Collaborazione ambito amministrativo
Elenco delle migliori vendite collaborazione ambito amministrativo
COLLABORAZIONE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AZIENDE SANITARIE. MANUALE
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
- 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
- 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
- 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
- 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
- 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
- ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
- ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
- ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
- ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
- ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage? Ti stiamo cercando! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile. Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità. L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Con contratto di stage. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia
CONTABILE AMMINISTRATIVO con consolidata esperienza in ambito amministrativo a livello aziendale. La figura avrà le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale: prima nota, cassa; gestione banche e tesoreria; gestione IVA e adempimenti fiscali; scritture contabili e partita doppia; corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti; Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza delle leggi e norme che regolano il trasporto e la logistica delle spedizioni e delle dogane. Si ricerca una risorsa: organizzata, precisa e ligia nelle scadenze, capace di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali; con laurea o diploma in materie economiche; con conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel; con conoscenza della lingua inglese livello B1; Orario di lavoro temppo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve mi chiamo Alberto 38 anni di Napoli, diplomato come perito informatto, specifico capo -tecnico informatico. Cerco lavoro in ambito amministrativo, già pregressa esperienza nelle pubbliche amministrazioni ospedaliere, pregressa esperienza nel settore auto noleggio medio e breve termine; pregressa esperienza nel settore spedizioni; Ottima dimestichezza all'utilizzo del PC e dei principali software informatici (nello specifico pacchetto OFFICE che è quello che solitamente richiedono di più). Zona di interesse Napoli e provincia (NO SALERNO - BENEVENTO - AVELLINO). Disponibilità immediata. Auto munito. Non invio curriculum in forma digitale se non prima di aver fissato un incontro presso apposita sede. Non contattate CALL CENTER o DOOR TO DOOR di qualunque natura le vostre proposte non riceveranno la dovuta attenzione. Inoltre le aziende o le persone che mi contatterano dovranno garantire inquadramento a norma di legge e pagamento in busta paga non lavoro in NERO per nessuna ragione. Potete contattarmi alla mail: [email protected] dove leggerò le vostre proposte, siete pregati di rilasciare un recapito telefonico dove è possibile chiamarvi, tengo inoltre a precisare che prima di darvi un riscontro positivo o negativo che sia, tendo sempre a dare un'occhiata sui diversi portali per comprendere al meglio che attività trattate e cosa proponete, quindi vi prego la massima serietà. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca professionista per importante collaborazione nell'area della consulenza aziendale per la realizzazione di piani di marketing aziendali e per presentazioni di business plan. È richiesta una formazione in ambito economico e nella consulenza aziendale e una documentabile esperienza nella redazione presentazioni relative a progetti legati alla descrizione di strategie di business per le aziende. Garantiamo un'ottima retribuzione (da concordarsi personalmente con la persona candidata) e preferiamo la collaborazione a distanza, in modalità smart-working; è richiesta disponibilità per il mese di luglio e il rispetto di scadenze per la consegna dei progetti ultimati. Per candidarvi dovete rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae ed iscrivervi al form di cui al link:https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Raccomandiamo di non telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per prestigiosa azienda Cliente operante in ambito della consulenza specializzata in finanza Agevolata e a supporto delle imprese una figura professionale: AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa selezionata sara' dedicata alle seguenti mansioni: - registrazione contabilità e tenuta prima nota - controllo pagamenti cliente - emissione fatture - ricezione fatture e loro archiviazione REQUISITI RICHIESTI I requisiti essenziali per accedere al processo di selezione sono: - Residenza max 30 Km da Battipaglia - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo (contabilità, pagamenti, registrazioni fatture, prima nota) - Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office - Indicare la conoscenza di almeno un gestionale in ambito contabilità Soft Skills: - Buona capacità comunicativa - Disponibilità full time - capacità di gestione e buoni skills in ambito contabilita', fatturazione. Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato Sede Di Lavoro: Zona Battipaglia (SA) email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle Piccole e Medie Imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca per importante collaborazione figure specializzate in ambito giornalistico ed editoriale. I candidati ideali sono giovani giornalisti abilitati alla professione di direttore responsabile, preferibilmente con documentata esperienza nel settore. Garantiamo ottime prospettive occupazionali e opportunità di crescita professionale, il pagamento di un ottimo compenso per il lavoro svolto e la possibilità di lavorare in modalità smart-working. Per candidarsi, chiediamo di rispondere all'annuncio allegando curriculum vitae. Per Maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Cartomanti Sito in fase di crescita che opera nell’ambito della Cartomanzia seleziona cartomanti. Il Lavoro si svolgerà comodamente da casa, le telefonate in entra-ta potranno essere ricevute nel telefono fisso o nel cellulare; Massima attenzione per la privacy dei nostri collaboratori; rico-nosciuto importo a minutaggio compreso di Iva; Accredito mensi-le puntuale. REQUISITI INDISPENSABILI: serietà, esperienza, propensione all'ascolto, dialettica chiara numero telefonico di rete fissa o cellulare. Selezione tramite colloquio. Inviare candidatura su whatsapp 3315988985. Inserzionista: Giselle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio professionale ricerca Madrelingua anglofona over45 con comprovata esperienza come traduttrice in ambito scientifico. Roma Centro
Gratuito
Vista prodotto
-
Successivo →