Collaboratori organizzazione
Elenco delle migliori vendite collaboratori organizzazione
Firenze (Toscana)
Collaboratori per Società di Comunicazione Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori in Toscana per avvio nuovi progetti. Caratteristiche richieste: laurea triennale, età compresa tra i 21 e i 37 anni, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroghe. Retribuzione prevista: 850 euro/mese Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura all'indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
850 €
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Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi ricerca collaboratori da inserire in organico per attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - laurea triennale; - età 23-35 anni; - conoscenza lingua inglese; - conoscenza e uso fluente del pc; - disponibilità a lavorare in gruppo; - pregresse esperienze in agenzia di comunicazione; - buone doti organizzative e di problem solving; - personalità dinamica e curiosa. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo e.mail: sceventiecomunica@tiscali.it
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all/'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all/'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Collaboratore Occasionale operante nel settore del Foods & Fashion Brands, ricerca per la propria collaborazione in diverse Aziende collaboratori da inserire nei due ruoli sopra indicati. Il ruolo prevede: Organizzazione e vendita di Alimenti e Abbigliamento firmato; Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all`organizzazione delle Aziende come punti di vendita; Orientamento ai clienti nel rispetto degli standard aziendali. I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: Gradita esperienza nei due settori; Affidabilità e buoni doti relazionali; Disponibilità immediata; Automunito. Si offre inserimento iniziale in Stage con rimborso spese. Retribuzione in base paga oraria e giornaliera. Luogo di lavoro: Toscana-Lombardia-Emilia Romagna e Veneto/Orario: Full Time e Part Time. Il curriculum inviato dovrà contenere l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L`offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle Leggi 903/77 e 125/91. Inviare in una busta compilata il Vostro curriculum con all`interno € 10,00 per inviarVi dépliant con uno stampato a carattere pubblicitario e informativo. Domenico Maltoni V.le dei Cadorna, 25 50129 - Firenze.
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Cagliari (Sardegna)
Redazione di cronaca, cultura e spettacolo cerca collaboratori giornalistici. I candidati che supereranno la prova di selezione affiancheranno il capo redattore centrale e il vice direttore nell'organizzazione del lavoro redazionale e scriveranno articoli giornalistici prevalentemente in ambito cultura e spettacolo. I requisiti per essere ammessi alla selezione sono: il possesso di una laurea (preferibilmente in discipline afferenti il settore professionale di riferimento), la conoscenza di almeno una lingua straniera, la disponibilità ad effettuare trasferte in ambito regionale, la conoscenza di programmi per l'editor digitale, la conoscenza delle strategie di comunicazione attraverso i social network. Per inoltrare la candidatura inviare un'e-mail a: fenu.redazionecagliari@gmail.com
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Genova (Liguria)
Agenzia specializzata in comunicazione integrata cerca collaboratori per il settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: età tra i 23 e i 35 anni, possesso di laurea breve o magistrale, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Powerpoint e Excel), buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell'ufficio stampa, ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità, ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: contatto e gestione dei clienti assegnati, raccolta e organizzazione di dati, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti, selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato all' indirizzo mail: Gbriano.selezione@tiscali.it, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
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Bari (Puglia)
ITS LIQUID Group cerca collaboratori per la sede di BARI per le seguenti attività: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede una serie di incarichi sotto la supervisione di un team leader e autonomamente che la risorsa avrà modo di ricoprire nel corso della collaborazione.Previsto un periodo di prova e uno stage della durata da concordare. Dopo lo stage opportunità per continuare la collaborazione.
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Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
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Potenza (Basilicata)
Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, con e senza esperienza, per creare una nuova organizzazione operante nel settore immobiliare, inoltre ci rivolgiamo anche a persone desiderose di guadagnare, ma già occupate in altre mansioni (casalinghe, pensionati, portieri etc) per collaborare direttamente con il nostro ufficio. Inviare una mail di interessamento Sarete ricontattati per chiarimenti e/o appuntamento- Max riservatezza
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Bergamo (Lombardia)
Associazione ricerca esperto/a in organizzazione di tornei o incontri legati alla passione per i giochi da tavolo, come burraco, scala 40, canasta, scopone scientifico, bridge, scacchi, ecc., come collaboratore/trice in compartecipazione di attività remunerative. Si ricercano inoltre collaboratori/trici per procacciamento eventi convegnistici e artistici presso la propria sede.
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Cagliari (Sardegna)
Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
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Napoli (Campania)
Operatori Call Center Operatori Telefonici a NAPOLI CENTRO (Piazza Municipio) Società leader nel settore del TELESELLING dal 2001, per apertura nuova sede, ricerca personale part time. Si accettano anche candidature con prima esperienza. Si richiede buona dialettica, ottima organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team, massima disponibilità. Si offre fisso mensile garantito pari a 400 EURO, - Provvigioni sull'inserito - Bonus MENSILI Inquadramento a norma di legge Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) chiama il numero 3208305257 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Quickly Call
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna
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Verona (Veneto)
Nel ruolo di Preparatore Merce | Commissionatore ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamica. Grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Preparazione dei prodotti presenti Magazzino in pallet in base agli ordini dei Punti Vendita • Predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce • Controlli qualitativi e quantitativi della merce • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel Centro Logistico • Supporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di Magazzino. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Preparatore Merce sono: • Precisione e attenzione al dettaglio • Organizzazione • Affidabilità e flessibilità • Capacità di lavorare in team. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Preparatore Merce? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso di formazione completo di “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ravenna (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Preparatore Merce ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamica. Grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Preparazione dei prodotti presenti Magazzino in pallet in base agli ordini dei Punti Vendita - Predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce - Controlli qualitativi e quantitativi della merce - Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel Centro Logistico - Supporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di Magazzino. I requisiti per ricoprire il ruolo di Preparatore Merce sono: - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a turni prevalentemente notturni Cosa prevede l’offerta di lavoro come Preparatore Merce? - Organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Torino (Piemonte)
Introduzione Nel ruolo di Preparatore Merce ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamica. Grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Preparazione dei prodotti presenti Magazzino in pallet in base agli ordini dei Punti Vendita Predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce Controlli qualitativi e quantitativi della merce Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel Centro Logistico Supporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di Magazzino. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire il ruolo di Preparatore Merce sono: Precisione e attenzione al dettaglio Organizzazione Affidabilità e flessibilità Capacità di lavorare in team La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro come Preparatore Merce? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso di formazione completo di “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio **Durata contratto: 6 mesi di stage con finalita di assunzione nel organico aziendale** Descrizione dell'azienda: LK Event è un azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mondo degli eventi, occupandosi della progettazioene delle realizzazione degli stessi. Descrizione della posizione: La segretaria di direzione affianca il Manager, ne facilita il lavoro prevenendone tutte le esigenze e diventando il suo indispensabile braccio destro: è sempre di più partner nel business dell’azienda, grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni all’organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità. Soft skills: Ascolto Spiccate doti organizzative e relazionali Proattività Capacità di affiancare figure chiave in azienda Organizzazione Efficienza Autonomia Precisione Capacità di mediazione Ottime doti comunicative Nervi saldi, buona resistenza allo stress Rispetto delle scadenze Affidabilità, discrezione e riservatezza Team-working Mansioni: Organizzazione agenda del Manager Gestione corrispondenza Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita Organizzazione Business Travel Organizzazione meeting e affiancamento al Manager Redazione documenti, verbali e modulistica Archiviazione pratiche Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni Gestione budget è richiesta buona conoscenza del pacchetto Office (particolarmente Word ed Excel) e la conoscenza della ligua inglese Orari flessibili e possibilità di trasferta. **Durata contratto: 6 mesi di stage con finalita di assunzione nel organico aziendale** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Considerazioni sul COVID-19: Al intero dell'azienda è presente un protocollo COVID-19 a tutela dei dipendenti
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Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata da prestigioso Studio associato di consulenza tributaria e societaria con sede a Padova, di ricercare un/a OFFICE ASSISTANT SENIOR, che gestirà tutte le attività di segreteria e di supporto ai soci e ai consulenti dello Studio. Nello specifico si occuperà di: •coordinamento attività dell’ufficio in supporto all’Office Manager •pianificazione, organizzazione e assegnazione incarichi ai collaboratori •gestione flusso informazioni e comunicazioni interne allo studio •gestione offerte e richieste clienti •adempimenti antiriciclaggio, assicurazioni, cariche sindacali •revisione documenti, rilettura testi, redazione lettere, presentazioni, reports •compilazione rapportini presenza dei collaboratori e trasmissione dati al Consulente del lavoro •supervisione dei rapporti con i fornitori (utenze, locazioni, manutenzione, strumenti di lavoro) •accoglienza clienti, centralino, gestione corrispondenza •collaborazione con RSPP per l’applicazione delle politiche in materia di salute e sicurezza Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •comprovata esperienza analoga di almeno 5 anni in Studi associati strutturati •esperienza nel coordinamento di attività e collaboratori •ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo •proattività, intraprendenza e attitudine al problem solving •ottime capacità di comunicazione scritta e verbale •ottima conoscenza del Pacchetto Office •ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre: •contratto a tempo indeterminato •orario full time •affiancamento e formazione continua •RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è
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Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Roma (Lazio)
“Artinwebâ€, l’Associazione sta ricercando collaboratori da inserire nel SETTORE ARTE E CULTURA e SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI. Stiamo ricercando giovani dottori in "Lettere" e in "Beni Culturali", "Ricercatori e Cultori delle Materie artistiche", “Maestri d’arte†che intendano entrare a far parte della Comunità Educante Diffusa del “Circolo Culturale Artinweb†e del “Premio Ferrante†(obiettivo del programmazione). Le figure che ricerchiamo devono avere solide basi sia nella “storia dell’arte†che nell’ambito dei “Servizi Educativi e scolasticiâ€. Compito principale affidato al candidato è lo studio e la scrittura del Catalogo del noto Ceramista Ferrante (almeno 2 mezze giornate), che seguirà la ricerca biografica e l’organizzazione di altre iniziative culturali ed artistiche. Il candidato riceverà una specifica lettera di incarico finalizzata all’erogazione di servizi Educativi e Scolastici presso progetti finanziati dalla Pubblica Amministrazione. La permanenza nel Circolo da parte dei candidati, permetterà all’Associazione di dare lavoro e di portare avanti nuove progettazioni culturali e diverse iniziative di tipo finanziate o autofinanziate (itinerari culturali, percorsi museali per bambini e a favore delle scuole del Comune di Roma, Giornale Tessuto sociale, etc.), ovvero idee e proposte avanzate e co-costruite dagli stessi nell’ambito dello Spazio Coworking. Nell’ambito della sede di Cinecittà, il candidato avrà inoltre il compito di favorire l’organizzazione di mostre, esposizioni ed organizzazione di eventi culturali a favore della comunità locale. I candidati interessati che intendano collaborare con altri professionisti e che desiderano trasformare le proprie passioni in attività lavorative, possono consultare il sito web dell’associazione ed inviare il proprio curriculum vitae presso i nostri uffici. Un colloquio darà presto il via ad un gruppo di lavoro e nel breve tempo anche a nuove iniziative culturali ed artistiche.
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Italia (Tutte le città)
TECNOLOGO di PROCESSO IT Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Tecnologo di Processo IT. La figura avrà il compito di: analizzare i processi esistenti in ottica di miglioramento delle performance (efficienza fasi produzione, organizzazione, rese, consumo utensili, scarti, etc.) al fine di garantire processi e flussi in linea con gli standard previsti avviare la produzione di nuovi prodotti (dallo studio di fattibilità, alla quotazione dei costi sino alla ingegnerizzazione ed industrializzazione del processo) seguendo tutti gli aspetti correlati assicurare lo sviluppo e l’integrazione di progetti relativi a nuove tecnologie produttive per il miglioramento della qualità e della produttività assicurare l’integrazione delle attività svolte al fine di mantenere un efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi nonché coordinare i collaboratori assegnando le attività, verificando i risultati e sviluppando le loro competenze definire i KPI’s di progetto verificando il raggiungimento dei target prestabiliti e predisponendo report per la Direzione di stabilimento Il candidato ideale possiede: laurea ad indirizzo tecnico (preferibile ingegneria) oppure cultura equivalente esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambito production in contesti manifatturieri ed approfondita conoscenza macchine a controllo numerico / centri di lavoro CNC (in specifico: torni, fresate e presso piegatrici) conoscenza degli approcci Automotive per l’organizzazione e l’analisi dei processi produttivi nell’ambito di una organizzazione complessa e strutturata competenze di Project Management buona conoscenza dell’inglese Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Ladispoli (Lazio)
Maestro d'arte e mestieri “Artinweb”, l’Associazione sta ricercando collaboratori da inserire nel SETTORE ARTE E CULTURA e SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI. Stiamo ricercando giovani dottori in "Lettere" e in "Beni Culturali", "Ricercatori e Cultori delle Materie artistiche", “Maestri d’arte” che intendano entrare a far parte della Comunità Educante Diffusa del “Circolo Culturale Artinweb” e del “Premio Ferrante” (obiettivo del programmazione). Le figure che ricerchiamo devono avere solide basi sia nella “storia dell’arte” che nell’ambito dei “Servizi Educativi e scolastici”. Compito principale affidato al candidato è lo studio e la scrittura del Catalogo del noto Ceramista Ferrante (almeno 2 mezze giornate), che seguirà la ricerca biografica e l’organizzazione di altre iniziative culturali ed artistiche. Il candidato riceverà una specifica lettera di incarico finalizzata all’erogazione di servizi Educativi e Scolastici presso progetti finanziati dalla Pubblica Amministrazione. La permanenza nel Circolo da parte dei candidati, permetterà all’Associazione di dare lavoro e di portare avanti nuove progettazioni culturali e diverse iniziative di tipo finanziate o autofinanziate (itinerari culturali, percorsi museali per bambini e a favore delle scuole del Comune di Roma, Giornale Tessuto sociale, etc.), ovvero idee e proposte avanzate e co-costruite dagli stessi nell’ambito dello Spazio Coworking. Nell’ambito della sede di Cinecittà, il candidato avrà inoltre il compito di favorire l’organizzazione di mostre, esposizioni ed organizzazione di eventi culturali a favore della comunità locale. I candidati interessati che intendano collaborare con altri professionisti e che desiderano trasformare le proprie passioni in attività lavorative, possono consultare il sito web dell’associazione ed inviare il proprio curriculum vitae presso i nostri uffici. Un colloquio darà presto il via ad un gruppo di lavoro e nel breve tempo anche a nuove iniziative culturali ed artistiche.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MANUTENZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le commesse in officina e di coordinare l’attività dei collaboratori. Il ruolo prevede l’analisi dei guasti degli impianti, la programmazione degli interventi di manutenzione e riparazione e la gestione delle commesse. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Capacità di gestione di risorse e collaboratori, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Your role Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Rovigo (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Mantova (Lombardia)
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) Orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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