Collaboratore i
Elenco delle migliori vendite collaboratore i
I CAN'T IT'S TAX STAGIONE VINTAGE CONTABILITÀ MAGLIETTA
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I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
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- Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
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I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
- ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
- ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
- Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
- ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
- ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
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Torino (Piemonte)
Studio di architettura ricerca collaboratore/i (architetto, geometra) per attività connesse al superbonus 110%: accesso agli atti, rilievi, redazione capitolati, computi metrici, redazione pratiche edilizie (CILA, SCIA). Richiesta esperienza minima relativa alle attività di cui sopra e capacità di svolgere in autonomia e nei tempi indicati le mansioni assegnate. Collaborazione a progetto o continuativa. Se interessati, inviare CV e/o portfolio. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La società investigativa Nero TK srl ricerca 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro interessate possono inviare un loro CV PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi. Le persone interessate possono inviare un lo
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 9903/77).
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Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO). I profili, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, saranno inseriti all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: • laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi preferibilmente presso le Forze dell’Ordine o istituti di investigazione privata; • attitudine all’uso degli strumenti informatici, e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • preferibile domicilio nelle vicinanze della sede legale. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO). I profili, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, saranno inseriti all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: • laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi preferibilmente presso le Forze dell’Ordine o istituti di investigazione privata; • attitudine all’uso degli strumenti informatici, e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • preferibile domicilio nelle vicinanze della sede legale. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati perso
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Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc... I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Albignasego (Veneto)
Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
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Bari (Puglia)
Aldo Tarricone Investigazioni by FIRSTNet seleziona collaboratori ambosessi da inserire nella propria divisione investigativa. Descrizione Mansione: Il collaboratore affiancherà i professionisti del team nello svolgimento delle attività esterne di investigazioni (osservazioni dinamiche, controlli, appostamenti). Non si tratta di attività di vigilanza o di sicurezza. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - disponibilità a brevi trasferte; - automuniti; - motomuniti; - ottima conoscenza uso pc; - attitudine all’uso di strumenti elettronici (macchina fotografica, telecamera, tablet, ecc.); - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - spirito di iniziativa; - riservatezza; Inviare CV completo di fotografia e di data di nascita (contenente il consenso al trattamento dati per finalità di selezione). Si precisa che verranno presi in esame solo ed esclusivamente i profili che soddisfano i requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) TIROCINANTE da avviare alla carriera Collaboratori Investigativi (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento del proprio organico con inserimento presso la sede di Sassuolo (MO). Il profilo sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili di Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per le attività di indagine utilizzeranno mezzi e strumentazione in dotazione dell’Agenzia. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti • attitudine all’uso degli strumenti informatici, e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • discrete doti di guida con automezzi, scooter e moto; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • preferibile domicilio nelle vicinanze della sede legale. La sede principale di lavoro è Sassuolo (MO). L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica durante il tirocinio Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Tipologia di lavoro: affiancare/gestire le attività dell’ufficio Property (gestione del patrimonio immobiliare). MANSIONI: verificare, gestire e archiviare la documentazione presente in archivio, i contratti immobiliari in essere, i rapporti con le proprietà. REQUISITI: grande precisione, affidabilità e interesse. Veloce ed interessata ad imparare. Buon utilizzo del pc. Abitare a Milano o comuni limitrofi o zona da cui si può raggiungere facilmente l'ufficio. Buona presenza e proprietà della lingua italiana. Buone doti organizzative, gestionali, relazionali. Sede di lavoro: Assago (MI), vicinissima alla fermata della metropolitana Assago Milanofiori Nord. Astenersi se non fortemente motivati. Grazie. Si prega cortesemente di inviare CV con foto, indicando nell'oggetto della mail “RIF: COLLABORATORE PRESSO L’UFFICIO PROPERTY”. Grazie! N. B. Si ringraziano in anticipo i candidati che vorranno sottoporre il proprio CV. Lo studio contatterà i candidati ritenuti idonei.
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE SUBORDINATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - VERONA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: VERONA Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Palermo (Sicilia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - PALERMO CARINI: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: PALERMO CARINI Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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Lucca (Toscana)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - VIAREGGIO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: VIAREGGIO Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pisa (Toscana)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - PONTEDERA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: PONTEDERA Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Forlì-Molise (Molise)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
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Roma (Lazio)
Agenzia di Stampa ricerca un collaboratore giornalistico da inserire in redazione ad integrezione del team che si occupa della produzione di contenuti di Spettacolo, Cultura, Cinema e Tv. REQUISITI: - Laurea triennale e/o magistrale; - Età compresa tra i 21 e i 35 anni; - Conoscenza del pacchetto Office completo; - Versatilità e dinamicità nell’utilizzo del pc, del web e dei social network; - Buona capacità di scrittura. RESPONSABILITà: - Individuazione quotidiana di notizie, foto e video; - Scrittura e inserimento di articoli su web; - Supporto all’organizzazione del lavoro di redazione. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare curriculum vitae corredato da foto e breve presentazione al seguente indirizzo email: effevipress@gmail.com
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Collaboratore serio, persona ambiziosa che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperta a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Richiesta disponibilità di 8/10 ore settimanali con orario flessibile, si lavora per l'80% da casa propria con possibilità di Reddito illimitato. Operiamo online con prodotti che generano continui e grandi fatturati in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sistemi nel Trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Lo facciamo con una azienda Leader che con i suoi 61 anni sul mercato a livello Mondiale, ha dato prova della sua solidità vincendo la prova del tempo. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti permettono di avviare con un sistema d'impresa vincente e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli e con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Possibilità di reddito illimitato; - Chiunque può permettersi di avviare questa attività; Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere indicando il recapito telefonico e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
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Siracusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore dentale, con più di 50anni di esperienza ricerca collaboratore/collaboratrice con esperienza nel settore, requisiti richiesti: -età richiesta da 25 ai 55 anni; -titolo di studio minimo, diploma; -buone capacità dialettiche; -buona predisposizione ai rapporti interpersonali con i clienti; -buona presenza e massima serietà; -automunito. La risorsa inserita si occuperà di promozione e vendita dei prodotti presso studi dentistici e laboratori odontotecnici. RETRIBUZIONE: provvigioni piu bonus al raggiungimento di obiettivi mensili. NB. Questo annuncio è rivolto anche a chi sta lavorando sempre nel settore dentale e vuole incrementare il proprio fatturato. Confermare la propria candidatura, solo se realmente interessati, inviando il proprio curriculum vitae, con foto, via email Se saranno soddisfacenti i requisiti, sarete contattati per un primo colloquio. Zone interessate: Siracusa e provincia
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Torino (Piemonte)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) tirocinante da inserire nella filiale di Torino da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo per ampliamento proprio organico. La sede di lavoro è Torino. Il Tirocinante sarà formato nell’ambito delle indagini aziendali collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della loro attività utilizzeranno strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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