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Collaboratore iva ufficio eventi


Elenco delle migliori vendite collaboratore iva ufficio eventi

GYX-DÉCORATION SCHERMO PROIETTORE CON SUPPORTO, TELO PROIETTORE AVVOLGIBILE TREPPIEDE SCHERMO DI PROIEZIONE MOBILE PORTATILE, PER CASA, UFFICIO, EVENTI ALL`APERTO-4:3/16:9
  • 【Schermo senza rughe】: lo schermo del proiettore con cornice e fibra di vetro bianca senza rughe premium su treppiede ti offre una visione corretta di film e giochi o presentazioni PowerPoint con la migliore qualità che potresti mai ottenere.
  • 【Facile da installare】: lo schermo del proiettore leggero è assemblato da un supporto per treppiede in alluminio solido e leggero. Ci vogliono meno di 5 minuti per impostare completamente l'intero assemblaggio e smontaggio. E questo supporta il montaggio a parete.
  • 【Regolazione dell'altezza】: lo schermo del supporto del proiettore è dotato di un supporto per treppiede, garantendo stabilità su tutti i tipi di pavimento. Le sue gambe sono pieghevoli per riporlo facilmente. L'altezza del supporto è regolabile ruotando le manopole per la tua esperienza di comfort.
  • 【Grandangolo 178 °】: area di visualizzazione diagonale 4: 3/16: 9, lo schermo di proiezione con supporto consente a più persone di godersi i successi insieme. L'ampio angolo di visione di 178 gradi significa che non avrai abbagliamento mentre diffondi la luce in tutte le direzioni. Anche in ufficio.
  • 【Ampia applicazione】: questo schermo per proiettore portatile con supporto è una soluzione di proiezione mobile perfetta per esigenze professionali o personali. Puoi trasformare qualsiasi luogo in un home theater o in una sala multimediale, godendo di film, eventi sportivi, foto, videogiochi e presentazioni.
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GTIWUNG 4 PEZZI PORTA-BADGE E PORTA-CARTE, CARTE D' IDENTITÀ CASE CON CORDINO, ID CARTE CON CORDONCINO PER UFFICIO, EVENTI, EXHIBITION, STILE BUSINESS, BLU
  • ★Elegante e Bello: Design elegante e colori brillanti aggiungono un po 'di colore all'ufficio, donando allo staff una gioia.
  • ★Forte e Robusto: Realizzato in materiale PP di alta qualità, il porta biglietti da visita è realizzato in uno squisito aspetto resistente.
  • ★Pratico: Finestra frontale con chiara copertura offre visibilità e protezione. Il cordino per il collo è flessibile e comodo da trasportare.
  • ★Dimensione: Cassa Dimensioni: 111x70mm, Dimensione Carta Adatto: 85x54mm, Cordino al Collo: 45cm
  • ★Ampia Applicazione: Sacchetto di sicurezza per i soldi, le carte di credito, patente, carte d'identità, carte di nome, biglietti da visita, carta dello studente, schede bus, distintivi, ecc.
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4 PEZZI PORTA-BADGE E PORTA-CARTE, CARTE D' IDENTITÀ CASE CON CORDINO, ID CARTE CON CORDONCINO PER UFFICIO, EVENTI, EXHIBITION, STILE BUSINESS(NERO/BLU CHIARO/BLU SCURO/GRIGIO CHIARO)
  • ★Elegante e Bello: Design elegante e colori brillanti aggiungono un po 'di colore all'ufficio, donando allo staff una gioia.
  • ★Forte e Robusto: Realizzato in materiale PP di alta qualità, il porta biglietti da visita è realizzato in uno squisito aspetto resistente.
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  • ★Dimensione: Cassa Dimensioni: 111x70mm, Dimensione Carta Adatto: 85x54mm, Cordino al Collo: 45cm. La lunghezza del cordino è di 43 cm.
  • ★Ampia Applicazione: Sacchetto di sicurezza per i soldi, le carte di credito, patente, carte d'identità, carte di nome, biglietti da visita, carta dello studente, schede bus, distintivi, ecc.
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Escape Room Torino One Way Out cerca collaboratori per la gestione squadre ed eventi per la propria struttura in P.za Emanuele Filiberto 15 / D, Torino in un contesto molto dinamico e fortemente orientato all'interazione con il pubblico. Se sei in possesso di questi requisiti mandaci il tuo CV via mail Domicilio in zona Quadrilatero Romano (Torino Centro) Disponibilità serale / notturne e week end Ottimo rapporto con il pubblico Buone capacità dialettiche Atteggiamento solare e positivo Rapida capacità di apprendimento per ripristino stanze Buone capacità di Problem Solving Buona Manualità per piccoli interventi tecnici Conoscenza inglese Partita IVA preferenziale Scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] e valuteremo con attenzione la tua candidatura se rispondente ai parametri richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Escape Room Torino One Way Out cerca collaboratori per la gestione squadre ed eventi per la propria struttura in P.za Emanuele Filiberto 15 / D, Torino in un contesto molto dinamico e fortemente orientato all’interazione con il pubblico. Se sei in possesso di questi requisiti mandaci il tuo CV via mail Domicilio in zona Quadrilatero Romano (Torino Centro) Disponibilità serale / notturne e week end Ottimo rapporto con il pubblico Buone capacità dialettiche Atteggiamento solare e positivo Rapida capacità di apprendimento per ripristino stanze Buone capacità di Problem Solving Buona Manualità per piccoli interventi tecnici Conoscenza inglese Partita IVA preferenziale Scrivi a info@escaperoomtorino.it e valuteremo con attenzione la tua candidatura se rispondente ai parametri richiesti.
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Perugia (Umbria)
PRODUTTORE ESECUTIVO E COLLABORATORE VENGONO SELEZIONATI DA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE DI EVENTI Importante società di ideazione e produzione di grandi eventi in occasione della realizzazione di alcuni progetti in Umbria seleziona un/una figura di produttore esecutivo e un/una collaboratore/trice. Si richiede competenza, preparazione, serietà, dedizione, spiccate doti nei rapporti interpersonali, conoscenza della lingua inglese. Preferenza per i candidati di essere in possesso della partita IVA ed essere residenti nella provincia di Perugia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum
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Bologna (Emilia Romagna)
CED in Bologna con buon pacchetto clienti, cerca COLLABORATORE per attività contabile, dalla registrazione delle fatture alla presentazione del bilancio di esercizio, dei nostri clienti e per la predisposizione e l'invio dei dichiarativi persone fisiche. Requisito indispensabile ottima conoscenza dei programmi dell'Agenzia delle Entrate. Si propone contratto di collaborazione a partita iva con fisso mensile più percentuale di compenso a dichiarativo persone fisiche. Contattare orario di ufficio. Tel. 346 5171410
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Italia (Tutte le città)
STUDIO ARCHITETTURA Q Il Nostro Studio tecnico di Architettura e Progettazione Q offre STABILE posizione a COLLABORATORE INTERNO CON MATURATA ESPERIENZA per PRONTO inserimento in organico FULL TIME. Si richiede Esperienza comprovata nella progettazione esecutiva e nella gestione di Progetti in toto (min. 10 anni) Capacit di comunicare in modo efficace con i Clienti, Aziende, fornitori, Enti Conoscenza delle normative e capacit di presentazione delle pratiche edilizie Utilizzo dei Programmi informatici grafici Collaborazione: Tempo pieno, Collaborazione con partita IVA interna non in remoto Orario: Dal luned al venerdi Lo Studio svolge pluridecennale attivit, e richiede CONSOLIDATA ESPERIENZA professionale nello svolgimento di tutto gli aspetti professionali, eccellenti qualit umane inerenti lautonomia, laffidabilit, la seria continuit nello svolgimento SCRUPOLOSO, specie per gli importanti progetti in corso, specie in ZONA 1 a Milano. Lufficio, inserito in un enorme giardino verde, ha sede in provincia di Monza e Brianza, in punto limitrofo a Milano, adiacente a tutte le principali arterie comunicative. A disposizione per chiarimenti, vostro C.V. con recapiti utili a confronto professionale. Si prega di scrivere al nostro indirizzo email: UFFICIO@STUDIOTECNICOQUARTARONE.IT
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Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
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Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
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Venezia (Veneto)
Azienda di comunicazione ricerca un collaboratore/Addetto Stampa Azienda di comunicazione, marketing e product placement, ricerca un collaboratore. Il candidato che supera la selezione sarà inserito all'interno della Direzione Comunicazione con specifiche mansioni legate all'ufficio stampa, quali ad esempio la stusura di comunicati stampa, la realizzazione della rassegna stampa, il supporto alle attività di mailing e accredito dei giornalisti per eventi e manifestazioni, la gestione delle richieste di shooting fotografici, la realizzazione di booklet, presentazioni istituzionali, video, il monitoraggio e la gestione dei profili social. Il/La candidato/a ideale dovrà esere in possesso di laurea umanistica, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, padroneggiare l'utilizzo degli applicativi office e mac. E' graditata un'esperienza pregressa in analoga posizione e ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative e di problem solving.Si richiede flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte. Le candidature mediante curriculum in formato europeo, dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
800 €
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
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Roma (Lazio)
Blasting News è la principale piattaforma di social journalism in Italia e nel mondo, grazie a più di 100 milioni di lettori unici al mese e un milione di Blaster da 34 paesi che pubblicano più di 15.000 articoli originali ogni mese. All'interno della nostra community è possibile collaborare come articolista freelance in remoto e guadagnare in base alle letture dei propri articoli. Di seguito trovi maggiori informazioni: Mansioni principali: – Pubblicare articoli (quando vorrai) sugli argomenti da TE scelti tra cui: Cronaca – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Instagram) così da aumentare il numero di lettori. Dettagli operativi: – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. 100% da remoto. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare quando vuole. Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – argomento e categoria. – fonte dei lettori. In generale, si inizia a guadagnare a partire dai 150 lettori e il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Tramite la collaborazione con BN è possibile inoltre richiedere: – accrediti stampa per prendere parte (a titolo gratuito) a eventi, concerti, partite di calcio etc in qualità di collaboratore di BN Italia. – l'iscrizione all'ordine dei giornalisti
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Bari (Puglia)
Blasting News è la principale piattaforma di social journalism in Italia e nel mondo, grazie a più di 100 milioni di lettori unici al mese e un milione di Blaster da 34 paesi che pubblicano più di 15.000 articoli originali ogni mese. All'interno della nostra community è possibile collaborare come articolista freelance in remoto e guadagnare in base alle letture dei propri articoli. Di seguito trovi maggiori informazioni: Mansioni principali: • Pubblicare articoli (quando vorrai) sugli argomenti da TE scelti tra cui: Tv & Gossip • Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Instagram) così da aumentare il numero di lettori. Dettagli operativi: • Tipo di contratto: freelance. • Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. 100% da remoto. • Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare quando vuole. Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: • numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). • argomento e categoria. • fonte dei lettori. In generale, si inizia a guadagnare a partire dai 150 lettori e il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Tramite la collaborazione con BN è possibile inoltre richiedere: • accrediti stampa per prendere parte (a titolo gratuito) a eventi, concerti, partite di calcio etc in qualità di collaboratore di BN Italia. • l'iscrizione all'ordine dei giornalisti
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