-
loading
Solo con l'immagine

Coffee corsi


Elenco delle migliori vendite coffee corsi

Urbino (Marche)
Evo Solution Group Srl mette a disposizione immediata l'affitto di un'aula attrezzata per corsi, seminari, convegni e workshop: - capienza con utilizzo sedie per n.60 partecipanti. - capienza con utilizzo banchi e sedie per n.25/30 postazioni. La nostra aula è anche certificata ASUR per lo svolgimento di corsi di formazione professionali fino ad un massimo di 49 partecipanti. Offriamo inoltre compresi nel prezzo dei servizi quali, collegamento WI-FI, postazione docente attrezzata, lavagna a fogli mobili, videoproiettore e sistema audio/video/microfono. La nostra sede inoltre dispone di un ampio parcheggio, ed è facilmente raggiungibile per la sua posizione vicino all'uscita dell'autostrada Pesaro-Urbino. Il costo del servizio è di Euro 15.00 all'ora + IVA (dalle ore 18.00 in poi maggiorazione tariffa di Euro 3.00 all'ora + IVA). Offriamo inoltre dei servizi opzionali di: - Servizi di ripresa audio/video. - Montaggio e produzione video eventi svolti. - Servizi di segreteria e hostess. - Personale qualificato per attività di tutoring e coordinamento attività formative. - Ristoro (su richiesta): coffee break, aperitivi, pranzo light, apericena. Per maggiori informazioni vai al nostro sito al link: http://www.evosolutiongroup.it/affitto-aula-pesaro/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All’interno di un elegante studio medico affittasi due spazi (40mq l’uno), collegati tra loro, per eventi, corsi di formazione, lezioni di yoga ed altre attività. Una delle stanze dispone di terrazza vista Tevere, ottima per un coffee break. Disponiamo di una parte dell’attrezzatura (sedie, tappetini in gomma). Zona Piazza Cavour
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'aula Colombo, luminosa e di nuova apertura, si trova presso il centro business Torino Coworking Center, sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Mq:80 Capienza con distanziamento persone: 30 + 2 relatori con sedute con tavoletta a teatro/ 12+ 2 relatori a ferro di cavallo/ 15 + 2 relatori a classe. L'aula è attrezzata con internet wi-fi, lavagne a fogli mobili, collegamenti per videoconferenze, videoproiettore lcd e microfoni professionali, aria condizionata. Distributore di bevande calde e snack ed area break. Possibilità di Coffee & Biscuits da €2,50 e light lunch da €12,50.
150 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FIERA. LA CITTADELLA. 6.000 Euro. 600 mq. 10 POSTI AUTO riservati CROSS ITALIA presenta in affitto ufficio prestigioso, riferimento STAR. Uffici ristrutturati nel 2018. Tecnologico, con fibra. Ufficio panoramico di 450 mq, con 150 mt di vetrate. Archivio 150 mq. Uffici suddivisi con pareti in cartongesso, si possono disporre gli spazi a seconda delle esigenze. Attuale distribuzione degli spazi: - 7 uffici MEETING / CORSI x 165 persone + docenti - 1 area coffee break - 2 bagni con antibagno - 1 Sala server - 10 POSTI AUTO coperti riservati, posti pubblici a disposizione - ARCHIVIO 150 MQ Nel complesso direzionale LA CITTADELLA, a 700 mt dalla FIERA DI PADOVA / UNIVERSITA', panoramico. Impianto centralizzato. Custode. Ristrutturato a nuovo, completamente nel 2018. Prossimo alla Stazione treni e autobus. al centro città. Comodo al casello autostrada Est e Sud. Z. Industriale e Interporto. Vicino a Questura, Poste, Servizi Enel e Gas, Associazioni Industriali, Commercianti, Artigiani. La Provincia di Padova. Istituti Bancari. ----------- PRENOTA UNA VISITA SMS 392.10.15.897 - sul sito CROSS ITALIA Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi indicative, non possono costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.
6.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittiamo Uffici arredati Via Veneto per una o piu' ore,mezza giornata oppure una giornata intera per brevi o lunghi periodi.Per esempio 2 o 3 volte a settimana per 2 o 4 ore o come vuoi te sia occasionalmente che per uno o piu' mesi o un anno. Disponibilita' sala riunioni per meeting,presentazioni,corsi di formazione ecc fino a 12/16 partecipanti Uffici e Sale con luce naturale,luminosi,climatizzati, cablati, pronti all’uso,incluso internet,accoglienza da parte della ns Reception e preparazione Sale ed Uffici. Disponibilita' videoproiettore,lavagna magnetica e fogli mobili,macchina multifunzione per fotocopie stampe ecc.,telefoni,coffee break e quick lunch. Angolo Bar a disposizione,sala attesa,assistenza di segreteria Tutte le spese sono comprese. Nessun investimento iniziale per aprire il Tuo Ufficio. Metro e parcheggi adiacenti. 10 minuti dalla Stazione Termini. Parcheggio Taxy a 100 metri.
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei alla ricerca di spazi in cui far fiorire le tue idee e i tuoi progetti, hai trovato il posto giusto. Teatri Possibili mette a tua disposizione oltre 400 metri quadrati divisi in sale specificamente pensate per formazione e meeting, corsi, conferenze, eventi, showroom, riunioni aziendali, prove di spettacoli, feste, laboratori ed eventi esclusivi, in un ambiente creativo, attrezzato, in pieno centro a Milano (Zona Tortona - MM Porta Genova o Sant'Agostino). Una location nuovissima, versatile, tecnologica e modulabile, in un ambiente collaborativo e generativo di idee, capace di rispondere alle esigenze di aziende e creativi, così composta: - ingresso con zona accoglienza e desk - 4 sale attrezzate - 1 coffee area - 2 spogliatoi - 3 bagni di cui 1 per disabili - 1 costumeria/magazzino Servizi personalizzati a richiesta (catering, desk, audio-video service etc..) Tutta la sede è munita di impianto di climatizzazione, aerazione e ricircolo dell’aria, wifi, impianto stereo, tende oscuranti a rullo. I nostri ambienti sono eleganti e flessibili, i nostri prezzi assolutamente competitivi. Non aspettare, richiedi subito un preventivo. Scegli per te solo il meglio, scegli Teatri Possibili
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.