-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori apertura


Elenco delle migliori vendite collaboratori apertura

Catania (Sicilia)
Si ricercano 5 collaboratori nel settore del benessere a Catania e provincia, per apertura nuovi uffici. Anche prima esperienza. Si richiede la maggiore età, intraprendenza e capacità di lavorare in un team. Per contatti ed informazioni per colloquio informativo rispondere a questo annuncio inserendo Nome e cognome, email, recapito telefonico e città di provenienza.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda nel settore del benessere e della nutrizione, presente sul mercato da oltre 39 anni, ricerca collaboratori nella provincia di Catania, per apertura nuovi uffici. Per contatto ed informazioni per colloquio informativo, rispondere a questo annuncio indicando Nome e cognome Numero di telefono Email Sarete contattati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La spettabile agenzia immobiliare Tecnorete di Roma nelle zone di Prati - Parioli - Esquilino sta cercando nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per apertura nuovo punto vendita. L'agenzia sta ricercando persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di funzionario da avviare alla professione di agente immobiliare. Si offre: - Affiancamento costante e corso di formazione; - Fisso mensile + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Apertura partita iva - Orario full time Per candidarti, invia il tuo curriculum oppure contatti al numero 06.80.69.38.34 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Gruppo Four Italia Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni Seleziona Consulenti Telefonici per la apertura della nuova sede di Acerra (NA), in Via San Giovanni, 3. LE NOSTRE GARANZIE: 400€ Fisso Mensile GARANTITO! Lavoro part-time di SOLE 5 ore! Sistema di Formazione all'Avanguardia e Costante per Guadagnare GIA' dal 1 Mese! Rapide opportunità di carriera Formazione RETRIBUITA, se entri a far parte del nostro Team! CAPACITA' RICHIESTE: Ottime capacità comunicative ed empatiche Propensione al lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati Entusiasmo e attitudine alla vendita Per candidarti e avere maggiori informazioni inviaci un Tuo Curriculum! Attendiamo la Tua Candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando giovani ambosessi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. L’obiettivo è una crescita professionale e l’apertura di nuovi uffici per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Nel Gruppo Tecnocasa, potrai contare sulle tue capacità ma anche sulla forza che deriva dall’essere parte di una realtà consolidata e strutturata ormai da oltre trent’anni. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 20 ed i 35 anni; - Diploma di scuola superiore; - Predisposizione a lavorare in team; - Ambizione e voglia di crescere; - Disponibilità full-time. Ti offriamo: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e all’interno dell’agenzia; - Accesso a strumenti dedicati; - Fisso mensile (€ 1.070,00) più provvigioni; - Affiancamento operativo; - Esclusività di zona; - Percorso personalizzato di crescita professionale. Inviare CV correlato di foto.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società con sede a Brescia per prossima apertura filiale a Catania, cerca collaboratori (ex artigiani, ex partita IVA, o piccole aziende che non hanno requisiti DM 37/08 o requisiti tecnico professionali per appalti pubblici) da inserire come soci o con assunzione e provvigione a condizione che abbiano pacchetto clienti storici. Settori d' interesse costruzione e manutenzione: - Tubisteria industriale, carpenteria metallica, idraulica civile e industriale. - Biogas e Biometano - Depurazione acque e potabilizzazione - Acquedotti e gasdotti. - Montaggi industriali Si valutano anche RTI con imprese edili.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occupaerai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per apertura nuova agenzia vendita immobili a Botticino selezioniamo collaboratori.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
cm disbrighi vari è la prima rete di servizi alla persona pensati per soddisfare le differenti esigenze di privati e professionisti nell'ambito della propria vita professionale e quotidiana. Dalle semplici commissioni ed esigenze quotidiane alle pratiche amministrative più complesse. Per prossima apertura sede operativa su Cagliari ricerchiamo differenti collaboratori che inserendosi nella nostra rete di quartiere e territoriale potranno erogare i propri servizi in piena autonomia Se sei un ARTIGIANO COMMERCIANTE AUTONOMO DISOCCUPATO PENSIONATO CASALINGA STUDENTE e vuoi collaborare con noi invia il tuo CV tramite mail
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cercasi per apertura nuova filiale, collaboratori anche prima esperienza. Richiedesi intraprendenza, voglia di fare e ambizione professionale. Offresi altissime provvigioni e incentivi. Possibilità carriera. Telefonare per appuntamento al numero 3356743927
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto panetteria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona della preparazione e cottura del prodotto e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore panetteria e pasticceria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BRICO OK leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per NUOVA APERTURA IN ZONA BRESCIA e più precisamente A CONCESIO sta cercando: PERSONALE DI NEGOZIO CON E SENZA ESPERIENZA Cassieri/e, Addetti/e vendita, allestitori, magazzinieri, mulettisti Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il personale già esperto, creando da zero un nuovo punto vendita! A seguire imparerai ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Immobiliare Tecnorete della zona di Roma Prati - Esquilino - Parioli, ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche prima esperienza. Le selezioni sono aperte sia per la figura di collaboratore da avviare alla professione di agente immobiliare sia per la figura da coordinatrice immobiliare. L'agenzia immobiliare offre: - Corso di formazione, con affiancamento costante; - Fisso mensile con provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. L'agenzia richiede: - Apertura partita iva; - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito Studio Parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnorete della zona di Roma Prati - Esquilino - Parioli, sta ricercando nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura di un nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte sia per la figura di funzionario da avviare alla professione di agente immobiliare e sia per la figura di coordinatrice immobiliare. Offriamo: - Corso di formazione ed affiancamento costante; - Fisso mensile con provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Richiediamo: - Apertura partita iva; - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti, inviaci il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito Studio Parioli srls oppure contattaci al numero 06.80.69.38.34. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Prati - Esquilino - Parioli, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura di un nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone solari e dinamiche, anche con prima esperienza. Si selezionano persone sia per la figura di coordinatrice immobiliare sia per la figura di funzionario da avviare alla professione di agente immobiliare. Si offre: - Corso di formazione ed affiancamento costante; - Fisso mensile con provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Apertura partita iva; - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti, inviaci il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito Studio Parioli srls oppure contattaci al numero 06.80.69.38.34. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Prati - Esquilino - Parioli, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte sia per la figura di funzionario da avviare alla professione di agente immobiliare sia per la figura di coordinatrice immobiliare. Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Apertura partita iva; - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito Studio Parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe lavorare in unâ€â„¢agenzia immobiliare? Stiamo cercando giovani ambosessi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Lâ€â„¢obiettivo è una crescita professionale e lâ€â„¢apertura di nuovi uffici per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Nel Gruppo Tecnocasa, potrai contare sulle tue capacità ma anche sulla forza che deriva dallâ€â„¢essere parte di una realtà consolidata e strutturata ormai oltre trentâ€â„¢anni. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 20 ed i 35 anni; - Diploma di scuola superiore; - Predisposizione a lavorare in team; - Ambizione e voglia di crescere; - Disponibilità full-time. Ti offriamo: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e allâ€â„¢interno dellâ€â„¢agenzia; - Accesso a strumenti dedicati; - Fisso mensile più provvigioni; - Affiancamento operativo; - Esclusività di zona; - Percorso personalizzato di crescita professionale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Operatori Call Center Operatori Telefonici a NAPOLI CENTRO (Piazza Municipio) Società leader nel settore del TELESELLING dal 2001, per apertura nuova sede, ricerca personale part time. Si accettano anche candidature con prima esperienza. Si richiede buona dialettica, ottima organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team, massima disponibilità. Si offre fisso mensile garantito pari a 400 EURO, - Provvigioni sull'inserito - Bonus MENSILI Inquadramento a norma di legge Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) chiama il numero 3208305257 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Quickly Call
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO ENERGETICO NAZIONALE APRE NUOVO UFFICIO E RICERCA COLLABORATORI INTERNI PER SERVIZIO INFORMAZIONI CLIENTI- SI RICHIEDE: -BUONA CONOSCENZA DELL’UTILIZZO DEL PC- -OTTIMA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA- -DISPONIBILITA' 9:00-16:00 DA LUN-VEN- -REALE INTERESSE ALLA POSIZIONE OFFERTA- -NO PERDITEMPO- SI OFFRE: -FISSO MENSILE 1000 EURO- -INCENTIVI SULLA PRODUZIONE- -INQUADRAMENTO CONTRATTUALE TIPO SUBORDINATO- -REALE CRESCITA COME FIGURA ALL’INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO NAZIONALE- RISPONDERE NO PERDITEMPO E REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Pietralata affiliato TECNOCASA seleziona per le agenzie in zona Parioli, Prati, Gregorio VII, San Pietro, Centro Storico, Flaminio, Fleming, Nomentana e Tiburtina giovani ambosessi, da avviare alla professione di Agente Immobiliare con l'obiettivo di crescita professionale ed apertura nuovi uffici. Richiediamo diploma di maturità, non necessaria esperienza nel settore. Mentalità imprenditoriale e predisposizione all'applicazione del metodo operativo Tecnocasa, Spirito collaborativo ed orientamento al Cliente sono le caratteristiche dei giovani che stiamo cercando. Offriamo formazione c/o la scuola Tecnocasa e in agenzia, affiancamento costante, fisso mensile, provvigioni e premi di produzione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store in 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: DEPARTMENT MANAGER: Sei un appassionato/a praticante di sport, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio.   La tua leadership è riconosciuta e contribuirà a far crescere il tuo team ed il progetto della tua attività commerciale.  Sei interessato/a a vivere una esperienza nel settore della vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali!  Avrai la RESPONSABILITÀ di: Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo e la tua squadra Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell'integrazione e della formazione dei tuoi collaboratori Applicare quotidianamente e come valore d'esempio le Basi del Mestiere: Approvvigionamento, Sistemazione del Layout, Vendita & Relazione Cliente, Incasso, Accoglienza Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  Garantire la migliore esperienza d'acquisto attraverso il canale fisico e digitale Essere imprenditore/trice della tua attività omnicanale: costruirai un progetto commerciale, gestirai un conto economico e prenderai con la tua squadra decisioni necessarie a garantire gli obiettivi prefissati. Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare in modo efficace i bisogni e le richieste di clienti e sportivi. Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi  Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato (12 mesi) con possibilità di conferma a Tempo Indeterminato Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEDE: ALBANO LAZIALE RM SEDE ALBANO VIA: BORGO GARIBALDI N’52 P.IVA12987451007 @: info@creativcostruzioni.it web: www.creativcostruzioni.it PHONE: 388/5708314 AMM. ALFONSO PEPE Promo. Appartamento da 105. Mq chiavi in mano N’ 2 BAGNI Demolizioni: Rivestimenti, pavimenti, massetti impianti idrico sanitario ed elettrici. Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitario compresi di schemature acqua calda e fredda, impianti di scarico acque .Rifacimento del massetti in sabbia e cemento 3.25. Fornitura e posa in opera di sanitari: cassetta ad incasso, wc, bidet, lavabo, vasca ho doccia ha scelta del cliente. Rubinetteria, rubinetti filtro, sifoname. Rifacimento impianto elettrico. Fornitura e posa in opera di pavimenti , rivestimenti in gres porcellanato . Ripristino pitturazione dei muri e soffitti compreso di: una mano di rasante , carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire. CUCINA Demolizioni: Rivestimento, impianti idrici sanitari ed impianto elettrico, apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitari per un totale di n2 punti idrici lavabo, lavatrice ho lavastoviglie. Rifacimento impianto elettrico . Fornitura e posa in opera di pavimento e rivestimento in gres porcellanato. Ripristino pitturazione dei muri e soffitto compreso di: una mano di rasante zl25, carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire. IMPIANTO ELETTRICO MATIX BTICIN0 Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di quadro elettrico di protezione composto da n” 7 interruttori magnetotermici , N’1 interruttore salva vita. Fornitura e posa in opera di tubo flessibile isolante in pvc corrugato, montaggio scatole di derivazione e di scatole porta frutti ad incasso. Passaggio cavi di linea per conduzione corrente elettrica. Fornitura e montaggio di frutti e placche Matix ha scelta dal nostro campionario. Impianto elettrico costituito da: Cucina n”7 punti luce , n”1 punto TV. Soggiorno , n”8 punti luce , n”1 punto citofono , n”1 punto telefono , n” 1 punto ADSL , n”2 punti tv . N”2 Camerette , n” 8 punti luce , n”2 punti TV . N”2 bagni n”8 punti luce . Camera da letto , n” 8 punti luce , n”1 punto telefono , n”1 punto TV GLI IMPIANTI SARANNO ESEGUITI IN BASE ALLE NORME VIGENTI, NORMA CEI, AL DPR-37 2008 CON MATERIALI IMQ, CON CONSEGNA CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ COME PREVEDE LA LEGGE. PAVIMENTO Fornitura e posa in opera di pavimento di MQ 105 in gres porcellanato ha scelta dalla nostra campionatura. Con montaggio in sovrapposizione con colle specifiche. Ha vostra descrizione creeremo la spaziatura delle fughe da 2mm a 1cm, con rifinitura in stucco in pasta a colore in scelta dal nostro catalogo colori. Fornitura e posa in opera di battiscopa in ceramica compressa mono cottura, ha scelta dalla nostra campionatura. Compreso di rifinitura, sigillatura , con stucco in pasta. TINTEGGIATURA Controllo delle pareti. Intervento su punti in visone di umidita, e segni di muffa , con prodotti specifici . Rasatura delle pareti con stucco ZL25 della Fassa bortolo , carteggiatura fino ad allisciamento , con succesivo spolvero. Applicazione di fondo isolante ancorante con prodotti specifici. Pitturazione delle pareti con idropittura lavabile traspirante in due mani ha coprire , con colore ha scelta dal nostro campionario PULIZIA FINALE A lavori eseguiti i nostri collaboratori si occuperanno di pulire il vostro immobile e renderlo abitabile da subito. PRATICHE: SCIA/ CILA/ DIA PROGETTO: 2D/3D74D MODALITA DI PAGAMENTO ACCONTO 10%ALLAFIRMA INIZIO 20% LAVORI RESTANTE A SAL OGNI 5 GG. PER ACCETTAZZIONE CREATIV COSTRUZIONI S.R.L. TOT. € 21.950,0
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
Vista prodotto
Padova (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.