-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore politiche


Elenco delle migliori vendite collaboratore politiche

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        Società di formazione accreditata anche come Agenzia di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro ricerca per attivita' di collaborazione full time, della durata di almeno 1 anno con successiva possibilità di rinnovo, il seguente profilo: -Laureato/a preferibilmente in discipline umanistiche -Pregressa esperienza documentata nella organizzazione e gestione di attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro (raccolta cv, preselezione, promozione e gestione dell'incontro tra domanda e offerta di lavoro, etc.), con conoscenza in particolare degli strumenti di politica attiva previsti nel programma Garanzia Giovani Si prega di inviare un Cv dettagliato all'indirizzo email: info.selform@gmail.com. Indicare nell'oggetto della mail "CV per Collab. Politiche Attive". I/le candidati/e con un CV ritenuto in linea con le nostre esigenze verranno ricontattate per fissare un colloquio conoscitivo in sede.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Società professionale specializzata nel settore contabile, fiscale e tributario, ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Età preferita fra i 18 ed i 29 anni. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); valutiamo candidati con diploma di scuola media superiore purché attinente al settore in questione. Gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.) ed altri programmi in uso nel settore; è altresì molto gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 14 giorni dalla presentazione della candidatura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L’Ass. Il Cenacolo ricerca una figura di Progettista da inserire nell'area progettazione in ambito welfare, con responsabilità di predisporre i contenuti tecnici per la partecipazione alle gare pubbliche di affidamento di servizi socio educativi e culturali. Richieste competenze in: - progettazione sociale: modelli e processi - organizzazione e gestione degli interventi socio-sanitari - valutazione delle politiche e dei progetti - principale normativa inerente le gare pubbliche, affidamento dei servizi alla persona di Roma Capitale e della Regione Lazio. I candidati, preferibilmente, devono essere in possesso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze della Formazione, Psicologia. La figura deve avere già una base di esperienza consolidata nel "lavoro scolastico" e nel "lavoro di consulenza". E' Fondamentale l'addestramento al "Lavoro di Gruppo" e la "Supervisione" che avviene all'interno dei nostri Uffici. La progettazione degli interventi Avviene in modo esclusivo all'interno dei nostri Gruppi di lavoro. Il Collaboratore ha "l'obbligo di frequenza" dei contesti associativi e lavorativi secondo il "Regolamento Associativo". Il percorso di Inserimento in associazione è graduale (ovvero, fino a che il collaboratore non è autonomo nella gestione ottimale del Servizio) e propedeutico all'inserimento lavorativo che potrà avvenire attraverso P.Iva o Contratto Occasionale a progetto. Il Percorso di Inserimento è Descritto sul sito dell'Associazione Il Collaboratore dovrà essere disponibile pertanto anche nel "lavoro e nel supporto degli altri Servizi Associativi". E' richiesta sin dall'inizio una frequenza stabile, ovvera "fissa" nei giorni e negli orari di apertura degli uffici (che verrà monitorata mediante "foglio firme") che vanno dalle ore 9:00-14:00 o 14:00-20:00 secondo la partecipazione/iscrizione al relativo "circolo di qualità". NB: L'annuncio non è rivolto ai "residenti fuori dal Grande Raccordo Anulare".
        Vista prodotto
        San Giovanni Lupatoto (Veneto)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezioneosm@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio di Consulenza in Portici ricerca, per inserimento a potenziamento del proprio organico interno un collaboratore CONSULENTE DEL LAVORO La risorsa inserita si occupera' principalmente di supportare il consulente del lavoro per tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro. REQUISITI RICHIESTI • ottime capacità di scrittura; • passione per lo studio e il diritto del lavoro; • dimestichezza con i sistemi informatici. Completano il profilo ricercato caratteristiche quali flessibilità, proattività, dinamicità, orientamento al "problem solving", puntualità, senso di responsabilità, organizzazione, capacità di gestione dello stress e di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate. TITOLO DI STUDIO E' richiesto il possesso di una laurea valida ai fini del sostenimento dell'esame di stato di consulente del lavoro (economia, giurisprudenza, scienze politiche, consulenza del lavoro) MODALITA' DI INSERIMENTO Immediata e a tempo pieno e/o Parte time 6 h giornaliere SEDE DI LAVORO • Napoli
        Vista prodotto
        San Giovanni Lupatoto (Veneto)
        Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un/una ADDETTO/A AL BANCO o un/una BARISTA capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A AL BANCO - BARISTA La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, diventerà autonoma nella gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, spiccate attitudini organizzative, passione per il mondo del Biologico. Gradita la minima esperienza nel ruolo. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a selezion
        Vista prodotto
        Cesena (Emilia Romagna)
        A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica Progettista Elettrico - Rif. VQ-ZZ A proposito del nostro cliente Si tratta di uno studio di progettazione integrato in grado di fornire molteplici servizi di ingegneria nel settore della gestione energetica in campo civile ed industriale. Il know how aziendale è infatti costituito da un’esperienza decennale nella progettazione di impianti tecnologici innovativi in campo termico, elettrico e di efficientamento energetico. Offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dello studio con mansione di progettista/disegnatore di impianti elettrici civili ed industriali, domotica, antintrusione, videosorveglianza. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Ingegneria Elettrica •Ottima conoscenza di Autocad I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza in progettazione di impianti elettrici •Team working •Orientamento al cliente La sede di lavoro Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente come dipendente o come collaboratore in Partita Iva. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alle competenze del candidato/a e alla forma contrattuale concordata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 d
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza amministrativa e contabile? Hai dimestichezza con il pacchetto Office? Sei una persona precisa e organizzata? Ti piace lavorare in team? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza aziendale ricerca per affermata azienda del settore portuale, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Per la sede di Savona La risorsa che andremo ad inserire è in possesso di approfondita conoscenza del mondo della contabilità generale, buona conoscenza in materia IVA, ciclo attivo e passivo, fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, predisposizione pagamenti ed in generale ha maturato buone competenze nel settore dell'amministrazione contabile. Eventuale provenienza dal mondo marittimo-portuale verrà considerata un plus, ma non sarà vincolante al fine della candidatura. Siamo alla ricerca di un collaboratore che sappia gestire in autonomia il proprio lavoro, mettersi in gioco in un settore dinamico e ricco di stimoli. Richiediamo: diploma in amministrazione o ragioneria, preferibile esperienza nel mondo amministrativo. Completano il profilo buona padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, affiancamento, fisso mensile, buoni pasto e formazione continua.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.