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Collaboratori campagne


Elenco delle migliori vendite collaboratori campagne

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  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
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      Ancona (Marche)
      MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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      Cosenza (Calabria)
      Agenzia partner- Operation Smile ricerca per progetto di espansione, N.3 Collaboratori esterni + 1 Coordinatore/coordinatrice per organizzare, allestire e presidiare Banchetti di sensibilizzazione delle nostre campagne attive. E' gradita un minimo di esperienza commerciale pregressa. Per maggiori infomazioni inviare Cv all' email: gaglionegrazia@libero.it
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      Bologna (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - organizzare, curare e controllare la rete vendita a livello nazionale e internazionale; - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - far rispettare le direttive aziendali sia dai collaboratori che dalla rete di vendita; - pianificare, redigere e sottoporre ad approvazione la politica relativa alle vendite nei differenti mercati e sovraintendere alla corretta applicazione; - gestire la forza vendita e il back office commerciale; - controllare la corretta e puntuale elaborazione di report, budget, forecast con relative relazioni e analisi degli scostamenti; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; - verificare il corretto approvvigionamento eseguito dall'ufficio acquisti, lo stato di avanzamento delle campagne marketing, lo stato di avanzamnto della produzione e l'efficienza della logistica per predisporre una corretta pianificazione delle vendite. Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di prodotti agroalimentari e/o GDO; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; - Ottime capacità relazionali per lo sviluppo e la conservazione dei rapporti con la clientela; - Capacità decisionali e di gestione delle complessità; - Passione e propensione verso il il mondo del biologico; - Disponibilità a trasferirsi nella zona di Urbino (PU). Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. S
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      Treviso (Veneto)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - organizzare, curare e controllare la rete vendita a livello nazionale e internazionale; - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - far rispettare le direttive aziendali sia dai collaboratori che dalla rete di vendita; - pianificare, redigere e sottoporre ad approvazione la politica relativa alle vendite nei differenti mercati e sovraintendere alla corretta applicazione; - gestire la forza vendita e il back office commerciale; - controllare la corretta e puntuale elaborazione di report, budget, forecast con relative relazioni e analisi degli scostamenti; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; - verificare il corretto approvvigionamento eseguito dall'ufficio acquisti, lo stato di avanzamento delle campagne marketing, lo stato di avanzamnto della produzione e l'efficienza della logistica per predisporre una corretta pianificazione delle vendite. Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di prodotti agroalimentari e/o GDO; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; - Ottime capacità relazionali per lo sviluppo e la conservazione dei rapporti con la clientela; - Capacità decisionali e di gestione delle complessità; - Passione e propensione verso il il mondo del biologico; - Disponibilità a trasferirsi nella zona di Urbino (PU). Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lav
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      Milano (Lombardia)
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      Bergamo (Lombardia)
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      Urbino (Marche)
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      Urbino (Marche)
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
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      Parma (Emilia Romagna)
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      Venezia (Veneto)
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      Treviso (Veneto)
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      Urbino (Marche)
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      Venezia (Veneto)
      Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Urbino (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - organizzare, curare e controllare la rete vendita a livello nazionale e internazionale; - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - far rispettare le direttive aziendali sia dai collaboratori che dalla rete di vendita; - pianificare, redigere e sottoporre ad approvazione la politica relativa alle vendite nei differenti mercati e sovraintendere alla corretta applicazione; - gestire la forza vendita e il back office commerciale; - controllare la corretta e puntuale elaborazione di report, budget, forecast con relative relazioni e analisi degli scostamenti; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; - verificare il corretto approvvigionamento eseguito dall'ufficio acquisti, lo stato di avanzamento delle campagne marketing, lo stato di avanzamnto della produzione e l'efficienza della logistica per predisporre una corretta pianificazione delle vendite. Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di CONSUMER GOODS; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; - Ottime capacità relazionali per lo sviluppo e la conservazione dei rapporti con la clientela; - Capacità decisionali e di gestione delle complessità; - Passione e propensione verso il il mondo del biologico. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio speciali
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      Urbino (Marche)
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      Urbino (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - organizzare, curare e controllare la rete vendita a livello nazionale e internazionale; - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - far rispettare le direttive aziendali sia dai collaboratori che dalla rete di vendita; - pianificare, redigere e sottoporre ad approvazione la politica relativa alle vendite nei differenti mercati e sovraintendere alla corretta applicazione; - gestire la forza vendita e il back office commerciale; - controllare la corretta e puntuale elaborazione di report, budget, forecast con relative relazioni e analisi degli scostamenti; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; - verificare il corretto approvvigionamento eseguito dall'ufficio acquisti, lo stato di avanzamento delle campagne marketing, lo stato di avanzamnto della produzione e l'efficienza della logistica per predisporre una corretta pianificazione delle vendite. Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di prodotti agroalimentari e/o GDO; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; - Ottime capacità relazionali per lo sviluppo e la conservazione dei rapporti con la clientela; - Capacità decisionali e di gestione delle complessità; - Passione e propensione verso il il mondo del biologico. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Urbino (PU). La Risorsa Umana.it,
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      Urbino (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - organizzare, curare e controllare la rete vendita a livello nazionale e internazionale; - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - far rispettare le direttive aziendali sia dai collaboratori che dalla rete di vendita; - pianificare, redigere e sottoporre ad approvazione la politica relativa alle vendite nei differenti mercati e sovraintendere alla corretta applicazione; - gestire la forza vendita e il back office commerciale; - controllare la corretta e puntuale elaborazione di report, budget, forecast con relative relazioni e analisi degli scostamenti; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; - verificare il corretto approvvigionamento eseguito dall'ufficio acquisti, lo stato di avanzamento delle campagne marketing, lo stato di avanzamnto della produzione e l'efficienza della logistica per predisporre una corretta pianificazione delle vendite. Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di prodotti agroalimentari e/o GDO; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; - Ottime capacità relazionali per lo sviluppo e la conservazione dei rapporti con la clientela; - Capacità decisionali e di gestione delle complessità; - Passione e propensione verso il il mondo del biologico. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio spe
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      Napoli (Campania)
      Mediterraneo Marketing S.r.l.s, azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2016. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Sicilia, Campania, Sardegna. CHI CERCHIAMO' Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. Requisiti: buone capacità comunicative voglia di mettersi in gioco capacità di lavorare in team capacità di lavorare per obiettivi buona capacità relazionale NON è richiesta esperienza pregressa nel settore. NON è un lavoro porta a porta - NO partita iva COSA OFFRIAMO' Continuità lavorativa e flessibilità oraria Inserimento diretto in azienda Meritocrazia e piani di crescita dedicati Viaggi formativi, nazionali ed internazionali, a carico dell'azienda Interessanti opportunità di guadagno COSA GARANTIAMO' Formazione gratuita e continua in aula e sul campo Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Se vuoi sentirti realizzato per quello che fai, candidati e sarai immediatamente contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Ancona (Marche)
      Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro prestigioso Cliente, leader riconosciuto nel settore della regalistica aziendale, legata al mondo dell’eccellenza enogastronomica artigianale made in Italy, per la propria estesa struttura logistica, sita nell’Ovest della Provincia Milanese, ci ha richiesto di selezionare il RESPONSABILE QUALITA’ e PROCESSI La funzione prevede: il coordinamento dei processi logistici e produttivi nonché il controllo Qualità degli stessi il supporto alla gestione delle attività di packaging, la pianificazione degli acquisti e la gestione dei fornitori la cura tutte le produzioni personalizzate l’interfaccia con i responsabili della pianificazione e della produzione Sue competenze: -Analisi dei costi e delle offerte per determinare i prezzi -Analisi consuntive -a campagne ultimate- mirate a migliorare procedure e operatività -Ideazione e definizione di procedure innovative -Formazione degli operatori Come Key User: -assiste e supporta i suoi collaboratori, collabora con il Responsabile IT per lo sviluppo del Sistema -Supervisiona e coordina i responsabili di settore, suggerisce e implementa azioni per il miglioramento della produttività Il ruolo richiede un’esperienza consolidata in una posizione analoga, in ambito logistico di assemblaggio / produzioni in piccola serie, un’ottima padronanza di Excel, ottime capacità relazionali, leadership e resilienza a picchi di lavoro intenso (durante i due mesi di campagna natalizia si lavora 7 giorni su 7) Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-021 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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      Vercelli (Piemonte)
      Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
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      Lecce (Puglia)
      ALM Company Srls, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo da inserire nello staff di LECCE. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand all'interno di Catene Commerciali campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Disponibilità Part Time o Full Time immediata.
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      Lucca (Toscana)
      Importante azienda partner del gruppo Edison, operante nel settore delle rinnovabili e nell’energia, ricerca collaboratori ambosessi da inserire nel Punto Edison di Lucca come consulenti commerciali /sales assistant. Si richiedono buone capacità organizzative, relazionali e comunicative, un’ottima padronanza di linguaggio ed una sistematica perseveranza nella costruzione, gestione e valorizzazione del parco clienti per il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Il profilo richiesto dovrà occuparsi di: - servizio di front office presso il Punto Edison - vendita diretta a domicilio dei prodotti del pacchetto Edison - gestione delle campagne promozionali nel territorio - Customer care Orario di lavoro: full time Retribuzione: compenso fisso + variabile legato agli obiettivi Inviare i cv
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