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Collaborazione sito


Elenco delle migliori vendite collaborazione sito

Milano (Lombardia)
Cerco collaboratrice/collaboratore per cabina estetica sito a Cusano Milanino, (OSTEOPATA, TRUCCO PERMANENTE, EXTENSION CIGLIA, FISOTERAPISTA), contattare solo se interessati 3246305585
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Bergamo (Lombardia)
Sei un'azienda in cerca di un e-commerce? Sono un progettista di software e cerco una collaborazione con un'azienda con un prodotto/i e prezzo/i esclusivo/i Cosa offro io Collegamento con il vostro server per la gestione del magazzino. Gestione pagine prodotto e carrello Selezione modalità di pagamento Configurazione opzioni di spedizione Calcolo fiscale automatizzato WooCommerce e tema StoreFront preinstallati Misurazione delle metriche tramite dashboard Creazione shop tramite drag&drop Numerosi temi suddivisi per categoria Stock di immagini Numerosi metodi di pagamento Impostazione sito multilingua Selezione valuta
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Varese (Lombardia)
Studio privato di psicologia, logopedia e psicomotricità sito nella zona centrale di Gallarate cerca collaboratori nel settore (psicologi, psicoterapeuti, osteopati, nutrizionisti ecc) interessati a condividere lo studio e avviare una collaborazione.
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Milano (Lombardia)
Ricerca Cartomanti Sito in fase di crescita che opera nell’ambito della Cartomanzia seleziona cartomanti. Il Lavoro si svolgerà comodamente da casa, le telefonate in entra-ta potranno essere ricevute nel telefono fisso o nel cellulare; Massima attenzione per la privacy dei nostri collaboratori; rico-nosciuto importo a minutaggio compreso di Iva; Accredito mensi-le puntuale. REQUISITI INDISPENSABILI: serietà, esperienza, propensione all'ascolto, dialettica chiara numero telefonico di rete fissa o cellulare. Selezione tramite colloquio. Inviare candidatura su whatsapp 3315988985. Inserzionista: Giselle
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Asti (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Www.studiokappa.it Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO.
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Alessandria (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa
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Napoli (Campania)
Studio Legale in materia CIVILE, sito in Napoli, nei pressi di Piazza Amedeo, cerca AVVOCATO e/o PRATICANTE AVVOCATO per l'inserimento nel proprio organico. DISPONIBILITA': PART Time e/o FULL Time.
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Roma (Lazio)
Nel marketing di oggi sempre più marchi alimentari, produttori e commercianti coinvolgono food blogger nella promozione dei propri prodotti. Potrebbe essere l'inizio per una collaborazione. Se sei interessato ad intraprendere una collaborazione per realizzare ricette, recensioni e non solo e gestisci già un blog, allora sei la persona giusta! Se sei un chef o un food blogger inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali. Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo web influencer, food blogger, lifestyle blogger, travel blogger e fashion blogger sia maschili che femminili che siano disposti a collaborare con aziende di vari settori. Se fai parte di una di queste figure inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Indicare inoltre i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram). Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
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Brindisi (Puglia)
Cercasi sponsor o inserzionisti per pubblicità su sito web di cucina. La durata della collaborazione è di almeno 3 mesi, con preparazione grafica ed inserimento SEO Friendly realizzata dal mio webmaster professionista. Ottime views, sia su sito web che su pagine social. Investimento estremamente contenuto a partire da 97€/mese.
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Roma (Lazio)
Professoressa decana nella ricerca e nelle redazioni di elaborati scritti collaborerebbe con strutture con privati, con scuole, con istituti, con studenti per motivi diversi: redazioni elaborati scritti: telefonare al 3391367937 verranno fornite informazioni dettagliatissime dalla docente in persona o dai suoi collaboratori per indirizzare in questo campo i richiedenti.si prega di contattare la docente al 3391367937 mail utilizzare il contatto di questo sito di annunci coaching tutoraggi offresi per istituti scuole privati studenti: telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail all'indirizzo del sito di annunci riceverete informazioni sui vari livelli di aiuto dalla docente o dai suoi collaboratori senza alcun impegno non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie 3391367937 la docente assicura per le sue collaborazioni max discrezione tutela della privacy professionalita empatia professionalita e stesure o redazioni effettuate ad alti livelli professionali 3391367937
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Brescia (Lombardia)
Sto cercando uno capace con Wordpress che mi aiuti a realizzare un sito presso il mio studio a Brescia. Probabile collaborazione nel tempo.
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Campobasso (Molise)
Scrittura articoli per sito web sul design di interni, complementi d'arredo e lifestyle. Articoli composti da un minimo di 400 parole su argomenti scelti dalla redazione e comunque riguardati il settore arredamento, materiali per l'interno, casa e giardino. Si richiede campacità di scrittura creativa e SEO. Si offre compenso di € 25 per ogni articolo. La collaborazione prevederà la scrittura iniziale di 4 articoli originali al mese. Non è un lavoro fisso, lo sappiamo, è un modo per arrotondare. Al momento stiamo investendo su un progetto in fase iniziale e stiamo investendo per sviluppare traffico targettizzato sul nostro canale web.
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Milano (Lombardia)
Importante Studio Legale Tributario e del Lavoro cerca per la sede di Milano un/a brillante commercialista o esperto contabile indipendente con proprio pacchetto clienti che intenda entrare a far parte del Network professionale fondato da un autorevole fiscalista, docente e pubblicista, con 25 anni di esperienza. All'interno dello Studio operano attualmente 3 partners (fiscalista, avvocato, consulente del lavoro) e alcuni collaboratori. La proposta è rivolta a giovani commercialisti (donne e uomini) con le seguenti caratteristiche: - desiderio di crescita professionale; - indipendenza; - autonomia; - possesso di proprio pacchetto clienti (imprese, enti, persone fisiche, ecc.); - conoscenza del controllo di gestione; - conoscenza e possesso dei principali programmi e software per lo Studio; - disponibilità al lavoro in team; - conoscenza dell'inglese o di altre lingue; - onestà; - precisione; - lealtà; - fedeltà; - capacità di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza delle tecniche di reporting; - esperienza di lavoro di almeno 5 anni in studi strutturati. La risorsa diventerà fin da subito Junior Partner dello Studio. L'adesione al Network è gratuita. E' previsto solo un contributo mensile di 300 euro per la postazione in stanza doppia (in condivisione con consulente del lavoro o avvocato o fiscalista). Per la stanza singola il contributo è di 500 euro. Inclusi nella quota il professionista avrà a disposizione tutti i servizi dello studio (internet, telefono, fax, sito web, macchinetta del caffè, stampante, scanner, aria condizionata, banca dati, ecc.). Lo scopo della selezione è individuare un professionista che creda nel nostro progetto e lo condivida in pieno, al fine di diventarne parte integrante. Tutti coloro che si sono integrati finora hanno potuto godere di grandi vantaggi in termini di immagine e di incarichi professionali, considerato che il fondatore e managing partner dello studio è un fiscalista assai noto a Milano (e non solo) grazie alla sua attività accademica, scientifica e pubblicistica. Lo studio è stato inserito nella recente classifica del Sole 24 Ore: "Studi legali dell'anno 2019".
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Roma (Lazio)
Tesi di laurea e dottorato Il servizio si rivolge agli studenti che vogliono farsi aiutare PER PREPARAZIONE ESAMI DI MATURITA RECUPERO DEBITI SCOLASTICI, RECUPERO MATERIE STESURA TESI DI LAUREA O DI DOTTORATO ANNUNCIO CONCEPITO PER ESSERE ACCESSIBILE A TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONI DI CITTA' O REGIONI, MAX PROFESSIONALITA DI DOCENTE UNIVERSITARIA CON ESPERIENZA PLURIENNALE IN DIDATTICA E RICERCA SI PREGA DI ASTENERSI PERDITEMPO LE REFERENZE DELLA DOCENTE SONO VISIBILI SUI LINK: https: //www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https: //www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 REFERENZE VISIBILI SUL SITO LINKEDIN E SUL SITO FACEBOOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA I campi di aiuto sono sia didattici sia di redazione La docente aiutera coloro che lo richiederanno Si puo telefonare al Numero di cell.: 3391367937 Indirizzo mail: quello di questo annuncio (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE). Per le referenze sara facile consultare il rpofilo piera pieri docente universitaria sul sito linkedin dove saranno visibili tutti i percorsi di carriera compiuti dalla docente in ambito di tutoraggio studenti, di didattica e di ricerca. L'annuncio e riferito a tutta italia senza distinzione fra regioni Max disponibilita 3391367937 (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE) Astenersi perditempo Aiuti seri e mirati al massimo del punteggio 3391367937 Mail di gmail di questo annuncio Referenze linkedin (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE) 3391367937 REFERENZE LINKEDIN, MAIL DI GMAIL RELATIVA AL PRESENTE ANNUNCIO ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) REFERENZE VISIBILI SUL SITO LINKEDIN E SUL SITO FACEBOOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA. Inserzionista: Pieri Piera
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
Ego360 srl, media agency che opera nel settore dei nuovi canali di comunicazione, è alla ricerca di appassionati del mondo dello sport e del fitness ad esempio istruttori fitness, personal trainer, istruttori di sala, laureati isef (o persone in fase di studio e formazione in tali ambiti) per una collaborazione per le sezioni sportive, La collaborazione: La risorsa si occuperà di creare contenuti attinenti il suo percorso formativo. Per la realizzazione di questi contenuti è prevista anche una remunerazione. Sede: la candidatura è rivolta ad esperti ed appassionati di sport e fitness su tutto il territorio nazionale. Sono richieste: - Affidabilità e serietà - Laurea isef, diploma di istruttore di fitness, istruttore di sala etc, - Conoscenze informatiche base Per proporre la tua candidatura: invia il tuo CV, oppure 1) Visita il nostro sito web e dalla sezione Collabora compila in tutte le sue parti il form relativo all'area della tua candidatura (REDATTORI DI GUIDE E CONTENUTI) (MODALITA' CONSIGLIATA). 2) Invia una MAIL di primo contatto senza allegati al seguente indirizzo per ricevere informazioni su come procedere per la selezione: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1187 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging /alimentare -Conoscenze e competenze di automazione e/o meccanica; -Sufficiente conoscenza della lingua inglese; -Ottima attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo -Capacità organizzative, in particolare applicate alla manutenzione preventiva -Dinamismo e orientamento ai risultati; -Conoscenza degli schemi elettrici e del disegno meccanico -Disponibilità a lavorare su tre turni -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al direttore tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: -Mantenimento degli standard di sicurezza in collaborazione con RSPP -Mantenimento degli standard di efficienza delle linee produttive in collaborazione con i tecnici di linea con interventi diretti sulle linee (elettrici e meccanici) -Gestione e approvvigionamento dei ricambi -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1187 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel campo della manutenzione di impianti preferibilmente nel settore packaging /alimentare - Conoscenze e competenze di automazione e/o meccanica; - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - Ottima attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo - capacità organizzative, in particolare applicate alla manutenzione preventiva - Dinamismo e orientamento ai risultati; - conoscenza degli schemi elettrici e del disegno meccanico - Disponibilità a lavorare su tre turni - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente al direttore tecnico di stabilimento, si dovrà occupare delle seguenti attività: - mantenimento degli standard di sicurezza in collaborazione con RSPP - mantenimento degli standard di efficienza delle linee produttive in collaborazione con i tecnici di linea con interventi diretti sulle linee (elettrici e meccanici) - gestione e approvvigionamento dei ricambi -Gestione diretta dei fornitori relativi agli interventi di manutenzione; -Coordino delle società esterne. - piccole progettazioni e improvement delle linee Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Cremona (Lombardia)
OTOGRAFI VILLAGGI TURISTICI ESTATE SCUOLE SCI IN INVERNO Agenzia fotografica FOTO PLUS Seleziona per la stagione estiva presso villaggi e strutture turistiche in Sardegna, Calabria e Veneto ed invernale in Alto Adige nuove risorse da inserire con il ruolo di fotografo. Il profilo ideale prevede persone motivate e socievoli, che sappiano conciliare la passione per la fotografia al desiderio di operare in contesti socialmente molto dinamici; in altre parole, persone a cui piaccia stare in mezzo alla gente, viaggiare e adattarsi alle condizioni di vita in posti sempre nuovi. Requisiti richiesti: - Disponibilità minima di 3 mesi - Età preferibile 19-35 anni - Passione per la fotografia - Conoscenza della lingua Inglese (gradita la conoscenza di altre lingue, in particolare il Tedesco) - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione alle relazioni pubbliche abbinate a buone capacità relazionali e comunicative - Professionalità, rispetto delle regole stabilite dalla nostra agenzia e dalle attività a cui presteremo servizio e cura della propria immagine. - Capacità di adattamento alle varie condizioni climatiche e logistiche. -Possibilità di prolungare la collaborazione per la prossima stagione invernale 2020-21 -Contratto regolare CCNL che da diritto al sussidio di disoccupazione nei mesi di non collaborazione. -Possibilità di collaborazione annuale. FOTO PLUS offre regolare contratto di assunzione, vitto e alloggio, minimo garantito e provvigioni sul proprio fatturato. Riteniamo importante ricordare che la mancanza di “alcuni” dei requisiti sopra citati, potrebbero essere sostituiti da: entusiasmo, impegno e determinazione per l'attività fotografica. agenzia “Fotoplus.it” Per candidarsi compilare il form sul sito
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Firenze (Toscana)
FOTOGRAFI VILLAGGI TURISTICI ESTATE SCUOLE SCI IN INVERNO Agenzia fotografica FOTO PLUS Seleziona per la stagione estiva presso villaggi e strutture turistiche in Sardegna, Calabria e Veneto ed invernale in Alto Adige nuove risorse da inserire con il ruolo di fotografo. Il profilo ideale prevede persone motivate e socievoli, che sappiano conciliare la passione per la fotografia al desiderio di operare in contesti socialmente molto dinamici; in altre parole, persone a cui piaccia stare in mezzo alla gente, viaggiare e adattarsi alle condizioni di vita in posti sempre nuovi. Requisiti richiesti: - Disponibilità minima di 3 mesi - Età preferibile 19-35 anni - Passione per la fotografia - Conoscenza della lingua Inglese (gradita la conoscenza di altre lingue, in particolare il Tedesco) - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione alle relazioni pubbliche abbinate a buone capacità relazionali e comunicative - Professionalità, rispetto delle regole stabilite dalla nostra agenzia e dalle attività a cui presteremo servizio e cura della propria immagine. - Capacità di adattamento alle varie condizioni climatiche e logistiche. -Possibilità di prolungare la collaborazione per la prossima stagione invernale 2020-21 -Contratto regolare CCNL che da diritto al sussidio di disoccupazione nei mesi di non collaborazione. -Possibilità di collaborazione annuale. FOTO PLUS offre regolare contratto di assunzione, vitto e alloggio, minimo garantito e provvigioni sul proprio fatturato. Riteniamo importante ricordare che la mancanza di “alcuni” dei requisiti sopra citati, potrebbero essere sostituiti da: entusiasmo, impegno e determinazione per l'attività fotografica. agenzia “Fotoplus.it” Per candidarsi compilare il form sul nostro sito
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda locale, operante nello stampaggio ad iniezione di prodotti in plastica conto terzi, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico RESPONSABILE OPERATIVO STAMPAGGIO | INIEZIONE Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Direzione, contribuirà alla gestione operativa dello stabilimento produttivo, coordinando il team di collaboratori ed i processi, in ottica di miglioramento e di ottimizzazione delle performance. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Collaborazione con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi di produzione. Collaborazione nella coordinamento e programmazione della produzione, definendo le tempistiche di realizzazione delle commesse; - Coordinamento e gestione dei collaboratori di produzione (ca. 15 risorse); - Supporto ed intervento operativo, in fase di prova stampo con il cliente, prove tecniche e nella prevenzione - risoluzione di criticità nelle macchine; - Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Analisi ed ottimizzazione del processo produttivo, nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e di sicurezza; - Collaborazione nello sviluppo e nell'industrializzazione di nuovi prodotti e processi; - Proposizione di iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza di almeno 5/7 anni nella gestione e nel coordinamento e di attività produttive | Es. Responsabile Operativo di Stabilimento e di Produzione, Capo Reparto, Capo Turno, etc; - Necessaria esperienza maturata nel settore dello stampaggio ad iniezione materie plastiche; - Conoscenza dei diversi materiali plastici; - Disponibilità e confidenza nell'intervento operativo, in fase di prove tecniche e/o nella prevenzione - risoluzione di criticità. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi San Donà di Piave (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Roma (Lazio)
Tesi di laurea e dottorato Il servizio si rivolge agli studenti universitari che vogliono farsi aiutare I campi di aiuto sono sia didattici sia di redazione La docente aiutera coloro che lo richiederanno Si puo telefonare al Numero di cell.: 3391367937 Indirizzo mail: quello di questo annuncio (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE). Per le referenze sara facile consultare il rpofilo piera pieri docente universitaria sul sito linkedin dove saranno visibili tutti i percorsi di carriera compiuti dalla docente in ambito di tutoraggio studenti, di didattica e di ricerca. L'annuncio e riferito a tutta italia senza distinzione fra regioni Max disponibilita 3391367937 (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE) Astenersi perditempo Aiuti seri e mirati al massimo del punteggio 3391367937 Mail di gmail di questo annuncio Referenze linkedin (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELEFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE) 3391367937 REFERENZE LINKEDIN, MAIL DI GMAIL RELATIVA AL PRESENTE ANNUNCIO ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Pieri Piera
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
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