portale dell'azienda(magazzino digitale);- monitorare gli articoli in ingresso e in uscita;- tramite l'utilizzo di Excel eseguire il lavoro di controllo e laddove sia necessario, segnalare eventualiesigenze di manutenzione.le competenze richieste sono:- diploma;- ottima conoscenza di Excel e del pc;- disponibilità full-time immediata;- proattività, autonomia;Contratto inizialmente determinato.Sede Lavorativa:FrosinonePer la candidatura inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per la sede di Roma un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria romana in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per una delle sedi di Roma di un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
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