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Elenco delle migliori vendite collabora

ABB AF190-40-11-13 CONT 4P 275A 100-250VC/DC
  • Ean 7320500504277
  • ABB è un gruppo leader tecnologico all'avanguardia che collabora strettamente con i clienti delle utility, delle industrie, dei trasporti e delle infrastrutture per scrivere il futuro della digitalizzazione e creare valore
  • Worldwide ABB warranty
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ABB AF190-40-11-12 CONT 4P 275A 48-130VAC/DC
  • EAN 7320500504246
  • ABB è un Gruppo leader tecnologico all’avanguardia che collabora strettamente con i clienti delle utility, delle industrie, dei trasporti e delle infrastrutture per scrivere il futuro della digitalizzazione e creare valore
  • Worldwide ABB Warranty
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ABB EN 782 7 COMPONENTE ELETTRONICO, WHITE
  • EAN 7320500149607
  • ABB è un Gruppo leader tecnologico all’avanguardia che collabora strettamente con i clienti delle utility, delle industrie, dei trasporti e delle infrastrutture per scrivere il futuro della digitalizzazione e creare valore
  • Worldwide ABB Warranty
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Collabora nel mio Team dal tuo PC.......è...... Il mondo del lavoro si è spostato sul WEB ed il mio Team è in forte espansione. C’è posto solo per persone serie, determinate che vogliono cavalcare il cambiamento. Ti aiuterò personalmente nel creare la tua attività su misura, senza bisogno di investimenti o di esperienza specifica, puoi collaborare come extra, part time o full time. Avrai a disposizione tutto in forma GRATUITA, formazione (corsi che valgono centinaia di euro) e strumenti digitali per lavorare e guadagnare attraverso il web marketing ed il network. Ci devi mettere solo la voglia di lavorare. Capire un'opportunità di business che non si conosce richiede tempo ed umiltà, per questo la moltitudine rinuncia in partenza! Rispondi a questo annuncio per candidarti. Mi auguro di conoscerti presto, un saluto!
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Chieti (Abruzzo)
Salve, sono Antonella, ricerco collaboratori/rici area salute e benessere integrale, opportunità per tutte le età, con spiccata voglia di imparare a guadagnare da subito. Per un lavoro duraturo, un arrotondamento dello stipendio attuale o per un EXTRA, con possibilità di carriera. Dimenticavo, no investimenti, no titoli o qualifiche, Contattatemi, vi darò tutte le informazioni dovute!
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Frosinone (Lazio)
Selezioniamo persone con MENTALITA' IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE e DETERMINATE Offriamo l'opportunità' di cominciare un'attività' commerciale indipendente part-time o full-time. Settore in Grande Espansione, Industria del Benessere. Non e' un porta a porta. Non e' un telelavoro. Non e' un lavoro a domicilio, ma e' una vera e propria attività'. Le persone interessate saranno formate adeguatamente tramite trainings e seguite da un Tutor personale. PRIMA DI RISPONDERE, LEGGERE BENE L'ANNUNCIO. Astenersi perditempo Rispondi a questo annuncio o clicca sul link del mio sito per accedere al mio webinar con tutte le info. Poi potremo fissare un colloquio telefonico. Mi auguro di conoscerti presto, un saluto
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti piacerebbe lavorare da casa?? Avere la possibilita’ di diventare un imprenditore in un settore altamente innovativo e con enormi margini di crescita nei prossimi anni ?? Vorresti avere piu’ tempo libero da dedicare alle tue passioni e alle cose che piu’ ami? Oggi hai la possibilita’ di poter realizzare tutto questo in una realta’ attraverso una opportunita’ completamente indipendente senza vincoli o obblighi ma soprattutto senza nessun rischio. Offriamo: • Ambiente di lavoro dinamico e ben organizzato • Possibilita’ di lavorare part time • Completa gestione del Tempo • Ottima prospettiva di Guadagni • Formazione ed affiancamento costante • Reali prospettive di carriera e crescita professionale • Bonus ed incentivi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali Se sei una persona determinata, ambiziosa, motivata, con spiccata attitudine a rapporti intepersonali e con un forte propensione al lavoro di squadra lascia un tuo recapito. Sara’ nostra cura ricontattarti per darti tutte le inforamzioni che desideri
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Verona (Veneto)
Pensionato giovanile colto offresi disbrigo pratiche amministrative/contabili/fiscali e/o autista/compagnia per signori e signore di ogni età.
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Italia (Tutte le città)
Collabora con noi! Riceverai formazione continua, in poche settimane conoscerai le tecniche per vendere prodotti e proporre offerte nei settori delle telecomunicazioni, energia e dell’efficientamento energetico. Ottime provvigioni, benefit e premi al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: capacità organizzative e gestionali per lavorare in autonomia. Capacità relazionali, di ascolto, di prendere l'iniziativa. Essere cordiale e sorridente, sono aspetti che ti aiuteranno ad attirare l'attenzione del cliente, a creare empatia e fiducia. Ognuna di queste saranno utili sia a livello professionale che personale. Utilizzo autonomo dei dispositivi mobili. Saremo felici di ricevere il tuo CV allegato in questo annuncio! Dimentica l'ansia da colloquio di lavoro! Sarai accolto in un ambiente giovane, moderno e sportivo. Siamo Ranger Italy! Facciamo parte della rete internazionale di vendita con il gruppo madre Ströer, con oltre 160 sedi in Germania, Francia e Italia. Collaboriamo con le principali utility a livello internazionale e nazionale per offrire opzioni energetiche esclusive e affidabili ai nostri clienti. Con decenni di esperienza, siamo una delle più grandi organizzazioni di vendita di prodotti di telecomunicazione in Europa. Ci trovi a Bergamo, vicini al casello dell'A4 e alla fermata Colognola del bus ATB 6
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Italia
Punto Consulenza "noicontestiamoequitalia.com" Siamo alla ricerca, su tutto il territorio nazionale, di seri professionisti che vogliano aprire una collaborazione "dinamica" con la nostra società creando il “PUNTO CONSULENZA NOI CONTESTIAMO EQUITALIA” "Chi Cerchiamo" • Dottori Commercialisti, • Punti di Consulenza Fiscale • CAF/Patronati. • Avvocati Tributaristi • Società di Servizi/Consulenza, • Agenti di Vendita "Cosa Offriamo" La possibilità di entrare nel Nostro Team in modo dinamico, apportando ognuno la propria esperienza e la propria competenza professionale. I servizi offerti saranno molteplici con la finalità di offrire una consulenza qualificata alle Persone, alle Famiglie, alle Aziende ed ai Condomini. "Cosa fare" Se fossi interessato ad aprire un "Punto Consulenza" nella tua città non dovrei fare che contattarci inviando una presentazione/c.v. all'indirizzo: collabora@noicontestiamoequitalia.com
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Italia (Tutte le città)
Lo scopo della posizione è: Assicurare, sulla base della politica e degli obiettivi di qualità stabiliti dalla Direzione Generale dell'Azienda, lo sviluppo e l'implementazione e il continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale conformemente ai requisiti della norma ISO 9001, nonché lo studio e l'elaborazione di mezzi procedurali di garanzia della qualità per le attività di produzione e di fornitura ai clienti. Assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. E' responsabile della qualità dei materiali, dei semilavorati, dei prodotti finiti nonché della qualità dei processi di produzione. Tra le Responsabilità Primarie Certifica che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le procedure/norme prescritte e che le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alle procedure/norme prescritte. Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative, in collaborazione con i revisori delle stesse, seguendo l'iter di verifica, approvazione, distribuzione, archivio, aggiornamento. Si mantiene aggiornato sull'evoluzione delle normative in materia, provvede alla loro diffusione nell'ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario. Definisce i piani di controllo del processo produttivo. Si assicura che i fuori specifica e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive. Assicura lo sviluppo di un programma di miglioramento continuo che coinvolga tutti i livelli aziendali. Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema. Collabora con RSPP per l'armonizzazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001 e ISO 45001. Collabora con RSPP per gli audit ISO 45001 Candidato con esperienza nel mondo industrialeAzienda solida con sede a Bergamo OvestEsperienza almeno decennale nel ruolo di Responsabile dell'Assicurazione Qualità Ottima conoscenza degli strumenti tipici dell'Assicurazione Qualità e delle tecniche di Audit Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea/Diploma in materie tecniche Solida Azienda Bergamo OvestOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per importante azienda del settore biomedicale un PROGETTISTA MECCANICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Il candidato prescelto Ha il diploma tecnico di perito meccanico, è preferenziale la Laura triennale o magistrale con indirizzo ingegneria meccanica o meccatronica Ha una buona padronanza ed autonomia nell’utilizzo del cad Inventor. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un RESPONSABILE PRODUZIONE Il candidato svolgerà le seguenti attività: Organizza e coordina l’ attività di laboratorio sia di routine che straordinaria, disponendo in collaborazione con i caposettori delle risorse necessarie; Programma l’attività per le varie aree di competenza (analisi ambientali, geotecniche, stradali, attività di ricerca, ceramica, ecc.), Stabilisce con la Direzione gli obiettivi a breve e medio termine da raggiungere, verificandone il raggiungimento; Individua i KPI di efficacia, di efficienza e di qualità maggiormente significativi sia di processo che di esito, monitorandoli e proponendo le modifiche necessarie; Verifica ed ottimizza la gestione delle commesse all’interno dell’organizzazione aziendale, partendo dal riscrivere una procedura che ottemperi dall’arrivo dei campioni in laboratorio alla consegna dei risultati di prova e la fatturazione degli stessi. Definisce con la Direzione le priorità, tempi e standard di qualità riferiti alle commesse in essere; Coordina le attività di ricerca e sviluppo e redige le relazioni tecniche finali a sperimentazioni concluse Gestisce le situazioni di non conformità definendo delle attività di miglioramento; Monitora l’applicazione di procedure e policy stabilite dalla Direzione, collaborando per la loro definizione ove necessario. Elabora o fa elaborare ed archiviare i dati, le statistiche e i report per la Direzione; Collabora con la Direzione nella valutazione dei fornitori e con il marketing nella definizione delle specifiche tecniche; Mantiene i contatti con i clienti per l’area di sua competenza; Collabora con la Direzione per elaborazione offerte ai clienti; Possibilità di effettuare visite di supervisione sui cantieri e/ verso i fornitori. Il lavoro sarà comunque prevalentemente stanziale in sede e solo in seconda battuta
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Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni, con sedi in tutta Italia, che opera da anni a livello nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona   INGEGNERE RESPONSABILE DELLA GESTIONE DELLE GARE D'APPALTO E DELLA RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI AZIENDALI.   Tra le mansioni, garantirà supporto tecnico alla struttura commerciale durante l'intero processo di vendita di servizi e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico e guida la progettazione delle nuove soluzioni.   Attività ' Collabora con la struttura commerciale per raccogliere i requisiti del Cliente e proporre la migliore soluzione tecnologica in grado di soddisfare le esigenze del Cliente e di generare valore per esso e per l'azienda; ' Collabora con le altre funzioni aziendali per sviluppare l'ingegnerizzazione delle offerte per i clienti, la preparazione delle risposte alle Gare, Request for Information, Request for Proposal, Request for Quotation; ' Assicura, nel rispetto degli obiettivi assegnati, la corretta analisi in fase di prevendita dei costi e delle specifiche tecniche dei servizi/ prodotti richiesti dal cliente; ' Assicura la condivisione delle competenze garantendo adeguato knowledge transfer alla struttura relativamente alle soluzioni proposte e da realizzare/realizzate; ' Fornisce feedback e input strutturati all'accounting al fine di alimentare lo sviluppo dell'offerta a portafoglio. ' Mantiene una conoscenza aggiornata e globale dei prodotti e/o dei servizi aziendali e dei concorrenti ' Esegue scouting di soluzioni di mercato di interesse per i Clienti finali e fornisce feedback ed input strutturati al Marketing al fine di alimentare lo sviluppo dell'offerta a portafoglio   Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di selezione ed inserimento. Sede dell'azienda: provincia di Treviso.   Selezioni aperte dal 04/01/2021.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Felice sul Panaro (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Solidworks o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali.. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Il candidato prescelto E’ laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico Ha una buona conoscenza di Autocad e Solidworks o altro cad 3d. Sede di Lavoro: San Felice sul Panaro. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali.. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Il candidato prescelto E’ laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico Ha una buona conoscenza di Inventor o altro cad 3d Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico automazione industriale Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali.. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto E’ laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico Ha una buona conoscenza di cad Creo/ProE o altro cad 3d Ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico automazione industriale Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda leader a livello mondiale nel settore dell'affilatura un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Si richiede: Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico buona conoscenza di Inventor o altro cad 3d almeno 3-5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico in ambito progettazione di macchine -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo ed impiegatizio. Il nostro cliente è un'azienda di Modena, operante nel settore farmaceutico, e ci ha incaricati di ricercare un HR Controller Responsabilità L' HR Controller svolge un ruolo fondamentale nella raccolta, strutturazione, analisi e reporting dei processi e dei dati delle Risorse Umane. La figura che stiamo cercando sarà inserita a supporto della divisione HR e si occuperà di: ottimizzazione dei flussi, costi e delle attività in ambito Risorse Umane; formulazione budget, forecast e consuntivi; collabora con i responsabili interni nella raccolta dei dati; verifica e monitora i costi del personale dei relativi report richiesti dalla Direzione; monitora i KPIs analizzando ed elaborando dati statistici e monitorando l'andamento; collabora con l'amministrazione per presentazioni istituzionali atte a fornire indicazioni su costi, indagini, analisi e previsioni; Competenze Si richiede: Laurea preferibilmente in discipline Economiche, Gestionali o Risorse Umane pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in contesti aziendali strutturati ottima conoscenza di programmi informatici ed Excel, al fine di analizzare grandi quantità di dati con tabelle pivot ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, team working, autonomia nel ruolo e flessibilità. E' previsto inserimento diretto e RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Modena
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Italia (Tutte le città)
BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione di pompe UN/UNA TECNICO DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: - redazione, sviluppo ed aggiornamento distinte base tecniche - aggiornamento ed allineamento delle esigenze produttive con quelle tecnico progettuali e viceversa - collabora in fase di progettazione/aggiornamento del prodotto - elabora, verifica ed aggiorna i cicli di lavoro interni ed esterni, le procedure e i controlli - collabora alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - si occupa di miglioramento ed industrializzazione prodotti per migliorare il processo produttivo Requisiti richiesti: - perito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza del disegno meccanico - ottima conoscenza delle distinte base - buona conoscenza di SolidWorks e Autocad 2D - discreta conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ancona (Marche)
deejay specializzato per serate LATINOAMERICANE ma con coerente completezza anche per serate a tema ... MUSICA SPAGNOLA ...DANZA DEL VENTRE .....70/80 .... HIP HOP ... DANCE Appassionato della musica in generale collabora con numerosi artisti di zona Ancona e non ... se vuoi organizzare una qualunque serata nel tuo locale o chalet o ristodisco ...non devi far altro che chiamare il numero 3385879979 e ne parliamo ;)
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Palermo (Sicilia)
Il centro informa il primo in sicilia e undicesimo in italia offre opportunità di guadagno par time o full time: collabora con una grandissima azienda che si chiama Herbalife azienda nel settore del benessere per inf mandare curriculum a dimatteo_marco@libero.it
Gratuito
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Campiglia Marittima (Toscana)
Il gruppo ECVacanze, catena leader nel settore camping,villaggi,hotel e ostelli in Italia e all'estero, continua con le selezioni per figure da inserire nei propri team di animazione. I villaggi turisitici in cui opera l'animazione sono Park Albatros,Norcenni Girasole Club, Fabulous,I Pini, Altomincio Family Park. ECVacanze collabora anche con le società Life Tourism e ATS. Figure ricercate: - Responsabili e addetti al miniclub - Animatori sportivi e organizzatori tornei sportivi e soft - Istruttori di zumba,acquagym, aerobica,stretching, latino americano - Ballerini - Coreografi - DJ e tecnico del suono E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, dinamicità,capacità di lavorare in team. E' richiesta disponibilità lavorativa nei mesi di giugno,luglio e agosto, meglio se da aprile a settembre. Inviare CV con foto, i colloqui si tengono presso il camping Park Albatros di San Vincenzo LI) oppure video colloquio via Skype per chi abita lontano dalla zona
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Genova (Liguria)
Elite Club Vacanze, gruppo proprietario di grandi camping village e hotel in Italia, seleziona in maniera diretta staff di animazione per la stagione estiva 2016. Destinazioni in Toscana, lago di Garda e Roma. Si selezionano animatori sportivi con conoscenza di sport quali il calcio,pallavolo,ping pong,pallanuoto. Si richiede: -avere compiuto 18 anni entro giugno 2016 - conoscenza delle regole di sport di squadra - disponibilità nei mesi estivi, meglio se 4/5 mesi consecutivi - predisposizione al contatto e al coinvolgimento degli ospiti, adattamento alla vita da villaggio - lingua inglese fluente Elite Club Vacanze collabora con le società ATS eLife Tourism. Inviare curriculum con fotografia e contatto Skype.
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Albinea (Emilia Romagna)
Elite Club Vacanze, gruppo proprietario di grandi camping village e hotel in Italia, seleziona in maniera diretta staff di animazione per la stagione estiva 2016. Destinazioni in Toscana, lago di Garda e Roma. Si selezionano animatori addetti al miniclub con conoscenza di attività ludico ricreative per gruppi di bambini. Si richiede: -avere compiuto 18 anni entro giugno 2016 - passione e motivazione a stare a contatto con i bambini,fantasia,doclezza e dinamismo - disponibilità nei mesi estivi, meglio se 4/5 mesi consecutivi - predisposizione al contatto e al coinvolgimento degli ospiti, adattamento alla vita da villaggio - lingua inglese fluente Elite Club Vacanze collabora con le società ATS eLife Tourism. Inviare curriculum con fotografia e contatto Skype.
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Roma (Lazio)
Il C.A.I. - Centro Assistenza Informatica - è un'azienda nuova, in fase di apertura che collabora con molte realtà aziendali a Roma e su tutto il territorio nazionale (es. www.captvcolor.com Roma; www.prink.it Roma Prink #499; www.ilcompatibile.com Udine; www.mgstecnologic.com Catania ecc. ecc.) Sulla base di eventuali riscontri alla presente, ci si riserva di mettere a conoscenza, anche per tramite di altri siti e/o tipologia di comunicazione, un più alto numero di potenziali interessate in relazione a quelle che sono significative esigenze dall'azienda. In attesa di eventuale favorevole esito, è buona l'occasione per porgere cordiali saluti. IL RESPONABILE C.A.I. Danilo ######## Contatti di Riferimento: - e-mail: centroassistenzacai.news@hotmail.com - tel. sede di Roma 0655280593 - tel. sede di Treviso 0422771142 - cel. 3384592249
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