Collaboratori eventi
Elenco delle migliori vendite collaboratori eventi
Firenze (Toscana)
Collaboratori per Società di Comunicazione Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori in Toscana per avvio nuovi progetti. Caratteristiche richieste: laurea triennale, età compresa tra i 21 e i 37 anni, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroghe. Retribuzione prevista: 850 euro/mese Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura all'indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
850 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all/'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all/'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi ricerca collaboratori da inserire in organico per attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - laurea triennale; - età 23-35 anni; - conoscenza lingua inglese; - conoscenza e uso fluente del pc; - disponibilità a lavorare in gruppo; - pregresse esperienze in agenzia di comunicazione; - buone doti organizzative e di problem solving; - personalità dinamica e curiosa. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo e.mail: sceventiecomunica@tiscali.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo per Format di grande successo Collaboratori inseriti nel mondo eventi e spettacolo Ideale per Karaokisti, Dj, Cantanti, Animatori NO INVESTIMENTO Max Serietà
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
settecinquetre Acrsd, organizzazione di eventi musicali e sportivi, è alla ricerca di promoter ambosessi per la promozione dei loro eventi musicali. gli eventi sono riproposti in maniera continuativa dunque si ricercano collaboratori seri e duraturi sono richiesti voglia di mettersi in gioco, empatia ed un grande sorriso. è gradita esperienza come promoter in eventi musicali come discoteche o concerti no perditempo inviare CV aggiornato con foto e lettera di presentazione indicando il quartiere di provenienza e le motivazioni per le quali ci si ritiene idonei a questa posizione sarete ricontattati per colloquio conoscitivo (mandare mail non telefonare)
Vista prodotto
Italia
Sensazioni Musicali è un'agenzia di Organizzazione Eventi, specializzata nell' organizzare Serenate e Matrimoni, ma anche altri eventi musicali in genere. Dell'agenzia fanno parte i migliori musicisti, cantanti, intrattenitori, animatori e desainer del Salento. Sensazioni Musicali di Eugenio e Eloisa ha un repertorio molto vasto che abbraccia tutti i generi musicali e tutti i più grandi artisti e le più belle canzoni della musica italiana e straniera dagli anni '60 ad oggi. Piano Bar, Liscio, Balli di Gruppo, Disco anni '70-'80-'90, Divertentismo e Karaoke, per soddisfare le più svariate richieste e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile! Organizziamo il tuo matrimonio dalla serenata, alla musica in chiesa e al ristorante, offrendo vent'anni di esperienza al vostro servizio. Essendo dei professionisti del settore Eugenio e Eloisa possono consigliarvi nella scelta della location e di una wedding designer, nella scelta degli abiti e degli anelli, nella scelta dell'addobbo floreale e dei fuochi d'artificio, delle bomboniere e dell'auto, del fotografo e delle partecipazioni e su tutto ciò che occorre per organizzare un Matrimonio. Potete richiedere un preventivo gratuito tramite facebook, tramite posta elettronica o telefono oppure compilando la scheda di contatto presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Partendo da un duo di base costituito da voce maschile e pianoforte con voce femminile si possono creare diverse formazioni secondo il gusto e le richieste dei futuri sposi. Possiamo aggiungere sax, violino, chitarra, batteria, arpa, flauto, un mago, una coppia di ballerini di pizzica, di balli latini, di balli da sala, di liscio, di balli di gruppo, una coppia di ballerini brasiliani, cabarettisti, dj e altre voci. Potrete richiedere preventivi gratuiti di tutte le formazioni possibili con i vari collaboratori e concordare nei dettagli tutto il da farsi. Potrete inoltre, scaricare le foto del vostro matrimonio o della vostra serenata in HD dai nostri account facebook "Musica Per Matrimoni Lecce" e "Musica Per Matrimoni Salento" già dal giorno successivo e avrete la possibilità di scegliere brani dalla lista del nostro repertorio presente sul nostro sito www.sensazionimusicali.com. Su richiesta gli sposi potranno acquistare anche il dvd con le foto del proprio evento. Contattaci Per: - Serate di Piano Bar & Karaoke - - Serate di Liscio e Balli di Gruppo - - Matrimoni & Serenate - - Compleanni & Anniversari - - Comunioni & Cresime - - Cerimonie Varie - - Presentazione Libri - - Serate Predisco e Disco - - Feste e animazione per bambini - - Servizio baby sitter durante i ricevimenti - - Feste e manifestazioni scolastiche o comunali. Tel 3889340870; email eloisaspada@libero.it; www.sensazionimusicali.com
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cercasi singolo/a o coppia di collaboratori domestici, senza prole, per impiego presso referenziata famiglia con prole, in centro a Udine. Le attività consistono in: occuparsi di tutte le incombenze famigliari, cucinare a colazione, pranzo e cena, pulizia accurata dell’abitazione, eventuali piccole manutenzioni, assistenza durante cene ed eventi conviviali in casa, fare la spesa, ecc. Offresi assunzione, in caso di coppia per ambo i coniugi, vitto e alloggio all’interno della dependance (camera matrimoniale da letto, salottino, bagno e cucina) annessa alla casa, un giorno libero alla settimana: assunzione con paga adeguata. E’ gradito personale referenziato, con precedenti esperienze similari. Inviare curriculum con foto a: domesticfamily20@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La rivista culturale telematica “La città immaginaria” cerca nuovi collaboratori. Sono richieste competenze di scrittura in almeno uno dei seguenti ambiti: Letteratura (comprensiva di Filosofia) Arte (comprensiva di Archeologia) L’attività comporta la stesura di articoli di approfondimento all’interno di una delle macro aree sopra elencate. La minima frequenza di collaborazione è di un articolo a settimana. Dal momento che si tratta di una testata registrata al Tribunale, collaborando è possibile usufruire di accrediti stampa per mostre, eventi, spettacoli, concerti, anteprime. Se sei interessato rispondi e inviaci il tuo curriculum. Sarai subito ricontattato. A presto!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Associazione ricerca esperto/a in organizzazione di tornei o incontri legati alla passione per i giochi da tavolo, come burraco, scala 40, canasta, scopone scientifico, bridge, scacchi, ecc., come collaboratore/trice in compartecipazione di attività remunerative. Si ricercano inoltre collaboratori/trici per procacciamento eventi convegnistici e artistici presso la propria sede.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITS LIQUID Group cerca collaboratori per la sede di BARI per le seguenti attività: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede una serie di incarichi sotto la supervisione di un team leader e autonomamente che la risorsa avrà modo di ricoprire nel corso della collaborazione.Previsto un periodo di prova e uno stage della durata da concordare. Dopo lo stage opportunità per continuare la collaborazione.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane collaboratore per la gestione e la realizzazione di eventi privati ludici (con il gioco del Bubble Football o Calcio al Buio) sul territorio di Milano. Desiderata una minima esperienza di animatore e capacità di gestione del cliente e delle relazioni con i partner (es. centri sportivi). Necessario essere automuniti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Aliast è una società Italiana, Oracle Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Fotografo e videomaker con attrezzatura propria, ho diversa esperienza nel campo dei matrimoni, cresime/comunioni, battesimi, compleanni, foto di famiglia, book fotografici artistici o professionali (ritratti per attori, musicisti, modelle ecc) ed eventi. Svolgo servizi di foto o video, se necessari entrambi mi avvalgo di collaboratori fidati. Per un preventivo su misura a seconda delle vostre esigenze o per visionare il portfolio (fotografico o di video) contattatemi. Possibilità di realizzazione su misura del design di partecipazioni, inviti, menu, libretti cerimonia, tableau de mariage e tutto il necessario grafico per il vostro matrimonio o eventi. Disponibile anche come assistente o secondo fotografo.
10 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Brand Ambassador Agenzia di marketing e comunicazione ricerca Promoter per Eventi (No Porta a Porta). Stand in eventi selezionati; quali: negozi Ikea, Esselunga, Carrefour e treni Italo. - Si offre: Formazione ON Line gratuita e prova retribuita. Requisiti: - maggiore età; - eventuale permesso di soggiorno valido; - eccellente padronanza della lingua italiana;- preferenza full time / part-time 4 giorni. INSERIMENTO IMMEDIATO. La società garantisce per i suo collaboratori mascherine FFP2 e gel igienizzante. I candidati selezionati verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo in remoto. E' richiesta disponibilità immediata, inizieremo non appena sarà rientrata l'emergenza sanitaria
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, ho 52 anni, di bella presenza, cultura medio alta, ottima dialettica, con anni di esperienza per come assistente personale, formazione e selezione risorse umane ed organizzatore di eventi e fiere.. Sono stato imprenditore e per me stesso ho fatto tutto ciò. Uso il pc e conosco tutti i sistemi, sono concretamente predisposto alle relazioni con il pubblico e con i collaboratori che ho selezionato e formato (ne ho gestiti più di 20), efficiente anche nell'organizzazione di agende, creo eventi, allestisco fiere e, con i contatti a mia disposizione, organizzo viaggi e spostamenti, sono consulente per start up vista la mia esperienza nell'identificazione dei fornitori, rapporto con i clienti, gestione del lavoro Predisposto a risolvere i problemi velocemente, filtrando con oculatezza, senza addossare passaggi inutili al diretto interessato.. Posso viaggiare ovunque e sono stato anche nel comitato direzionale di CNA Roma.quindi ho molti contatti. Sono affidabile e naturalmente predisposto alla riservatezza, Parlo inglese e francese con livello medio. Sono munito di patente B. Valuto solo proposte serie, No a perditempo. Non rispondo a sms
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Noleggio tensostrutture Crystal trasparenti Lago di Como, noleggio tensostrutture pvc Lago di como, Lago di Garda con Luxevent Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Lago di Como per matrimoni per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Noleggio Tensostrutture Crystal e pagode Lago di Como per matrimoni e eventi Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Lago di Como è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: ING. SERVILLO GIUSEPPE T.3289651345
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASD STRIKER ACADEMY, leader nel settore eventi e scouting in ambito calcistico, con sede principale ad Ancona RICERCA E SELEZIONA nuovi collaboratori e OSSERVATORI DI CALCIO in tutto il territorio italiano. Per avere l'opportunità di collaborare attivamente con Striker Academy ed lavorare concretamente nello SCOUTING CALCISTICO, è obbligatorio partecipare al nostro corso di formazione. Il seminario tecnico e formativo si svolgerà a FIANO ROMANO (ROMA) nel giorno SABATO 2 APRILE, per una giornata di formazione divisa tra teoria e pratica. Nella giornata di formazione, ci sarà una parte del corso dedicata concretamente ed unicamente alla possibilità di collaborare e lavorare nello scouting calcistico, o con la nostra società o con figure professionali affiliate a noi. Non è obbligatorio avere esperienza pregressa nel ruolo, ma è sicuramente gradita una conoscenza del calcio in generale. La collaborazione consiste nelle seguenti attività: - Scouting di giovani talenti - Proporre calciatori visionati - Collaborazione nell'organizzazione di stage, raduni, tornei e provini per giovani calciatori - Collaborazione con figure calcistiche affiliate a Striker Academy (allenatori, osservatori, mediatori) -Tirocinio formativo della durata di un mese Tutte le attività di Striker Academy avvengono per conto o in collaborazionecon società professionistiche e prevedono la partecipazione di allenatori, osservatori di società professionistiche, Agenti Fifa, Ds e personaggi del mondo del calcio. Per iscrizioni e informazioni inviare il proprio cv inserendo i propricontatti email e numero di telefono cellulare all'indirizzo mail: damianoantonini95@gmail.com e/o segreteria@strikeracademy.it o contattare la segreteria STRIKER ACADEMY al numero 3200529683 www.strikeracademy.it
180 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Ancona (Marche)
La Società Il Sipario Srl di Ancona amplia il suo team e ricerca collaboratrici/collaboratori per promuovere gli eventi teatrali che organizza. La proposta è rivolta a persone serie e costanti, con disponibilità part o full-time, in grado di parlare fluidamente la lingua italiana, con una basilare conoscenza dell'uso del pc. Vengono presi in considerazione anche pensionati dinamici. L'inserimento nella Società comporta una retribuzione garantita dal recente CCNL, arricchita da bonus ed incentivi rapportati alle effettive capacità del collaboratore. Inviare un curriculum vitae con fotografia all'indirizzo e-mail indicato. Viene garantita, ovviamente, la massima riservatezza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a staff@artistanews.com – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve svolgiamo produzione di video, riprese professionali e montaggio digitale per eventi, concerti, cermimonie, video aziendali, video corporate, video spot commerciali. Tutto con la massima professionalità e serietà. Abbiamo un nostro team di collaboratori che offrono servizi di motion graphics, creazioni siti internet e attività di social marketing. Riprese video con aeree con l'utilizzo di droni, steady cam, flycam
300 €
Vista prodotto
-
Successivo →