Collaboratore settore turistico
Elenco delle migliori vendite collaboratore settore turistico
GIOVANI DIRITTI REGOLE. PER IL SETTORE TURISTICO E ALBERGHIERO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
IL NUOVO STARE ALLE REGOLE NEL SETTORE TURISTICO ED ALBERGHIERO-RISTORATIVO. CON COIDICE DEL TURISMO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore dentale, con più di 50anni di esperienza ricerca collaboratore/collaboratrice con esperienza nel settore, requisiti richiesti: -età richiesta da 25 ai 55 anni; -titolo di studio minimo, diploma; -buone capacità dialettiche; -buona predisposizione ai rapporti interpersonali con i clienti; -buona presenza e massima serietà; -automunito. La risorsa inserita si occuperà di promozione e vendita dei prodotti presso studi dentistici e laboratori odontotecnici. RETRIBUZIONE: provvigioni piu bonus al raggiungimento di obiettivi mensili. NB. Questo annuncio è rivolto anche a chi sta lavorando sempre nel settore dentale e vuole incrementare il proprio fatturato. Confermare la propria candidatura, solo se realmente interessati, inviando il proprio curriculum vitae, con foto, via email Se saranno soddisfacenti i requisiti, sarete contattati per un primo colloquio. Zone interessate: Siracusa e provincia
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CERCASI COLLABORATORE (PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA DI 24 MESI) PER START UP NEL SETTORE FOOD (LOCALITÀ: FRANCAVILLA AL MARE)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo collaboratori o collaboratrici anche senza esperienza da avviare come Consulenti nel settore Assicurativo e Finanziario, inviateci il vostro curriculum con foto e riferimenti e sarete contattati quanto prima, zona di lavoro Puglia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore turistico per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: promuovere un pacchetto turistico, rilevare la customer satisfaction, strumenti di marketing turistico, strategia del brand e di commercializzazione dei servizi - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Mestre. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1447 DOCENTE SETTORE TURISTICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader nella vendita di di servizi turistici, ricerca per inserimento immediato personale moto munito per attività in centro storico. Stipendio fisso più provvigioni.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
CERCO PERSONE MOTIVATE E AMBIZIOSE PER ATTIVITA' QUALIFICANTE E REDDITIZIA NEL MONDO DEL RISPARMIO.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società professionale specializzata nel settore contabile, fiscale e tributario, ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Età preferita fra i 18 ed i 29 anni. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); valutiamo candidati con diploma di scuola media superiore purché attinente al settore in questione. Gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.) ed altri programmi in uso nel settore; è altresì molto gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 14 giorni dalla presentazione della candidatura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ProfessioneAnimatore (www.professioneanimatore.com), con 13 anni di esperienza nel settore, riconosciuta Coni e ACSI, forma e seleziona animatori per la stagione estiva: navi da crociera, hotel e villaggi, Italia ed estero. Ruoli ricercati: Capi animazione Animatori di contatto Animatori sportivi Istruttori Fitness Fotografi Mini club Young club Tecnici audio/luci - DJ Costumisti/scenografi Ballerini Bagnini Coreografi Piano Bar Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura! La nostra azienda opera nella MASSIMA serietà e trasparenza, contratti REGOLARI con stipendio, vitto, alloggio e benefit personali, carriera e meritocrazia, riconoscimento del tuo valore! Requisiti essenziali: - disponibilità a viaggiare - predisposizione al lavoro con il pubblico - voglia di lavorare divertendosi! Hai anche la possibilità di lavorare con un/a amico/a! Il prossimo corso di formazione, pagato dalla nostra azienda, si terrà il 24-25-26 marzo 2023 a Chianciano Terme (SI). Contattaci e/o inviaci il tuo curriculum per iniziare insieme questo viaggio!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore turistico come cameriera. Esperienza e serietà. 3456667782
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Collaboratore nella sharing economy Azienda in forte espansione nel settore delle utilities ricerca figure per gestione clienti, presa appuntamenti per ampliamento nostra rete distributiva. Si richiedono: - ottime conoscenze uso pc, office - serietà, disponibilità a fare formazione gratuita e continuativa Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Fabiana C.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
-
Successivo →