Collaboratore i servizi infanzia
Elenco delle migliori vendite collaboratore i servizi infanzia
I SERVIZI DELL'INFANZIA. COSTI, FORME DI GESTIONE, INNOVAZIONE, PERCORSI DI CRESCITA
Vedi prezzi in Amazon
I SERVIZI AUSILIARI DI BORDO. I SERVIZI TECNOLOGICI (VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
I SERVIZI AUSILIARI DI BORDO. VENTILAZIONE, REFRIGERAZIONE, CONDIZIONAMENTO DELL'ARIA (VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Cerchiamo collaboratore per addetto servizi di pulizia scale condominiali e uffici, con diploma industriale,annuncio rivolto ad entrambi i sessi,automuniti,e serieta e disponibilita nello svolgere il lavoro,il lavoro si svolgera su brindisi e principalmente di mattina presto, per ulteriori info contattatemi
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ISCRIZIONI APERTE - Corso per Operatore dei Servizi all’Infanzia a Cagliari Sede del corso: Cagliari Durata del corso: 7 MESI - 600 ore totali di cui 200 ore di stage presso asili nido Inizio del corso: 10 gennaio 2022 Lezioni dal lunedì al venerdì - turno serale 15-19 Modalità: in presenza Profilo di qualificazione professionale Regione Sardegna Dopo il superamento dell’esame finale sarai certificato per le seguenti competenze: Individuazione dei bisogni ludico-ricreativi del bambino; Supporto all'organizzazione e realizzazione di attività ludico-ricreative; Accoglienza del bambino e dei suoi riferimenti educativi; Cura dei bisogni primari del bambino; Controllo e vigilanza del comportamento del bambino. Al termine del percorso formativo e previo superamento degli esami, potrai svolgere la tua attività di OPERATORE DEI SERVIZI ALL’INFANZIA, operando con rapporto di lavoro subordinato presso contesti quali: asili nido, scuole dell'infanzia, baby parking, ludoteche, servizi integrativi al nido, asili aziendali, servizi di baby sitting, centro gioco, villaggi turistici. PREZZO SCONTATO A € 2190,00 fino al 25 dicembre 2021 con possibilità di rateizzazione personalizzata
2.190 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società GIOBA srl (web agency di Biella) cerca persone per svolgere attività commerciale nelle province di Novara e Vercelli. Si richiede di essere automuniti, buona capacità di relazioni interpersonali, un minimo di conoscenza del mondo internet. Il lavoro, dopo breve formazione, consiste nel proporre i servizi di GIOBA (siti internet, grafica, pubblicità, servizi fotografici,) ed iscrizione al portale "vetrinepiemontesi”. L'attività sarà svolta in autonomia e senza vincoli di orario. Chi fosse interessato/a invii curriculum tramite e-mail a: [email protected] o a: [email protected]
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. (www.localweb.it) Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Ulteriori dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Altri dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Albignasego (Veneto)
Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, con sede operativa a Cambiano (TO), ricerca un COLLABORATORE ADDETTO/A al CONTACT CENTER, per la zona di Bolzano. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - eventuale lavoro da remoto (smart working); - interfacciarsi con il cliente per problematiche riscontrate dagli installatori; - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori; - contratto da definire - orario da definire. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - attestato B2 di tedesco (o almeno patentino B) e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'ADDETTO al CONTACT CENTER – BOLZANO'. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
PnP Antifurti è una startup in crescita, con sede operativa a Sorisole (Bg), ci occupiamo dell'installazione e manutenzione di impianti di antifurto/videosorveglianza. Focalizzata sullo sviluppo di servizi dedicati agli impianti di sicurezza, per mettere le nuove tecnologie alla portata dei propri clienti. Cerchiamo un collaboratore elettricista con esperienza in impianti di antifurto/videosorveglianza, per sviluppare ulteriormente l'attività. Con possibilità di crescita professionale e di aumentare i propri guadagni con l’esperienza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siete dei genitori che lavorano e non sanno come fare per i propri figli? Ci siamo noi! Servizi alla Persona LA CASA di JOJO'! Dai un'occhiata al nostro link: casajojo.simplesite.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO COLLABORATORI PER SVILUPPO RETE DIGITALE AZIENDALE Per Azienda di servizi settore Green cerco collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Referente selezione Collaboratori: Federico Meoni TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Agenzia di servizi settore energia Green cerco collaboratori commerciale in Smart Working part-time o full-time in share economy Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione informazioni, no porta a porta, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Provvigioni + fisso mensile - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario illustrativo informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott. Elpidio BALDASSARRE TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso il nostro centro sono attivi i corsi per: OSS (Operatore Socio Sanitario) OSS/S (OSS specializzata) OPI (Operatore per l'infanzia) ASACOM ASSISTENTE STUDIO MEDICO ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) AUTISMO BADANTE
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per Azienda di servizi, settore Green, si cercano collaboratori che vogliono lavorare in smart working, part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti, né di call center, ma di condivisione. Il candidato dovrà: - sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - gestire nuovi collaboratori. Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenze informatiche di base; - PC con connessione ad internet; - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. L'azienda offre: - mandato di collaborazione senza partita Iva; - formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - supporto operativo con i migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente l'invio di un Curriculum Vitae.
Vista prodotto
-
Successivo →