Collaboratore segnalatore commerciale
Elenco delle migliori vendite collaboratore segnalatore commerciale
SEGNALATORE LUMINOSO CON SCHEDA ELETTRONICA LED IP66 FLASH-OUT
- Segnalatore LED universale 12/24DC
- Luce LED fissa o intermittente
- Con protezione waterproof
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALATORE ACUSTICO DI RETROMARCIA PER AUTOVEICOLI, 12/24 V, IMPERMEABILE, CE
- Facile da installare, fornito con supporto integrato e punti di connessione cablati.
- Adatto per autoveicoli e motoveicoli 12 V/24 V.
- Volume: 1023 dB.
- Segnalatore acustico di retromarcia x 1.
- Dimensioni: ca. 100 x 70 x 40 mm.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca per impresa edile Architetto neo laureato entrambi i sessi per collaborazione/stage per reparto tecnico-commerciale. Si riconoscerà un rimborso spese e possibilità di crescita all'interno dell'azienda Si richiede cv con foto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Segnalatore/collaboratore per accumulatori industriali Sates, azienda di Padova con oltre 20 anni di esperienza nel mercato dello storage energetico industriale, settore in fase di espansione, ricerca per l’AREA VENETO agenti/segnalatori/collaboratori che si rivolgano al canale B2B dove vengono utilizzati accumulatori per uso ciclico/servizi, integrando così nell’offerta rivolta alla propria clientela già acquisita anche le nostre soluzioni di accumulo e servizi. Tali collaboratori dovranno: - Avere un’esperienza di almeno 3-5 anni; - Provenire da uno dei seguenti settori: forniture industriali - attrezzature – chimica –antinfortunistica- packaging – cleaning; Il segnalatore/agente si occuperà della segnalazione dei nostri servizi e prodotti e la nostra azienda supporterà a 360° e velocemente la gestione delle richieste dalla prima fase fino al suo completamento. Si offre: - prodotti e servizi professionali. - massima serietà e puntualità nella gestione - referenze molto apprezzate - provvigioni di sicuro interesse I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) e se interessati si richiede categoricamente invio di curriculum.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per la nostra azienda cliente puoi diventare un SEGNALATORE IMMOBILIARE senza faticare. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
Vista prodotto
Italia
Lavorint Agenzia per il lavoro di Teramo, ricerca per Azienda cliente del settore Bioedilizia n. 1 collaboratore tecnico-commerciale che abbia maturato una comprovata esperienza nella direzione dei lavori edili o abbia lavorato come responsabile commerciale in azienda dello stesso settore che dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato e coordinare la rete di collaboratori tecnici presente sul territorio nazionale, lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione. Nello specifico seguirà:- Sviluppo del portafoglio clienti e delle vendite;- Promozione dei prodotti, presso studi tecnici, rivendite, imprese e applicatori;- Assistenza commerciale e tecnica alla clientela esistente;- Gestione 30/40 collaboratori tecnici presenti sul territorio nazionale;- Partecipazione alla definizione delle strategie di vendita;- Realizzazione della segmentazione e la classificazione dei clienti, e relativo monitoraggio;- Assicurazione del raggiungimento delle previsioni mensili di vendita nella propria area di competenza, in termini di volumi e prezzi, attraverso il monitoraggio del flusso degli ordini;- Allocare il tempo dedicato ai clienti in base ai target identificati con la direzione e sviluppare e mantenere una relazione commerciale efficace e di qualità;- Garantire l'aggiornamento delle conoscenze relative al mercato e ai concorrenti esistenti nella propria area condividendole con l'Area Manager e con tutta la struttura vendita mediante una continua rilevazione dei fatti salienti di mercato e una periodica attività di indagini Requisiti richiesti:- Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura- Sono considerati requisiti preferenziali l'esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione di materiali per la costruzione, direzione lavoro cantieri, attività commerciale svolta in altra azienda dello stesso settore.- Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Si offre contratto con fisso più provvigioni Sede di lavoro: Teramo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
LAVORA CON NOI ! Stipendio medio di 600 euro Part-time di 5 ore ruolo: collaboratore commerciale PARTNERSHIP TIM ed IBERDROLA ENERGIA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Collaboratore serio, persona ambiziosa che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperta a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Richiesta disponibilità di 8/10 ore settimanali con orario flessibile, si lavora per l'80% da casa propria con possibilità di Reddito illimitato. Operiamo online con prodotti che generano continui e grandi fatturati in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sistemi nel Trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Lo facciamo con una azienda Leader che con i suoi 61 anni sul mercato a livello Mondiale, ha dato prova della sua solidità vincendo la prova del tempo. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti permettono di avviare con un sistema d'impresa vincente e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli e con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Possibilità di reddito illimitato; - Chiunque può permettersi di avviare questa attività; Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere indicando il recapito telefonico e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cercasi un collaboratore commerciale business partner in tutto il territorio Italiano. Piccolo investimento economico. Il mandato consiste a ricevere e distribuire un nuovo prodotto sul territorio. Per informazioni visita: laserafina.com Contattare: Armando Petruzziello 781 888 5454 info@laserafina.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo ADDETTI di ambo i sessi per lavoro IN REMOTO (smart working) NO CALL CENTER â€â€Å“ NO NETWORK â€â€Å“ NO PORTA A PORTA â€â€Å“ NO TELEMARKETING Le risorse, dopo unâ€â„¢accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, gestione di parte della rete commerciale, inserimento pratiche sul portale aziendale (contratti, subentri, volture, ecc.). Sono richiesti: § Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo § Atteggiamento positivo § Buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.) § Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet § Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore dellâ€â„¢energia da fonti rinnovabili. I candidati scelti riceveranno tutte le informazioni pertinenti al lavoro da svolgere partecipando ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO di ca. 1,5 ore.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seleziono per Azienda in forte espansione, nuovi collaboratori per professione indipendente in smart working e senza alcun investimento. Formazione in ambito commerciale, digitale e crescita personale completamente gratuita. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. Si offre compenso fisso + provvigioni Si può lavorare da qualsiasi località in Italia Attenzione: seleziono le persone accuratamente tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti non sono disponibili per tutti. Grazie!
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sto' valutando collaboratori da inserire in attivita' commerciale
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si valuta persone da inserire in attivita' commerciale su piattaforma in rete
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Nell'ottica del potenziamento del nostro Team ricerchiamo nuove risorse da inserire nell'organigramma commerciale (addetti alla vendita con provvigione) per la ricerca di nuovi Affiliati al nostro Franchising. Requisiti richiesti: - esperienza gestione Social-Media minima; - padronanza dei sistemi informatici; - capacità di analisi delle performance, - buona proprietà di linguaggio e di scrittura; Svolgerà le seguenti mansioni: - gestione e sviluppo dei nuovi Affiliati alla rete di Franchising; - gestione dei candidati. Completano il profilo: - passione per il mondo del digitale e della vendita; - produttività nell'individuare soluzioni e nuove prospettive; - capacità di gestione dello stress; - propensione ad attività rivolte al risultato. I candidati dovranno infine essere persone serie, professionali, puntuali, affidabili, con ottime attitudini alle relazioni pubbliche. L'Azienda valuterà ottimi piani economici in base alla volontà, alla produttività. Ottime possibilità di carriera. Inviare curriculum e candidatura per valutazione di inserimento a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →