-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore ice studio


Elenco delle migliori vendite collaboratore ice studio

ICE AGE SCRAT ICEBERG CRACK MAGLIETTA
  • Official Ice Age Merchandise
  • Ice Age T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Funny Ice Age T-Shirts; Ice Age Scrat T-Shirts; Ice Age Tee Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ICE COOREL TAPPETINO BASE DI RAFFREDDAMENTO PC PORTATILE ULTRA SOTTILE PER LAPTOP DA 10-15,6 POLLICI, CON 2 GRANDI VENTOLE SILENZIOSE, REGOLAZIONE IN 5 ALTEZZE, 2 PORTE USB FACILE DA TRASPORTARE
  • Migliora l'efficienza di raffreddamento del notebook e protegge i piani di appoggio dal surriscaldamneto, materiale ABS and Alluminio per una dispersione del calore ottimale
  • Sistema di raffreddamento con 2 ventole da 125 mm "Silent Fan"- Sistema di avvolgicavo integrato sotto il Pad per evitare il danneggiamento - Piedini anti-scivolamento regolabili in altezza
  • Compatibile con tutti i Notebook da 12" a 17" - Alimentazione USB con porta passante che permette di lasciare libera l'entrata della porta USB del tuo PC
  • ICE COOREL è un supporto laptop ad un livello superiore rispetto agli altri supporti ventilati per quanto riguarda il design e la qualità dei materiali usati. Offriamo una garanzia di 5 anni, perché ci fidiamo di questo prodotto. Il suo acquisto è senza rischi.
  • Il supporto per notebook ICE COOREL possiede due porte USB così da averne sempre una libera. Raffredderà il tuo PC a prescindere dalla sua età o dall'intensità del suo utilizzo. I nostri clienti hanno avuto eccellenti risultati durante l'utilizzo di giochi, foto e video editing e con vecchi portatili. Se il tuo laptop si surriscalda e diventa lento, l'azione raffreddante del supporto pc ICE COOREL aiuterà certamente a potenziarne le prestazioni.
  • ICE COOREL è una delle basi di raffreddamento per laptop più potenti disponibili sul mercato. Quando riponi il tuo laptop su di esso, sei sicuro di raffreddarlo in meno di un minuto, riportandolo a temperature ragionevoli ottimizzate per allungare la vita del tuo laptop ed evitare qualsiasi lentezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ICE CUBE TRAY WITH LID, EASY-RELEASE AND FLEXIBLE 14-ICE TRAYS WITH SPILL-RESISTANT REMOVABLE LID, SILICONE ICE CUBE MOLD FOR WHISKEY, COCKTAIL, BEVERAGES, 2 PACK OF ICE CUBE MAKER (BLUE &GREEN)
  • ♥ Materiale di sicurezza alimentare: il nostro Ice Cube vassoi sono realizzati in PP e materiale in silicone che garantisce sicurezza e durata. Questi sono non tossico e senza odore.
  • ♥ facile da usare: TPE (elastomero termoplastico) Materiale forme il fondo bene, che rende più facile rilascio cubetti di ghiaccio. Porta cubetti ogni piatto è separata dalle altre, in modo da poter facilmente spingere dal basso, senza bisogno di piegarsi e torsione.
  • ♥ Un coperchio rimovibile incluso: ogni stampo viene fornito con un coperchio rimovibile, questo elegante strumenti mantiene il freezer Ice Cube vassoi da impilare facilmente e senza colla, impedisce di cubetti di ghiaccio di assorbire gli odori e consente di risparmiare più spazio.
  • ♥ pacchetto incluso: 2 vassoi e 2 coperchi. 2 vassoi ogni rende 14 nice-sized cubetti di ghiaccio per un totale di 28.
  • ♥ garanzia: ogni prodotto cemily include un 45 giorni di rimborso e mesi di garanzia senza problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
RECONTA VIGO E ASSOCIATI - Studio Tributario e Legale di Chieri, seleziona collaboratore/ice per gestione dell'attività di segreteria. Si richiede diploma di scuola media superiore e ottima capacità di utilizzo del Personal Computer. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio professionale di Vicenza nord ricerchiamo commercialista junior Profilo ideale: 1.Laurea in Economia Aziendale, preferibile, ma non necessaria, abilitazione professionale; 2.Esperienza nel ruolo di almeno 1 /2 anni maturata presso Studi professionali; 3.Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.Ottimo uso PC, gradita conoscenza del gestionale Profis; 5.Domicilio nella provincia nord di Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, supportato da un collega senior, le seguenti attività: ➢Redazione di bilanci IV Direttiva; ➢Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢Affiancamento in operazioni straordinarie; ➢ISA (Indici Sintetici di Affidabilità); ➢Consulenza contabile e fiscale per i clienti; ➢Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di reportistica ad uso interno dei clienti; ➢Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro con P.IVA. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche candidati che hanno appena terminato il praticantato. INVIO CV: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve! Mi chiamo Raffaele Maria Di Micco, ho 42 anni, risiedo nel Comune di Sant'Antimo,in provincia di Napoli. Sono un avvocato civilista, esperto anche nel settore dell'infortunistica stradale,e sono alla ricerca di una collaborazione sia full-time(cioè, per adempimenti e per presenziare e verbalizzare le udienze in Tribunale che presso i Giudici di Pace)che part-time(cioè,per verbalizzare atti presso lo studio legale) nella zona di Sant'Antimo, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano, Giugliano in Campania ed Aversa. Il mio compenso professionale(pure da concordare)potrebbe oscillare dai 350,00 ai 450,00 euro. Il mio"Curriculum Vitae"lo presenterò,in formato cartaceo,all'atto del mio colloquio lavorativo. Per maggiori informazioni, lascio i miei recapiti telefonici mobili: 1) 3661425579; 2) 3338635340. Distinti Saluti, Avvocato.Raffaele Maria Di Micco.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuovo Studio Peritale in ambito RCA ricerca n°1/2 Periti (preferibilmente iscritti al ruolo) per la gestione del flusso degli incarichi. Il candidato ideale ha familiarità con la CARD e la gestione dei sinistri ARD/CVT. collaboriamo con importanti realtà su tutto il territorio nazionale. Richiesta P.IVA, massima serietà ed affidabilità. inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per Studio Associato di Cremona, cerchiamo un DOTTORE COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Abilitato all'esercizio della professione; 2. Buona esperienza maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, fortemente motivato; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Ottima conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; 7. Conoscenza di base dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 10. Capacità di crescita professionale; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dei principali programmi di contabilità. 12. Domicilio nei comuni limitrofi alla Studio che ha sede a Cremona. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ? Consulenza fiscale e societaria di base; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad in-viarci il proprio CV citando il Rif. 211247/bak
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
STUDIO SACRO CUORE SRL cerca una figura come collaboratore/trice anche senza esperienza ma con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si richiede diploma di maturità e automuniti.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Studio di architettura cerca collaboratore/collaboratrice, possibilmente con conoscenza archicad.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio di commercialisti con sede in Bologna ricerca COLLABORATORE CONTABILE con esperienza Mansioni richieste: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione modelli dichiarativi - conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso della PARTITA IVA e la conoscenza del Software AGO Zucchetti Si prega di inviare Curriculum vitae corredato di foto.
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Studio commerciale e Revisione Legale ricerca, con carattere di urgenza una figura professionale per le seguenti mansioni e caratteristiche: Dettaglio mansioni: Gestione clienti a livello contabile, fiscale e amministrativo Consulenza a livello contabile, fiscale e dichiarativi (sp,sc,pf) Revisione Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Bluenext. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Falciano del Massico (CE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di architettura ricerca collaboratore/i (architetto, geometra) per attività connesse al superbonus 110%: accesso agli atti, rilievi, redazione capitolati, computi metrici, redazione pratiche edilizie (CILA, SCIA). Richiesta esperienza minima relativa alle attività di cui sopra e capacità di svolgere in autonomia e nei tempi indicati le mansioni assegnate. Collaborazione a progetto o continuativa. Se interessati, inviare CV e/o portfolio. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
STUDIO DI AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI A PARMA CERCA RISORSA O COLLABORATORE DA INSERIRE NELLO STUDIO CON MANSIONI CHE SPAZIERANNO DAL FRONT OFFICE, RAPPORTI CON I FORNITORI FINO AL BILANCIO CONDOMINIALE Si chiede: precisione, entusiasmo, determinazione, capacità di problem solving, veloce apprendimento, resistenza allo stress, dinamicità, capacità di relazionarsi con il pubblico, conoscenza di Windows, Word od Open Office, posta elettronica, internet. Gradita esperienza nell'ambito condominiale e conoscenza Danea Domustudio, all'interno dello Studio vi sarà la possibilità di crescita con formazione e successiva possibilità di inserimento stabile. Si chiede di trasmettere il curriculum vitae.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Studio legale civile e penale ricerca praticanti avvocati, anche con patrocinio, seriamente interessati sia all'apprendimento che all'inserimento nella professione attraverso lo studio, redazione atti, partecipazione udienze, diretto rapporto con i fascicoli ecc....
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Studio professionale operante in ambito risorse umane è alla ricerca di una figura professionale in grado di svolgere le seguenti attività: 1-conoscenza internet e posta elettronica (es. linkedin); 2-conoscenza Office (excel, word, power point); 3-conoscenza google drive. Si richiede, inoltre, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavoro in smart working.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio tecnico sito in San Giorgio a Cremano, ricerca ingegnere/architetto per collaborazione, anche con minima esperienza. E' richiesto il perfetto utilizzo di software CAD. È gradita la conoscenza di software per computi metrici (tipo Primus). Inviare CV.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.