-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore commerciale le provincie


Elenco delle migliori vendite collaboratore commerciale le provincie

Roma (Lazio)
Azienda leader del settore del consumo ricerca per nuova gestione due figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale nel ramo commerciale.Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, consulenza al cliente.Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale.Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per avere l'incarico di manager. No porta a porta, no call center, no partita iva.Orario full-time da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile di 1200euro netti dal primo mese di formazione. Candidarsi solo se domiciliati o residenti a Roma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Revolution attività in Franchising nel settore immobiliare, è in fase di espansione a livello regione Lazio e ricerchiamo venditori sulle provincie. La nostra Azienda ricerca collaboratori e venditori commerciali, provenienti dal settore della vendita di servizi, da selezionare e inserire nel proprio organico nelle province Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone. L'agente di commercio che ricerchiamo dovrà avere il seguente profilo: - Esperienza nel settore della vendita di servizi; - Entusiasmo ed ambizione al raggiungimento di obiettivi; - Disponibilità e gentilezza con i clienti; - Automunito; - Disponibilità immediata. Tutti i nostri venditori dovranno far riferimento diretto alla direzione, la quale offrirà loro; - Formazione ed assistenza; - Crescita professionale; - Area di lavoro nella zona di residenza con esclusiva. Inserimento con contratto di collaborazione a partita IVA. Richiesta serietà e motivazione, per un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum con tutti i dati, foto e consenso sulla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Collaboratore serio, persona ambiziosa che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperta a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Richiesta disponibilità di 8/10 ore settimanali con orario flessibile, si lavora per l'80% da casa propria con possibilità di Reddito illimitato. Operiamo online con prodotti che generano continui e grandi fatturati in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sistemi nel Trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Lo facciamo con una azienda Leader che con i suoi 61 anni sul mercato a livello Mondiale, ha dato prova della sua solidità vincendo la prova del tempo. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti permettono di avviare con un sistema d'impresa vincente e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli e con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Possibilità di reddito illimitato; - Chiunque può permettersi di avviare questa attività; Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere indicando il recapito telefonico e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Bretone s.a.s. ricerca al fine di incrementare l'attuale rete vendita: COLLABORATORI COMMERCIALI per la provincia di Pavia In poco più di 2 anni abbiamo acquisito oltre 30.000 clienti, aperto nuove sedi e formato gli attuali responsabili di centri di costo. La forte crescita sul territorio nazionale richiede nuovi inserimenti e dunque investimenti, nuovi Team Manager, nuovi Branch e Sales Manager a cui affidare lo sviluppo delle risorse inserite. Il commerciale entra in Verisure con l'obiettivo di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale che lo porterà ad acquisire le competenze tali per potersi interfacciare con i futuri clienti in modo efficacie ed efficiente. REQUISITI: -Ottimo eloquio; -Energia; -Predisposizione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale; -Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale. LA NOSTRA OFFERTA ECONOMICA: -Contratto a norma di legge -Formazione interna gratuita; -Bonus mensili; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una realtà innovativa per promuovere le migliori offerte presenti sul web dei principali fornitori nazionali di Luce, Gas e Internet' Tramite la nostra piattaforma sarà possibile effettuare la comparazione come non hai mai visto prima, arrivando allo switch in modo rapido ed efficiente ed assicurando un servizio di qualità e trasparenza ai tuoi clienti. Ci presentiamo. Switcho è la nuova piattaforma digitale e gratuita che permette di risparmiare sulle utenze in maniera trasparente, veloce e sicura. Collaboriamo con i principali operatori nel mondo Energie e Telco, ed abbiamo accesso alle loro offerte web (le più competitive del mercato), al fine di assicurare un vero risparmio ai clienti finali. Cosa offriamo. Con noi, potrai incrementare le tue vendite proponendo ai tuoi clienti un ampio ventaglio di offerte, liberandoti dall'operatività ed incassando le commissioni in tempi rapidissimi. Chi cerchiamo. Persone con la voglia di innovare insieme a noi il mondo dell'Energia e Telco. Contatti. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, contattaci a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TOP CONTACT ti aspetta per offrirti il lavoro che stavi attendendo! Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Collaboratori Commerciali da inserire nel proprio Team. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TOP CONTACT ti aspetta per offrirti il lavoro che stavi attendendo! Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Collaboratori Commerciali da inserire nel proprio Team. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale. LAVORA PRESSO UNA DELLE NOSTRE SEDI: SCAFATI-NOCERA-ANGRI-AVELLINO-NOLA-MERCATO SAN SEVERINO-BELLIZZI-EBOLI-PAESTUM INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Nota azienda sita nel territorio Forlivese ricerca commerciali, che si occupino della vendita dei nostri prodotti e della loro distribuzione. L'interessato/a è una persona dinamica, determinata, ambiziosa e che abbia tanta voglia di crescere professionalemente. Sono richieste: ottima dialettica e eccellenti capacità nel relazionarsi con tutte le fasce di clientela. L'azienda propone un fisso mensile di 1000€ e un contratto full time a norma di legge. SI NECESSITA' DELLA PATENTE B PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio Primaria società operante in Campania, leader nel settore dell’ intrattenimento, ricerca per le provincie di Napoli/Avellino/Caserta/Salerno, figure professionali edite allo sviluppo della rete clienti. La ricerca è destinata ad individuare agenti di commercio plurimandatari che vogliono ampliare il proprio portafoglio di prodotti da offrire nei punti vendita. Nello specifico i punti vendita nei quali si opera devono essere bar, tabaccherie, ricevitorie. Per il rapporto di collaborazione è previsto un piano di compensi sia una tantum in base all’attività svolta presso il punto vendita, sia provigionale legata al mantenimento dei clienti. Requisiti richiesti: disponibilità immediata, esperienza anche minima pregressa di vendita o proposizione commerciale di beni o servizi (non necessaria esperienza nel settore specifico). PREGO INVIARE CV IN FORMATO PDF: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Napolig
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DIVISIONE ENERGIE, Ricerca un commerciale per le provincie di Prato, Firenze e Pistoia, garantiamo appuntamenti prefissati da call center interno. Inviare CV a: info@divisioneenergierinnovabili.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca un COMMERCIALE TECNICO PER SMALTIMENTO RIFIUTI E BONIFICA AMIANTO IN PUGLIA SULLE PROVINCIE DI LECCE BRINDISI, BARI, TARANTO. Requisiti: Esperienza nel ruolo Verranno presi in considerazione con preferenza i candidati con partita iva. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.