Collaboratori attivita commerciale indipenden
Elenco delle migliori vendite collaboratori attivita commerciale indipenden

Milano (Lombardia)
Azienda di prodotti sanitari / farmaceutici cerca collaboratori da inserire nella nostra attività commerciale in forte espansione. La nostra richiesta e sulle tutte le Regioni Italiane. Offriamo Esclusiva di territorio. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e forte motivazione. Il candidato dovrà essere autonomo negli spostamenti. La posizione richiede spostamenti quotidiani all'interno del territorio di riferimento al fine di proporre i nostri prodotti alle farmacie. Forniamo campioni dei nostri prodotti da proporre alle farmacie, autorizzazioni prefettizie al fine di potersi spostare nella propria area di competenza. Per ogni ordine concluso corrispondiamo una provvigione fissa. Inviare candidatura con recapiti per essere ricontattati in settimana a [*vedi modalità di candidatura*]. I colloqui saranno effettuate esclusivamente via Web. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Libera professionista nel settore della sharing economy ricerca due collaboratori per attività commerciale che sta sviluppando su Genova. Contattare
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Palermo (Sicilia)
Per brand di utilities che lavora, con modelli digitali ed eco-sostenibili, nel settore Energia SELEZIONIAMO Collaboratori di ambo i sessi, per un'opportunità lavorativa, con ottima possibilità di crescita professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING – DA REMOTO............. specifichiamo che non si tratta di vendita di nessun tipo Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda rendita Inoltre, chi ha già un'attività commerciale di vendita, ha la possibilità di diventare nostro partner e mettere in vetrina i suoi prodotti su un portale con 30000 utenti e in forte crescita, il tutto completamente gratuito Mansioni: · Data entry · Supporto clienti · Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: · Con buone capacità comunicative · Propositive all'ascolto e ad apprendere · Ben educate, gentili e serie Sono richieste: · conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, internet e Social, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) · Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet · Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 1000€ ai 3000€) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione completamente finanziata dall’azienda - strumenti digitali innovativi I candidati, selezionati tramite CV, riceveranno tutte le informazioni lavorative necessarie in occasione di un incontro conoscitivo, dove verrà presentata anche l’azienda. Richiesto Curriculum Vitae aggiornato, contenente Autorizzazione all’utilizzo dei dati personali, così come previsto dal D.LGS 196/03 e del GDPR 679/16
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Palermo (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento ddei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
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Catania (Sicilia)
ALMAVIVA CONTACT LEADER NEI SERVIZI PROFESSIONALI E OPERATIVI, SPECIALIZZATA NELLA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI DI CONTACT MANAGEMENT, CERCA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI PER ATTIVITA’ DI TELESALES L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita (maggiori player delle Telecomunicazioni presenti sul mercato). Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità Si richiede: • Diploma di scuola media superiore; • Ottima conoscenza ed utilizzo del personal computer; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Motivazione ed attitudine al lavoro per “obiettivi” e in autonomia; • Determinazione al raggiungimento dei risultati; • Gradita esperienza nel settore commerciale; • Possesso di dotazioni informatiche. Cosa prevediamo per te? La possibilità di lavorare da casa in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell’attività per la quale sarai scelto Tutoring per lavorare in maniera autonoma Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
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Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
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Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
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Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività: • Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; • Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; • Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; • Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. • Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. • Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. • Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. • gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: • Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; • Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); • Ottima conoscenza delle lingua inglese; • Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; • Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; • Spiccate doti comunicative e di team building; • Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o di un guadagno extra? Cerco collaboratori in Smart Working, part time/full time, per azienda settore energia. No vendita di contratti, no call center e nessun investimento. L’attività si svolgerà interamente da remoto, previa formazione iniziale e può essere svolta in totale autonomia, come entrata extra, ma con delle interessanti prospettive di sviluppo economico. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
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Roma (Lazio)
Cerco collaboratori/collaboratrici per attività di consulenza aziendale nel settore utilities. ? L' offerta comprende: - provvigioni alte ed immediate; - no oneri di partita Iva; - formazione teorica e pratica. Necessaria predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità organizzativa, conoscenza del territorio, buona dialettica. Non fondamentale ma gradita esperienza nel settore commerciale. Se sei automunito/a? e vuoi saperne di più scrivimi in privato o lascia un commento. NON è porta a porta, NON è call center! Si tratta di un lavoro da commerciale per la Dream Team srl.
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Italia (Tutte le città)
INTELMIND ricerca nella Regione Lazio delle nuove figure professionali, da inserire nel proprio settore commerciale, atte alla individuazione/segnalazione di nuovi potenziali Clienti. Il settore di attività è inerente alla Sicurezza del Lavoro ed Igiene Alimentare. La ricerca è aperta sia a uomini che donne senza limite di età. Si richiede disponibilità al lavoro per obiettivi e la conoscenza di base delle principali applicazioni informatiche. Si prevede una formazione interna sulle materie oggetto di segnalazione ed un compenso commisurato agli obiettivi raggiunti. L'attività potrà essere svolta sia part time che full time o in modalità puramente occasionale e sporadica.
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Torino (Piemonte)
J.A.R. Srl, cerca promotori ambosessi, per la presentazione di offerte IREN MERCATO LUCE e GAS agli esercizi commerciali e ai clienti residenziali. Sono gradite: precedente esperienza in settori di vendita, promoter, call center, buona comunicazione, professionalità. Disponibilità part- time, full-time e come seconda attività. Inviare C.V e sarete ricontattati da un nostro responsabile per un colloquio conoscitivo. recruiting.commerciale@jarsrl.it
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dell'andamento dello sviluppo dell'attività. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dell'attività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dell'offerta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cercasi per Azienda Americana collaboratori per attività commerciale Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro? Anche tu vorresti realizzare i tuoi sogni che purtroppo spesso svaniscono a causa delle scarse possibilità economiche? Hai a disposizione un'impresa che vanta di oltre 40 anni di successi nel settore del benessere, wellness, salute, fitness e cosmesi con prodotti brevettati di altissima qualità distribuiti tramite Network Marketing. Operiamo in 95 nazioni e tutti i continenti, è stata selezionata tra le prime aziende di network marketing. Inoltre siamo presenti sul mercato Italiano con sede a Roma e Milano. Cerchiamo persone part time o full time, puoi scegliere liberamente quanto tempo dedicare, questa attività ti permetterà di gestire la famiglia meglio di prima, è un'attività che si può fare anche se hai già un lavoro, ma può anche darti la possibilità di fare carriera!
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