-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazione eventi


Elenco delle migliori vendite collaborazione eventi

COLLABORAZIONE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AZIENDE SANITARIE. MANUALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EVENTI LIETI BOMBONIERE BATTESIMO MATRMONIO NOZZE SPOSI 18 COMPLEANNO OCEANO VELIERO BOX 02151
      • OCEANO Barca veliero porcellana 15x21 cm in scatola regalo
      • 15x21 cm
      • BLU
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Associazione ricerca esperto/a in organizzazione di tornei o incontri legati alla passione per i giochi da tavolo, come burraco, scala 40, canasta, scopone scientifico, bridge, scacchi, ecc., come collaboratore/trice in compartecipazione di attività remunerative. Si ricercano inoltre collaboratori/trici per procacciamento eventi convegnistici e artistici presso la propria sede.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una persona collaborativa, con capacità organizzative e relazionali, sono dinamica, autonoma e di bella presenza. Cerco una famiglia o un ufficio che possa offrirmi un lavoro serio e continuativo nella gestione di pratiche, commissioni, centralino o attività che necessitino fiducia e praticità. Sono anche educatrice dell'infanzia e cuoca appassionata. Ho sempre lavorato nell'associazionismo con predilezione all'organizzazione di eventi, attività sociali ed amo lavorare in staff. Parlo francese fluente e inglese discreto. Prediligo un lavoro part time mattutino, ma posso organizzarmi anche per alcuni pomeriggi
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Noleggio arredi e attrezzature per eventi Dal 2003 EMA70 service completa i tuoi eventi con i suoi allestimenti. Strutture e arredi, ricercati e particolari per rendere indimenticabili i tuoi momenti importanti. Offriamo servizio di consulenza, supporto tecnico e logistico per la realizzazione dei tuoi eventi. I nostri servizi: Concerti, meeting e congressi, fiere, sfilate di moda, eventi aziendali, privati e matrimoni. I nostri prodotti: • Sedie • Sgabelli • Poltrone • Puof e panche • Divani • Tavoli • Banconi bar e desk • Ombrelloni • Complemento di arredo Chi ha scelto di lavorare con EMA70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Per contatti e info www.ema70service.it – 335.12.92.893 – 02.99.76.77.45 https://www.ema70service.it/noleggio_arredi_eventi.php
      Vista prodotto
      Quinto di Treviso (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      ITS LIQUID Group cerca collaboratori per la sede di BARI per le seguenti attività: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede una serie di incarichi sotto la supervisione di un team leader e autonomamente che la risorsa avrà modo di ricoprire nel corso della collaborazione.Previsto un periodo di prova e uno stage della durata da concordare. Dopo lo stage opportunità per continuare la collaborazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      NOLEGGIO IMPIANTI LUCI PER EVENTI Siamo specializzati dal 2003 nel noleggio ed allestimento di impianti luci, per meeting e convention, concerti, spettacoli teatrali, allestimenti fieristici, sfilate di moda, eventi aziendali, matrimoni, eventi privati. L'assistenza dei nostri Tecnici specializzati unita ad attrezzature di altissima qualità ed in continuo aggiornamento. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/index.php
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Si organizzano serate, eventi e spettacoli con artisti di notorietà nazionale e locale. I referenti sono in particolar modo comitati, gestori di locali e/o privati, villaggi turistici e strutture alberghiere e tanto altro ancora, ai quali si propongono personaggi di riferimento del panorama televisivo e non, curando anche l'aspetto pubblicitario di ogni evento attraverso i canali di comunicazione a disposizione. Nella più ampia collaborazione col cliente, si sceglie la cornice più indicata per gli eventi che si intendono realizzare, al fine di dar vita a serate che soddisfino ogni tipo di esigenza. Ci si occupa, altresì, dell’intera organizzazione di logistica e di supporto. L'esperienza ventennale consolidata in manifestazioni di piazza, locali viene ad essere garanzia per far si che il tuo evento sia ricordato nel tempo....."per i vostri ospiti realizziamo da sempre feste indimenticabili con passione ed ospitalità... portando la nostra esperienza e qualità dove preferite"..... sito:http://giuseppevalentini71.wix.com/musicevents
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Agenzia in fase di avviamento cerca collaborazione con dj set per organizzazione eventi presso location/ eventi privati Si richiede disponibilità agli spostamenti Offresi varie possibilità di accordo Maggiori informazioni inviare foto e dati Solo realmente interessati
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      RIPRESE VIDEO MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI I video per eventi aziendali sono un valido argomento di comunicazione per coinvolgere il proprio cliente. Riprese,proiezione e presentazioni direttamente su maxischermi. Saremo in grado di curare con la massima attenzione il vostro video aziendale per renderlo efficace e di assoluto impatto sul pubblico. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Servizi fotografici per eventi Realizziamo servizi fotografici professionali per aziende e privati. Presentarsi al meglio con una immagine efficace è fondamentale per le aziende è il mezzo più efficace per comunicare. Per questo motivo uno servizio fotografico ben curato nell'immagine vale più di molte parole. I nostri fotografi creeranno un ottimo servizio, per valorizzare la professionalità della azienda o momenti indimenticabili del proprio evento. La EMA'70 Service ti offre un servizio completo per soddisfare l'esigenze del proprio cliente: Servizio fotografico in occasione di eventi, manifestazioni, convention, fiere, sfilate di moda, concerti, spettacoli teatrali, valorizzando l'immagine aziendale, fornendo un servizio completo e dettagliato dell'evento. Valorizzeremo la tua immagine e la tua attività. Chi ha scelto di lavorare con EMA'70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/servizi_fotografici.php
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Noleggio gazebi per eventi Per fiere, eventi, matrimoni, sagre, meeting e convention e molto altro. Flessibilità, puntualità e precisione, sono alcune tra le principali qualità che contraddistinguono l'azienda. Lo staff svolgerà diversi sopralluoghi per studiare la disposizione degli spazi scelti per l'evento, per proporvi gli articoli più adatti a valorizzarli. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Si cercano organizzatori di eventi/responsabili di zona che dovranno organizzare eventi in collaborazione con associazioni e ristoranti del territorio sull'argomento salute e benessere con gestione della parte organizzativa.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Avax Srl è un'azienda italiana che dal 1985 lavora per rendere l'esperienza del sonno salutare e rigenerante per ognuno di noi. Orgogliosi di presentare prodotti italiani, tecnologicamente avanzati, ma legati strettamente alla natura. Per espansione dell'organico, ricerchiamo per la nostra sede di Verona un: ACCOUNT MANAGER/ORGANIZZATORE DI EVENTI (disponibilità immediata) La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e dinamico. REQUISITI: Capacità di comunicare su più livelli Cold calling (REQUISITO OBBLIGATORIO) ATTIVITA': - Gestione portafoglio clienti - Organizzare collaborazioni con i nuovi partner - Ricercare nuove opportunità - Fidelizzare il cliente - Presentare soluzioni su misura sulla base delle esigenze del cliente - Presentare il valore aggiunto e la mission dell'azienda - NO VENDITA - NO PORTA A PORTA - Contratto di collaborazione o dipendenza da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: VERONA LA SEGUENTE OFFERTA DI LAVORO E' RIVOLTA A CANDIDATI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VERONA
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Offro collaborazione per studi fotografici. Qualità e professionalità certificata. Solo contatto telefonico 3472502425 Specializzato in ripresa aerea video fotografica, mi propongo anche per lavori a chiamata diretta per privati. Sopralluoghi, ispezioni, wedding, eventi in genere. RIPRESE ANCHE IN PIENO CENTRO URBANO L'annuncio è rivolto anche a studi di fotografici, agenzie immobiliari, di viaggio, pubblicitarie, ditte di edilizia, architetti e geometri, geologi e aziende commerciali nel settore eolico, solare, testate giornalistiche e televisive, ecc.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sei un appassionato/a di VIAGGI/EVENTI/SPETTACOLO? Ti piace scrivere e vorresti condividere la tua passione con il mondo? Unisciti alla squadra di Artista News, blog di Yes Art Italy, associazione no profit! Potrai pubblicare i tuoi contenuti a tema all'interno del blog, acuire le tue capacità nella scrittura e entrare a far parte di un team di redattori con cui confrontarti. La collaborazione richiesta si svolge in smart working, potrai scrivere in qualunque luogo ti trovi. Contattaci via mail o su whatsapp al numero 3891777964. Ti aspettiamo!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cercasi animatori/trici,hostess e steward per eventi a roma e provincia vuoi lavorare divertendoti e guadagnare bene? i vantaggi di lavorare con noi.? ottima retribuzione e rimborsi benzina garanzia continuità lavorativa regolare contratto di collaborazione se sei già un animatore esperto/a? contattaci per un inserimento immediato. contattaci ai numeri: 0689019200-3468753704
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cerchiamo animatori per lavori durante i weekend per feste, eventi, compleanni rivolte ai bambini. Contratto di collaborazione. Requisiti: esperienza di lavoro educativo con bambini, diplomati, maggiorenni automuniti. Inviare curriculum ed esperienze nel settore educativo con i bambini
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca n° 1 addetta/o settore eventi. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche tedesca. La conoscenza di una o entrambe le lingue è da ritenersi INDISPENSABILE, eventuali cv sprovvisti di tali requisiti non verranno presi in considerazione. Assunzione IMMEDIATA con possibilità anche di collaborazione anche nel periodo invernale ad orario ridotto. Si richiede residenza in zone limitrofe, NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO. Inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCASI ANIMATORI/TRICI PER EVENTI A ROMA E PROVINCIA Vuoi lavorare divertendoti e guadagnare bene? I vantaggi di lavorare con noi: -Ottima retribuzione e rimborsi benzina -Garanzia continuità lavorativa -Regolare contratto di collaborazione Se sei già un animatore esperto/a Contattaci per un inserimento immediato. Se non hai ancora esperienza puoi affidarti a noi per la formazione gratuita!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione In tutta la regione Campania cercasi ragazze di bella presenza per collaborazione come hostess / animatrici per eventi / locali notturni Informazioni contattare Inviare mail Valeriobianchi04@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      "La musica è finita e gli amici se ne vanno...." questo cantavano negli anni 70 in Italia. Da allora la situazione musicale non è cambiata, anzi è peggiorata moltissimo. Stiamo cercando collaboratori retribuiti che si uniscano al nostro progetto per ridare vita alla musica emergente italiana. Qualsiasi tipo di collaborazione al nostro progetto sarà il benvenuto anche se, nello specifico, stiamo cercando: gestori pagine social, videomaker, grafici, copywriter e buoni conoscitori di OBS Studio, o programmi simili, per fare video interviste anche da remoto. Siamo un'Associazione culturale no profit che da oltre 15 anni offre promozione gratuita alla musica emergente sul web, su un circuito radiofonico nazionale e su una web tv. Inoltre, con i nostri artisti, creiamo eventi e manifestazioni a sostegno del solidale.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Cercasi ragazze per collaborazione come Hostess per eventi vari Location serate Hostess di sala per location L A P / D A N C E Modelle per foto e video vari Gradita la disponibilità agli spostamenti e trasferte Informazioni contattare Inviare foto e dati
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Dj si propone in collaborazione con sassofonista per club, locali di ogni genere, con musica Jazz, funky, blues, soul, anni '70, '80 ampio repertorio. Per informazioni e prenotazioni contattare il 3934747177
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Salve sono un fotografo con provata esperienza, cerco collaborazioni per servizi fotografici-video, per Nozze, eventi ritratti altro.. offro professionalità. per altre informazioni tel 3472359946
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Attività di servizi in fase di avviamento cerca in zona Caserta e limitrofi fotografi videomaker per collaborazione eventi feste cerimonie matrimoni Richiesta tassativamente esperienza nel settore disponibilità agli spostamenti e trasferte Informazioni e accordi contattare
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Eventi i Genere.... Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Per la propria organizzazione, nell' espletare servizio di supervisione Ed ordine, durante feste ed eventi in genere..., cercasi personale security Di nazionalita' italiana, max 50 enni. Uomo e donna. Collaborazione a chiamata. Se interessati per disponibilita', contattare: Cell. 377 / 4226886 pascal. Milano. Inserzionista: Pascal
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La “Marta Decente – Save The Date” è un’azienda di organizzazione matrimoni e grandi eventi. Si occupa di organizzare ogni aspetto delle Vostre nozze, battesimi, compleanni, Prime Comunioni, cresime, inaugurazioni, congressi. Ogni dettaglio è coordinato dalla wedding & events planner Marta Decente. Attraverso i servizi offerti dall’azienda è possibile definire ogni particolare del vostro ricevimento. Si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza e di location selezionate, andando incontro alle esigenze e alle richieste del cliente. Marta Decente coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno. Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza. La maison dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti. All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta Decente curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e fornitura dei confetti. Si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere, transfer con auto moderne e d’epoca. L’azienda dispone di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze hccp, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi. La maison ospita mensilmente corsi di formazione per wedding & events planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi. Contatti Marta Decente – Save The Date Via Torrearsa, 1 90139 Palermo info@martadecentewedding.it www.martadecentewedding.it - tel.392/2957743
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.