Collaboratrici ufficio fisso
Elenco delle migliori vendite collaboratrici ufficio fisso
TELEFONO CORDLESS PER LA CASA CON BLUETOOTH, CON BLOCCO DELLE CHIAMATE DI BASE E SEGRETERIA TELEFONICA, TELEFONO CORDLESS DIGITALE PER UFFICIO, FISSO FISSO (COLOR : ROSSO)
- 1. Lo stile è retrò ed elegante, d'avanguardia senza perdere lo stile, esaltare lo stile della casa
- 2. Può essere abbinato a due telefoni cellulari, utilizzando la tecnologia di connessione Bluetooth avanzata e il chip Bluetooth, la connessione è più stabile e la qualità della trasmissione è migliore.
- 3. Il ricevitore del telefono sincronizza le chiamate in arrivo e può effettuare chiamate / chiamate direttamente sul telefono utilizzando il telefono.
- 4. Chiamate in vivavoce in HD, modalità mani libere per amplificare la voce dell'altra parte, non c'è bisogno di stare vicino al telefono, mani libere, migliorare l'efficienza
- 5. Pulsante retroilluminato blu e display HD da 1,6 pollici
Vedi prezzi in Amazon
ALL IN ONE HP PROONE 400 G1 22" FHD 1080P WIFI BLUETOOTH WEBCAM SERIALE RS232 WINDOWS 10 PRO PC COMPUTER DESKTOP DA UFFICIO FISSO POSTAZIONE RECEPTION AIO AZIENDALE UFFICIO CASA (RICONDIZIONATO)
- GARANZIA 12 MESI - Condizione: Ricondizionato di Grado B , presenza di difetti meramente estetici evidenti sullo chassis e sullo schermo, quali graffi, aloni e/o punti di luminanza, l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito. (vedi dettagli condizione prodotto)
- Accrescete il vostro business, non le vostre spese. L'elegante dispositivo all-in-one (AiO) offre elevate funzionalità di produttività, prestazioni straordinarie e massima sicurezza in un formato che consente di risparmiare spazio.
- Velocità e stabilità grazie al processore di casa INTEL G3220 con un Clock di 3.00GHz
- Unità di archiviazione a Stato Solido (SSD) da 180GB. Super veloce e performante.
- 8GB di memoria RAM DDR3. Tanto spazio che ti permetterà al dispositivo di rimanere fluido e reattivo anche durante sessioni di lavoro più impegnative.
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ufficio a Montevarchi (AR) [b1881494] Montevarchi (AR) Via Diaz RIF: 13/2018 Ufficio di circa 44 mq posta al piano terra di fabbricato prevalentemente residenziale. L’unità è posta al piano terreno di fabbricato a carattere prevalentemente residenziale. E’ situato a poco più di 700 metri di distanza dal centro storico di Montevarchi. E’ costituito da uno spazio interno regolare, ampiamente illuminato, attualmente caratterizzato dalla presenza di arredo fisso (bancone e divisori interni). Da tale vano, tramite due porte distinte tra loro affiancate, si ha accesso rispettivamente al vano secondario ed al bagno. Prezzo base asta: 30.100,00 euro Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3341052046 0753742912 SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Data Asta: 15-01-2021 Codice Riferimento: b1881494
30.100 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ufficio di mq.79: locale open space piu' disimpegno e bagno, al piano terra, oltre a cantina-locale archivio al piano interrato, di mq.18, collegati tramite scala interna. Box singolo (comunicante con l'archivio) al piano interrato, compreso nel canone. Ubicato in zona centrale, vicinissima ai principali servizi e dotata di comodi parcheggi. VARIE: Contratto di locazione commerciale 6 anni +6. Il canone sara' fisso per 2 anni (aggiornamento Istat dal 3º anno). Richiesta fideiussione bancaria a garanzia degli obblighi contrattuali. Spese condominiali 350 euro all'anno circa. Su richiesta e' possibile aggiungere anche un posto auto privato all'interno del cortile condominiale (+30/mese). Molto luminoso grazie a 6 ampie vetrate affacciate verso il lato strada e l'ingresso. Sono comprese le pareti divisorie interne in alluminio e vetro e l'impianto d'illuminazione completo. Arredi non compresi (possibile acquisto a parte). Prese di rete per computer cablate. Riscaldamento autonomo a metano, termoconvettori regolabili e termostato programmabile. Pavimenti in gres 33x33 posa diagonale, battiscopa in legno; ampie vetrate con apertura vasistas, doppi vetri; porta blindata. Distanze: centro Borgomanero Piazza Martiri 350 metri; Corso Mazzini 200 metri.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio di 2 locali in locazione, in perfetto stato, con entrata da Viale Majno 12 e da Viale Piave 9. 2 locali con bagno. Parete divisoria dei 2 locali in cristallo, bagno. Libero. Grande cantina. Stabile con custode fisso. Canone annuo 24.000, 00 euro + spese condominiali annue con riscaldamento ed aria condizionata 3.500, 00 euro.
2.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Privato, senza costi di agenzia, vende luminosissimo locale di mq. 325 circa, situato al piano terra di elegante condominio appena ristrutturato in via Etnea alta prossima a Circonvallazione, Parco Gioieni e Cittadella Universitaria. Il locale è in posizione angolare, visibile dalla strada e si compone di 275 mq. all'interno e 55 mq. di terrazzo coperto. La zona è ampiamente commerciale, densamente abitata, servita dalla Metropolitana e da numerose linee di mezzi pubblici. L'immobile ha due ingressi ed è diviso in 8 ampi vani da pareti in cartongesso + uno stanzino + 4 bagni, di cui uno per disabili. E' presente un accesso per disabili dalla via Etnea. E' un locale cablato, completamente a norma di legge (impianto elettrico, impianto idrico, uscita di sicurezza), dotato di certificato di agibilità (S.C.A.), idoneo per i fondi europei e munito di wi-fi nelle pareti. La categoria è A10, ufficio, ma è possibile il cambio di categoria catastale a C1 ed altre. Ottimo anche per laboratorio di analisi e medico, studio associato, C.A.F., ristorazione in loco e da consegna, ecc. Il canone condominiale ammonta ad € 95,00 mensili ed è comprensivo dei servizi di portierato, di pulizia e della fornitura idrica condominiale, per cui il locale non necessita di alcun contratto di fornitura d’acqua. Prezzo basso e fisso € 225.000,00
225.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
VENDESI splendido ufficio/appartamento tripla esposizione, ristrutturato di circa mq 90 più cantina/e. Prestigioso e luminoso ufficio con finiture di pregio, dotato di condizionatore, finestre con vetrocamera, dotato di 2 stanze con vetro a specchio di divisione bagno, predisposizione telecamere, adatto anche per ufficio oppure studio di psicologia. Disponibile subito. Con due cantine grandi e finestrate. L’immobile è idoneo anche ad uso abitativo, in quanto dotato di predisposizione tutti gli impianti (scarichi e allaccio gas possibile addirittura in due stanze diverse) è stato ristrutturato con attenzione ad ogni accorgimento utile a renderlo flessibile per diversi utilizzi nel tempo. L’immobile è accatastato uso ufficio ma possibile e a spese del proprietario il cambio ad uso abitativo e la relativa pratica solo in caso di vendita. Dotato di videocitofono, l’apri porta e l’impianto elettrico e di rete hanno in tale punto di accoglienza e segreteria le loro diramazioni necessarie, rendendolo estremamente funzionale senza doversi alzare o spostare. Tutti gli ambienti. Imbiancati a ciclo silossanico Mapei superlavabile, e dotati di porte d’epoca ristrutturate, sono già dotati di una bella illuminazione con elementi di design FLOS a soffitto mai utilizzati. Le ampie e luminose finestre di sei elementi per ciascuna nelle due ampie camere sul fronte, sono quelle d’epoca in legno rovere laccato bianco, restaurate inserendovi vetrocamera, tende a vetro nuove di zecca in dotazione, tapparelle elettrificate e strutturate in modo che possano fungere anche da frangisole così da poter lasciare le finestre aperte sempre con la massima privacy. Sotto di esse vi è una comoda mensola in legno utile quale contenitore di riviste, oggetti, scatole. L’impianto di rete computer sottotraccia è in tutte le stanze, come tutte le stanze sono dotate di aria condizionata in pompa di calore Daikin atta a produrre freddo/caldo o sola deumidificazione. Ci sono due stanze grandi, entrambe dotate di predisposizione impianto di telecamere a muro, nella seconda è posto un grande ed elegante vetro/specchio. La stanza con il vetro specchio è confinante con una terza stanza, con citofono collegato alla precedente, ha un’oscurante alla finestra che dà sulla chiostrina ed è dotata di quanto serve per la registrazione dei video. Vi ha sede il server di rete, e vi è lo spazio per una postazione di lavoro e di montaggio video. Il riscaldamento è autonomo con una caldaia Ferroli nuova e perfettamente funzionante, l’ ottima esposizione dell’ufficio a sud, così come i vetri camera alle finestre fanno si che necessiti di poco per riscaldarsi l’inverno e fresco d’estate anche solo per mezzo delle pompe di calore Daikin. Il bagno ha prerogative tali da facilitare l’accesso a persone con disabilità. L'indirizzo fornito in mappa è puramente indicativo e non indica l'esatta ubicazione dell'immobile. Per informazioni aggiuntive prego contattare telefonicamente (no sms no whatsapp) solo in orari d'ufficio (dal lunedì al venerdì 9.30-12.30 e 16.30-19.30) l'Agenzia Immobiliare StudioTec, via Mazzini 12/A Ravenna, Geom. Castagnari Barbara al telefono fisso e fax 0544 1885801 oppure cellulare 3342011609 consultate il sito internet per offerte sempre aggiornate su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
175.000 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Voghera - Nella zona più prestigiosa della cittadina e nel cuore della via Emilia, in contesto signorile proponiamo alla locazione ufficio di 54 mq comprensivo di box auto privato e cantina, raggiungibili con ascensore. Utilizzato negli ultimi anni come studio medico, l'immobile si presta anche ad ufficio professionale e risulta così composto: ampia stanza d'ingresso/ sala d'attesa, due stanze ad uso ufficio, disimpegno e bagno. Se siete alla ricerca di un ufficio che vi permetta il massimo comfort, la comodità con il centro e la possibilità di ospitare la vostra clientela in un contesto di signorilità, pronto all'uso, ecco la proposta adatta a voi. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Rifiniture di pregio; - spazi ampi e luminosi; - infissi di ultima generazione provvisti di doppi vetri; - impianto di climatizzazione canalizzato in tutte le stanze; - porta blindata; - box auto privato e cantina. Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI fisso: 0383/1752069 cell: 391/7237883 - 391/7241379 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
750 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Proponiamo in vendita a Bergamo, in zona di forte passaggio, un elegante ufficio di rappresentanza completamente vetrinato, di recente ristrutturazione, disposto su due livelli. La soluzione, di ampia metratura è così internamente suddivisa: al piano terra, di oltre 140 mq, trovano spazio l'ingresso, la reception, una sala di attesa, un ufficio principale, altri 4 uffici, zona archivio/antibagno e un bagno con doppi servizi. Tramite comoda scala si accede al piano sottostante, suddiviso in due zone: la prima, di oltre 120 mq., dove si trovano un' ampia sala, un ufficio, zona bar e un locale hobby; la seconda, di oltre 330 mq., è occupata dal magazzino, con accesso carico e scarico. Sono inoltre assegnati due posti auto esclusivi. Finiture di altissimo livello. Impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi, ad alta efficienza. Condizioni di manutenzione eccellenti. Richiesta euro 500.000, 00. Spese condominiali pari a circa 2.000, 00 euro annue. Consegna da definire. Classe energetica C; Epgl nren = 113,52 kWh/mq anno. Per ulteriori informazioni o per visionare senza alcun impegno l' immobile, potete contattare i nostri uffici negli orari 9.00-12.00 e 14.30-18.45 al numero fisso 035-638064. Ai cell 349-6059232 e 339-4113234 al di fuori degli orari di ufficio. Altre soluzioni sul nostro sito ufficiale. Seguiteci inoltre sulla nostra pagina facebook!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Locale ad uso ufficio in zona INPS Caserta BR131 Nelb'/xe2/x80/xa6' Locale ad uso ufficio in zona INPS Caserta BR131 Nel comune di Caserta, in zona posta a pochi metri dalla sede dell???INPS e dall???Università degli studi della Campania ???Luigi Vanvitelli - Facoltà di Medicina e Chirurgia, l???agenzia immobiliare Borus Real Estate propone in vendita ampio locale di 262 mq posto al piano seminterrato ad uso ufficio. La soluzione non presenta tramezzi interni e, pertanto, si presenta come unico grande ambiente, ideale per studi medici (esempio studio di radiologia et simila) o per attività legate ai servizi. Internamente è presente un accessorio ed esternamente un posto auto assegnato. APE = Da produrre. Cerchi un ufficio posto in zona strategica della città di Caserta? Contatta la Borus Real Estate al numero fisso 081 612 31 07 o al numero di cellulare 338 955 61 33. Potremmo disporre della soluzione che fa al caso tuo! Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 270 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Borus Real Estate Srls
250.000.288 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Annuncio riservato a lavoratori in campo medico. Affittasi ufficio privato (Bergamo, Passaggio Canonici Lateranensi) appena ristrutturato e riarredato. La struttura è situata al di sopra di un parcheggio pubblico a pagamento accessibile da Via Camozzi (con possibilità di convenzioni) e si compone di: sala d'aspetto con zona bambini e locale privato per visite (15mq). L'ufficio è provvisto di lettino medico, lavandino, scaffali, scrivania, sedie e rispetta tutti gli standard della normativa igienica e sanitaria. L'ufficio si trovo all'interno dello Studio Medico Panacea, una piccola relatà che riunisce professionisti delle diverse specialità mediche (ortodonzia e chirurgia maxillo-facciale, ortopedia e tramautologia, ginecologia e ostetricia, psicomotricità, fisioterapia, nutrizione, osteopatia, psicologia, medicina estetica). Lo studio non impone nessun vincolo di rapporto di clientela con gli altri professionisti. Possibilità di stipulare contratti flessibili. Affitto giornaliero (giorno fisso 1 volta a settimana): 200€ / mese Affitto bigiornaliero (2 giorni saltuari a settimana): 350€ / mese Affitto mensile (6 giorni alla settimana): 670€ / mese. Il tariffario è già comprensivo di: acqua, riscaldamento (ad aria), luce, telefono, adsl, carta per il lettino medico. IVA esclusa. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
-
Successivo →