-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori materiale


Elenco delle migliori vendite collaboratori materiale

MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: MDF, LEGNO DI PINO SPAZZOLATO COLORE: BIANCO TAVOLINO DA TRUCCO MODERNO MOBILETTO MAKE UP BIANCOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolatoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 87 x 42 x 89 cm (L x P x A)
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON FINITURA NATURALE PANCA 110X38X46 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIAARREDAMENTO PANCHE PANCHE PER CUCINA E SALA DA PRANZO
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturaleArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoDimensioni: 110 x 38 x 46 cm (L x P x A)
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco Collaboratori in Smart Working per Azienda di Servizi settore Energia (non venditori o centralinisti) da remoto. Il candidato dovrà: • Condividere materiale digitale; • Guidare ed assistere l’utente nelle sue richieste; • Gestire nuovi collaboratori. Non sono necessarie capacità specifiche in quanto ci sarà una prima fase di formazione gratuita. Nessun investimento. Inoltre avrai la possibilità di usufruire di agevolazioni per ridurre le tue utenze. REQUISITI RICHIESTI: • PC con connessione internet; • Attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; • Disponibilità ad apprendere un NUOVO lavoro; • Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Se ha piacere di candidarsi e a partecipare alla presentazione del lavoro le mando istruzioni. Cosa ti offriamo? • Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; • Mandato di collaborazione senza partita IVA; • Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: (Nome e cognome tuo) Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Inviare CV ed eventualmente Portfolio o materiale esplicativo delle esperienze pregresse (Max 10 Mb) all'indirizzo email: studiomontevidoni(chiocchila)gmail(puntocom) Studio di progettazione Montevidoni cerca per impiego full time nella sede di Civitanova Marche (MC). Lo studio è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice neolaureato/a in architettura o con diploma di Geometra. L'obbiettivo è una collaborazione "continuativa" dopo un periodo di prova iniziale. Si richiede capacità di sviluppo del progetto dall’idea iniziale alla fase esecutiva e di dettaglio; ottima competenza nell’uso di software per disegno 3d e rendering, predisposizione al lavoro in squadra ed autonomia nella gestione del lavoro. Disponibilità full time. Preferenza residenti nel raggio di massimo 25-30Km dall'ufficio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia di rappresentanza di Padova, si occupa di vendita di prodotti per energie rinnovabili di primaria marca per l'area del Nord Est Italia, cerca: Collaborarotore/Collaboratrice per attività di promozione e consulenza tecnica presso i clienti dell'area Nord Est Italia. L'agenzia offre formazione tecnico-commerciale Auto aziendale Fisso mensile Provvigioni legate a target Si cerca persona dinamica, adatta ad una attività di tipo commerciale, con visione di un settore in forte espansione. Per invio Vostre informazioni: Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un COMMERCIALE INTERNO PER VENDITA LASTRE/ BACKOFFICE. La figura dovrà occuparsi di interlquire commercialmente con il piccolo marmista e con la grande distribuzione; emettere offerte e conferme d'ordine; gesire l'approvvigionamento ed il controllo del materiale venduto; offrire l'assistenza completa al cliente con azioni di fidelizzazione e maturare uno stretto contatto col venditore esterno con l'obiettivo di incrementare il fatturato. Rappresenta un titolo indispensabile la conoscenza della lingua tedesca e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Il candidato ideale dovrà aver maturato precedente esperienza nel settore della pietra naturale e buone attitudini commerciali; buone conoscenze informatiche; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Easyco; capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela che nei rapporti con i collaboratori e capacità negoziale nei confronti dei clienti e collaboratori. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cerco collaboratori per Azienda settore energia in Smart Working(decidi tu quando lavorare... Part-time o full-time).Totalmente da casa. -NO CALL CENTER -NO VENDITORE TELEFONICO -NO OBBLIGHI E NO INVESTIMENTO Il candidato dovra': - CONDIVIDERE MATERIALE DIGITALE - ASSISTERE E GUIDARE IL CLIENTE  - GESTIRE NUOVI COLLABORATORI Non sono necessarie competenze specifiche in quanto ci sarà una prima fase di formazione totalmente GRATUITA.  REQUISITI RICHIESTI: PC con connessione ad internet Attitudine a lavorare in autonomia o in team Disponibilità ed interesse ad apprendere un nuovo lavoro Può diventare davvero una svolta per la vita e a tal proposito cosa ti offriamo?  - un piano di carriera professionale in un contesto dinamico e moderno per diventare a tutti gli effetti un OPERATORE DI SHARING ECONOMY, professione del futuro.  - mandato di collaborazione senza partita IVA.  - formazione diretta e di continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito digitale, commerciale e di crescita professionale.  Per candidarsi è necessario partecipare su Zoom ad un webinair informativo conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura ricercata e per rispondere a tutte le domande. Dopo il webinair avrai tutte le ulteriori informazioni di cui avrai bisogno. Se ha piacere di candidarsi e di partecipare alla presentazione del lavoro non esiti a rispondere a questa e-mail e le invierò le istruzioni.  IVO M.  TRATTEREMO I SUOI DATI E CON LA MASSIMA RISERVATEZZA E SOLO PER LA GESTIONE DELLA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE.  CORDIALI SALUTI
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita sono: - preparazione su bancale del materiale di allestimento richiesto dai Punti Vendita - mantenere controllati i quantitativi del materiale di allestimento presenti in magazzino - utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali allestimento Punti Vendita - Corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita alla sono: - Iscrizione alla lista delle Categorie protette (Legge 68/99) - Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita? - Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Konnexio, azienda di servizi per conto terzi, cerca un candidato per la selezione e formazione di nuovi collaboratori per la vendita di energia e fonia. Requisiti fondamentali del futuro formatore: -Capacita' di elaborare appropriate metodologie di insegnamento -Capacita' di predisporre e realizzare il materiale per lo svolgimento del percorso di formazione -Capacita' di gestire in autonomia l'attivita' di insegnamento -Capacita' di analizzare e di accertare il grado di raggiungimento degli obiettivi prefissati -Ottime capacita' comunicative -Buona conoscenza del pc e dei principali sistemi informatici -Capacita' di elaborare slide e materiale grafico. -Buon utilizzo dei social L'azienda offre ccnl tlc con periodo di prova Inviare il proprio cv all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Sarete richiamati per un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Novara e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Alessandria e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Vercelli e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Live And Smile srls, nuova azienda sita in Pinerolo, cerca e seleziona 10 collaboratori da inserire nel proprio organico. Si offrono: - MINIMO GARANTITO di € 1000.00 al mese più provvigioni. - Formazione gratuita giornaliera (lunedì/sabato) - Materiale lavorativo Si richiedono: - Massima serietà e puntualità. - Maggiore età. - Conoscenza della lingua italiana. Per candidatura mandare il CV con foto tramite mail.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Assistente di Studio Odontoiatrico da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica e operativa. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su un’offerta di servizi di qualità ai pazienti e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Con l’obiettivo ai aumentare la qualità dei servizi offerti, siamo alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno delle nostre cliniche e si occuperà delle seguenti mansioni: -Ricevere e accogliere i pazienti; -Gestire l’agenda degli appuntamenti; -Controllare e aggiornare gli schedari; -Gestire i rapporti con fornitori e collaboratori esterni; -Svolgere le quotidiane attività amministrative, anche con tecnologia informatica; -Preparare l’area di intervento clinico; -Assistere l’operatore durante l’esecuzione delle prestazioni; -Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali; -Archiviare e catalogare il materiale radiografico e iconografico del paziente; -Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare, preparare lo strumentario e le attrezzature; -Decontaminare e disinfettare gli ambienti di lavoro. Requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; -Buona confidenza con il Pacchetto Office; -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Spilimbergo (PN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Azienda attiva nel settore odontoiatrico, presente da oltre 15 anni sul mercato e forte di 25 unità operative di proprietà, ricerca Assistente di Studio Odontoiatrico da inserire nel proprio organico. L'impresa, nel 2017, è entrata a far parte di una delle più importanti multinazionali del settore, avviando così un importante percorso di crescita strategica e operativa. Oggi possiamo contare su un brand solido e riconosciuto, su un’offerta di servizi di qualità ai pazienti e su una cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle risorse umane. Con l’obiettivo ai aumentare la qualità dei servizi offerti, siamo alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno delle nostre cliniche e si occuperà delle seguenti mansioni: -Ricevere e accogliere i pazienti; -Gestire l’agenda degli appuntamenti; -Controllare e aggiornare gli schedari; -Gestire i rapporti con fornitori e collaboratori esterni; -Svolgere le quotidiane attività amministrative, anche con tecnologia informatica; -Preparare l’area di intervento clinico; -Assistere l’operatore durante l’esecuzione delle prestazioni; -Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali; -Archiviare e catalogare il materiale radiografico e iconografico del paziente; -Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare, preparare lo strumentario e le attrezzature; -Decontaminare e disinfettare gli ambienti di lavoro. Requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; -Buona confidenza con il Pacchetto Office; -Diploma di maturità. Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza maturata del candidato. Sede di lavoro: Fontanafredda (PN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Marketing - Asd web Agency, ricerca per la filiale di Grumo Nevano (NA) n.6 collaboratori ambosessi da inserire in organico per smistamento, consegna e distribuzione materiale cartaceo informativo. Offriamo: -Fisso mensile Orario di lavoro: FULL TIME I candidati saranno selezionati tramite preselezioni conoscitive. INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA TRAMITE EMAIL: [vedi modalit di candidatura] Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
ROBERTO PREATONI CELL 335 5291060 UFFICIO TEL/FAX 02 9955806 Opero, insieme ad un gruppo di fidati collaboratori, nel settore trasporti e servizi. Dal 1991, in Italia e in tutta Europa, ci occupiamo, in modo particolare,di trasporti nel campo foto-cinematografico (spot pubblicitari, film, mostre) e nel settore della moda (sfilate, eventi, trasporto capi appesi). Recentemente ho ampliato il gruppo di lavoro e dispongo di nuove risorse (mezzi e spazi). Per questo sono ora in grado di offrire nuovi servizi, come ad esempio: consegne e ritiri, traslochi, allestimenti, stoccaggio e deposito temporaneo di materiale nel nostro magazzino, lavori di manutenzione, Vendita e Noleggio di Arredi e Oggetti, Furgoni con Vostro logo o pubblicità, Gestione Magazzini. Non esitate a contattarci per avere informazioni e per ricevere un nostro preventivo che troverete, di sicuro, interessante. SE CONSERVATE QUESTA LETTERA PRIMA O POI VI TORNERA’ UTILE! Cordialmente Roberto Preatoni
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a COMO. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca AssistentI alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per le proprie clinica di ROMA. La risorsa si occuperà: accoglienza del paziente, assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni; predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione. Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni. ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: attestato del corso per Assistenti alla Poltrona disponibilità a lavorare su turni capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a all'opportunità invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:Cantù  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale  Le Cupole  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Live And Smile srls, nuova azienda di vendita diretta sita in Pinerolo, cerca e seleziona 10 collaboratori da inserire nel proprio organico. Si offrono: - MINIMO GARANTITO di € 1000.00 al mese più provvigioni. - Formazione gratuita giornaliera (lunedì/sabato) - Materiale lavorativo Si richiedono: - Massima serietà e puntualità. - Maggiore età. - Conoscenza della lingua italiana. NO PORTA A PORTA. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con foto tramite mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca AssistentI alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per la propria clinica di CIVITAVECCHIA. La risorsa si occuperà: accoglienza del paziente, assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni; predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione. Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni. ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: attestato del corso per Assistenti alla Poltrona disponibilità a lavorare su turni capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a all'opportunità invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca Assistenti alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a CANTU'. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a MONZA: La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • conoscenza dei principali programmi gestionali • disponibilità a lavorare su turni • capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Bludental, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a TERNI. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a BRESCIA. La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • conoscenza dei principali programmi gestionali • disponibilità a lavorare su turni • capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per la propria clinica di prossima apertura a Genova. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca Assistenti alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per le cliniche di prossima apertura a Torino e provincia. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.