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Collaboratori ufficio


Elenco delle migliori vendite collaboratori ufficio

Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
199 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 08118918207
199 €
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Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
250 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO DI 130 MQ. POSTO AL 1° PIANO DI PALAZZINA IN ZONA VIA LIBERTA' CESANO BOSCONE IN POSIZIONE STRATEGICA PER LE TANGENZIALI, PER IL CENTRO MLANO E VICINISSIMA AL CENTRO STORICO DI CESANO BOSCONE. LA RICHIESTA E' OTTIMA: 1.300,00 EURO AL MESE SPESE COMPRESE, RISCALDAMENTO AUTONOMO CON CALDAIA. IL LOCALE E' ADATTO SIA COME UFFICIO COMMERCIALE, CHE COME PUNTO DI RIUNIONE COMMERCIALE CON AGENTI, COLLABORATORI, ANCHE COME PUNTO VENDITA ON LINE,, COME STUDIO ARCHITETTURA, GEOMETRI, COMMERCIALISTI OPPURE STUDIO MEDICO, FISIOTERAPEUTICO O BENESSERE CURA CORPO ALLA PERSONA. AMPIO PARCHEGGIO IN ZONA. AMBIENTE RISERVATO. CHIAMATECI PER MAGG. INFO ANNUNCIO DI OGGI 21 SETTEMBRE 2022 AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE TELEFONO 333 7173498 UMBERTO
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO DI 130 MQ. POSTO AL 1° PIANO DI PALAZZINA IN ZONA VIA LIBERTA' CESANO BOSCONE IN POSIZIONE STRATEGICA PER LE TANGENZIALI, PER IL CENTRO MILANO E VICINISSIMA AL CENTRO STORICO DI CESANO BOSCONE. LA RICHIESTA E' OTTIMA: 1.300,00 EURO AL MESE SPESE COMPRESE, RISCALDAMENTO AUTONOMO CON CALDAIA. IL LOCALE E' ADATTO SIA COME UFFICIO COMMERCIALE, CHE COME PUNTO DI RIUNIONE COMMERCIALE CON AGENTI, COLLABORATORI, ANCHE COME PUNTO VENDITA ON LINE,, COME STUDIO ARCHITETTURA, GEOMETRI, COMMERCIALISTI OPPURE STUDIO MEDICO, FISIOTERAPEUTICO O BENESSERE CURA CORPO ALLA PERSONA. AMPIO PARCHEGGIO IN ZONA. AMBIENTE RISERVATO. CHIAMATECI PER MAGG. INFO ANNUNCIO DI OGGI 21 SETTEMBRE 2022 AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE TELEFONO 333 7173498 UMBERTO
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
UFFICIO OPEN SPACE PERSONALIZZABILE NEL LAYOUT E NELLE FINITURE. Soluzione modulabile nel dimensionamento in base alle tue specifiche necessità, a partire dai 90 mq. Il concept architettonico interno è assolutamente personalizzabile! Le stanze sono ampiamente illuminate a luce naturale, quindi ben areate: assoluto comfort per i tuoi collaboratori, i tuoi visitatori ed ospiti! Ampi parcheggi di pertinenza e possibilità di installare le tue insegne nel fronte strada, sono garantiti! Il fabbricato è stato tinteggiato esternamente e, negli spazi comuni, sono state installati i nuovi impianti di illuminazione a LED. Il fabbricato è ubicato a Casarsa della Delizia (PN) e più precisamente: - fronte S.S. 13 Pontebbana - a 5 Km dalla zona industriale Ponterosso - a 6 km dall'uscita Cimpello dell'autostrada A28 (Conegliano - Portogruaro) - a circa km 10 da Pordenone - 25 km da Udine. L'immobile, collocato fronte strada, è dotato di ampi parcheggi di pertinenza.
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Milano (Lombardia)
ufficio per 3 postazioni con sala riunioni condivisa Nel centro storico di Bresso, con altre attività commerciali vicine. Al primo piano, con archivio condiviso. Riscaldamento autonomo. Pulizie delle parti condivise incluse. Eventuale arredamento, possibilità accesso internet condiviso. Con accesso dalla strada e targa. Parcheggi disponibili. Ideale per professionisti con 1 o 2 collaboratori. Spese 35 Eu./mese Euro 405 compreso spese oltre iva Riscaldamento e luce da condividere. Per informazioni e appuntamenti chiama subito Tel. +39 02 320 622 516 Per saperne di più: https://www.caseuniche.it/immobile/ufficio-bresso-centro/ Classe Energetica: F EPI: 60 kwh/m3 anno Comune: BRESSO Superficie: 49 mq Agenzia: Studio immobiliare Dott. Alessandro Dibello Telefono: 03311542651
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Roma (Lazio)
"Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione a due passi dall' Eur in Via San Benedetto Croce un ufficio in palazzina di rappresentanza ed in contesto signorile. L' ufficio piano terra/-1 tutto finestrato sviluppa 150 mq ed è completamente cablato, controsoffittato, climatizzato, raggiungibile tramite colonna ascensore. Gli interni risultano divisi in grandi stanze, multizona servizi, presenti zone per apparecchiature vending e reception. Disponibili eventualmente anche aree per archivio. Dotato di portierato comune in entrata l'ufficio risulta ottimo per professionisti e aziende che abbisognino di grandi metrature e spazi ampi per i propri collaboratori/dipendenti.Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione a due passi dall' Eur in Via San Benedetto Croce un ufficio in palazzina di rappresentanza ed in contesto signorile. L' ufficio piano terra/-1 tutto finestrato sviluppa 150 mq ed è completamente cablato, controsoffittato, climatizzato, raggiungibile tramite colonna ascensore. Gli interni risultano divisi in grandi stanze, multizona servizi, presenti zone per apparecchiature vending e reception. Disponibili eventualmente anche aree per archivio. Dotato di portierato comune in entrata l'ufficio risulta ottimo per professionisti e aziende che abbisognino di grandi metrature e spazi ampi per i propri collaboratori/dipendenti.Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in locazione a due passi dall' Eur in Via San Benedetto Croce un ufficio in palazzina di rappresentanza ed in contesto signorile. L' ufficio piano terra/-1 tutto finestrato sviluppa 150 mq ed è completamente cablato, controsoffittato, climatizzato, raggiungibile tramite colonna ascensore. Gli interni risultano divisi in grandi stanze, multizona servizi, presenti zone per apparecchiature vending e reception. Disponibili eventualmente anche aree per archivio. Dotato di portierato comune in entrata l'ufficio risulta ottimo per professionisti e aziende che
1.100 €
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Napoli (Campania)
ARENELLA - Via Giacinto GiganteIn zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dall'uscita della tangenziale Arenella, e più precisamente in Via G. Gigante, proponiamo in vendita un immobile di categoria A/10 all'interno di uno stabile servito da portineria.Il cespite è ubicato al piano terra ed ha una superfice interna di 60 mq, suddivisi in tre ambienti: ingresso in sala d'attesa, 2 camere uso studio e bagno. Si presenta in discrete condizioni con doppio punto luce e affaccio all'interno di un viale privato. CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO al numero: 08119528594, whatsapp: 3755408028 o tramite email: na1ld@tecnorete.it.La nostra agenzia AMMA IMPRESA SRL affiliata TECNORETE, è parte del gruppo Tecnocasa, da anni leader nel settore dell'intermediazione immobiliare in Italia.La nostra agenzia opera nel mercato immobiliare per l'impresa, nella zona collinare di Napoli, con un team formato da sei collaboratori che hanno ognuno la propria zona di competenza.Il nostro ufficio si trova in via Giotto, 7 (nelle adiacenze di Piazza Medaglie D'Oro).Seguici su Facebook: Fan page Facebook #tecnoreteimpresavomeroSiamo presenti anche su Instagram: https://www.instagram.com/tecnorete_impresa_vomero/?hl=it - Tecnorete_impresa_vomeroCERCHIAMO per ampliamento organico, giovani collaboratori da inserire nei nostri uffici. Inviare curriculum vitae email: na1ld@tecnorete.it Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. 
210.000 €
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Bresso (Lombardia)
Bresso Vendita Ufficio Altro Presentiamo ufficio di 110 mq situato al primo piano di una palazzina esclusivamente dedicata ad uffici, in vendita a Bresso, Milano, in Via XXV Aprile. Questa proprietà offre una serie di vantaggi che la rendono un'opzione straordinaria per chiunque cerchi uno spazio di lavoro funzionale e di alta qualità. Innanzitutto, la posizione strategica di questo ufficio garantisce una visibilità eccezionale e un facile accesso sia per i dipendenti che per i clienti. Situato in una zona di grande interesse commerciale, l'ufficio offre la possibilità di catturare l'attenzione di potenziali clienti e collaboratori, contribuendo così alla crescita e al successo dell'attività. Oltre alla sua posizione privilegiata, la palazzina stessa si distingue per il suo design gradevole e la buona manutenzione. La facciata dell'edificio è accattivante, trasmettendo un'immagine di professionalità. Questo è un vantaggio notevole, poiché l'aspetto esteriore di un'azienda può influenzare la percezione del marchio da parte dei clienti e dei partner commerciali. All'interno dell'ufficio, un ambiente ben organizzato e luminoso. Grazie alle sue ampie finestre, l'ufficio beneficia di abbondante luce naturale, creando un'atmosfera di lavoro piacevole e stimolante. La presenza di luce naturale è notoriamente benefica per la produttività e il benessere dei dipendenti, contribuendo a migliorare l'ambiente lavorativo complessivo. Inoltre, se ha bisogno di uno spazio più ampio per le sue attività, nella stessa palazzina sono disponibili anche altri uffici, offrendo la possibilità di espandere lo spazio di lavoro in base alle esigenze specifiche. Questo ufficio rappresenta anche un'opportunità di investimento estremamente interessante per gli investitori. Gli uffici sono considerati una delle attività più stabili e redditizie nel settore immobiliare commerciale. La domanda di spazi di lavoro adeguati è costante, garantendo un flusso di potenziali acquirenti o locatari. Inoltre, l'acquisto di uffici come classe di asset offre la possibilità di ottenere rendite regolari attraverso gli affitti, nonché opportunità di apprezzamento del valore nel tempo. Questa proposta è attualmente locata a primaria azienda con contratto in scadenza a giugno 2027. Il mercato immobiliare degli uffici a Bresso, data la sua vicinanza a Milano, è in costante crescita e offre interessanti prospettive di investimento. Acquistare questo ufficio potrebbe fornire sia un reddito stabile che la possibilità di ottenere plusvalenze future. Per consentirle di valutare al meglio questa opportunità immobiliare, abbiamo realizzato una serie di foto e video dell'ufficio, oltre a offrire un link Matterport per una visita virtuale in 3D. Questo le permetterà di avere una visione dettagliata dell'ufficio e di avere un'idea dello spazio. Telefono o WhatsApp al numero 0396908137. A disposizione per fornire supporto completo nell'acquisto. Immobiliare Santalfredo. Rif. 110 HOME - Mq: 110 - Bagni: 1 - Spazio Auto: No - Cantina: Si - Piano: 1 - Piani Edificio: 3 - Spese Condominiali Annuali: 1800 - Stato: Buono - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: E - Consumo: 46,48 Kwh/m3 - SC8838476. Inserzionista: IMMOBILIARE SANTALFREDO
130.000 €
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Trento (Trentino Alto Adige)
Arco - ufficio open space edificio direzionale. L'ufficio è il luogo in cui le persone passano gran parte del loro tempo, subito dopo quello trascorso presso la propria abitazione: da un minimo di 4 ore al giorno fino alle 8 ore, dal lunedì al venerdì. Va da sé che diventa di fondamentale importanza, per la qualità della vita e del lavoro stesso, poter svolgere le mansioni assegnate in un ambiente confortevole, piacevole, luminoso, accogliente e facilmente raggiungibile. Di fronte alla necessità di scegliere la location ideale in cui avviare la propria attività è quindi indispensabile tenere conto di tutti questi fattori che possono rendere le ore spese in ufficio proficue e soddisfacenti. A questo proposito, abbiamo la soluzione che può fare al caso vostro: un confortevole ufficio al terzo piano con ascensore all'interno di un moderno centro direzionale/produttivo ad Arco di Trento, vicino a Riva del Garda, molto ben servito in fatto di viabilità e in zona baricentrica. L'edificio in cui si trova l'ufficio è in zona D, area produttiva del settore secondario, e quindi sono qui ammesse attività compatibili con questa specifica destinazione d'uso. L'ufficio che proponiamo si presenta come un gradevole e ampio open space di 120 mq molto luminoso affacciato sulla maestosità delle montagne trentine, un paesaggio sicuramente rilassante e rigenerante, il tipo di panorama che si desidera ammirare durante una pausa distensiva prima di riprendere il lavoro. L'open space è adattabile e suddivisibile con pareti attrezzate per diventare proprio l'ambiente ideale in base alle vostre esigenze grazie anche al pavimento flottante che permette comodamente la gestione degli impianti. Completano il locale un ripostiglio e il bagno con antibagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e ventilconvettori e l'ufficio è provvisto di aria condizionata. Un ufficio che ha tutte le caratteristiche per diventare il piacevole luogo di lavoro per voi e i vostri collaboratori: comodità, luminosità, vista invidiabile, ampiezza. La vostra opportunità.
109.000 €
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Vicenza (Veneto)
Questo immobile di 50 mq, recentemente ristrutturato, si presta ad essere utilizzato sia come ufficio che come negozio. Si trova al piano primo del Centro Polifunzionale Le Vele di Camisano Vicentino, ed è perfetto se cerchi un piccolo spazio, accogliente e luminoso, da utilizzare come ufficio o come negozio, con un canone di affitto particolarmente vantaggioso e spese di gestione contenute. E' infatti ideale per rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up, oppure come negozio per tutte quelle attività che vogliono sfruttare la fiorente piazza commerciale di Camisano Vicentino. Il locale è dotato di controsoffitto, illuminazione a led, impianto elettrico certificato, pompa di calore, impianto di aria condizionata, portoncino d’ingresso a vetri, cablatura, connessione Internet in fibra. Le ampie finestre e la porta di ingresso vetrata rendono l'ambiente luminoso e gradevole. L'ufficio/ negozio è strutturato come open space, e questo ti consentirà di personalizzarlo facilmente in base alle tue esigenze, inserendo ad esempio delle scaffalature a giorno per suddividere l'ambiente, oppure delle pareti fisse in vetro. Il locale è raggiungibile sia attraverso le due ampie scalinate di accesso, sia mediante il montacarichi di servizio, che può essere utilizzato per spostare senza fatica i tuoi materiali, ma anche per consentire un comodo accesso alle persone disabili che avessero bisogno di raggiungere il tuo locale. L'immobile, inserito all’interno del Centro Polifunzionale Le Vele, è facile da trovare e da raggiungere per clienti e fornitori, in quanto il Centro rappresenta un punto di riferimento molto conosciuto nell'intera zona. Il Centro Le Vele dispone di un ampio parcheggio fronte strada, con numerosi posti auto liberi e gratuiti, che potranno essere comodamente utilizzati dai tuoi collaboratori, clienti e fornitori. L'immobile si trova, inoltre, lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camisano Vicentino, e gode di un'ampia visibilità per qualsiasi tipo di attività commerciale. E' possibile, tra l'altro, collocare in facciata la tua insegna pubblicitaria per far conoscere più velocemente la tua attività! A soli 5 minuti di distanza si trovano i caselli autostradali di Torri di Quartesolo e di Grisignano di Zocco: la posizione di questo ufficio/ negozio è quindi davvero strategica per chi ha l'esigenza di spostare frequentemente! Il locale viene proposto con un canone mensile agevolato di € 230,00 + iva per le prime dodici mensilità. Questa soluzione è particolarmente apprezzata dai clienti negli ultimi mesi, anche grazie al canone di affitto vantaggioso ed alla vicinanza ai servizi. Contattataci subito per visionarlo!
230 €
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Varese (Lombardia)
A Varese, in zona centrale a pochi metri dal tribunale, vendiamo bellissimo ed elegante ufficio già adibito a studio d’avvocato, sito al primo piano di signorile palazzo con ascensore. L’immobile, che si sviluppa su una superficie di mq 76, è composto da ingresso/ricevimento, locale per i collaboratori, grande studio direzionale e bagno con antibagno. L’elegante ufficio ricorda nell’arredamento, gli studi anglosassoni. Le pareti sono interamente arredate da importante boiserie di legno pregiato con nicchie adatte a riporre sculture o opere d’arte. L’attuale pavimentazione è in moquette che bene si adatta allo stile dell’ufficio. Ideale sia come studio principale, sia come recapito di rappresentanza. Richiesta € 170.000 trattabili. Per maggiori info, contattare il nostro ufficio. Cl. En. in elaborazione.
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Bologna (Emilia Romagna)
Regus aiuta aziende di tutte le dimensioni a trovare e creare l'ambiente di lavoro flessibile, professionale e personalizzato di cui i loro preziosi collaboratori hanno bisogno in tutto il mondo. Grazie ai nostri uffici dedicati, parte della rete di spazi di lavoro flessibili più grande del mondo, puoi lavorare dove, quando e come vuoi. Senza limiti. Contattaci subito per accedere immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. I nostri uffici dedicati ti offrono: • Partecipazione a una community globale di professionisti • Accesso alle aree comuni (cucina, area caffè) e accesso 24/7 all'edificio • Collegamento alla tua rete con Wi-Fi ad alta velocità, connessione Internet via cavo e servizi telefonici • Servizi amministrativi, di reception e di pulizia completi, nonché servizio di gestione della posta • Possibilità di lavorare con ospiti nel tuo ufficio • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community a seconda delle esigenze • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Possibilità di aggiungere altri servizi per una maggiore efficienza • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla nostra community La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Contatta il nostro team di supporto e accedi immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.132 €
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Busto Arsizio (Lombardia)
Busto Arsizio ??? affittasi ufficio di 73 mq completamente… Busto Arsizio ??? affittasi ufficio di 73 mq completamente openspace, molto luminoso grazie alle due ampie finestre che si affacciano su viale Zappellini e all???ulteriore finestra che si rivolge verso il cortile interno. L???immobile è posto al piano rialzato, di conseguenza gode di una buona visibilità dalla strada. Ampia possibilità di posteggio nella strada sottostante e nell???ampio parcheggio Landriani ubicato a pochi passi dall???ingresso condominiale. L???ufficio si presta, all???occorrenza, per essere suddiviso in due o tre stanze oltre a ingresso. Già completo di impianto di aria condizionata, impianto elettrico certificato e cablatura computer ed imbiancato da poco; la porta di ingresso, oltre ad essere apribile tramite chiave, la si può aprire anche elettronicamente con l???inserimento di un codice, ideale per chi ha vari collaboratori e non vuole fare tante copie delle chiavi di ingresso. ??? 600 mensili, spese condominiali molto contenute, circa 30 ??? mensili a cui andranno aggiunte le spese di riscaldamento. C.E. G, 828,56 kwh/mq. Classe energetica: GEpi: 828.56 kWh/m². Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 73 mq Stanze: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
600 €
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Italia (Tutte le città)
Questo immobile di 50 mq, recentemente ristrutturato, si presta ad essere utilizzato sia come ufficio che come negozio. Si trova al piano primo del Centro Polifunzionale Le Vele di Camisano Vicentino, ed è perfetto se cerchi un piccolo spazio, accogliente e luminoso, da utilizzare come ufficio o come negozio, con un canone di affitto particolarmente vantaggioso e spese di gestione contenute. E' infatti ideale per rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up, oppure come negozio per tutte quelle attività che vogliono sfruttare la fiorente piazza commerciale di Camisano Vicentino. Il locale è dotato di controsoffitto, illuminazione a led, impianto elettrico certificato, pompa di calore, impianto di aria condizionata, portoncino d’ingresso a vetri, cablatura, connessione Internet in fibra. Le ampie finestre e la porta di ingresso vetrata rendono l'ambiente luminoso e gradevole. L'ufficio/ negozio è strutturato come open space, e questo ti consentirà di personalizzarlo facilmente in base alle tue esigenze, inserendo ad esempio delle scaffalature a giorno per suddividere l'ambiente, oppure delle pareti fisse in vetro. Il locale è raggiungibile sia attraverso le due ampie scalinate di accesso, sia mediante il montacarichi di servizio, che può essere utilizzato per spostare senza fatica i tuoi materiali, ma anche per consentire un comodo accesso alle persone disabili che avessero bisogno di raggiungere il tuo locale. L'immobile, inserito all’interno del Centro Polifunzionale Le Vele, è facile da trovare e da raggiungere per clienti e fornitori, in quanto il Centro rappresenta un punto di riferimento molto conosciuto nell'intera zona. Il Centro Le Vele dispone di un ampio parcheggio fronte strada, con numerosi posti auto liberi e gratuiti, che potranno essere comodamente utilizzati dai tuoi collaboratori, clienti e fornitori. L'immobile si trova, inoltre, lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camis
230 €
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Roma (Lazio)
"Prestigiosissimo ufficio in palazzina specchiata di massima rappresentanza a due passi dalla farnesina, dallo stadio olimpico e da ponte milvio. Inserito in contesto signorile, 250 metri quadrati di superficie complessiva, l'ufficio risulta completamente cablato (presenti 60 posizioni lavoro), controsoffittato, tramezzato, condizionato, raggiungibile tramite colonna doppia di ascensori, rifiniture in granito dei vani scala, massimo rigore in ogni rifinitura. Gli interni risultano divisi in otto grandi stanze, multizona servizi, zona relax per apparecchiature vending e reception. Disponibili eventualmente anche aree per archivio/permanenza personale sottostanti il palazzo. Dotato di portierato comune in entrata l'ufficio risulta ottimo per professionisti e grandi aziende che abbisognino di grandi metrature e multispazi per i propri collaboratori/dipendenti. Prestigious office building mirrored maximum representation very close to the Farnesina, the Olympic Stadium and the Milvian Bridge. Inserted in the elegant, 250 square meters of total area, the office is fully wired (60 positions present work), false ceiling, partitioned, conditioned, accessible by double column of elevators, granite finishes in the stairwells, maximum rigor in every finish. The interiors are divided into eight large rooms, multi-room services, a relaxation area for vending equipment and reception. Available may also areas for archive / staff stay below the palace. Featuring concierge common entrance to the office is great for professionals and corporations that abbisognino large sizes and multispazi for their employees / employees.Prestigioso edificio de oficinas reflejado máxima representación muy cerca de la Farnesina, el Estadio Olímpico y el Puente Milvio. Insertado en el elegante, 250 metros cuadrados de superficie total, la oficina está totalmente cableado (60 puestos de trabajo actual), falso techo, dividido, condicionado, con acceso por dos columnas de ascensores, acabados de granito e
4.400 €
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Cremona (Lombardia)
(RIF. 45) Ufficio/studio, ideale come ufficio o studio medico, proponiamo al piano terra di una piccola palazzina a due passi dal centro di Cremona, ampi locali di mq 130 circa, nuovi e mai abitati, con cortile privato di mq 150. Grande salone trasformabile in due stanze, tre bagni, tre camere e doppio ingresso. Possibilità box. Per informazioni contattaci ai numeri 0372.749027 - 3342486995 ImmobilCapital nasce dall'esperienza e dalla professionalità maturata in oltre quindici anni di attività in ambito immobiliare, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di pregio, una specifica e considerevole professionalità e competenza. Oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare e basandosi come metodo sulla totale collaborazione sia interna all'ufficio che esterna con altre agenzie. L'affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti ImmobilCapital vi accompagneranno passo dopo passo in tutte le delicate fasi si di un acquisto che di una vendita di immobile dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto. Gestiamo con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, turistico, e retail, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente. Con le nostre due sedi di Cremona e Santa Margherita Ligure accogliamo i nostri clienti, per affiancarli a realizzare i loro sogni. La nostra struttura fornisce a 360 gradi tutti i servizi immobiliari, valutazioni, programmi di marketing per messa in vendita immobili, due-diligence immobiliari, consulenze e pratiche edilizie, notarili, e finanziarie. I nostri agenti immobiliari collaborano in tutta italia con i migliori brand del mercato immobiliare.
260.000 €
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Varese (Lombardia)
Varese centro proponiamo in vendita uno spaziosob'/xe2/x80/xa6' VARESE CENTRO Proponiamo in vendita uno spazioso studio/ufficio di 47mq, situato al piano terra di un edificio moderno e ben curato, in una zona strategica del centro di Varese. Lo studio si presenta in buone condizioni, pronto per essere personalizzato e adattato alle proprie esigenze. L'immobile si presta ad essere sfruttato in svariate modalità: come studio professionale e/o ufficio Inoltre, un bagno completo di tutti i servizi è presente all'interno dell'immobile per garantire il massimo comfort ai propri clienti e collaboratori. Le spese condominiali sono contenute, ammontando a soli 50 euro al mese, e comprendono la gestione e la manutenzione delle aree comuni, tra cui uno spazio esterno a disposizione dei condomini. Inoltre, una comoda cantina è inclusa nella vendita, ideale per riporre attrezzature o archivi. L'edificio si sviluppa su tre piani ed è situato in una zona tranquilla e ben servita, con la presenza di negozi e mezzi di trasporto nelle vicinanze. Una soluzione ideale per chi cerca un ufficio funzionale e comodo da raggiungere, perfetto anche come investimento per chi desidera affittare l'immobile. Prezzo richiesto: 56.000??? Cl En E IPE 240.31 kWh/m2a Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 47 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Abitare Varese srl
56.000.280 €
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Forlì-Molise (Molise)
**** RIF SOLO AFFITTI: 37200315 **** Agenzia solo Affitti Cesena sede affitta ampio locale uso ufficio in centro direzionale. L'immobile è sito al primo piano, servito da ascensore ed è così composto: Ingresso con possibilità di reception o sala di attesa, 3 ampi uffici completamente arredati, bagno e anti bagno, la struttura è fornita di riscaldamento autonomo a radiatori. L'immobile è provvisto di cupole interne in appoggio alle finestre principali per rendere gli ambienti più luminosi dalla luce naturale. Posto auto assegnato e nella zona comune dispone di parcheggi disponibili per clienti e collaboratori. L'ufficio è nelle primissime vicinanze di Tecnogym e ben collegata all'ingresso dell'autostrada. Disponibilità immediata. Per info contattare il 054720113. Cod. Rif. AU1292 **** RIF SOLO AFFITTI: 37200315 ****
760 €
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Roma (Lazio)
Colosseo, Celio in Via Celimontana a pochi passi dal parco di Colle Oppio in palazzina signorile al piano terra proponiamo un appartamento come ufficio A/10 composto da due ampie stanze un bagno, ideale come studio medico, dentista o qualsiasi altra attività commerciale avendo una posizione invidiabile nel centro storico. Internamente i locali sono completamente da ristrutturare, quindi il costo dei lavori a carico dei futuri inquilini verrà scalata sugli affitti futuri fino al raggiungimento della spesa sostenuta per i lavori Prezzo € 800 mensili Agenzia la Navicella Tel. 06-77203338 Via Celimontana 36 L'Agenzia immobiliare 'la Navicella' fonda il suo lavoro sulla chiarezza e sulla trasparenza prendendosi cura dei suoi clienti, dando a loro le giuste risposte tramite diversi collaboratori e professionisti. Se stai pensando di vendere il tuo immobile chiamaci per una valutazione gratuita. la Navicella si occupa di tutti i vostri immobili, da quello residenziale, all'ufficio, fino al locale commerciale Valutandolo, Valorizzandolo, e Pubblicizzandolo nei migliori canali informativi su carta e su Web e trova per voi la miglior soluzione alle vostre richieste, dal più semplice documento catastale, al Mutuo fino alla ristrutturazione.
800 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Regus aiuta aziende di tutte le dimensioni a trovare e creare l'ambiente di lavoro flessibile, professionale e personalizzato di cui i loro preziosi collaboratori hanno bisogno in tutto il mondo. Grazie ai nostri uffici dedicati, parte della rete di spazi di lavoro flessibili più grande del mondo, puoi lavorare dove, quando e come vuoi. Senza limiti. I nostri uffici dedicati ti offrono: • Partecipazione a una community globale di professionisti • Accesso alle aree comuni (cucina, area caffè) e accesso 24/7 all'edificio • Collegamento alla tua rete con Wi-Fi ad alta velocità, connessione Internet via cavo e servizi telefonici • Servizi amministrativi, di reception e di pulizia completi, nonché servizio di gestione della posta • Possibilità di lavorare con ospiti nel tuo ufficio • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community a seconda delle esigenze • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Possibilità di aggiungere altri servizi per una maggiore efficienza • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla nostra community La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Contatta il nostro team di supporto e accedi immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
528 €
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