Collaboratori campagne pubblicitarie
Elenco delle migliori vendite collaboratori campagne pubblicitarie
GOOGLE ADS. ANNUNCI RICERCA E DISPLAY. COSTRUISCI, CONVERTI E ANALIZZA LE TUE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
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GOOGLE ADS - ANNUNCI RICERCA E DISPLAY. COSTRUISCI, CONVERTI E ANALIZZA LE TUE CAMPAGNE PUBBLICITARIE: GUIDA STRATEGICA E OPERATIVA
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SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA DEFINITIVA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO SU FACEBOOK ED INSTAGRAM
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Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Roma (Lazio)
Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Mabet, azienda di distribuzione e campagne pubblicitarie richerca: - 8 ambosessi automuniti per distribuzione e campagne di volantinaggio in brescia e provincia offresi: - fisso mensile - contratto a norma di legge per un colloquio inviaci il tuo curriculum
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Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
You Medical è un poliambulatorio di Medicina Estetica situato in provincia di Monza e Brianza Responsabile Marketing e Comunicazione: La risorsa si occuperà di: Pianificare ed eseguire una strategia di marketing per prodotti e servizi nuovi od esistenti Gestire i social media, piani editoriali, ottimizzazione pagine, ideazione nuove campagne Gestire siti web e copywriting Realizzare e monitorare le campagne pubblicitarie sui social media e su Google ads Coordinare agenzie di comunicazione web e grafica Organizzare e coordinare eventi Gestire il Marketing e la comunicazione Requisiti richiesti: Laurea in Marketing Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza pacchetto office Esperienza pregressa e comprovata nel ruolo di responsabile marketing L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze della Società Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: 40 mila euro retribuzione annua lorda, incentivi al raggiungimento di budget, più telefono mobile e auto aziendale
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Italia
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Italia
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