-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore ufficio


Elenco delle migliori vendite collaboratore ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ufficio avviato operante nel settore immobiliare nelle zone di Sinnai e Settimo San Pietro, cerca 3 giovani diplomati, da inserire per ampliamento organico. Affiliato Tecnocasa Sinnai E Settimo San Pietro IMMOBILIARE SINNAI S.R.L. VIA TRIESTE, 1/D - SINNAI *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] facebook: Agenzia Tecnocasa Sinnai-Settimo San Pietro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale per attività di consulenza pubblicitaria a Benevento. Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione gratuito, fisso mensile di 800 euro + eventuali incentivi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tipologia di lavoro: affiancare/gestire le attività dell’ufficio Property (gestione del patrimonio immobiliare). MANSIONI: verificare, gestire e archiviare la documentazione presente in archivio, i contratti immobiliari in essere, i rapporti con le proprietà. REQUISITI: grande precisione, affidabilità e interesse. Veloce ed interessata ad imparare. Buon utilizzo del pc. Abitare a Milano o comuni limitrofi o zona da cui si può raggiungere facilmente l'ufficio. Buona presenza e proprietà della lingua italiana. Buone doti organizzative, gestionali, relazionali. Sede di lavoro: Assago (MI), vicinissima alla fermata della metropolitana Assago Milanofiori Nord. Astenersi se non fortemente motivati. Grazie. Si prega cortesemente di inviare CV con foto, indicando nell'oggetto della mail “RIF: COLLABORATORE PRESSO L’UFFICIO PROPERTY”. Grazie! N. B. Si ringraziano in anticipo i candidati che vorranno sottoporre il proprio CV. Lo studio contatterà i candidati ritenuti idonei.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca per ampliamento organico e per rispondere a nuove esigenze aziendali, un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti: gestione di tutta la documentazione aziendale, supporto all'area amministrativa, gestione telefonate, e-mail e archiviazione documenti.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo ottime conoscenze informatiche, in particolare nell'uso del pacchetto Office, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.L'azienda offre un contratto determinato con reali possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time 40 ore settimanali.Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) residenti a Ostia.Sede di lavoro: Ostia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Roma cerca un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti:- gestione di tutta la documentazione aziendale,- supporto all'area amministrativa,- gestione telefonate, e-mail e archiviazione.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo buone conoscenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.Contratto: tempo determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario di lavoro: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Roma.Se in possesso dei requisiti o realmente interessati, inviare un Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi collaboratore per ufficio tecnico in Dalmine (BG) per pratiche edilizie, rilievi e stesura disegni con Autocad 2d
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
WelcHome studio immobiliare di Valenza (AL) ricerca n. 1 collaboratore ambosessi anche prima esperienza, full time. Il candidato ideale deve avere  spiccata propensione alle pubbliche relazioni, predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi. Si offre: provvigioni, ambiente di lavoro dinamico in azienda consolidata. Formazione e affiancamento professionale costante. Luogo di lavoro: Valenza (AL) Inviare curriculum via mail o consegnare direttamente nel nostro ufficio. Welchome Studio Immobiliare Via Giusto Calvi, 26 - Valenza (AL) Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Info: cell *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
STAI PENSANDO AL TUO FUTURO? Sei un ragazzo giovane, dinamico e intraprendente? Il Nostro ufficio di ALZANO LOMBARDO (BG), affiliato TECNOCASA, sta cercando un collaboratore full time, da inserire nel proprio organico. Non si richiede esperienza lavorativa, perchè ti aiuteremo noi a crescere. Ti offriamo un ambiente giovane, dinamico e sarai inserito in un processo di formazione continua attraverso la nostra scuola di formazione, seria e competente. Con noi avrai la possibilità di diventare un vero professionista. Pertanto, se hai un diploma, sei automunito e sei una persona con ambizione e determinazione, questo è il lavoro che fa per te Inviaci il tuo curriculum
Vista prodotto
Monte Urano (Marche)
la renzi group calzature azienda del fermano cerca collaboratori/collaboratrici per curare i rapporti con la propria clientela composta da calzaturifici della zona. si richiede esperienza e competenza nel settore calzaturiero. si offre assunzione,stipendio e incentivi, vettura aziendale e pranzo gratuito in mensa. si prega inviare curriculum con foto al seguente indirizzo mail renzigroupservice@gmail.com a chi interessati chiamare i seguenti numeri: 0734/840810 - 0734/842950 (orario ufficio lun-ven 08-12, 14-19)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia, operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale. Si cercano collaboratori per l’ufficio marketing dell’azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. L’azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Agenzia tecnocasa bassano ovest ufficio ricerca figure commerciali da inserire nel proprio staff. non e' richiesta esperienza nel settore. verrà offerta: - formazione tecnica finanziata dall' azienda - affiancamento costante in fase di avviamento. si richiede: - laurea o diploma di maturita'; - disponibilita' immediata full time; - automuniti. se sei alla ricerca di un'occupazione che ti faccia crescere professionalmente e personalmente, non aspettare ad inviarci il tuo cv all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro servizio di pulizie domestiche per clienti naturisti casa e ufficio. Milano e Hinterland. Sono uomo di 59 anni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Stiamo selezionando consulenti telefonici per l'ufficio sito in Napoli centro, per un part time dalle 9.50 alle 14.50 con un fisso mensile di 600euro più bonus e provigioniGarantita la formazione gratuita ed il contratto a norma di legge.Nessun limite di età o di esperienza.Affrettati entra nel nostro team.Puoi contattarci per info o chiamarci al *vedi modalità di candidatura* NO LAVORO DA CASA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali nell'organico.La figura ricercata svolgerà la mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:- Accoglienza candidati- Inserimento dati anagrafici candidati- Attività di centralino- Selezione candidature- Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, caandidature, dati dei profili- Supporto ufficio risorse umane.si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti interpersonali, capacità di gestione di attività amministrative, precisione.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Cagliari o provincia con disponibilità immediata ad un full-time si prega di inviare un cv completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lonato (Lombardia)
CAF di Lonato del garda (BS) per apertura nuovo ufficio cerca collaboratore capace, previsti orari flessibili, autonomia , retribuzione desiderata, incentivi compartecipazione, per promozione attività anche messaggio su whatsapp vezzolaenzo@gmail.com 3939330061
15.000 €
Vista prodotto

4 foto

Macerata (Marche)
Studio di progettazione Montevidoni cerca per impiego full time nella sede di Civitanova Marche (MC). Lo studio è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice neolaureato/a in architettura o con diploma di Geometra. L'obbiettivo è una collaborazione "continuativa" dopo un periodo di prova iniziale. Si richiede capacità di sviluppo del progetto dall'idea iniziale alla fase esecutiva e di dettaglio; ottima competenza nell'uso di software per disegno 3d e rendering, predisposizione al lavoro in squadra ed autonomia nella gestione del lavoro. Disponibilità full time. Preferenza residenti nel raggio di massimo 25-30Km dallâ€â„¢ufficio. Inviare CV ed eventualmente Portfolio o materiale esplicativo delle esperienze pregresse (Max 10 Mb).
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Il candidato/a dovrà conoscere molto bene l’utilizzo di Autocad 3D, predisposto a svolgere compiti d’ufficio e anche di produzione, elastico a probabile turni occasionali. L’azienda, in forte espansione, oggi con tre dipendenti, produce prodotti innovativi, manufatti per l’edilizia lavorazione ferri per cemento armato e non solo, vorrebbe elaborare la produzione con un collaboratore/collaboratrice veramente motivato/a. Zona di lavoro a 13km da Biella centro. Si offre inizialmente Contratto determinato a termine di legge. Per eventuale chiarimenti chiamare il sottoscritto Cell. 349 2391102- No perditempo Se non siete voi il destinatario de questo annuncio, abbiate la cortesia di girarlo a chi potrebbe interessare. grazie
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Inviare CV ed eventualmente Portfolio o materiale esplicativo delle esperienze pregresse (Max 10 Mb) all'indirizzo email: studiomontevidoni@gmail.com. Studio di progettazione Montevidoni cerca per impiego full time nella sede di Civitanova Marche (MC). Lo studio è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice neolaureato/a in architettura o con diploma di Geometra. L'obbiettivo è una collaborazione "continuativa" dopo un periodo di prova iniziale. Si richiede capacità di sviluppo del progetto dall’idea iniziale alla fase esecutiva e di dettaglio; ottima competenza nell’uso di software per disegno 3d e rendering, predisposizione al lavoro in squadra ed autonomia nella gestione del lavoro. Disponibilità full time. Preferenza residenti nel raggio di massimo 25-30Km dall'ufficio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CED in Bologna con buon pacchetto clienti, cerca COLLABORATORE per attività contabile, dalla registrazione delle fatture alla presentazione del bilancio di esercizio, dei nostri clienti e per la predisposizione e l'invio dei dichiarativi persone fisiche. Requisito indispensabile ottima conoscenza dei programmi dell'Agenzia delle Entrate. Si propone contratto di collaborazione a partita iva con fisso mensile più percentuale di compenso a dichiarativo persone fisiche. Contattare orario di ufficio. Tel. 346 5171410
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio d'Ingegneria cerca collaboratore per svolgimento attività lavorative d'ufficio in supporto al titolare. Lo studio si occupa prevalentemente di pratiche edilizie, civili, acustiche, energetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO ARCHITETTURA Q Il Nostro Studio tecnico di Architettura e Progettazione Q offre STABILE posizione a COLLABORATORE INTERNO CON MATURATA ESPERIENZA per PRONTO inserimento in organico FULL TIME. Si richiede Esperienza comprovata nella progettazione esecutiva e nella gestione di Progetti in toto (min. 10 anni) Capacit di comunicare in modo efficace con i Clienti, Aziende, fornitori, Enti Conoscenza delle normative e capacit di presentazione delle pratiche edilizie Utilizzo dei Programmi informatici grafici Collaborazione: Tempo pieno, Collaborazione con partita IVA interna non in remoto Orario: Dal luned al venerdi Lo Studio svolge pluridecennale attivit, e richiede CONSOLIDATA ESPERIENZA professionale nello svolgimento di tutto gli aspetti professionali, eccellenti qualit umane inerenti lautonomia, laffidabilit, la seria continuit nello svolgimento SCRUPOLOSO, specie per gli importanti progetti in corso, specie in ZONA 1 a Milano. Lufficio, inserito in un enorme giardino verde, ha sede in provincia di Monza e Brianza, in punto limitrofo a Milano, adiacente a tutte le principali arterie comunicative. A disposizione per chiarimenti, vostro C.V. con recapiti utili a confronto professionale. Si prega di scrivere al nostro indirizzo email: UFFICIO@STUDIOTECNICOQUARTARONE.IT
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società in espansione leader nell'e.commerce, settore forniture per ufficio, per imminente ampliamento organico ricerca collaboratore per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità da Febbraio, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente in ufficio dalle 09,00/13,00 e dalle 14,00/18,00 zona sud Citta di Milano offriamo contratto stage remunerato da 1.000,00 Euro mese. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Civitavecchia, cerca un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti:- gestione di tutta la documentazione aziendale,- supporto all'area amministrativa,- gestione telefonate, e-mail e archiviazione.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo ottime conoscenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.Contratto: tempo determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario di lavoro: full time. Orario flessibile.Se in possesso dei requisiti e realmente interessati, si prega di inviare Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) residenti a Civitavecchia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, andrà ad occuparsi dell'intera gestione degli acquisti in collaborazione con l’ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso. Si offre contratto a tempo determinato e verranno valutate anche figure alle prime esperienze nel mondo lavorativo in quanto prevediamo di offrire un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento in affiancamento ad un collaboratore esperto. In ogni caso si richiedono le seguenti caratteristiche personali: buona dialettica ottime capacità organizzative sviluppata capacità di problem solving Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per potenzamento organico, azienda italiana seleziona un addetto per ufficio acquisti. Attività: Negoziare accordi commerciali e condurre le trattative di acquisto; Utilizzare strumenti informatici di programmazione degli acquisti; Monitorare la relazione con i fornitori Garantire l’emissione degli ordini di acquisto; Redigere report per la Direzione Generale; Coordinare un collaboratore per attività di carattere operativo. Si richiedono ottime doti organizzative e comunicative. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Foggia La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006);
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cercasi una persona che sappia usare il computer, per lavorare 2-3 ore al giorno, per fare le pubblicità, controllare e inviare le email, ecc. A san Lorenzo Nuovo. per info 3334708621-Lino 3383289187-Angela. L'ufficio si trova a San Lorenzo Nuovo (Viterbo)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.