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Elenco delle migliori vendite collaborare mondo

MONDO TOYS - RUGBY AMERICAN FOOTBALL - PALLONE DA FOOTBALL AMERICANO IN GOMMA - BAMBINI E ADULTI - SUPERFICIE MORBIDA - COLORE ARANCIONE - 13222
  • Rugby Mondo American Football - Pallone da football americano con la scritta “MONDO” nelle dimensioni 50 x 38 x 48 (ufficiali); ideale per giocarci nel tempo libero
  • Qualità - il pallone da rugby mondo è senza dubbio robusto e piacevole al tatto grazie al materiale composito in gomma
  • Facile da gonfiare - la palla da football americano è facile e veloce da gonfiare con pompa apposita (acquistabile separatamente); il pallone è utilizzabile anche in acqua
  • Peso - il peso della palla da Rugby Mondo è di 400 gr bilanciato per effettuare lanci accurati
  • Ideale per un regalo - questo pallone da rugby è ideale da regalare ai vostri bambini oppure ai vostri amici per ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa con questo pallone farete sempre un' ottima figura
  • Pallone rugby: Adatto per divertirsi in compagnia con gli amici e rivivere insieme le emozioni dei tuoi campioni preferiti
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MONDO TOYS - MONOPATTINO IN ALLUMINIO PER BAMBINO BAMBINA MONDO PW 120 - MANUBRIO REGOLABILE - 2 RUOTE - 28009
  • Struttura pieghevole – il monopattino mondo pw 120 si ripiega facilmente e velocemente, ideale per il trasporto e utile nel momento di riporlo in auto o a casa
  • Ruote e freno - il monopattino 2 ruote design mondo pw 120 presenta ruote in PVC da 120mm, cuscinetti abec-5 e freno posteriore
  • Manubrio regolabile – il manubrio è regolabile in altezze differenti da 72 a 76,5 cm; supporta un peso del bambino fino ad un massimo di 50 kg
  • Maniglie in plastica – le maniglie sono rigide ed hanno un ottimo grip per offrire una guida più sicura ai nostri bimbi
  • Leggero – il monopattino mondo pw 120 a 2 ruote presenta una struttura leggera (1.9 kg) e robusta, facile da trasportare in città al parco quando è ripiegato; ideale per un regalo
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MONDO ALTALENA BAUTIÈ 32001, SINGOLA PER GIARDINO ESTERNO, STRUTTURA IN METALLO, SEGGIOLINO DI SICUREZZA - 1- 5 ANNI FINO A 20 KG , COLORI ASSORTITI
  • Struttura resistente - La nostra altalena per bambini Bautiè è stata realizzata in PP inodore e con la struttura in ferro verniciata a polvere | l’altalena è antiruggine e resistente alle intemperie quindi è ideale per ambienti esterni come giardino, cortile e parco giochi ma anche su terrazzo. La struttura ha forma triangolare: è stabile e regge fino a 20 kg.
  • Seduta comoda - le altalene Bautiè Mondo questo ha un manubrio frontale e uno schienale che garantiscono la comodità e sicurezza al bambino / bambina.
  • Barra paracolpi a T - Grazie alla sua barra paracolpi a T l'altalena Mondo mantiene il bambino in una posizione corretta e garantisce la massima sicurezza. Le corde di alta qualità distribuiscono uniformemente il peso ed eviteranno i ribaltamenti, assicurando la migliore protezione
  • Facile da pulire - Grazie alla superficie liscia, l’altalena si può pulire comodamente con un panno umido | Il montaggio è rapido e molto semplice seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione
  • Regalo perfetto per bambini - L'altalena Mondo Bautiè è il regalo perfetto di compleanno per i bambini | È ideale per bambini da 1 a 5 anni, che hanno un peso massimo di 20 Kg
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Acquasparta (Umbria)
Chevron è una delle sei società petrolifere del mondo " supermajor " nel mondo . Un leader nella ricerca , produzione e commercializzazione di petrolio e gas naturale in tutto il mondo . Chevron cerca persone che sono spinti a trovare più puliti , più intelligenti modi per alimentare il mondo . Persone come te . Trasforma le tue idee in soluzioni . Scopri tutti i luoghi si può lavorare , tutte le diverse persone che possono collaborare con tutti e le questioni globali che può aiutare a risolvere . Vi invitiamo a scoprire tutto. Il nostro vario e altamente qualificata forza lavoro globale è costituito da circa 61.900 dipendenti, tra cui stazioni di servizio più di 3.600 dipendenti . Si sollecitano candidature per Responsabili Amministrativi / Receptionist , Responsabili Marketing, Geologo / geofisico , ingegneri meccanici / Elettrica secondo , preposti , commercialisti , medici / infermieri , ecc Retribuzione: 190,000 Euro Inviare CV / Riprendi per : chevron@officesinfo.com Chevron Corporation - Chevron Italia S.p.A. Via Francesco Benaglia , 13 00153 Roma , Italia .
190 €
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Roma (Lazio)
ASD STRIKER ACADEMY, leader nel settore eventi e scouting in ambito calcistico, con sede principale ad Ancona RICERCA E SELEZIONA nuovi collaboratori e OSSERVATORI DI CALCIO in tutto il territorio italiano. Per avere l'opportunità di collaborare attivamente con Striker Academy ed lavorare concretamente nello SCOUTING CALCISTICO, è obbligatorio partecipare al nostro corso di formazione. Il seminario tecnico e formativo si svolgerà a FIANO ROMANO (ROMA) nel giorno SABATO 2 APRILE, per una giornata di formazione divisa tra teoria e pratica. Nella giornata di formazione, ci sarà una parte del corso dedicata concretamente ed unicamente alla possibilità di collaborare e lavorare nello scouting calcistico, o con la nostra società o con figure professionali affiliate a noi. Non è obbligatorio avere esperienza pregressa nel ruolo, ma è sicuramente gradita una conoscenza del calcio in generale. La collaborazione consiste nelle seguenti attività: - Scouting di giovani talenti - Proporre calciatori visionati - Collaborazione nell'organizzazione di stage, raduni, tornei e provini per giovani calciatori - Collaborazione con figure calcistiche affiliate a Striker Academy (allenatori, osservatori, mediatori) -Tirocinio formativo della durata di un mese Tutte le attività di Striker Academy avvengono per conto o in collaborazionecon società professionistiche e prevedono la partecipazione di allenatori, osservatori di società professionistiche, Agenti Fifa, Ds e personaggi del mondo del calcio. Per iscrizioni e informazioni inviare il proprio cv inserendo i propricontatti email e numero di telefono cellulare all'indirizzo mail: damianoantonini95@gmail.com e/o segreteria@strikeracademy.it o contattare la segreteria STRIKER ACADEMY al numero 3200529683 www.strikeracademy.it
180 €
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
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Roma (Lazio)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche ROMA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a ROMA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
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Fiumicino (Lazio)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche CATANIA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a CATANIA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
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Milano (Lombardia)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche MILANO, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a MILANO Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviandoci una copia del tuo C.V.
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche LIVORNO E PISA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI a LIVORNO E PISA Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è uno dei centri di Assistenza Medica Domiciliare più avanzati e completi al mondo ed è ormai riconosciuta sia in Italia sia internazionalmente per l’eccellenza dei propri professionisti e dei servizi offerti direttamente al domicilio del paziente. Nato a Milano nel 2009, il gruppo MEDELIT, fondato e tuttora gestito da medici, è oggi operativo nelle maggiori città del territorio Italiano, tra cui anche LA SARDEGNA, nonché nella città di Londra, nel Regno Unito. Chi lavora con noi dice che l’ambiente è amichevole, comunicativo e molto bene organizzato. Chi cerchiamo: Stiamo attualmente cercando la collaborazione con validi INFERMIERI nel NORD DELLA SARDEGNA. Cosa offriamo: - Una Collaborazione libera e flessibile. Organizziamo la visita in base alle tue disponibilità, ci occupiamo noi di pagamenti, fatturazione, e del triage, così potrete sempre lavorare in Sicurezza. - Pagamenti puntuali e interessante riscontro economico. - L'accesso ad un network di oltre 200 professionisti sanitari affiatati e con cui potrete lavorare in piena sintonia. - La tranquillità di collaborare con una struttura consolidata fidata e presente a livello internazionale, coordinata da colleghi medici, che sanno realmente cosa significhi lavorare in sanità oggi. Se sei un Infermiere di comprovata esperienze e sei interessato a collaborare con noi, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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Taranto (Puglia)
In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
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Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
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Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
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Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà dirigere la produzione rapportandosi con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche alla proprietà al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: RESPONSABILE DI PRODUZIONE-LOGCENTER Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi
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Italia
sei alla ricerca di un lavoro che ti garantisca anche la pensione? Vuoi essere tutelato fiscalmente? conosci un azienda al mondo che ti permette di diventare un libero professionista pagandoti 1/3 delle quote INPS ? vuoi davvero avere la possibilità di entrare in un programma di lavoro serio, nel settore benessere? se davvero vuoi lavorare e credi di essere capace di costruiti un futuro, allora contattami! cerco persone serie con cui collaborare senza investimento iniziale! scrivimi a infopportunita1@gmail.com
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Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura” (produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra” (realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/vendita”. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nome”.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per nostra importante azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica in ambito bancario, assicurativo e automotive In particolare la risorsa si occuperà di: - Sviluppo del codice C# per gli applicativi web delle aziende clienti - Collaborare a stretto contatto con i project manager e il team per raccogliere i requisiti e verificarne la fattibilità del progetto - Testing Si richiede: - Diploma di Perito Informatico - Forte passione per il mondo informatico e lo sviluppo software - Conoscenze teoriche di base di c# Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito in azienda per collaborare all'implementazione e allo sviluppo di un sistema di acquisizione dati e controllo da remoto di apparecchiature portatili 4.0 ad induzione magnetica, con applicazione nell'ambito del montaggio industriale. Stage Ingegneria ElettronicaPrestigiosa azienda metalmeccanicaIl candidato ideale acquisirà competenze di progettazione elettrica ed elettronica, conoscenza dei principali applicativi PCB, capacità di lettura parametri di funzionamento ed utilizzo di strumentazione di misura elettrica ed elettronica. Completano il profilo:la capacità di problem solving;la proattività;l'attitudine a lavorare in team. Si prendono in considerazione profili laureandi o neolaureato, triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica. Il nostro Cliente opera opera da quasi 30 anni in Italia e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site per Clienti di calibro multinazionale. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in autonomia, ma al contempo avere quella predisposizione al team working necessaria per collaborare con il resto del team di sviluppo con l'obiettivo di assicurare una veloce e proficua integrazione dei vari componenti dell'architettura e rendere facilmente fruibili i numerosi dati che devono essere processati Nello specifico l'azienda sta realizzando una piattaforma che gestisce flussi di dati provenienti da differenti sensori, per cui il candidato deve mostrare oltre che propensione per lo sviluppo anche spiccato interesse verso le nuove tecnologie e l'IoT e deve possedere spiccata curiosità verso il mondo del wellbeing e dell'eHealth. Big Data Backend DeveloperCliente finale Il candidato ideale possiede le seguenti competenze sulle tecnologie riportate:Conoscenza approfondita di Java/Scala Precedente utilizzo di Apache Kafka Precedente utilizzo di Apache Cassandra E' gradita la conoscenza di Apache Kafka streams E' gradita la conoscenza di Python e/o Golang E' gradita la conoscenza del framework MSF4J Conoscenza di database relazionali e schema-less E' gradita la conoscenza di Docker Sarà considerato un plus l'utilizzo di KubernetesSoftware House internazionale fortemente orientata allo sviluppo di progetti innovativi in ambito Big Data, Physiological Data, Data security. Specializzata nella creazione di device in ambito medicale per il monitoraggio delle prestazioni dei customers. si offre:Ral commisurata all'esperienzaOttime possibilità di crescita tecnica e managerialeContratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Lecco (Lombardia)
Hangar opera nei seguenti mercati: ? area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. ? area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. OFFRIAMO: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - forti provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente a fine mese; - parco clienti, ove disponibile. Visita il nostro sito internet www.hangartechnologies.com
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Milano (Lombardia)
er rafforzare rete di vendita su Milano città, cerchiamo venditori, anche non automuniti, da inserire nella nostra dinamica azienda. Hangar opera nei seguenti mercati: > area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. > area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. OFFRIAMO: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - forti provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente a fine mese; - parco clienti, ove disponibile. Visita il nostro sito internet www.hangartechnologies.com
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica in ambito bancario, assicurativo e automotive In particolare la risorsa si occuperà di: - Sviluppo del codice C# per gli applicativi web delle aziende clienti - Collaborare a stretto contatto con i project manager e il team per raccogliere i requisiti e verificarne la fattibilità del progetto - Testing Si richiede: - Diploma di Perito Informatico - Forte passione per il mondo informatico e lo sviluppo software - Conoscenze teoriche di base di c# Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Catania (Sicilia)
I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una realtà prestigiosa. Costituiscono requisiti indispensabili capacità di relazione, marcata attitudine alle relazioni commerciali. Offriamo: -ottimI GUADAGNI -pagamenti puntuali ogni mese -ORARI GESTIBILI -VIAGGI PREMIO NELLE PIù BELLE CAPITALI DEL MONDO -crescita professionale ed economica -INVIA LA TUA CANDIDATURA TI SPIEGHEREMO COME INIZIARE A COLLABORARE CON NOI
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Bergamo (Lombardia)
Vuoi Diventare La Consulente Estetica Del Futuro? Apri bene le orecchie... Sei un’Estetista Qualificata con almeno 5 anni di esperienza? Vorresti prestare il tuo talento per offrire un’esperienza indimenticabile ad ogni singola cliente, ma ti spaventa l'idea di passare gli anni migliori della tua vita tra cerette, manicure e pedicure e titolari urlanti con crisi di nervi? Come darti torto... ci sono passata anche io. Tra pochissimo darò la possibilità un’estetista coraggiosa di collaborare con me, fianco a fianco, e di essere formata direttamente da me su tutto il meraviglioso mondo dell’Estetica Specialistica Avanzata Non ti chiederò di limitarti a “fare i compitini” come sei stata abituata a fare finora Non ti chiederò di limitarti a fare solo la “brava estetista” Non ti chiederò di fare un servizio estetico dietro all’altro come se i clienti fossero in fila all’ufficio postale No. Ti trasmetterò tutto quello che sò, tutto quello che ho studiato, tutto il frutto della mia esperienza Per diventare la Consulente Estetica che ogni cliente vorrebbe al suo fianco. Tutto questo non sara' per tutte. La selezione sara' dura, e ci sara' spazio solo per la più preparata e temeraria. I miei clienti meritano solo il meglio, e hai tanto da dimostrare prima di guadagnarti la gloria. Affila le armi, gladiatrice E preparati ad entrare nell'arena. SE HAI: - Voglia di crescere e migliorare come persona e come professionista - Ottima capacità di vendita non manipolativa - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l'estetica e la bellezza - Competenze nell'utilizzo di PC, pacchetto Office, internet e social network - Spiccata attitudine proattiva e di problem solving - Diploma di Specializzazione Estetica E SEI: - Spigliata e non ti vergogni a fare video - Attenta all'estetica e alla cura personale - Disponibile a frequentare con continuità corsi di formazione in Nord Italia - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 20 Km da Albino (BG) OFFRO: - Contratto iniziale PART TIME a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - La Miglior Formazione Tecnica e di Marketing a livello Nazionale - Incentivi che aumentano il tuo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali mensili concordati - Un ambiente di lavoro armonioso e sereno Invia Tuo CV corredato da Fotografia e lettera di presentazione a: info@dqbeautypoint.it P.S. Non verranno presi in considerazione i Curriculum: -Privi di Fotografia -Privi della Lettera di Presentazione P.P.S. Nella Lettera di presentazione scrivi in modo chiaro e preciso perchè dovrei scegliere proprio te e non un’altra (NO, non 2 righe buttate giù a caso con frasi banali del tipo “perché sono la migliore, la più brava ecc.”)
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