Collaboratore partita iva st
Elenco delle migliori vendite collaboratore partita iva st
PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
Vedi prezzi in Amazon
PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
Vedi prezzi in Amazon
L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Studio professionale in Modena ricerca contabile o collaboratore con partita iva per gestione contabilità clienti ordinari e reportistica in Excel. Presentarsi con curriculum vitae aggiornato
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Studio Legale di Parma cerca collaboratore/trice full time per attività di segreteria, amministrazione e contabilità. Si cercano persone con comprovata esperienza lavorativa nel settore. No contratto - collaborazione a partita iva. Si prega di inviare cv alla mail indicata. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
icerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LA SPEZIA LIVORNO PISA MODENA FIRENZE SIENA Per candidarsi inviare CV in formato europeo DIRETTAMENTE al nostro indirizzo mail [email protected] Le SOLE candidature idonee verranno invitate a PISTOIA il 28 Novembre ad un colloquio da remoto tramite Google Meet per le ore 10.30
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo, per importante studio commercialistico sito nella Provincia Nord-Est di Cuneo, un ESPERTO/A CONTABILE O COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, con discreta capacità di redazione della nota integrativa e degli altri documenti componenti il fascicolo del bilancio; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Consulenza fiscale IVA imposte dirette, imposte indirette e contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire (collaborazione a partita iva o contratto di lavoro subordinato); retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] (citando il riferimento: 220037) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio di commercialisti con sede in Bologna ricerca COLLABORATORE CONTABILE con esperienza Mansioni richieste: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione modelli dichiarativi - conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso della PARTITA IVA e la conoscenza del Software AGO Zucchetti Si prega di inviare Curriculum vitae corredato di foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Societa' operante nell' area Sanitaria ricerca collaboratore esterno con approfondita conoscenza di contabilita', utilizzo avanzati sistemi informatici e capacita' organizzative. Collaborazione part-time continuativa con Partita Iva. Inviare CV solo per email specificando proprie disponibilita'. Astenersi privi di requisiti, grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Magliana 1srl cerca 2 collaboratori per proprio organico.eta'18 - 25 anni. Fisso mensile + provvigioni. Affiancamento interno e corsi specifici. Full Time contratto a partita iva. Solo motivati e ambiziosi Astenersi perditempo Mandare curriculum a magliana [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco COLLABORATORE AUTISTA pat. C con partita iva per servizi di trasporti Italia/Europa con mansioni di facchinaggio, posizionamento merci e compiti manuali vari. Richiesta serietà, massima disponiblità anche festivi, orario discontinuo. Inviare curriculum via mai.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco Collaboratore Autista pat. C con partita iva per servizi di trasporto Italia/Europa con mansioni di facchinaggio, posizionamento merci e compiti manuali vari. Richiesta serietà, massima disponibilità anche festivi, orario discontinuo. Inviare curriculum solo via mail
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Difesa 24 Srl, società specializzata nella tutela giudiziale e stragiudiziale del consumatore, ricerca dei collaboratori telefonici per la promozione del servizio. Il collaboratore presterà la propria attività in modalità smart-working ed in totale autonomia e verrà svolta su nominativi forniti dalla società. Non è richiesta l'apertura della partita Iva. Inviare Cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
LO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO BONURA SALVATORE CON SEDE IN PALERMO VIA CAVOUR N.106, PARTITA IVA 05224130822, CERCA COLLABORATORE CON ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE PAGHE E CONTRIBUTI, INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE AL SEGUENTE INDIRIZZO: SALVATORE.BONURA01@GMAIL.COM, GRADITA FOTO.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Collaboratore in Smart Working Azienda presente su tutto il territorio nazionale seleziona collaboratori in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa, nel mondo digitale in SMART WORKING. Anche senza partita IVA e compatibile con RdC e NASpI. Il lavoro consiste nello sviluppare la community attraverso l’uso dei Social e nell’affiancamento dei collaboratori. No Telemarketing. Verrà svolto totalmente in modo agile in piena autonomia di orario, in seguito a corso di formazione a carico dell’azienda. Offriamo: Possibilitá Full time o Part time in piena autonomia Carriera su base meritocratica Lavoro continuativo e duraturo, autogestito Inquadramento da azienda terza, secondo la Legge 17 agosto 2005, n. 173 (legge a tutela DALLE FORME di vendita piramidali) Corsi di formazione professionale e di crescita personale Retribuzione con bonus e ricorrente mensile, più fisso al raggiungimento di obiettivi aziendali Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative Propensione all'apprendimento Cortesia e gentilezza Disponibilità di PC/tablet e connessione internet Capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo Intraprendenza e creatività Buone capacità organizzative Ulteriori informazioni relative a questa offerta saranno fornite nella Presentazione Aziendale via ZOOM, a cui si accede previa prenotazione e preselezione curriculare.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Studio di amministrazioni condominiali si ricerca una risorsa da inserire con partita iva. No assunzione. Requisiti richiesti: comprovata esperienza in materie amministrative-contabili e resistenza allo stress. Requisiti preferenziali: pregressa esperienza lavorativa in studi di amministrazioni condominiali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Revolution attività in Franchising nel settore immobiliare, è in fase di espansione a livello regione Lazio e ricerchiamo venditori sulle provincie. La nostra Azienda ricerca collaboratori e venditori commerciali, provenienti dal settore della vendita di servizi, da selezionare e inserire nel proprio organico nelle province Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone. L'agente di commercio che ricerchiamo dovrà avere il seguente profilo: - Esperienza nel settore della vendita di servizi; - Entusiasmo ed ambizione al raggiungimento di obiettivi; - Disponibilità e gentilezza con i clienti; - Automunito; - Disponibilità immediata. Tutti i nostri venditori dovranno far riferimento diretto alla direzione, la quale offrirà loro; - Formazione ed assistenza; - Crescita professionale; - Area di lavoro nella zona di residenza con esclusiva. Inserimento con contratto di collaborazione a partita IVA. Richiesta serietà e motivazione, per un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum con tutti i dati, foto e consenso sulla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Escape Room Torino One Way Out cerca collaboratori per la gestione squadre ed eventi per la propria struttura in P.za Emanuele Filiberto 15 / D, Torino in un contesto molto dinamico e fortemente orientato all'interazione con il pubblico. Se sei in possesso di questi requisiti mandaci il tuo CV via mail Domicilio in zona Quadrilatero Romano (Torino Centro) Disponibilità serale / notturne e week end Ottimo rapporto con il pubblico Buone capacità dialettiche Atteggiamento solare e positivo Rapida capacità di apprendimento per ripristino stanze Buone capacità di Problem Solving Buona Manualità per piccoli interventi tecnici Conoscenza inglese Partita IVA preferenziale Scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] e valuteremo con attenzione la tua candidatura se rispondente ai parametri richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Escape Room Torino One Way Out cerca collaboratori per la gestione squadre ed eventi per la propria struttura in P.za Emanuele Filiberto 15 / D, Torino in un contesto molto dinamico e fortemente orientato all’interazione con il pubblico. Se sei in possesso di questi requisiti mandaci il tuo CV via mail Domicilio in zona Quadrilatero Romano (Torino Centro) Disponibilità serale / notturne e week end Ottimo rapporto con il pubblico Buone capacità dialettiche Atteggiamento solare e positivo Rapida capacità di apprendimento per ripristino stanze Buone capacità di Problem Solving Buona Manualità per piccoli interventi tecnici Conoscenza inglese Partita IVA preferenziale Scrivi a info@escaperoomtorino.it e valuteremo con attenzione la tua candidatura se rispondente ai parametri richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader del settore del consumo ricerca per nuova gestione due figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale nel ramo commerciale.Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, consulenza al cliente.Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale.Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per avere l'incarico di manager. No porta a porta, no call center, no partita iva.Orario full-time da definire in sede di colloquio.Retribuzione fissa mensile di 1200euro netti dal primo mese di formazione. Candidarsi solo se domiciliati o residenti a Roma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO COLLABORATORI PER SVILUPPO RETE DIGITALE AZIENDALE Per Azienda di servizi settore Green cerco collaboratori in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Referente selezione Collaboratori: Federico Meoni TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Agenzia di servizi settore energia Green cerco collaboratori commerciale in Smart Working part-time o full-time in share economy Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione informazioni, no porta a porta, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Provvigioni + fisso mensile - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario illustrativo informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott. Elpidio BALDASSARRE TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione COLLABORATORI PER RETE DIGITALE AZIENDALE Cerco personale per azienda settore energia in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Referente selezione personale: Elena Gozzer TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per Azienda di servizi, settore Green, si cercano collaboratori che vogliono lavorare in smart working, part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti, né di call center, ma di condivisione. Il candidato dovrà: - sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - gestire nuovi collaboratori. Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenze informatiche di base; - PC con connessione ad internet; - disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. L'azienda offre: - mandato di collaborazione senza partita Iva; - formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - supporto operativo con i migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente l'invio di un Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. Domicilio in Roma o provincia o in zone limitrofe al Centro Servizi. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dell'Associazione; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. LAV La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
-
Successivo →