-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore commerciale bo


Elenco delle migliori vendite collaboratore commerciale bo

BO&BUTTON® BIANCHERIA DA LETTO IN RASO MAKÒ, DI ALTA QUALITÀ, 200 X 220 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BEIGE/CREMA AL BURRO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: set da 3 pezzi composto da 1 copripiumino da 200 x 220 cm e 2 federe da 80 x 80 cm, colore crema burro (beige)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO&BUTTON® LENZUOLO CON ANGOLI IN RASO MAKÒ 160 X 200 CM, ALTEZZA FINO A 30 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BIANCO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: 1 lenzuolo con angoli 160 x 200 cm di colore bianco (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO JUNGLE SCALDA BIBERON 300W BIANCO SCALDALATTE BOTTIGLIA PER BAMBINI NEONATI
  • Questo scaldabiberon a vapore facile da usare di Bo Jungle può essere utilizzato per riscaldare biberon e bicchieri con alimenti per bambini
  • Ci vogliono solo 3 minuti e 30 secondi per riscaldare una bottiglia da 240 ml
  • Quando la bottiglia è calda, il dispositivo emette segnali sia visivi che acustici prima che si interrompa automaticamente
  • Nella confezione sono inclusi un anello adattatore per bottiglie, un porta bicchiere/bottiglia, un misurino e una pinza
  • Scaldabiberon facile da usare per biberon e biberon con alimenti per bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
LAVORA CON NOI ! Stipendio medio di 600 euro Part-time di 5 ore ruolo: collaboratore commerciale PARTNERSHIP TIM ed IBERDROLA ENERGIA
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cercasi un collaboratore commerciale business partner in tutto il territorio Italiano. Piccolo investimento economico. Il mandato consiste a ricevere e distribuire un nuovo prodotto sul territorio. Per informazioni visita: laserafina.com Contattare: Armando Petruzziello 781 888 5454 info@laserafina.com
Vista prodotto
Italia
Lavorint Agenzia per il lavoro di Teramo, ricerca per Azienda cliente del settore Bioedilizia n. 1 collaboratore tecnico-commerciale che abbia maturato una comprovata esperienza nella direzione dei lavori edili o abbia lavorato come responsabile commerciale in azienda dello stesso settore che dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato e coordinare la rete di collaboratori tecnici presente sul territorio nazionale, lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione. Nello specifico seguirà:- Sviluppo del portafoglio clienti e delle vendite;- Promozione dei prodotti, presso studi tecnici, rivendite, imprese e applicatori;- Assistenza commerciale e tecnica alla clientela esistente;- Gestione 30/40 collaboratori tecnici presenti sul territorio nazionale;- Partecipazione alla definizione delle strategie di vendita;- Realizzazione della segmentazione e la classificazione dei clienti, e relativo monitoraggio;- Assicurazione del raggiungimento delle previsioni mensili di vendita nella propria area di competenza, in termini di volumi e prezzi, attraverso il monitoraggio del flusso degli ordini;- Allocare il tempo dedicato ai clienti in base ai target identificati con la direzione e sviluppare e mantenere una relazione commerciale efficace e di qualità;- Garantire l'aggiornamento delle conoscenze relative al mercato e ai concorrenti esistenti nella propria area condividendole con l'Area Manager e con tutta la struttura vendita mediante una continua rilevazione dei fatti salienti di mercato e una periodica attività di indagini Requisiti richiesti:- Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura- Sono considerati requisiti preferenziali l'esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione di materiali per la costruzione, direzione lavoro cantieri, attività commerciale svolta in altra azienda dello stesso settore.- Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Si offre contratto con fisso più provvigioni Sede di lavoro: Teramo
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Collaboratore serio, persona ambiziosa che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperta a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Richiesta disponibilità di 8/10 ore settimanali con orario flessibile, si lavora per l'80% da casa propria con possibilità di Reddito illimitato. Operiamo online con prodotti che generano continui e grandi fatturati in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sistemi nel Trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Lo facciamo con una azienda Leader che con i suoi 61 anni sul mercato a livello Mondiale, ha dato prova della sua solidità vincendo la prova del tempo. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti permettono di avviare con un sistema d'impresa vincente e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli e con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Possibilità di reddito illimitato; - Chiunque può permettersi di avviare questa attività; Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere indicando il recapito telefonico e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader del settore del consumo ricerca per nuova gestione due figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale nel ramo commerciale.Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, consulenza al cliente.Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale.Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per avere l'incarico di manager. No porta a porta, no call center, no partita iva.Orario full-time da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile di 1200euro netti dal primo mese di formazione. Candidarsi solo se domiciliati o residenti a Roma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Bretone s.a.s. ricerca al fine di incrementare l'attuale rete vendita: COLLABORATORI COMMERCIALI per la provincia di Pavia In poco più di 2 anni abbiamo acquisito oltre 30.000 clienti, aperto nuove sedi e formato gli attuali responsabili di centri di costo. La forte crescita sul territorio nazionale richiede nuovi inserimenti e dunque investimenti, nuovi Team Manager, nuovi Branch e Sales Manager a cui affidare lo sviluppo delle risorse inserite. Il commerciale entra in Verisure con l'obiettivo di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale che lo porterà ad acquisire le competenze tali per potersi interfacciare con i futuri clienti in modo efficacie ed efficiente. REQUISITI: -Ottimo eloquio; -Energia; -Predisposizione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale; -Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale. LA NOSTRA OFFERTA ECONOMICA: -Contratto a norma di legge -Formazione interna gratuita; -Bonus mensili; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
GencoAir ricerca collaboratori per diffondere nuovo Brand commerciale nel settore trattamento aria. Se vuoi trasformare la tua abilità nell'utilizzo dei social in una fonte di guadagno, contattaci per un incontro informativo via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società GIOBA srl (web agency di Biella) cerca persone per svolgere attività commerciale nelle province di Novara e Vercelli. Si richiede di essere automuniti, buona capacità di relazioni interpersonali, un minimo di conoscenza del mondo internet. Il lavoro, dopo breve formazione, consiste nel proporre i servizi di GIOBA (siti internet, grafica, pubblicità, servizi fotografici,) ed iscrizione al portale "vetrinepiemontesi”. L'attività sarà svolta in autonomia e senza vincoli di orario. Chi fosse interessato/a invii curriculum tramite e-mail a: [email protected] o a: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Revolution attività in Franchising nel settore immobiliare, è in fase di espansione a livello regione Lazio e ricerchiamo venditori sulle provincie. La nostra Azienda ricerca collaboratori e venditori commerciali, provenienti dal settore della vendita di servizi, da selezionare e inserire nel proprio organico nelle province Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone. L'agente di commercio che ricerchiamo dovrà avere il seguente profilo: - Esperienza nel settore della vendita di servizi; - Entusiasmo ed ambizione al raggiungimento di obiettivi; - Disponibilità e gentilezza con i clienti; - Automunito; - Disponibilità immediata. Tutti i nostri venditori dovranno far riferimento diretto alla direzione, la quale offrirà loro; - Formazione ed assistenza; - Crescita professionale; - Area di lavoro nella zona di residenza con esclusiva. Inserimento con contratto di collaborazione a partita IVA. Richiesta serietà e motivazione, per un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum con tutti i dati, foto e consenso sulla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una realtà innovativa per promuovere le migliori offerte presenti sul web dei principali fornitori nazionali di Luce, Gas e Internet' Tramite la nostra piattaforma sarà possibile effettuare la comparazione come non hai mai visto prima, arrivando allo switch in modo rapido ed efficiente ed assicurando un servizio di qualità e trasparenza ai tuoi clienti. Ci presentiamo. Switcho è la nuova piattaforma digitale e gratuita che permette di risparmiare sulle utenze in maniera trasparente, veloce e sicura. Collaboriamo con i principali operatori nel mondo Energie e Telco, ed abbiamo accesso alle loro offerte web (le più competitive del mercato), al fine di assicurare un vero risparmio ai clienti finali. Cosa offriamo. Con noi, potrai incrementare le tue vendite proponendo ai tuoi clienti un ampio ventaglio di offerte, liberandoti dall'operatività ed incassando le commissioni in tempi rapidissimi. Chi cerchiamo. Persone con la voglia di innovare insieme a noi il mondo dell'Energia e Telco. Contatti. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, contattaci a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TOP CONTACT ti aspetta per offrirti il lavoro che stavi attendendo! Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Collaboratori Commerciali da inserire nel proprio Team. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TOP CONTACT ti aspetta per offrirti il lavoro che stavi attendendo! Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Collaboratori Commerciali da inserire nel proprio Team. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale. LAVORA PRESSO UNA DELLE NOSTRE SEDI: SCAFATI-NOCERA-ANGRI-AVELLINO-NOLA-MERCATO SAN SEVERINO-BELLIZZI-EBOLI-PAESTUM INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Nota azienda sita nel territorio Forlivese ricerca commerciali, che si occupino della vendita dei nostri prodotti e della loro distribuzione. L'interessato/a è una persona dinamica, determinata, ambiziosa e che abbia tanta voglia di crescere professionalemente. Sono richieste: ottima dialettica e eccellenti capacità nel relazionarsi con tutte le fasce di clientela. L'azienda propone un fisso mensile di 1000€ e un contratto full time a norma di legge. SI NECESSITA' DELLA PATENTE B PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Stiamo selezionando consulenti telefonici per l'ufficio sito in Napoli centro, per un part time dalle 9.50 alle 14.50 con un fisso mensile di 600euro più bonus e provigioniGarantita la formazione gratuita ed il contratto a norma di legge.Nessun limite di età o di esperienza.Affrettati entra nel nostro team.Puoi contattarci per info o chiamarci al *vedi modalità di candidatura* NO LAVORO DA CASA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sto' valutando collaboratori da inserire in attivita' commerciale
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si valuta persone da inserire in attivita' commerciale su piattaforma in rete
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Nell'ottica del potenziamento del nostro Team ricerchiamo nuove risorse da inserire nell'organigramma commerciale (addetti alla vendita con provvigione) per la ricerca di nuovi Affiliati al nostro Franchising. Requisiti richiesti: - esperienza gestione Social-Media minima; - padronanza dei sistemi informatici; - capacità di analisi delle performance, - buona proprietà di linguaggio e di scrittura; Svolgerà le seguenti mansioni: - gestione e sviluppo dei nuovi Affiliati alla rete di Franchising; - gestione dei candidati. Completano il profilo: - passione per il mondo del digitale e della vendita; - produttività nell'individuare soluzioni e nuove prospettive; - capacità di gestione dello stress; - propensione ad attività rivolte al risultato. I candidati dovranno infine essere persone serie, professionali, puntuali, affidabili, con ottime attitudini alle relazioni pubbliche. L'Azienda valuterà ottimi piani economici in base alla volontà, alla produttività. Ottime possibilità di carriera. Inviare curriculum e candidatura per valutazione di inserimento a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sto' valutando persone da inserire in attivita' commerciale. per informazioni scarica Zoom cosi posso inviarti il link per accedere alla videochiamata
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca di n. 2 collaboratori da inserire all'interno della nostra struttura. Viene richiesta predisposizione nei rapporti umani, nell'ambito commerciale e una forte aspirazione alla crescita professionale. Offriamo supporto, formazione e tutto il necessario per intraprendere un percorso lavorativo di successo. Massima serietà. Inviare CV.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Valuto persone da inserire in organico lavorativo commerciale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel settore immobiliare rivolto alle imprese, in ambiente sfidante e motivante, ricerchiamo un collaboratore/collaboratrice a cui affidare una delle nostre zone di sviluppo commerciale. La persona dovrà avere buone potenzialità di relazione col pubblico, ambizione e versatilità. Garantiamo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, con fisso mensile e provvigioni. Richiediamo che il candidato sia almeno in possesso di diploma di maturità e sia automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
referenziato,58enne,bella presenza,colto,esperienze lavorative mondo finanziario,commerciale automotive,patente KB (ncc), valuta opportunità come persona di fiducia,autista, problem solving, full time part time o a chiamata disponibilità ad incontro puramente conoscitivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente senior di primaria società territoriale operante nel settore energetico ricerco collaboratore/collaboratrice disponibile valutare mansione di consulente commerciale da svolgersi anche collateralmente ad altra attività. Offresi formazione, ufficio di appoggio in zona, rimborso spese fisso mensile, adeguate commissioni contrattuali.Zona di interesse Rho, Lainate, Garbagnate Milanese e comuni a nord Ovest di Milano.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Seria Azienda nel settore delle Utilities in forte espansione, ricerca operatori digitali per lavoro in smart-working (100% da remoto) su tutto il territorio Italiano. Richieste capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Previste provvigioni + fisso. Il lavoro verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar informativo e conoscitivo. Il webinar, della durata di un'ora (più eventuali domande), diviso in quattro parti chi siamo e mondo commerciale; mercato e la nostra offerta; azienda: mission e vision; offerta lavorativa e guadagni; vi permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Mansioni: Recruiting Supporto rete commerciale Supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: Conoscenza pacchetto Office Buona dialettica Attitudine al lavoro in team Attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione, sono requisiti imprescindibili per svolgere questo lavoro in team. Candidarsi solo se seriamente intenzionati ad intraprendere un percorso formativo/lavorativo completo di lunga durata. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Agenzia di servizi settore energia Green cerco collaboratori commerciale in Smart Working part-time o full-time in share economy Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione informazioni, no porta a porta, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Provvigioni + fisso mensile - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario illustrativo informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott. Elpidio BALDASSARRE TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Seleziono sul territorio italiano nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestista con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! Gradito CV aggiornato Mansioni: • Recruiting • supporto rete commerciale • supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agenzia partner- Operation Smile ricerca per progetto di espansione, N.3 Collaboratori esterni + 1 Coordinatore/coordinatrice per organizzare, allestire e presidiare Banchetti di sensibilizzazione delle nostre campagne attive. E' gradita un minimo di esperienza commerciale pregressa. Per maggiori infomazioni inviare Cv all' email: gaglionegrazia@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.