Cognome
Elenco delle migliori vendite cognome
COGNOME E NOME:LACOMBE LUCIEN
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TEAM BUELL | COGNOME DELLA FAMIGLIA ORGOGLIOSA, REGALO COGNOME FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo prodotto è un regalo perfetto per qualsiasi riunione familiare della famiglia Buell, anniversari, eventi sportivi, amici o familiari di Fan Club. Divertente prodotto di citazione Buell con il tuo nome, cognome, cognome o cognome.
- La stampa unica della famiglia Buell personalizzata è perfetta anche per regali di compleanno, Natale, giorno del ringraziamento, 4 luglio, festa della mamma, festa del papà o altre occasioni e vacanze. Ottima idea regalo per la Buell.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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TEAM CUMMINS | COGNOME DI FAMIGLIA FIERA, REGALO COGNOME CANOTTA
- Questo prodotto è un regalo perfetto per qualsiasi riunione familiare della famiglia Cummins, anniversari, eventi sportivi, amici o familiari di Fan Club. Divertente prodotto di citazione Cummins con il tuo nome, cognome, cognome o cognome.
- L'esclusiva stampa personalizzata della famiglia Cummins è ideale anche per regali di compleanno, Natale, giorno del ringraziamento, 4 luglio, festa della mamma, festa del papà o altre occasioni e vacanze. Ottima idea regalo per i Cummins.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE AMBULATORIO DEL MEDICO DI BASE SU PEN DRIVE Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore- nome cognome-tipologia) archivia ricerca e stampa 2) CARTELLA CLINICA DEL PAZIENTE (cognome nome-luogo di nascita-indirizzo-c.f.-tel.-codice asl-cell.-) ANAMNESI (eredo familiare-anamnesi fisiologica-anamnesi patologica) DIAGNOSI –TERAPIA- CERTIFICAZIONI (anamnestico-stato di buona salute per attività sportive non agonistiche -NOTE archivio ricerca e stampa 5) TERAPIA (paziente-data visita-farmaci per giorno-per ora-per un periodo- firma) archivio ricerca e stampa 6) CERTIFICATO PRESENZA (certificato rilasciato a richiesta dell’interessato per gli usi consentiti dalla legge) archivia ricerca e stampa 7) CONSENSO INFORMATO 8) RICEVUTA PER INTERVENTO A PAGAMENTO 9) GESTIONE STATO DI SALUTE DEL PAZIENTE (cognome nome- riferimento patologie (cardiocircolatorio- apparato digerente-otorinolaringoiatra-dermopatia-ortopedia-neurologia-altro) riferimento controlli clinici (interventi chirurgici-controlli pressione-analisi cliniche-ciclo mestruale)- archivia ricerca e stampa PAZIENTE CON CARDIOPATIA (cognome nome-data visita-data elettrocardiogramma-diagnosi) archivia ricerca e stampa OTORINOLARINGOIATRIA (cognome nome-data visita –diagnosi- terapia) archivia ricerca e stampa DERMOPATIA (cognome e nome – data visita-diagnosi-terapia)archivia ricerca e stampa ORTOPEDIA (come sopra) NEUROLOGIA (come sopra) MEDICINA INTERNA APP. DIGERENTE (come sopra) ALTRO (come sopra) INTERVENTI CHIRURGICI (cognome e nome-data-tipo) archivia ricerca e stampa 10) CONTROLLO PRESSIONE (cognome nome-data-minima-massima)archivia ricerca e stampa 11) ANALISI CLINICHE (cognome e nome –data- I valori negativi)archivia ricerca e stampa 12) CICLO MESTRUALE (cognome enome-inizio data-fine data)archivia ricerca e stampa.
23 €
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Torregrotta (Sicilia)
SOFTWARE GESTIONALE AMBULATORIO DEL MEDICO DI BASE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore- nome cognome-tipologia) archivia ricerca e stampa 2) CARTELLA CLINICA DEL PAZIENTE (cognome nome-luogo di nascita-indirizzo-c.f.-tel.-codice asl-cell.-) ANAMNESI (eredo familiare-anamnesi fisiologica-anamnesi patologica) DIAGNOSI –TERAPIA- CERTIFICAZIONI (anamnestico-stato di buona salute per attività sportive non agonistiche -NOTE archivio ricerca e stampa 5) TERAPIA (paziente-data visita-farmaci per giorno-per ora-per un periodo- firma) archivio ricerca e stampa 6) CERTIFICATO PRESENZA (certificato rilasciato a richiesta dell’interessato per gli usi consentiti dalla legge) archivia ricerca e stampa 7) CONSENSO INFORMATO 8) RICEVUTA PER INTERVENTO A PAGAMENTO 9) GESTIONE STATO DI SALUTE DEL PAZIENTE (cognome nome- riferimento patologie (cardiocircolatorio- apparato digerente-otorinolaringoiatra-dermopatia-ortopedia-neurologia-altro) riferimento controlli clinici (interventi chirurgici-controlli pressione-analisi cliniche-ciclo mestruale)- archivia ricerca e stampa PAZIENTE CON CARDIOPATIA (cognome nome-data visita-data elettrocardiogramma-diagnosi) archivia ricerca e stampa OTORINOLARINGOIATRIA (cognome nome-data visita –diagnosi- terapia) archivia ricerca e stampa DERMOPATIA (cognome e nome – data visita-diagnosi-terapia)archivia ricerca e stampa ORTOPEDIA (come sopra) NEUROLOGIA (come sopra) MEDICINA INTERNA APP. DIGERENTE (come sopra) ALTRO (come sopra) INTERVENTI CHIRURGICI (cognome e nome-data-tipo) archivia ricerca e stampa 10) CONTROLLO PRESSIONE (cognome nome-data-minima-massima)archivia ricerca e stampa 11) ANALISI CLINICHE (cognome e nome –data- I valori negativi)archivia ricerca e
25 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE AMBULATORIO DEL MEDICO DI BASE SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore- nome cognome-tipologia) archivia ricerca e stampa 2) CARTELLA CLINICA DEL PAZIENTE (cognome nome-luogo di nascita-indirizzo-c.f.-tel.-codice asl-cell.-) ANAMNESI (eredo familiare-anamnesi fisiologica-anamnesi patologica) DIAGNOSI –TERAPIA- CERTIFICAZIONI (anamnestico-stato di buona salute per attività sportive non agonistiche -NOTE archivio ricerca e stampa 5) TERAPIA (paziente-data visita-farmaci per giorno-per ora-per un periodo- firma) archivio ricerca e stampa 6) CERTIFICATO PRESENZA (certificato rilasciato a richiesta dell’interessato per gli usi consentiti dalla legge) archivia ricerca e stampa 7) CONSENSO INFORMATO 8) RICEVUTA PER INTERVENTO A PAGAMENTO 9) GESTIONE STATO DI SALUTE DEL PAZIENTE (cognome nome- riferimento patologie (cardiocircolatorio- apparato digerente-otorinolaringoiatra-dermopatia-ortopedia-neurologia-altro) riferimento controlli clinici (interventi chirurgici-controlli pressione-analisi cliniche-ciclo mestruale)- archivia ricerca e stampa PAZIENTE CON CARDIOPATIA (cognome nome-data visita-data elettrocardiogramma-diagnosi) archivia ricerca e stampa OTORINOLARINGOIATRIA (cognome nome-data visita –diagnosi- terapia) archivia ricerca e stampa DERMOPATIA (cognome e nome – data visita-diagnosi-terapia)archivia ricerca e stampa ORTOPEDIA (come sopra) NEUROLOGIA (come sopra) MEDICINA INTERNA APP. DIGERENTE (come sopra) INTERVENTI CHIRURGICI (cognome e nome-data-tipo) ALISI CLINICHE 10) CONTROLLO PRESSIONE (cognome nome-data-minima-massima)archivia ricerca e stampa 11) ANALISI CLINICHE 1CICLO
25 €
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Como (Lombardia)
SOFTWARE GESTIONALE "TRACCIABILITA' AGROALIMENTARE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio per EMAIL con istruzioni COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA (CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE:ID FORNITORE- COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI: DESCRIZIONE –QUANTITA’ – COSTO DELL’ACQUISTO DEL PRODOTTO –PREZZO DEL PRODOTTO VENDUTO –TOTALE DEI COSTI – TOTALE DEL VENDUTO – GUADAGNO SU UN PRODOTTO – GUADAGNO TOTALE – IL TUTTO IN AUTOMATICO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 9) DDT 1 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO SU AUTOMEZZI DEL MITTENTE E DEL DESTINATARIO) 10) DDT 2 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE 11) GRAFICI STATISTICI: SETTIMANALI- MENSILI –TRIMESTRALI –SEMESTRALI – ANNUI PER INCASSI-COSTI-GUADAGNO-ALTRO 12) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA –AREA AZIENDALE – MANSIONI – DATA –ATTIVITA’ SVOLTA –COSTO ORA – ORE LAVORATE – TOTALE COSTO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI: INTESTAZIONE –N. PARTITA IVA O C.F. –DESTINATARIO NOME E COGNOME – DATA – RICEVUTA N. – AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI: GIORNO-SETTIMANA 1°-2°-3°-4° -MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO –GIORNI LAVORATI-GIORNI FERIE –GIORNI CHIUSO- LAVORATORE – MACCHINE USATE- QUERY X SETTIMANA-MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO.
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Italia (Tutte le città)
Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) GESTIONE PRATICHE: COGNOME NOME DELLA SALMA – DATA DI NASCITA – INDIRIZZO - TELEFONO DI RIFERIMENTO -DATA DEL DECESSO: SEPPELLIMENTO-INUMAZIONE – ESTUMAZIONE – CREMAZIONE - TRASLAZIONE – DATA DEL RILASCIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) GESTIONE LAVORI CIMITERIALI: DATI ANAGRAFICI DEL PERSONALE - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE (ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA) 3) GESTIONE ADDOBBI FLOREALI: DATA-NOME COGNOME DEL DECEDUTO/A – GHIRLANDE FLOREALI – CORONE- COPRIBARA - CUSCINI- (ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 4) CONTABILITA’ DELLE BARE VENDUTE: DESCRIZIONE PRODOTTO – QUANTITA’ PRODOTTO –COSTO UNITARIO – PREZZO UNITARIO –TOTALE COSTI – TOTALE PREZZO- GUADAGNO UNITARIO – GUADAGNO TOTALE (IN AUTOMATICO) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 5) GESTIONE MAGAZZINO: DATA – PRODOTTO –CODICE – PEZZI ENTRATA – PEZZI USCITA- RIMANENZA- FOTO – (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) MERCE A SCALARE: DATA-DESCRIZIONE- ENTRATA-RIMANENZA-TOTALE –USCITA-RIMASTA (ARCHIVIA RICERCA STAMPA) 7) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE 10) GESTIONE AUTOMEZZI FUNEBRI: CARATTERISTICHE: TIPO-KM – REVISIONE-AUTISTA –SCADENZA PATENTE AUTISTA. LAVORI EFFETTUATI DI MANUTENZIONE: ORDINARI –STRAORDINARI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) GESTIONE TRASPORTO DELLA SALMA: DATA- NOME E COGNOME DELLA SALMA – ORA PARTENZA –ORA RIENTRO- MEZZO UTILIZZATO- NOME AUTISTA - PERSONALE ADIBITO- NOTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 12) SERVIZI E PRESTAZIONI: COGNOME NOME DEL DECEDUTO/A – INDIRIZZO - RECAPITO TELEFONICO: VESTIZIONE TANATOESTETICA SEPPELLIMENTO INUMAZIONE ESTUMAZIONE ESTUMAZIONE CON ZINCATURA CREMAZIONE TRASLAZIONE NECROLOGICO SUI GIORNALI MANIFESTI MORTUARI BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO. (ARCHIVIO RICERCA E STAMPA GESTIONE DEI FORNITORI-GESTI
23 €
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Messina (Sicilia)
Software su pen drive affitti e vendite immobili il venditore è il proprietario del copyright il software funziona su tutti i computer con s.o. windows con access-excel il software è composto, con archivio ricerca e stampa, da: 1) ricevuta pagamento affitto= nome e cognome - via-cap-citta-provincia-cellulare-fax-e.mail- d.identita -locazione- pagamento affitto-ricevuta n. del mese -bimestre -trimestre -anno- euro - archivio ricerca e stampa 2) anagrafica del locatario = cognome nome -data e luogo di nascita- provincia -comune di residenza-cap - via - n - c f -tel abitazione- tel ufficio-tel cellulare -e.mail - dati sulla proprieta = scala- piano- interno-destinazione uso- identificazione catastale -mappa - foglio - particella - sub - condotto in locazione da = cognome e nome del conduttore -residenza del conduttore -citta -telefono 3) catalogo 4) contratto di comodato 5) contratto di locazione ad uso abitativo di natura transitoria 6) contratto di locazione ad uso abitativo 7) fatturazione con iva da applicare 8) fatturazione con iva inclusa 9) gestione fatture 10) scadenzario 11) vendite: zona marina = descrizione- citta- comune - provincia - vetusta- superficie m 2 - vani - balconi -servizi -terrazza- posto macchina - riscaldamento- ascensore - costo -zona collinare= come sopra- condominiale = come sopra villette = descrizione-citta - comune -provincia- vetusta- superficie m2 - vani - balconi -servizi-terrazza- giardino- posto macchina-box -riscaldamento -piscina-costo ville = come sopra
20 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3) CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA ED AD USO ABITATIVO 6) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE E CON IVA INCLUSA 7) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8) SCADENZARIO 9)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MA
23 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3) CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA 6) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO 7) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 8) FATTURAZIONE CON IVA INCLUSA 9) GESTIONE FATTURE:(FATTURA N. - LOGO - LUOGO - DATA - DESTINATARIO - VIA - CITTA' - TEL - FAX - PARTITA IVA O C.F. - NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE - DESCRIZIONE - IMPONIBILE - IVA% - IVA - TOTALE - PAGAMENTO - TOTALE - FIRMA O TIMBRO (MESE-ANNO-IVA MENSILE-IVA ANNUALE) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 10) SCADENZARIO: SCADENZE GIORNALIERE –MENSILI – ANNUE –ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 11)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MACCHINA – RISCALDAMENTO- ASCENSORE - COSTO -ZONA COLLINARE= COME SOPRA- CONDOMINIALE = COME SOPRA VILLETTA = DESCRIZIONE-CITTA – COMUNE –PROVINCIA- VETUSTA- SUPERFICIE M2 – VANI – BALCONI –SERVIZI-TERRAZZA- GIARDINO- POSTO MACCHINA—BOX –RISCALDAMENTO –PISCINA-COSTO VILLA = COME SOPRA –ARCHIVIO - RICERCA PER SUPERFICIE –RICERCA PER VETUSTA’- STAMPA Condizione Nuovo
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Torregrotta (Sicilia)
SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3) CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA ED AD USO ABITATIVO 6) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE E CON IVA INCLUSA 7) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8) SCADENZARIO 9)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZ
25 €
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Pavia (Lombardia)
Telefono fisso Telecom Sirio 187 con sportellino copri tastiera Sirio.187 basic, il telefono con filo dal design moderno e all'insegna della comunicazione confortevole. Oltre all'invio e ricezione messaggi SMS prevede anche l'invio di messaggi verso indirizzi e-mail e numeri di fax nazionali (con un format precostituito). La tastiera alfanumerica è predisposta per il collegamento ad una tastiera a raggi infrarossi (opzionale) completa di tutti i tasti alfabetici e numerici per la composizione dei messaggi. L'ampio display consente la visualizzazione del numero chiamato, il tempo di durata della conversazione e, per chi è abbonato al servizio "Chi è", del numero chiamante e della data e dell'ora delle chiamate. Il Sirio.187 basic offre l'accesso semplificato ai servizi in abbonamento di Telecom Italia. Vivavoce Display con LCD a 16 cifre Funzione flash (tasto R) Tasto R2 (funzione seconda chiamata) con scatola originale SPESE DI SPEDIZIONE non comprese LA SPEDIZIONE E' A CARICO DELL' ACQUIRENTE (SALVO DIVERSA SEGNALAZIONE PRESENTE NELL'ANNUNCIO) EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI. Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita. 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. SE AVETE DUBBI, CHIEDETE PRIMA DI CHIUDERE LA TRATTATIVA. NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 35,00 EURO (pagamento come amico) - Altro Una volta comunicati gli estremi per il pagamento se entro una decina di giorni non si avrà conferma del pagamento (comunicazione dell'acquirente testimoniante l'avvenuto pagamento e/o l'accredito dell'importo) o altre comunicazioni da parte dell’interessato la transazione sarà da considerarsi saltata e mi riterrò libero di avviare altre trattative. CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dell’oggetto, accuratamente imballato, all’Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indirizzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Con il proseguimento della trattativa/acquisto le condizioni della vendita e del materiale si ritengono accettate. Grazie per aver letto con attenzione! * Modus operandi * MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita Vale la condizione 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. 1) l'acquirente fornirà via email l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) e si accorda per il metodo di pagamento 2) inizierò a preparare con l'indirizzo fornito la busta/pacco a seconda della spedizione e il relativo modulo e comunicherò i dati per il pagamento e l’acquirente comunicherà l’avvenuto pagamento. 3) La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA, SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo
30 €
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Messina (Sicilia)
Originale software gestione affitti e vendite immobili su pen drive il software non deve essere installato. Subito pronto per l'uso il venditore è autore ed il proprietario del copyright modalitÁ di pagamento = paypal il software funziona su tutti i computer con s.o. windows con access-excel 1) agenda= nome e cognome - via-cap-citta-provincia-cellulare-fax-e.mail- d.identita -locazione- pagamento affitto-ricevuta n. del mese di-bimestre di-trimestre di- annua- euro- archivio ricerca e stampa 2) anagrafica del condomino = cognome nome-data e luogo di nascita - provincia -comune di residenza-cap- via- n- c f -tel abitazione - tel ufficio -tel cellulare-.mail - dati sulla proprieta-scala- piano- interno-destinazione -uso - identificazione -catastale -mappa- foglio- particella- sub- condotto in locazione da -cognome e nome del conduttore-residenza del conduttore -citta- telefono -archivio ricerca e stampa 3) catalogo = data-descrizione-fotografia -note -archivio ricerca stampa 4) contratto di comodato 5) contratto di locazione ad uso abitativo di natura transitoria 6) contratto di locazione ad uso abitativo 7) fatturazione con iva da applicare 8) fatturazione con iva inclusa 9) gestione fatture:(fattura n. - logo - luogo - data - destinatario - via - citta' - tel - fax - partita iva o c.f. - numero registro delle imprese - descrizione - imponibile - iva% - iva - totale - pagamento - totale - firma o timbro (mese-anno-iva mensile-iva annuale) archivio, ricerca e stampa 10) scadenzario: scadenze giornaliere -mensili- annue -archivio ricerca e stampa 11) vendite: zona marina = zona marina-descrizione- citta- comune- provincia - vetusta - superficie m 2 - vani- balconi - servizi - terrazza- posto macchina - riscaldamento- ascensore - costo -zona collinare= come sopra- condominiale = come sopra villetta = descrizione-citta - comune -provincia- vetusta- superficie m2 - vani - balconi -servizi-terrazza- giardino- posto macchina-box -riscaldamento-piscina-costo villa = come sopra archivio - ricerca per superficie -ricerca per vetusta-stampa
25 €
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Milano (Lombardia)
EAV 2.1 Il software per misurazioni Voll (EAV) combina due funzioni, l'EAV e il test Vega, in una. Le misurazioni vengono inviate automaticamente dalla sonda di rilevamento al software. Con la funzione di ricerca avanzata del paziente, l'utente può cercare un cliente per nome, cognome, data del test, cronologia del test e qualsiasi altra variabile nel database. Nella finestra del test Meridian, che è designata per le misurazioni del Dr. Voll, il software ottiene il valore massimo del punto, quindi indica una goccia e la sua seconda. È possibile applicare i valori dei punti di misurazione di controllo su ciascun meridiano. L'utente può impostare il proprio tempo in cui il software misura automaticamente il punto e passa alla misurazione di un altro punto. Il software indica all'utente di eseguire tutte le misurazioni dei meridiani. Il software illustra graficamente la posizione di ogni misurazione in modo che il paziente e il medico possano vedere le misurazioni e seguirle sullo schermo. Finestra di prova del rimedio: se il medico ha le sue fiale di rimedi omeopatici indicati nell'elenco, può testarle con l'aiuto di una piastra metallica o di uno strumento chiamato nido d'ape di metallo mettendo le fiale in un circuito e confrontando la differenza tra il meridiano iniziale valori e valori che risultano dal test del rimedio. L'utente può inserire note sul nome di ogni rimedio e indicare il punto ad esso collegato. Può anche aggiungere al software qualsiasi altro nome di rimedio dalle fiale che ha. Finestra di test Vega: mostra il valore massimo del punto, quindi indica una caduta e la sua seconda. È possibile stampare il confronto tra il valore iniziale e quello di caduta, la cui stampa include le informazioni sui punti testati, il nome e il cognome del paziente. Le informazioni possono essere visualizzate in anteprima prima di essere stampate.
295 €
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Messina (Sicilia)
Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell?efficienza che nell?uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c?è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all?uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. · Il software non richiede nessun requisito · Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows · Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer · Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer IL SOFTWARE E? COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) ALIMENTAZIONE A) Le materie prime di origine agricola = Data-Materie prime ? Codice ?kg./L. entrata ?Kg/L.uscita ?Kg/L rimasti ? in automatico. Archivio ricerca e stampa B) Le materie prime di origine animale = come sopra. 2) COSTO GIORNALIERO DI ALIMENTAZIONE Data-Prodotto-Quantità-Prezzo base-Totale-Totale Mensile-Totale Annuo.Archivio ricerca stampa 3) PRODUZIONE LATTE O CARNI Data- Prodotto-Codice-Quantità prodotta.Archivio ricerca stampa 4) MAGAZZINO DEL FORAGGIO A) Foraggio fresco = data-materiale ?codice-kg/l/pezzi entrata ? kg/l/pezzi uscita ? kg/l/pezzi rimasti ? con foto del prodotto.Archivio ricerca e stampa B) Essiccati o Insilati = come sopra 5) ANALISI CHIMICHE DI LATTE = Composizione chimica (Acqua-grasso-Proteine * Caseina*Proteine solubili*N.non proteico-Lattosio-Ceneri-Solidi totali) Proprietà Fisico-Chimiche (Densità-Viscosità (cP)-Punto Crioscopico (fC) ? Acidità (fS.H.100) pH. Archivio ricerca e stampa. 6) CERTIFICATO D?ORIGINE PER ANIMALI MACELLATI. = 1) Specie (Agnello/a ?Montone o Ariete-Pecora-Castrato-Agnello da latte- Agnello pesante-Agnellone precoce-Agnellone) 2) Razza (razza da latte- razza da carne ? razza da lana-prolifiche) 3) Contrassegno di identificazione degli animali. Archivio ricerca e stampa. 7) GESTIONE DEL PERSONALE=cognome nome-qualifica-area aziendale-mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate-totale costo-totale ore- totale costi) archivio ricerca e stampa 8) GESTIONE FORNITORI=cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto. Archivio ricerca e stampa 9) DIARIO PERCORSO = data-ora partenza-ora arrivo-ora rientro-responsabile-destinazione ?mezzo utilizzato-diario percorso.Archivio ricerca e stampa. 10) DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEGLI ANIMALI (Codice identificazione azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie animali)Archivio ricerca e stampa 11) DICHIARAZIONE PER IL MACELLO a) (l?elenco degli animali sottoposti a trattamenti con le sostanze di cui all?art.6 comma 1 del D.lgs 27/01/1992 n.118) b) (l?elenco degli animali i sottoposti a trattamento con le seguenti specialità medicinali.) c) l?elenco del trattamento recante la firma del veterinario prescrittore come previsto dal D.l.vo 118 del 27/01/1992 e dal D.M. 28/5/92.) Archivio ricerca stampa 12) DESTINAZIONE (animali destinati all?allevamento-al macello-al mercato ?alla stalla di sosta-al pascolo) Denominazione ?Indirizzo) Archivio ricerca e stampa 13) TRASPORTO (i dati del conduttore- i dati del mezzo di trasporto- l?autorizzazione al trasporto di animali ? l?attestazione della disinfettazione del mezzo) Archivio ricerca e stampa 14) RIMONTA (Data nascita - animale - codice - quantità - specie x per la riproduzione) Archivio ricerca e stampa 15) GESTIONE DEL GREGGE (Data - Regione - ASL - Numero animali di cui: (pecore, capre, agnello, montoni) - Nati in azienda - Acquistati - Provenienti - Morti - Venduti - Persi) Archivio ricerca e stampa 16) LATTAZIONE (Statistica grafica con curva di lattazione per giorno, settimana, mese) 17) GRAFICI STATISTICI = PER MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE ?ANNUO (produzione latte e carne)
30 €
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Como (Lombardia)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento preferito = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio gratuito per E-MAIL con istruzioni 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI - DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE(MESE-DATA-GIORNO-PRESTAZIONE-IMPORTO-TOTALE) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE(ANNO-CLIENTE-DATA-PRESTAZIONI-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SALDO-TOTALE)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 8) RUBRICA(NOME E COGNOME-DATA DI NASCITA-TELEFONO-INDIRIZZO-CODICE FISCALE-PRESTAZIONI) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-RICERCA PER NOME E COGNOME-STAMPA PER NOME E COGNOME 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11) GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE) ARCHIVIO-RICERCA PER TITOLO,ANNO DI PUBBLICAZIONE,AUTORE,CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO: TELEFONO- AFFITTO-ACQUA-ENEL-PULIZIE-CONDOMINIO-PERSONALE-ALTRO. ARCHIVIO RICERCA STAMPA 15) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA-MANSIONI-ATTIVITA’SVOLTA-(COSTO ORA-ORE LAVORATE-TOTALE COSTO) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA: IO SOTTOSCRITTO……RESIDENTE IN…SPORGE QUERELA NEI CONFRONTI DI…..PER I FATTI QUI DI SEGUITO ESPOSTI…..CHIEDO DI ESSERE INFORMATO DELL’EVENTUALE RICHIESTA DI EMISSIONE ………………………………………..FIRMA DEL QUERELANTE ARCHIVIO RICERCA STAMPA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: IL SIG….PRESSO LO STUDIO DELL’AVV….. CHE LO RAPPRESENTA, PREMESSO CHE……………………. CHIEDE CHE L’ILL.MO PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI …... VOGLIA AI SENSI DELL’ART. 1129 C.C. NOMINARE ……… ARCHIVIO RICERCA STAMPA
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "AGENTE DI COMMERCIO" SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) GESTIONE ORDINI CLIENTI (nome cognome-società-n.tel e fax-indirizzo-prodotto-prezzo unitario-quantità –sconto-totale-n.ordine acquisto-%imp.vendite-data ordine – data spedizione-metodo spedizione-spese trasporto-totale ordini-totale pagamenti-) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE FORNITORI (come sopra) 3) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-cliente o fornitore- note) archivio ricerca e stampa 4) CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-mese-trimestre-anno-nome e cognome cliente-nome cognome fornitore-indirizzi e recapiti)(articoli-importi-totale giornaliero –provvigione) (ricerca totale fatturato mensile, trimestrale e annuo per ogni ditta) ricerca totale saldo provvigione per ogni ditta – totale saldo provvigione mensile –trimestrale annua) archivio ricerca e stampa 5) GESTIONE FATTURE (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale) archivio ricerca e stampa 6) SCORTE MAGAZZINO DITTA (data-descrizione-fornitore-n. fattura-entrata-rimanenza-totale-uscita-rimasta-)archivio ricerca e stampa 7) SCORTE MAGAZZINO AGENTE (come sopra) 8) D.D.T. DPR 472/96 (bolla mittente –bolla vettore) 9) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno per fatturato) 10) FATTURAZIONE (cliente o fornitore-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto- importo-iva-imponibile-imposta-prezzo) 11) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO ED ARCHIVIO
23 €
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Italia (Tutte le città)
Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DA – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA CONSEGNA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE O APPLICATA 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: FATTURAZIONE- COGNOME NOME-TEL-ORDINI-DATA ORDINE-DATA CONSEGNA-TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE - COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO -DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE- STATISTICA-GESTIONE DEL PERSONALE -DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEI PRODOTTI - AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO
23 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "HOTEL RISTORANTE" SU PEN DRIVE O SU EMAIL ·Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)HOTEL/ ALBERGO= IL NOME E IL COGNOME DELL’OSPITE, L’INDIRIRIZZO, D.IDENTITA’DI UNO O DUE CLIENTI, IL NUMERO DELLA STANZA,IL TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO, LA DATA DI ARRIVO (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELL’ARRIVO (ORA-MINUTI-SECONDI), LA DATA DELLA PARTENZA (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELLA PARTENZA (ORA-MINUTI-SECONDI), IL SALDO DEL SOGGIORNO,IL SALDO DEL BAR, IL SALDO DEL FRIGO BAR, IL SALDO COMPLESSIVO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL CLIENTE- ARCHIVIO RICERCA STAMPA. 2) ESTRATTO CONTO (ID-DATA-CLIENTE-STANZA- DAL ….AL –SOGGIORNO – BAR - FRIGO BAR CON TUTTE LE VOCI ATTINENTI –ANTICIPI E SALDO TOTALE-ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3) PRENOTAZIONE (NUMERO-GENERALITA’ HOTEL-DAL …AL – COGNOME E NOME –CAMERA-PAGAMENTO-ACCONTO- SALDO-DATA-ARCHIVIO RICERCA E STAMPA. 4) DISPONIBILITA’ CONSENTE DI CONOSCERE LA DISPONIBILITA’ DELLE CAMERE DOPPIE-SINGOLE-LETTI AGGIUNTI E LE CAMERE - OCCUPATE-LIBERE. ARCHIVIO RICERCA STAMPA 5) SVEGLIA CLIENTE: DATA- GIORNO – CLIENTE – N. STANZA – ORA DELLA SVEGLIA- ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) MODULO ISTAT C/59: RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO DEI CLIENTI NEGLI ESERCIZI RICETTIVI ANNO-MESE - GIORNO -COMUNE DI -CLIENTI DEL GIORNO PRECEDENTE – CLIENTI ARRIVATI NEL GIORNO - TOTALE- PRESENTI NELLA NOTTE - CLIENTI STRANIERI (NAZIONALITA’ DI RESIDENZA-ARRIVATI-PARTITI) CLIENTI ITALIANI (PROVINCIA DI RESIDENZA –ARRIVATI-PARTITI) DATA –FIRMA 7) CALCOLO DI 3 RIFERIMENTI: SALDO- FRIGOBAR- BAR - IL SALDO SONO LE SPESE DI SOGGIORNO DEL CLIENTE,E INSERITI I GIORNI DI SOGGIORNO E IL COSTO DI UN GIORNO, E COSI PER OGNI SERVIZIO FRUITO, SI OTTIENE AUTOMATICAMENTE,IL TOTALE DELLE SPESE DI SOGGIORNO. IL FRIGOBAR SONO LE SPESE DEI PRODOTTI CONSUMATI DAL FRIGOBAR IN CAMERA, E, INSERITE, LE QUANTITA’ E IL COSTO DI UN PRODOTTO,SI OTTIENE AUTO
23 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE NEGOZIO DI PESCHERIA SU PEN DRIVE O SU EMAIL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE GESTIONE 1) CODICE A BARRE (CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI: DESCRIZIONE –QUANTITA
23 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE TRACCIABILITA AGROALIMENTARE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE PRODOTTI FINITI PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE 7) MAGAZZINO CARICO SCARICO 8) GUADAGNO 9) DOCUMENTO DI TRASPORTO 10) STATISTIC
25 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE STABILIMENTO BALNEARE RISTORANTE PIZZERIA SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato via e-mail al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. 1) LA GESTIONE DELLE CABINE 1/50 A-b-c-d (ANNO-MESE-GIORNO-NOME E COGNOME LE PRENOTAZIONI(DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE-NOME E COGNOME-TIPOLOGIA = CABINE-OMBRELLONI-SCOOTERS D’EAU-CAMPI DI VOLLEY-CANOE D’ACQUA-BANANE D’ACQUA-CANOTTI-PEDALO-TAVOLE PER SURF) LA GESTIONE DEGLI SCOOTERS D’ACQUA (DATA-DALLE ORE..ALLE ORE-NOME E COGNOME-COSTO DI UN ‘ORA- IL TOTALE DELLE ORE – IL TOTALE DEI COSTI LA GESTIONE DEI CAMPI VOLLEY LA GESTIONE DELLE CANOE LA GESTIONE DELLE BANANE D’ACQUA LA GESTIONE DEI CANOTTI)LA GESTIONE DEI PEDALÓ LA GESTIONE DELLE TAVOLE DEL SURF LA GESTIONE DEL PERSONALE - NOME E COGNOME-QUALIFICA-FUNZIONE-DATA-COSTO DI UN’ORA- LE ORE LAVORATE – IL COSTO TOTALE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA)LA GESTIONE DEGLI OMBRELLONI CON SDRAIO 1/50 A-B-C-D (DATA- DALLE ORE..ALLE ORE-NOME E COGNOME- COSTO DI UN’ORA- TOTALE DELLE ORE-IL TOTALE DEI COSTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA LA GESTIONE DELLE MERCI (DATA-PRODOTTO-CODICE-PRODOTTI ENTRATI-PRODOTTI USCITI-PRODOTTI RIMASTI- FOTO DEI PRODOTTI) LA RICEVUTA FISCALE (INTESTAZIONE-NOME E COGNOME DEL DESTINATARIO-DATA- SERVIZIO E COSTO- NUMERO DELLA RICEVUTA-FIRMA) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA LA CONTABILITÁ DEL GIORNO-DEL MESE- DELL’ANNO (GIORNO-MESE-ANNO- IMPORTO- PREZZO UNITARIO-QUANTITA -TOTALE) RISTORANTE PIZZERIA 1) LA GESTIONE DEI TAVOLI: INTESTAZIONE- DATA- RICEVUTA FISCALE-TAVOLO N°- COPERTI- SALA-DESCRIZIONE – PREZZO SINGOLO-QUANTITÁ – PREZZO TOTALE- CONTANTE-RESTO-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ARCHIVIO INCASSI 3) LA CONTABILITÁ DEL GUADAGNO 4) LA GESTIONE DEL PERSONALE 5) LA GESTIONE DEL RISTORANTE = PRANZO-CENA-COPERTI-A
25 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE “IMPRESA DI GIARDINAGGIO” SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro.Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI(data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti = fertilizzanti-concimi-erba sintetica-antiparassitari-disserbanti-manti erbosi-piante-piante grasse-bulbi-sementi-costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONEMATERIALE A MAGAZZINO 4) GESTIONE PRESENZE E COSTI DEL PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI-PARCHI-VERDE (cognome nome-qualifica- luogo dell’area verde -mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate- totale costi – stato di avanzamento) archivio ricerca e stampa 5) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto) 6) GESTIONE PATRIMONIO AUTOMEZZI – MACCHINARI – MEZZI DI TRASPORTO (caratteristiche e tipo: trattori-taglia erba-motofalciatrice-motozappa-sega a catena –altro-la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi)archivio ricerca e stampa 7) GESTIONE REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI(data-dati cliente-dati del giardino –sito in- giardino francese-zen-inglese-italiano-interventi= potatura d’altofusto-impianto d’irrigazione-trattamento parassitario-descrizione lavori eseguiti- prodotti usati) archivio ricerca stampa 8) GESTIONE FATTURE 9) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA 10) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 12) DIARIO DEL SERVIZIO 13) 13) GESTIONE BILANCIO ENTRATE USCITE 14) REGISTRO DEL TRATTAMENTO DEI PRODOTTI FITOSANITARI 15) STATISTICHE 16) CONTRATTO DI MANUTENZIONE
25 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE “MACELLERIA” SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windowscon Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODUZIONE DI PRODOTTI:SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA -PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA:ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DA – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA CONSEGNA GESTIONE 1) CODICE A BARRE 2) GESTIONE FATTURE: 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE(CALCOLO) 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: FATTURAZIONE- COGNOME NOME-TEL-ORDINI-DATA ORDINE-DATA CONSEGNA-TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE:ID FORNITORE- COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 9) DDT 1 DPR 472/96 10) DDT 2 DPR 472/96 11) GRAFICI STATISTICI 12) GESTIONE DEL PERSONALE 13) GESTIONE RICEVUTE FISCAL 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI 15) PROVENIENZA DEI PRODOTTI 16) AUTORIZZAZIONE
25 €
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Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE NEGOZIO DI PESCHERIA SU PEN DRIVE O SU EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE GESTIONE 1) CODICE A BARRE 2) GESTIONE FATTURE: 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 9) DDT 1 DPR 472/96 10) DDT 2 DPR 472/96 11) STATISTICA 12) GESTIONE DEL PERSONALE 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI 15) DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEI
25 €
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Pomezia (Lazio)
TOP TEAM REGALBUTO NIMS LAVAZZA. Benessere & bellezza è un'azienda in continua crescita, operiamo nel settore salute, e caffè. Il nostro scopo è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso un'attività indipendente presso il proprio domicilio. Dimostreremo che è possibile ottenere un'autentica LIBERTA' FINANZIARIA indipendentemente da dove oggi ci si trova. Stiamo selezionando persone che abbiano voglia di lavorare in team, in vista di obiettivi chiari e vogli...a di crescere personalmente ed economicamente. Il nostro sistema di lavoro è estremamente semplice e da la possibilità d'intraprendere anche come secondo lavoro una carriera molto ben remunerata nel tempo libero dalla comodità di casa, sarete voi a gestire gli orari ed a scegliere la strategia più in linea con i vostri obiettivi. Offriamo: lavoro dal proprio domicilio-gestione autonoma degli orari-possibilità di crescita-sviluppo economico e personale-auto aziendale-VIAGGI PREMIO Requisiti: alto grado di ambizione-disponibilità minima di 2 ore al giorno-età superiore a 18 anni-computer con connessione ad internet. Clicca su rispondi ed inviaci il tuo curriculum o nome e cognome e NUMERO DI TELEFONO e verrai contattato il prima possibile. LE RISPOSTE SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANNO CESTINATE. E - Mail. nims.lavazza_sr@libero.it
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Messina (Sicilia)
SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA†Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato access ed excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore-prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) (logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totale) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO)(descrizione-costo unitario-quantita-sconto-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa 13) PRODOTTI CON FOTO = (articolo-note-foto-accessori-costo-prezzo) archivio ricerca stampa 14) GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa 15) SCADENZARIO = (anno-mese-giorno) archivio ricerca stampa 16) GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI = (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa 17) RESOCONTO GIORNO MESE ANNO = (data-prodotto-quantità-prezzo-totale-totale prodotti-totale incasso) archivio ricerca stampa
20 €
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Messina (Sicilia)
SOFTWARE " MERCATINO DELL'USATO" SU PENDRIVE Nuovo prezzo EUR.20,00 Il software funziona su tutti i Computer con S. O. Windows con Access-Excel-IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT-SOFTWARE E? COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI:AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa)GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) stato - archivio ricerca e stampa)GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità ?totale) ? data) archivio ricerca e stampa)CONTABILITA? PROVVIGIONI(data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti) archivio ricerca stampa -GESTIONE FATTURE -GESTIONE RICEVUTE FISCALI-PRODOTTI A MAGAZZINO-REGISTRO DEGLI AFFARI -DOCUMENTI TRASPORTO- STATISTICA-CODICI A BARRE Torregrotta (ME)
20 €
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Messina (Sicilia)
SOFTWARE SU PEN DRIVE LA PROTEZIONE CIVILE Nuovo- prezzo EUR.20,00 IL VENDITORE HA IL COPYRIGHT DEL SOFTWAREIl software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel1) CORPO VOLONTARI (nome cognome volontario-indirizzo-anagrafica-c.f.-recapito 1-2- email-residenza-limitazioni sanitarie-certificato medico-specializzazioni) ARCHIVIO RICERCA STAMPA2) SERVIZIO DI EMERGENZA EFFETTUATO (data-luogo evento-ora partenza-ora rientro-nome caposquadra-mezzi utilizzati-intervento-monitoraggio-attrezzature utilizzate-volontari presenti-note-) A.R.S.3) EVENTI DI EMERGENZA (data-ora-data segnalazione-ora segnalazione-fonte segnalazione-località-tipo evento = esplosione e incendio-incendio urbano-incendio industriale- nube tossica-incidente chimico-nubifragio-esondazione-iniziative intraprese-GESTIONE MAGAZZINO,SPESE,STATISTICA EVENTI,TESSERAMENTO,AUTOMEZZI,CONVOCAZIONE ASSEMBLEA- A.R.S Torregrotta (ME)
20 €
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Messina (Sicilia)
SOFTWARE SU PEN DRIVE ?PROTEZIONE CIVILE? Nuovo prezzo EUR.20,00 IL VENDITORE HA IL COPYRIGHT DEL SOFTWAREIl software funziona su tutti i Computer con S. O. Windows con Access-Excel1) CORPO VOLONTARI (nome cognome volontario-indirizzo-anagrafica-c. f. -recapito 1-2- email-residenza-limitazioni sanitarie-certificazione medica-specializzazioni) ARCHIVIO RICERCA STAMPA2) SERVIZIO DI EMERGENZA EFFETTUATO (data-luogo evento-ora partenza-ora rientro-nome caposquadra-mezzi utilizzati-intervento-monitoraggio-attrezzature utilizzate-volontari presenti-note-) A. R. S. 3) EVENTI DI EMERGENZA (data-ora-data segnalazione-ora segnalazione-fonte segnalazione-località-tipo evento = esplosione e incendio-incendio urbano-incendio industriale- nube tossica-incidente chimico-nubifragio-esondazione-iniziative intraprese-GESTIONE MAGAZZINO, SPESE, STATISTICA EVENTI, TESSERAMENTO, AUTOMEZZI, CONVOCAZIONE ASSEMBLEA- A Torregrotta (ME)
20 €
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Messina (Sicilia)
SOFTWARE SU PEN DRIVE ?PROTEZIONE CIVILE? Nuovo prezzo EUR.20,00 IL SOFTWARE PUÓ ESSERE INVIATO IMMEDIATAMENTE ON LINE PER E-MAIL (? 15, 00)S. O. Windows con Access-Excel-1) CORPO VOLONTARI (nome cognome volontario-indirizzo-anagrafica-c. f. -recapito 1-2- email-residenza-limitazioni sanitarie-certificazione medica-specializzazioni) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) SERVIZIO DI EMERGENZA EFFETTUATO (data-luogo evento-ora partenza-ora rientro-nome caposquadra-mezzi utilizzati-intervento-monitoraggio-attrezzature utilizzate-volontari presenti-note-) A. R. S. -3) EVENTI DI EMERGENZA (data-ora-data segnalazione-ora segnalazione-fonte segnalazione-località-tipo evento = esplosione e incendio-incendio urbano-incendio industriale- nube tossica-incidente chimico-nubifragio-esondazione-iniziative intraprese-GESTIONE MAGAZZINO, SPESE, STATISTICA EVENTI, TESSERAMENTO, AUTOMEZZI, CONVOCAZIONE ASSEMBLEA- A Torregrotta (ME)
20 €
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Parma (Emilia Romagna)
Gentili clienti, in relazione all'emergenza sanitaria… Gentili clienti, In relazione all'emergenza sanitaria presente nel nostro Paese, in attuazione al DCPM 09 Marzo 2020, al fine di contenere la diffusione del Coronavirus/CoVid-19 dal 12/03/2020 al 03/04/2020 i nostri uffici saranno chiusi salvo diverse disposizioni che pubblicheremo. La nostra operatività sarà completamente garantita da tutto il personale in smart working, pertanto Vi chiediamo per comunicazioni URGENTI e DI PARTICOLARI NECESSITA??? DI REPERIMENTO ALLOGGI di segnalare via e- mail le vostre esigenze indicando motivo e recapiti telefonici. Il nostro personale Vi contatterà al più presto possibile. Ringraziamo per la collaborazione Rif.453, Disponibile da maggio. Parma zona crocetta a due passi dal centro e Ospedale maggiore, proponiamo, in splendida villa immersa nel verde con solo 4 unità abitative, appartamento al piano rialzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e servizio. Posti auto liberi in strada, senza righe blu. Spese condominiali, riscaldamento e acqua incluse. Completamente arredato. Sono richieste referenze e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni o visite, per non perdere la priorità vi preghiamo di contattarci tramite e- mail indicando nome cognome e dati, orari disponibili e numero di telefono, vi richiameremo al piu' presto, in alternativa potete chiamare dal lunedi al venerdi tra le 9.00 e le 12.30 e le 16.00 e le 19.00 al recapito dello studio. Grazie della collaborazione.Classe energetica: GEpi: 335.30 kWh/m². Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 68 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Errezeta Immobiliare SNC
500 €
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