Collaboratore partita iva studio
Elenco delle migliori vendite collaboratore partita iva studio

Ferrara (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista mediamente strutturato sito a Ferrara ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Liquidazioni Iva; Invii telematici; Rapporti con CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - presenza in studio giornaliera Sede di lavoro: Ferrara Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Studio professionale in Modena ricerca contabile o collaboratore con partita iva per gestione contabilità clienti ordinari e reportistica in Excel. Presentarsi con curriculum vitae aggiornato
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Parma (Emilia Romagna)
Studio Legale di Parma cerca collaboratore/trice full time per attività di segreteria, amministrazione e contabilità. Si cercano persone con comprovata esperienza lavorativa nel settore. No contratto - collaborazione a partita iva. Si prega di inviare cv alla mail indicata. Astenersi perditempo.
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Roma (Lazio)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di PROJECT MANAGER con iscrizione ad ordine, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di project management su commesse o gruppi di commesse per le attività di COORDINAMENTO di PROFESSIONISTI in opera e creazione Team Working. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
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Italia
Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Cento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Piacenza Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Bologna Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Parma Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sedi di lavoro: Modena Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Urbino (Marche)
Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria fino al bilancio preferibilmente fiscale, in seconda battuta valutiamo fino al civilisitico Nota integrativa 730, unico pf., s.p e s.c. – se non conosce gli unici s.c. verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di almeno 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. - Zucchetti (plus conoscenza) Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato o p.iva in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Parma centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 – 18.30 – valutiamo anche orario continuato 8.30 – 17.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Scopo del ruolo La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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