Collaboratori supporto commerce
Elenco delle migliori vendite collaboratori supporto commerce

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o di un guadagno extra? Cerco collaboratori in Smart Working, part time/full time, per azienda settore energia. No vendita di contratti, no call center e nessun investimento. L’attività si svolgerà interamente da remoto, previa formazione iniziale e può essere svolta in totale autonomia, come entrata extra, ma con delle interessanti prospettive di sviluppo economico. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per brand di utilities che lavora, con modelli digitali ed eco-sostenibili, nel settore Energia SELEZIONIAMO Collaboratori di ambo i sessi, per un'opportunità lavorativa, con ottima possibilità di crescita professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING – DA REMOTO............. specifichiamo che non si tratta di vendita di nessun tipo Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda rendita Inoltre, chi ha già un'attività commerciale di vendita, ha la possibilità di diventare nostro partner e mettere in vetrina i suoi prodotti su un portale con 30000 utenti e in forte crescita, il tutto completamente gratuito Mansioni: · Data entry · Supporto clienti · Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: · Con buone capacità comunicative · Propositive all'ascolto e ad apprendere · Ben educate, gentili e serie Sono richieste: · conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, internet e Social, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) · Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet · Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 1000€ ai 3000€) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione completamente finanziata dall’azienda - strumenti digitali innovativi I candidati, selezionati tramite CV, riceveranno tutte le informazioni lavorative necessarie in occasione di un incontro conoscitivo, dove verrà presentata anche l’azienda. Richiesto Curriculum Vitae aggiornato, contenente Autorizzazione all’utilizzo dei dati personali, così come previsto dal D.LGS 196/03 e del GDPR 679/16
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco Collaboratori in Smart Working per Azienda di Servizi settore Energia (non venditori o centralinisti) da remoto. Il candidato dovrà: • Condividere materiale digitale; • Guidare ed assistere l’utente nelle sue richieste; • Gestire nuovi collaboratori. Non sono necessarie capacità specifiche in quanto ci sarà una prima fase di formazione gratuita. Nessun investimento. Inoltre avrai la possibilità di usufruire di agevolazioni per ridurre le tue utenze. REQUISITI RICHIESTI: • PC con connessione internet; • Attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; • Disponibilità ad apprendere un NUOVO lavoro; • Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Se ha piacere di candidarsi e a partecipare alla presentazione del lavoro le mando istruzioni. Cosa ti offriamo? • Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; • Mandato di collaborazione senza partita IVA; • Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: (Nome e cognome tuo) Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Importante Redazione giornalistica online cerca collaboratori giovani e intraprendenti da inserire nel proprio organico per vendita spazi pubblicitari. Si desidera entrare in contatto con brillanti talenti in grado di essere creativi e allo stesso tempo orientati ai risultati, dotati di sensibilità commerciale e di un’efficace capacità di comunicare. La selezione verrà curata direttamente dalla Direzione del Personale, che si occuperà anche del successivo percorso d’introduzione all’Azienda e di formazione. Da sempre convinti che il successo di un’Azienda dipenda dalle persone, la ricerca è rivolta ad ambo sessi con o senza esperienza, in quanto offriamo piani di formazione a supporto di ogni figura aziendale, con costante affiancamento e formazione permanente. Si attuano inoltre interessanti piani di sviluppo e di carriera, in grado di rendere le persone il vero vantaggio competitivo dell’Azienda nella creazione di valore e di tradurre la strategia in efficace prestazione individuale. Per proporre una candidatura invia una mail con CV al seguente indirizzo: pressrecruitment@libero.it.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando URGENTEMENTE nuovi collaboratori per Azienda Multinazionale USA presente anche in Italia e Brasile. Attività di promozione settore Bellezza, Benessere, Sport con possibilità di appuntamenti organizzati e preselezionati da Call Center e affiancamento iniziale. Attività da poter svolgere anche online in smart working a livello internazionale. Full time o Part-Time. Offriamo altissimi Livelli Provvigionali, Formazione Gratuita, Inquadramento, Strumenti Tecnologici, Supporto Multilingue, E-Commerce Personale per una collaborazione di successo e di lunga durata. Se vuoi partecipare ad una intervista SMART comodamente da casa contatta i recapiti forniti.
Vista prodotto

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Cerchiamo 5 Team Leader/collaboratori per sviluppare un Team di Lavoro per società americana leader mondiale di travel e ospitalità, fisso mensile in base alla capacità di sviluppo del Team, guadagni commisurati all'impegno, minimo investimento per avviare attività. Formazione continua supporto del Team. Lavoro da casa e online no perditempo Buone doti comunicative. inviare candidatura e sarete ricontattati per primo incontro online e live conoscitivo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco personale per azienda settore energia in Smart Working part-time o full-time. Cosa fa la differenza se lavori con noi: ⦁ Nessun costo di attivazione; ⦁ Nessun investimento; ⦁ No porta a porta, no call center; ⦁ No vendita. Cosa dovrai fare: ⦁ Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali gratuiti forniti dall'azienda; ⦁ Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; ⦁ Gestire nuovi collaboratori. Cosa ti chiediamo: ⦁ Capacità informatiche di base; ⦁ PC con connessione internet; ⦁ Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; ⦁ Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo: ⦁ Mandato di collaborazione senza partita IVA; ⦁ Formazione diretta e gratuita per imparare il lavoro che, fin da subito, potrai svolgere; ⦁ Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale; ⦁ Potrai ridurre o azzerare per sempre le tue utenze; ⦁ Puoi diventare imprenditore di te stesso; ⦁ Potrai far crescere esponenzialmente le tue entrate. Se sei veramente interessato/a e hai piacere di candidarti e di partecipare alla presentazione del lavoro, ti manderò tutte le istruzioni. Referente selezione personale: Claudia R. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco personale per azienda settore energia in Smart Working part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Collaboratori Part Time - Attività da casa Nell'era digitale stiamo così sul WEB che non ce ne rendiamo conto: leggiamo articoli, compriamo cose e servizi... siamo sempre connessi. Il WEB è alla portata di tutti e TI può dare la possibilità di creare un lavoro in un futuro... anche se non c'è concorrenza. Il nostro Team opera nel NM dal 1998 quest'anno, anche grazie a tutte le possibilità che l'offerta digitale, è in un business in forte espansione. In questo rispondo cerchiamo persone SERIE e DETERMINATE da inserire nel Team. La formazione gratuita e il supporto personale si basano sulla crescita.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro:Cantù Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale Le Cupole Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca: Coordinatrice che si occupi della formazione sul campo dei collaboratori interni e supervisioni il rispetto delle procedure aziendali. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire le migliori soluzioni tecnologiche e all’avanguardia per il raggiungimento del benessere estetico del proprio cliente. • Si richiedono forti attitudini alla vendita, precisione e organizzazione. • E’ prevista una formazione interna specifica. • LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: • Disponibilità immediata • Ottime doti organizzative e di coordinamento • Professionalità, precisione e puntualità • Abilità e disponibilità ad essere parte di un team • Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: • Crescita personale e professionale • Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione • Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto • Contratto di lavoro secondo norme vigenti • Retribuzione adeguata
Vista prodotto

Roma (Lazio)
#DONTSTOPYOUNOW, segui il nostro trend e guadagnare non sarà mai stato così semplice e comodo! L'azienda Snep Italia, leader nel settore di salute e benessere, apre le porte a tutti coloro che vogliono lavorare ANCHE DA CASA in modalità Smart-Working. COSA TI GARANTIAMO? PROVVIGIONI SULLE VENDITE Formazione Costante e all'Avanguardia GRATUITA Supporto Tecnico e logistico Portali di lavoro semplici e maneggevoli COSA RICHIEDIAMO? Connessione internet adsl/fibra Ottime capacità comunicative ed empatiche Entusiasmo e attitudine alla vendita Per candidarti e avere maggiori informazioni contattaci via whatsapp al 3335911991 o inviaci una email Attendiamo la Tua Candidatura! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Napoli (Campania)
#DONTSTOPYOUNOW, segui il nostro trend e guadagnare non sarà mai stato così semplice e comodo! Il Gruppo Four Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni, apre le porte a tutti coloro che vogliono lavorare ANCHE DA CASA in modalità Smart-Working. COSA TI GARANTIAMO? FISSO GIORNALIERO + PROVVIGIONI Formazione Costante e all'Avanguardia! Supporto Tecnico e logistico Portali di lavoro semplici e maneggevoli COSA RICHIEDIAMO? Connessione internet adsl/fibra Ottime capacità comunicative ed empatiche Entusiasmo e attitudine alla vendita Per candidarti e avere maggiori informazioni contattaci via whatsapp al 3402526190 o inviaci una email Attendiamo la Tua Candidatura! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →