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Elenco delle migliori vendite collabora

Italia (Tutte le città)
Descrizione Collabora nel mio Team dal tuo PC.......è...... Il mondo del lavoro si è spostato sul WEB ed il mio Team è in forte espansione. C’è posto solo per persone serie, determinate che vogliono cavalcare il cambiamento. Ti aiuterò personalmente nel creare la tua attività su misura, senza bisogno di investimenti o di esperienza specifica, puoi collaborare come extra, part time o full time. Avrai a disposizione tutto in forma GRATUITA, formazione (corsi che valgono centinaia di euro) e strumenti digitali per lavorare e guadagnare attraverso il web marketing ed il network. Ci devi mettere solo la voglia di lavorare. Capire un'opportunità di business che non si conosce richiede tempo ed umiltà, per questo la moltitudine rinuncia in partenza! Rispondi a questo annuncio per candidarti. Mi auguro di conoscerti presto, un saluto!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Collabora nel mio Team dal tuo PC. Il mondo del lavoro si è spostato sul WEB ed il mio Team è in forte espansione. C’è posto solo per persone serie, determinate che vogliono cavalcare il cambiamento. Ti aiuterò gratuitamente nel creare la tua attività su misura, senza bisogno di investimenti o infrastrutture, come extra, part time o full time. Avrai in modo continuativo formazione e strumenti gratuiti per lavorare e guadagnare attraverso il web marketing ed il network. Ci devi mettere solo la voglia di lavorare. Capire un'opportunità di business che non si conosce richiede tempo ed umiltà, per questo la moltitudine rinuncia in partenza! Rispondi a questo annuncio o clicca sul link del mio sito per accedere al mio webinar con tutte le info. Poi potremo fissare un colloquio telefonico. Mi auguro di conoscerti presto, un saluto!
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Chieti (Abruzzo)
Salve, sono Antonella, ricerco collaboratori/rici area salute e benessere integrale, opportunità per tutte le età, con spiccata voglia di imparare a guadagnare da subito. Per un lavoro duraturo, un arrotondamento dello stipendio attuale o per un EXTRA, con possibilità di carriera. Dimenticavo, no investimenti, no titoli o qualifiche, Contattatemi, vi darò tutte le informazioni dovute!
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Frosinone (Lazio)
Selezioniamo persone con MENTALITA' IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE e DETERMINATE Offriamo l'opportunità' di cominciare un'attività' commerciale indipendente part-time o full-time. Settore in Grande Espansione, Industria del Benessere. Non e' un porta a porta. Non e' un telelavoro. Non e' un lavoro a domicilio, ma e' una vera e propria attività'. Le persone interessate saranno formate adeguatamente tramite trainings e seguite da un Tutor personale. PRIMA DI RISPONDERE, LEGGERE BENE L'ANNUNCIO. Astenersi perditempo Rispondi a questo annuncio o clicca sul link del mio sito per accedere al mio webinar con tutte le info. Poi potremo fissare un colloquio telefonico. Mi auguro di conoscerti presto, un saluto
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti piacerebbe lavorare da casa?? Avere la possibilita’ di diventare un imprenditore in un settore altamente innovativo e con enormi margini di crescita nei prossimi anni ?? Vorresti avere piu’ tempo libero da dedicare alle tue passioni e alle cose che piu’ ami? Oggi hai la possibilita’ di poter realizzare tutto questo in una realta’ attraverso una opportunita’ completamente indipendente senza vincoli o obblighi ma soprattutto senza nessun rischio. Offriamo: • Ambiente di lavoro dinamico e ben organizzato • Possibilita’ di lavorare part time • Completa gestione del Tempo • Ottima prospettiva di Guadagni • Formazione ed affiancamento costante • Reali prospettive di carriera e crescita professionale • Bonus ed incentivi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali Se sei una persona determinata, ambiziosa, motivata, con spiccata attitudine a rapporti intepersonali e con un forte propensione al lavoro di squadra lascia un tuo recapito. Sara’ nostra cura ricontattarti per darti tutte le inforamzioni che desideri
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Verona (Veneto)
Pensionato giovanile colto offresi disbrigo pratiche amministrative/contabili/fiscali e/o autista/compagnia per signori e signore di ogni età.
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Italia (Tutte le città)
Collabora con noi! Riceverai formazione continua, in poche settimane conoscerai le tecniche per vendere prodotti e proporre offerte nei settori delle telecomunicazioni, energia e dell’efficientamento energetico. Ottime provvigioni, benefit e premi al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: capacità organizzative e gestionali per lavorare in autonomia. Capacità relazionali, di ascolto, di prendere l'iniziativa. Essere cordiale e sorridente, sono aspetti che ti aiuteranno ad attirare l'attenzione del cliente, a creare empatia e fiducia. Ognuna di queste saranno utili sia a livello professionale che personale. Utilizzo autonomo dei dispositivi mobili. Saremo felici di ricevere il tuo CV allegato in questo annuncio! Dimentica l'ansia da colloquio di lavoro! Sarai accolto in un ambiente giovane, moderno e sportivo. Siamo Ranger Italy! Facciamo parte della rete internazionale di vendita con il gruppo madre Ströer, con oltre 160 sedi in Germania, Francia e Italia. Collaboriamo con le principali utility a livello internazionale e nazionale per offrire opzioni energetiche esclusive e affidabili ai nostri clienti. Con decenni di esperienza, siamo una delle più grandi organizzazioni di vendita di prodotti di telecomunicazione in Europa. Ci trovi a Bergamo, vicini al casello dell'A4 e alla fermata Colognola del bus ATB 6
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Italia
Punto Consulenza "noicontestiamoequitalia.com" Siamo alla ricerca, su tutto il territorio nazionale, di seri professionisti che vogliano aprire una collaborazione "dinamica" con la nostra società creando il “PUNTO CONSULENZA NOI CONTESTIAMO EQUITALIA” "Chi Cerchiamo" • Dottori Commercialisti, • Punti di Consulenza Fiscale • CAF/Patronati. • Avvocati Tributaristi • Società di Servizi/Consulenza, • Agenti di Vendita "Cosa Offriamo" La possibilità di entrare nel Nostro Team in modo dinamico, apportando ognuno la propria esperienza e la propria competenza professionale. I servizi offerti saranno molteplici con la finalità di offrire una consulenza qualificata alle Persone, alle Famiglie, alle Aziende ed ai Condomini. "Cosa fare" Se fossi interessato ad aprire un "Punto Consulenza" nella tua città non dovrei fare che contattarci inviando una presentazione/c.v. all'indirizzo: collabora@noicontestiamoequitalia.com
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Italia (Tutte le città)
Lo scopo della posizione è: Assicurare, sulla base della politica e degli obiettivi di qualità stabiliti dalla Direzione Generale dell'Azienda, lo sviluppo e l'implementazione e il continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale conformemente ai requisiti della norma ISO 9001, nonché lo studio e l'elaborazione di mezzi procedurali di garanzia della qualità per le attività di produzione e di fornitura ai clienti. Assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. E' responsabile della qualità dei materiali, dei semilavorati, dei prodotti finiti nonché della qualità dei processi di produzione. Tra le Responsabilità Primarie Certifica che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le procedure/norme prescritte e che le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alle procedure/norme prescritte. Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative, in collaborazione con i revisori delle stesse, seguendo l'iter di verifica, approvazione, distribuzione, archivio, aggiornamento. Si mantiene aggiornato sull'evoluzione delle normative in materia, provvede alla loro diffusione nell'ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario. Definisce i piani di controllo del processo produttivo. Si assicura che i fuori specifica e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive. Assicura lo sviluppo di un programma di miglioramento continuo che coinvolga tutti i livelli aziendali. Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema. Collabora con RSPP per l'armonizzazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001 e ISO 45001. Collabora con RSPP per gli audit ISO 45001 Candidato con esperienza nel mondo industrialeAzienda solida con sede a Bergamo OvestEsperienza almeno decennale nel ruolo di Responsabile dell'Assicurazione Qualità Ottima conoscenza degli strumenti tipici dell'Assicurazione Qualità e delle tecniche di Audit Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea/Diploma in materie tecniche Solida Azienda Bergamo OvestOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per importante azienda del settore biomedicale un PROGETTISTA MECCANICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Il candidato prescelto Ha il diploma tecnico di perito meccanico, è preferenziale la Laura triennale o magistrale con indirizzo ingegneria meccanica o meccatronica Ha una buona padronanza ed autonomia nell’utilizzo del cad Inventor. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un RESPONSABILE PRODUZIONE Il candidato svolgerà le seguenti attività: Organizza e coordina l’ attività di laboratorio sia di routine che straordinaria, disponendo in collaborazione con i caposettori delle risorse necessarie; Programma l’attività per le varie aree di competenza (analisi ambientali, geotecniche, stradali, attività di ricerca, ceramica, ecc.), Stabilisce con la Direzione gli obiettivi a breve e medio termine da raggiungere, verificandone il raggiungimento; Individua i KPI di efficacia, di efficienza e di qualità maggiormente significativi sia di processo che di esito, monitorandoli e proponendo le modifiche necessarie; Verifica ed ottimizza la gestione delle commesse all’interno dell’organizzazione aziendale, partendo dal riscrivere una procedura che ottemperi dall’arrivo dei campioni in laboratorio alla consegna dei risultati di prova e la fatturazione degli stessi. Definisce con la Direzione le priorità, tempi e standard di qualità riferiti alle commesse in essere; Coordina le attività di ricerca e sviluppo e redige le relazioni tecniche finali a sperimentazioni concluse Gestisce le situazioni di non conformità definendo delle attività di miglioramento; Monitora l’applicazione di procedure e policy stabilite dalla Direzione, collaborando per la loro definizione ove necessario. Elabora o fa elaborare ed archiviare i dati, le statistiche e i report per la Direzione; Collabora con la Direzione nella valutazione dei fornitori e con il marketing nella definizione delle specifiche tecniche; Mantiene i contatti con i clienti per l’area di sua competenza; Collabora con la Direzione per elaborazione offerte ai clienti; Possibilità di effettuare visite di supervisione sui cantieri e/ verso i fornitori. Il lavoro sarà comunque prevalentemente stanziale in sede e solo in seconda battuta
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Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni, con sedi in tutta Italia, che opera da anni a livello nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona   INGEGNERE RESPONSABILE DELLA GESTIONE DELLE GARE D'APPALTO E DELLA RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI AZIENDALI.   Tra le mansioni, garantirà supporto tecnico alla struttura commerciale durante l'intero processo di vendita di servizi e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico e guida la progettazione delle nuove soluzioni.   Attività ' Collabora con la struttura commerciale per raccogliere i requisiti del Cliente e proporre la migliore soluzione tecnologica in grado di soddisfare le esigenze del Cliente e di generare valore per esso e per l'azienda; ' Collabora con le altre funzioni aziendali per sviluppare l'ingegnerizzazione delle offerte per i clienti, la preparazione delle risposte alle Gare, Request for Information, Request for Proposal, Request for Quotation; ' Assicura, nel rispetto degli obiettivi assegnati, la corretta analisi in fase di prevendita dei costi e delle specifiche tecniche dei servizi/ prodotti richiesti dal cliente; ' Assicura la condivisione delle competenze garantendo adeguato knowledge transfer alla struttura relativamente alle soluzioni proposte e da realizzare/realizzate; ' Fornisce feedback e input strutturati all'accounting al fine di alimentare lo sviluppo dell'offerta a portafoglio. ' Mantiene una conoscenza aggiornata e globale dei prodotti e/o dei servizi aziendali e dei concorrenti ' Esegue scouting di soluzioni di mercato di interesse per i Clienti finali e fornisce feedback ed input strutturati al Marketing al fine di alimentare lo sviluppo dell'offerta a portafoglio   Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di selezione ed inserimento. Sede dell'azienda: provincia di Treviso.   Selezioni aperte dal 04/01/2021.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Felice sul Panaro (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Solidworks o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali.. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Il candidato prescelto E’ laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico Ha una buona conoscenza di Autocad e Solidworks o altro cad 3d. Sede di Lavoro: San Felice sul Panaro. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali.. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Il candidato prescelto E’ laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico Ha una buona conoscenza di Inventor o altro cad 3d Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico automazione industriale Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali.. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto E’ laureato in ingegneria meccanica o perito meccanico Ha una buona conoscenza di cad Creo/ProE o altro cad 3d Ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico automazione industriale Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda leader a livello mondiale nel settore dell'affilatura un PROGETTISTA MECCANICO inserito in ufficio tecnico Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Definisce le soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e, utilizzando Inventor o altro cad 3 d, realizza le singole fasi di progettazione. Effettua la messa in tavola di modelli Cad 3D con relativa quotatura e la manutenzione disegni per modifiche tecniche. Propone soluzioni progettuali anche innovative e studia soluzioni che possano essere coerenti con il prodotto stesso, in modo da ottimizzare i tempi ed i costi di progettazione. Collabora con Industrializzazione e Programmazione Produzione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali. Collabora con il laboratorio sperimentale (R&D) per valutare alcune variabili critiche di impatto sul progetto complessivo. Si richiede: Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico buona conoscenza di Inventor o altro cad 3d almeno 3-5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico in ambito progettazione di macchine -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo ed impiegatizio. Il nostro cliente è un'azienda di Modena, operante nel settore farmaceutico, e ci ha incaricati di ricercare un HR Controller Responsabilità L' HR Controller svolge un ruolo fondamentale nella raccolta, strutturazione, analisi e reporting dei processi e dei dati delle Risorse Umane. La figura che stiamo cercando sarà inserita a supporto della divisione HR e si occuperà di: ottimizzazione dei flussi, costi e delle attività in ambito Risorse Umane; formulazione budget, forecast e consuntivi; collabora con i responsabili interni nella raccolta dei dati; verifica e monitora i costi del personale dei relativi report richiesti dalla Direzione; monitora i KPIs analizzando ed elaborando dati statistici e monitorando l'andamento; collabora con l'amministrazione per presentazioni istituzionali atte a fornire indicazioni su costi, indagini, analisi e previsioni; Competenze Si richiede: Laurea preferibilmente in discipline Economiche, Gestionali o Risorse Umane pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in contesti aziendali strutturati ottima conoscenza di programmi informatici ed Excel, al fine di analizzare grandi quantità di dati con tabelle pivot ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, team working, autonomia nel ruolo e flessibilità. E' previsto inserimento diretto e RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Modena
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Italia (Tutte le città)
BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione di pompe UN/UNA TECNICO DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: - redazione, sviluppo ed aggiornamento distinte base tecniche - aggiornamento ed allineamento delle esigenze produttive con quelle tecnico progettuali e viceversa - collabora in fase di progettazione/aggiornamento del prodotto - elabora, verifica ed aggiorna i cicli di lavoro interni ed esterni, le procedure e i controlli - collabora alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - si occupa di miglioramento ed industrializzazione prodotti per migliorare il processo produttivo Requisiti richiesti: - perito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza del disegno meccanico - ottima conoscenza delle distinte base - buona conoscenza di SolidWorks e Autocad 2D - discreta conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Per azienda Cliente leader mondiale nel settore idrotermosanitario stiamo selezionando: Technical Leader Obiettivo: Il Candidato sarà inserito come senior nel reparto lavorazione e progettazione meccanica, per poi divenirne il responsabile. Attività: - Organizza e sovraintende sulla corretta progettazione e sviluppo dei cicli di lavoro per i macchinari di lavorazioni meccaniche; - Organizza e sovraintende sulla corretta realizzazione, progettazione e/o acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione di prodotti esistenti e nuovi; - Organizza e sovraintende sulla corretta cura dell'aggiornamento e delle manutenzioni necessarie alle attrezzature ed ai cicli di produzione; - Gestisce e organizza l'attività dei disegnatori/progettisti; - Elabora i disegni tecnici relativi alle attrezzature utilizzando appositi software CAD/CAM; - Collabora con i Technical Specialist/PM/R&D nello studio della compatibilità dei nuovi prodotti con gli impianti di produzione, nella verifica delle modifiche applicabili ai prodotti esistenti. Elabora i cicli tecnici funzionali alla definizione dei preventivi di lavorazione e attrezzature richiesti; - Propone soluzioni progettuali, organizzative e procedurali, anche innovative, in modo da ottimizzare i costi e i tempi di progettazione; - Definisce e collabora nella definizione degli investimenti relativi all'ambito delle lavorazioni meccaniche. Requisiti per la posizione · Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente; · Pregressa esperienza di progettazione prodotto presso aziende modernamente organizzate; · Conoscenze approfondite di CAD, CNC, CAM e PLM; · Conoscenze approfondite delle lavorazioni meccaniche di ottone, alluminio, acciaio; · Capacità di lavorare per progetti e di sviluppare idee innovative finalizzate alla creazione di nuovi prodotti; · Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo un forte orientamento al mercato, buone capacità gestionali, proattività ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Novara, alto novarese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Parco Sempione - P.za Dei Volontari 3 - 20145 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sempione posti letto 90 offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Link della struttura https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-parco-sempione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Volpiano - Via Gabriele Giacomino Bertetti - VOLPIANO TO La Residenza Anni Azzurri Volpiano offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e ad alta complessità neurologica e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza accompagnate da disturbi del comportamento come ad esempio il vagabondaggio o wandering con conseguente rischio di fuga. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-volpiano REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Borgomanero - Via Cureggio 10 - BORGOMANERO NO La Residenza Anni Azzurri Borgomanero, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone parzialmente autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo (previa valutazione di idoneità e compatibilità da parte dell'U.V.G. / équipe sanitaria). Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-borgomanero REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio - V. delle Miccine, 1 AC, 50013 Campi Bisenzio (FI), 80 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio è una struttura moderna che offre agli ospiti un ambiente funzionale e confortevole, è dotata di 60 posti letto suddivisi in tre nuclei abitativi e di un Hospice con 20 posti letto, concepito per assistere persone in fase terminale della vita, offrendo le migliori cure palliative per donare loro serenità e sollievo. Sito web: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-campi-bisenzio REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
deejay specializzato per serate LATINOAMERICANE ma con coerente completezza anche per serate a tema ... MUSICA SPAGNOLA ...DANZA DEL VENTRE .....70/80 .... HIP HOP ... DANCE Appassionato della musica in generale collabora con numerosi artisti di zona Ancona e non ... se vuoi organizzare una qualunque serata nel tuo locale o chalet o ristodisco ...non devi far altro che chiamare il numero 3385879979 e ne parliamo ;)
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