-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazioni l


Elenco delle migliori vendite collaborazioni l

Taranto (Puglia)
Corso online Conoscere e Gestire l'Alzheimer Corso specialistico on line su conoscere e gestire l'Alzheimer erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma didattico: • come si definisce e si identifica la patologia dell'alzheimer • come combattere contro la depressione • il rapporto tra l'operatore socio sanitario e il malato di alzheimer • le problematiche e lo stress psicologico dei congiunti • la valenza dell'intervento dell' educatore, assistente sociale e psicogo-psicoterapeuta • educazione e intelligenza emotiva nelle relazioni di aiuto • problem solving • reminescenza, l’autobiografia e la terapia del ricordo • l’elaborazione del lutto nell’equilibrio emotivo e la resilienza • musicoterapia, definizione e ambiti di applicazione • la danzaterapia • naturopatia, floroterapia e aromaterapia • animazione • la doll therapy • progetti educativi e laboratoriali Certificazione rilasciata: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative spedita via email a fine corso Costo d' iscrizione: € 70,00 Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
70 €
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
ASSO-CONSUM Associazione Nazionale dei consumatori iscritta regolarmente al MISE, ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori sulla provincia di L'Aquila NO ASSUNZIONI SOLO COLLABORAZIONI ESTERNE Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per l'inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe Team System. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato NB SOLO CV PROVINCIA DI PRATO
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per l'inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe - pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato NB SOLO CV con relativa esperienza
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Database e SQL Web Applications HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript -Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di un Docente Microsoft Azure per un corso che si terrà in modalità e-learning e che sarà rivolto principalmente a risorse junior. I partecipanti dovranno svolgere principalmente i moduli Azure Essential ed Azure Devops. Nello specifico, il corso si baserà sui seguenti moduli: •Implementing DevOps Development Process •Implementing Continuous Integretion •Implementing Continuous Devlivery •Implementing Dependency Management •Implementing Application Infrastucture •Implementing Continuous Feedback •Designigng a DevOps Strategy Sono richieste: •eventuale esperienza come tutor o docente; •eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time; •buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Java SE, J2EE eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del corso è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA STANDARD EDITION -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collabora
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Siamo attualmente alla ricerca di un Docente/Formatore per un Corso Salesforce Architecture, che si terrà a Milano e che sarà rivolto a profili junior. Il corso prevede le seguenti tematiche: •Data Management; •Salesforce Application Development •Lightning Experience Customization •Standard and Custom Objects •Workflow/PRocess Automarion/ Lightning Flow •Reports/Dashboards&Analytics •Desktop and Mobile Administration •Apex Basics •Visualfoce Basics •Lightning Components Basic E’ richiesta: •Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Salesforce; •Buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Siamo attualmente alla ricerca di un Docente/Formatore per un Corso Salesforce Architecture che sarà rivolto a profili junior. Il corso prevede le seguenti tematiche: · Data Management; · Salesforce Application Development · Lightning Experience Customization · Standard and Custom Objects · Workflow/PRocess Automarion/ Lightning Flow · Reports/Dashboards&Analytics · Desktop and Mobile Administration · Apex Basics · Visualfoce Basics · Lightning Components Basic E’ richiesta: · Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Salesforce; · Buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java/Angular, che si svolgerà in modalità e-learning. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -JavaSE -J2EE -Database relazionali e SQL -Client side web Front End: HTML5, CSS3 e Javascript -Servlet, JSP -Angular 7 e versioni successive, Typescript -Esercitazioni pratiche e Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda MultiTech S.r.l., leader nel settore dell’impiantistica industriale, applicata al campo dell'energia prodotta da IMPIANTI BIOGAS, cerca AZIENDE ARTIGIANE per la funzione di tubista saldatore che sappia muoversi principalmente su entità industriali per lavorazioni ad impianti biogas. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività per l’installazione e formazione di impianti biogas, installazione e saldatura tubazioni in acciaio inox, polietilene ed assemblaggi idraulici anche di diametri superiori al 200. Assemblaggio parti meccaniche. Si sottolinea che le saldature NON devono essere radiografate. Si ricerca personale disponibile per trasferta, con possibilità di un rapporto continuativo. Astenersi perditempo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda MultiTech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca idraulici specializzati installatori nel settore residenziale ed industriale. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di installazioni idrauliche, impianti di riscaldamento, condizionamento e trattamento aria su entità residenziali-commerciali, zona Bergamo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda MultiTech S.r.l., leader nel settore dell’impiantistica industriale, applicata al campo dell'energia prodotta da IMPIANTI BIOGAS, cerca AZIENDE ARTIGIANE e PERSONALE QUALIFICATO SPECIALIZZATO per la funzione di tubista saldatore che sappia muoversi principalmente su entità industriali per lavorazioni ad impianti biogas. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività per l’installazione e formazione di impianti biogas, installazione e saldatura tubazioni in acciaio inox, polietilene ed assemblaggi idraulici anche di diametri superiori al 200. Si sottolinea che lem saldature NON devono essere radiografate. Si ricerca personale disponibile per trasferta, con possibilità di un rapporto continuativo. Astenersi perditempo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda MultiTech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca idraulici specializzati installatori nel settore residenziale ed industriale. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di installazioni idrauliche, impianti di riscaldamento, condizionamento e trattamento aria su entità residenziali-commerciali, zona Bergamo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Si richiede disponibilità a trasferte settimanali ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda MultiTech S.r.l., leader nel settore dell’impiantistica industriale, applicata al campo dell'energia prodotta da IMPIANTI BIOGAS, cerca AZIENDE ARTIGIANE per la funzione di tubista saldatore che sappia muoversi principalmente su entità industriali per lavorazioni ad impianti biogas. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività per l’installazione e formazione di impianti biogas, installazione e saldatura tubazioni in acciaio inox, polietilene ed assemblaggi idraulici anche di diametri superiori al 200. Assemblaggio parti meccaniche. Si sottolinea che le saldature NON devono essere radiografate. Si ricerca personale disponibile per trasferta, con possibilità di un rapporto continuativo. Astenersi perditempo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia
Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Visual Storymaking S.r.l. con il marchio Multistudio è impegnato nelle produzioni fotografiche e video, mentre il brand Multistudio4Business è un'agenzia data driven. Cerchiamo un Graphic Designer freelance per collaborazioni a progetto riguardanti branding e comunicazione online/offline. Solo freelance e collaborazioni a partita IVA. Possibile inserimento nell’organico dopo periodo di valutazione. Attrezzatura: propria per il lavoro da casa, ma è disponibile un computer aziendale per il lavoro in ufficio, quando necessario. Esperienza di almeno 3 anni in posizione di grafico maturate presso studi grafici o agenzie di comunicazione. (requisito obbligatorio) Aggiungi nel messaggio di presentazione le tue esperienze, i tuoi punti di forza, ogni particolare di valore che pensi renda unica la tua professionalità, in termini di competenze, indole, capacità e ambizioni. È indispensabile allegare alla candidatura il tuo portfolio di lavori! Cosa offriamo: Inizio previsto: immediato Ambiente dinamico e giovane Progetti interessanti su cui lavorare Caffè ed eventuali rimborsi spese Possibilità di smart working Una crescita costante e professionale Note Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalità,_ ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Academy Bartending Flair Torino bartender torino maita Dal 25 agosto si apre ufficialmente. La nuova sede sara' a Grugliasco, a 8 minuti da Torino centro,comoda ai mezzi pubblici ( 76, 17 oppure Metro ) Scuola privata registrata, allestita per formazioni American Bartending, dal Basic Drink passando per le nuova era di cocktails, al Working Flair utile per lavorare dietro un bancone e il Flair da show e gara. 4 postazioni drink e 4 postazioni d'allenamento per il Flair, ovviamente alla fine di ogni corso potrete avere accesso alla scuola per esercitarvi sia con i drink che con l'acrobatica. Attestati di frequenza e la possibilita' di collaborare in scuola. Grazie alle nostre collaborazioni avremmo la possibilita' di fornire anche attrezzatura di ultima generazione Bartending. Possibilita' di personalizzazione di formazione oppure di avere delle agevolazioni se studenti di istituti alberghieri o interessati a piu' formazioni. Ancora qualche settimana e tutto questo sara' attivo. Academy Bartending Flair Torino sara' presente come prima gara alla Loola Flair Championship a Milano di novembre valevole per il titolo italiano e internazionale di Flair. Cell. 349.96.22.737 E-mail: robyflairtorino@outlook.it Facebook: https://www.facebook.com/www.maitarobertoflair.it/?ref=ts&fref=ts ---------------------------------------------- Corso Bartender Basic : differente dai comuni corsi barman base, questo corso è ottimo se vuoi iniziare una carriera lavorativa come bartender in cocktail bar, american bar, lounge bar, discoteche. E’ adatto a chi non ha mai lavorato dietro ad un bancone Il programma ti fornisce tutte le tecniche pratiche e le nozioni indispensabili per intraprendere una carriera lavorativa come bartender già al termine del corso stesso. Il corso comprende lo studio dei prodotti, l'educazione al bere, le classiche e nuove tecniche di preparazione drink con lo studio dei classici Internazionali e non solo. 40 ore di formazione con frequenza continua di 5 giorni per un totale di 2 settimane piu' le ultime 10 ore suddivise nella terza settimana, dispensa cartacea studio e dispensa telematica per cellulari da portare sempre con se, con esame finale teorico e pratico e rilascio certificazione di frequenza Academy Bartending Flair Torino. Corsi Flair per Barman : Corso base working flair: Permette di approfondire le nozioni e le tecniche apprese nel Corso Basic Bartender elevando notevolmente il livello professionale del barman, nonché di allenarsi nella pratica avanzata del Flair Bartending, ossia l’aspetto acrobatico e più scenico del lavoro di un bartender. Questo corso è suggerito a coloro che hanno già superato il corso di Bartending Basic o vogliono arricchire il loro lavoro gia praticato, all’interno del quale vengono insegnati fondamenti del Flair Bartending, tuttavia viene data la possibilità di parteciparvi sia a coloro che provengono da altre scuole, sia a coloro che non hanno frequentato alcun tipo di corso da barman. In questo corso con il nostro trainer, affronterete tutte le dinamiche lavorative acrobatiche,ovvero il lavoro con bottiglia calibrata a 35 cl e boston per creare il o i nostri drink. Grazie all'appoggio dei nostri trainer o nel caso di corso personalizzato potrete richiedere di essere seguiti personalmente da competitor di gare nazionali e internazionali di disciplina, vi verranno insegnate routine lavorative acrobatico con la finalizzazione al drink, quindi spettacolarita' ma soprattutto servizio in tempo minimi. L'evoluzione del Bartender. Non perdere l'occasione di frequentare il nostro corso con professionisti del settore al tuo fianco e sempre pronti a consigliarti. La durata del corso e' di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana. Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita' di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensil
10.139 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il giorno più bello della vostra vita ecco per voi l'occasione di avere, con una sola musicista, le melodie classiche e le Marce Nuziali eseguite dal violino, e l'Ave Maria e il Panis Angelicus cantati con una bella voce da soprano leggero: Elisabetta, violinista e cantante, vi emozionerà offrendovi il massimo della qualità e della professionalità possibili Servizi offerti Con la sua esperienza ventennale Elisabetta saprà creare l'atmosfera perfetta per la vostra cerimonia e accogliere con gradevoli note i vostri invitati al ricevimento. Con lei avrete l'occasione, anche con un organico di soli due musicisti, di poter ascoltare al meglio tutto quello per il quale, di solito, dovreste disporre almeno di un trio. Le collaborazioni con altri artisti di talento, inoltre, consentiranno a Elisabetta di proporvi l'ensemble più adatto alle vostre esigenze (duo con l'organo, con l'arpa o con la chitarra classica, oppure trio o quartetto d'archi), per stupire e conquistare i vostri invitati con una performance unica e di grande effetto. I servizi coprono la Lombardia, ed eventualmente il resto del nord Italia. Repertorio Dai brani più classici e solenni, come le Marce Nuziali, l'Ave Maria e il Panis Angelicus, a quelli più soft, a quelli a vostra scelta, la musicista comporrà una scaletta in perfetta armonia con i vostri gusti, perché il ricordo di quel giorno sia impeccabile.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Dua Lipa torna live con un nuovo tour che promette di stupirci tutti: l'accoglieremo il prossimo 30 Aprile al Mediolanum Forum di Milano per l'unica data italiana del Future Nostalgia Tour! La pop star amatissima in tutto il mondo è pronto a conquistarci non solo la sua stupenda voce ma anche con un carisma fuori dal comune che la contraddistingue in tutte le sue performance live. Non ci resta che scoprire che cosa ci riserverà a Milano;) #WeTheFun #DuaLipa #FutureNostalgiaTour   Dua Lipa nasce a Londra, nel 1995 da genitori albanesi: la sua carriera artistica inizia con un canale YouTube, dove si fa notare grazie a cover di brani pop di Nelly Furtado e Christina Aguilera, ma l’anno della svolta è il 2015 quando pubblica il primo singolo New Love prodotto da Emile Haynie e Andrew Wyatt. Seguono altre hit di successo come Be The One, Last Dance e Hotter than Hell che ne consacrano il talento nel panorama pop mondiale. A giugno 2017 esce l’album del debutto ufficiale, l’eponimo Dua Lipa che contiene dodici tracce e diverse importanti collaborazioni con artisti internazionali [...]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 200/250); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o preferibilmente Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Si valutano anche collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 con possibilità di smart working in certi periodi Sede di lavoro: Milano zona stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del lavoro sito in zona Cittadella e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400); -Redazione autonoma 770; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Cittadella (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO CITTADELLA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del lavoro sito in zona Cittadella e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400); -Redazione autonoma 770; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Cittadella (PD) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/an La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del lavoro sito in zona Cittadella e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400); -Redazione autonoma 770; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Cittadella (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/an La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Ponte San Pietro e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 7 ore Sede di lavoro: zona Ponte San Pietro (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/dh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la sede di Roma Studio legale, con attività 75% civile 25% penale, seleziona praticante avvocato, auto o moto munito, per seria e proficua pratica forense, offrendo un percorso di formazione pratico e teorico. La collaborazione comprenderà anche l'analisi di casi pratici, ricerche legali di dottrina e giurisprudenza, redazione di memorandum, assistenza nella preparazione di articoli e presentazioni, redazione di bozze di atti giudiziari, redazione di bozze di contratti ed accordi, nonché l'espletamento dei relativi adempimenti presso gli Uffici giudiziari. Impegno richiesto orientativamente quantificabile in 4 giorni a settimana. L'annuncio non è funzionale alla ricerca di collaborazioni professionali. Rimborso spese.Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Infermiere da inserire in Centro diurno disabili di Alessandria. Il ruolo richiede forte senso di responsabilità, flessibilità e capacità di coordinamento del proprio lavoro; inoltre dà l’opportunità di entrare in una realtà umanamente e professionalmente stimolante. Si richiede: • Laurea triennale in Infermieristica • Regolare iscrizione all’Ordine • Disponibilità immediata e a lavoro su accessi giornalieri Si offre contratto part time 30 ore settimanali, a tempo determinato con possibili proroghe. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.