-
loading
Solo con l'immagine

Collettore arrow


Elenco delle migliori vendite collettore arrow

ARROW - COLLETTORE DI RICAMBIO (CON CAT) COMPATIBILE CON YAMAHA T MAX XP560 ANNO DI COSTRUZIONE 2020
  • Compatibile con Yamaha T Max XP560 tipo SJ18, anno di costruzione 2020
  • ARROW - Collettore (con cat)
  • Omologazione: EC
  • tecnica di scarico, collettore, collettore di ricambio
  • Contenuto della confezione: collettore ARROW (con cat)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW COLLETTORE CATALIZZATO INOX COMPATIBILE CON BENELLI BN 251 2015 15
  • COMPATIBILE CON BENELLI BN 251 2015 15
  • COLLETTORE CATALIZZATO INOX
  • 71649KZ
  • SOLO PER TERMINALI ARROW, ,
  • RICAMBIO ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW COLLETTORE NOCAT INOX COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 600 R6 2006 06
  • COMPATIBILE CON YAMAHA YZF 600 R6 2006 06
  • COLLETTORE NOCAT INOX
  • 71346MI
  • SOLO PER TERMINALI ARROW, ,
  • RICAMBIO ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
140 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta su raccordo Arrow e su raccordo originale
254 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia sul collettore arrow sia sul collettore originale
268 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow Indy;Race 71727
687 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
339 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
316 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban 53514+53061 è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
329 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Sym CruiSym 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
336 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
358 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali
99 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro4, raffreddato a liquido/nCilindrata: 124,45 cc/nCarburatore: Keihin /u00f830/nAlesaggio: 52/nDistribuzione: Monoalbero a 4 valvole/nAccensione: Digitale/nCorsa: 58,6/nAvviamento: Elettrico/nMarce: 6/nFrizione: Multidisco in bagno d?olio/nImpianto di scarico: Collettore di scarico e silenziatore Euro4 by ARROW/nTelaio: Perimetrale in acciaio al CrMo/nTelaietto posteriore: Smontabile in acciaio/nForcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo/nPneumatici: 90//90x21 - 120//90x18/nCerchi: In alluminio anodizzati Black/nFreni: Disco ?Wave? /u00f8260mm - Disco ?Wave? /u00f8220mm; ripartizione della frenata/nPiastre di sterzo: In alluminio, ricavate dal pieno/nSospensione anteriore: Fantic FRS /u00f841mm a steli rovesciati/nSospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 125 Piggyback - 1 regolazione/nManubrio: /u00f828, senza traversino/nLunghezza: 2100mm/nAltezza sMotore: Monocilindrico 4 tempi Euro4, raffreddato a liquido/nCilindrata: 124,45 cc/nCarburatore: Keihin /u00f830/nAlesaggio: 52/nDistribuzione: Monoalbero a 4 valvole/nAccensione: Digitale/nCorsa: 58,6/nAvviamento: Elettrico/nMarce: 6/nFrizione: Multidisco in bagno d?olio/nImpianto di scarico: Collettore di scarico e silenziatore Euro4 by ARROW/nTelaio: Perimetrale in acciaio al CrMo/nTelaietto posteriore: Smontabile in acciaio/nForcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo/nPneumatici: 90//90x21 - 120//90x18/nCerchi: In alluminio anodizzati Black/nFreni: Disco ?Wave? /u00f8260mm - Disco ?Wave? /u00f8220mm; ripartizione della frenata/nPiastre di sterzo: In alluminio, ricavate dal pieno/nSospensione anteriore: Fantic FRS /u00f841mm a steli rovesciati/nSospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 125 Piggyback - 1 regolazione/nManubrio: /u00f828, senza traversino/nLunghezza: 2100mm/nAltezza sella: 915mm/nInterasse: 1420mm/nPeso: 95 kg/nSerbatoio: capacit/u00e0 7,5 lella: 915mm/nInterasse: 1420mm/nPeso: 95 kg/nSerbatoio: capacit/u00e0 7,5 l/nDISPONIBILITA' FULL TIME 3398367132 - 3922279334 ANCHE WHATSAPP)/n/nVerificare la correttezza dei dati e degli accessori inseriti direttamente con il personale vendite INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
5,59 €
Vista prodotto
Abs
Italia (Tutte le città)
La Yamaha MT125 /u00e8 la moto perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra prestazioni, maneggevolezza e convenienza. Oltre alla sua potenza e al suo design /u00e8 dotata di uno scarico Arrow completo, incluso di collettore racing Arrow e terminale full carbon Arrow, che offre un suono potente e deciso, e il portatarga sportivo Yamaha, che la rende ancora pi/u00f9 unica e inconfondibile. /r/nNON PERDERE L'OPPORTUNIT/u00c0 DI AVERE UNA MANO TANTO EQUIPAGGIATA AD UN PREZZO TANTO CONVENIENTE./r/nTRATTABILE!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
vendo z650 del 2017, moto tenuta bene, tagliandata annualmente, non depotenziata. La moto presenta portatarga barracuda in acciaio frecce baaracuda arrow tamponi para telaio barracuda specchietti retrovisori aftermarket scarico completo arrow(collettore + terminale)con db killer kit catena pignone corona cambiati mese scorso pignone dente -1 pastiglie freni cambiate mese scorso sospensione anterione indurita con spessore in acciaio ricavato altornio NON DEPOTENZIATA la moto presenta graffi sul embe le carenette laterali vendo con parti originali inclusi
4.700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Yamaha WR 125 X - 2016 motore 4 tempi potente e ben tenuto, antifurto elettronico con telecomando e allarme acustico, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione originale, kit attrezzi, consuma pochissimo, anche 25/30 km con un litro, mai gare mai fuoristrada custodita sempre in box privato in perfette condizioni, scarico ARROW completo collettore e terminale silenziatore con DB Killer omologato originale tutti i documenti Arrow disponibili, plastiche personalizzate, codino portatarga e frecce custom, candela iridio, leve e manopole custom, disponibili a richiesta parafango portatarga faro posteriore terminale scarico leve freno frizione originali collaudo superato a gennaio 2020 bollo 2020 pagato. Possibile riduzione del prezzo in considerazione dell'eventuale cambio del genere di gomme, lasciato alle preferenze del possibile acquirente.
3.850 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Yamaha WR 125 X - 2016 motore 4 tempi potente e ben tenuto, antifurto elettronico con telecomando e allarme acustico, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione originale, kit attrezzi, consuma pochissimo, anche 25/30 km con un litro, mai gare mai fuoristrada custodita sempre in box privato in perfette condizioni, scarico ARROW completo collettore e terminale silenziatore con documenti di omologazione a norma costo oltre 450 euro con DB Killer omologato originale tutti i documenti Arrow disponibili, plastiche personalizzate, codino portatarga e frecce custom, candela iridio, leve e manopole custom, disponibili e inclusi nel prezzo parafango portatarga faro posteriore frecce leve freno frizione originali, collaudo superato a gennaio 2020 bollo 2020 pagato. Possibile riduzione del prezzo in considerazione dell'eventuale cambio del genere di gomme, lasciato alle preferenze del possibile acquirente e del cambio catena corone pignone inclusi. Moto regolarmente assicurata RC quindi possibile consegna entro un raggio di 40 km da Bari.
3.850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yamaha WR 125 X - 2016 motore 4 tempi potente e ben tenuto, antifurto elettronico con telecomando e allarme acustico, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione originale, kit attrezzi, consuma pochissimo, anche 25//30 km con un litro, mai gare mai fuoristrada custodita sempre in box privato in perfette condizioni, scarico ARROW completo collettore e terminale silenziatore con documenti di omologazione a norma costo oltre 450 euro con DB Killer omologato originale tutti i documenti Arrow disponibili, plastiche personalizzate, codino portatarga e frecce custom, candela iridio, leve e manopole custom, disponibili e inclusi nel prezzo parafango portatarga faro posteriore frecce leve freno frizione parafanghetto anteriore, copricatena originali, collaudo superato a gennaio 2020 bollo 2020 pagato. Catena nuova. Pasticche pinze freno ant nuove in omaggio. Moto regolarmente assicurata RC quindi possibile consegna entro un raggio di 30 km da Bari.
3,84 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 10/2013, Km 50000, Cambio Manuale,Link Motors Sergnano propone in vendita bellissima - YAMAHA WR 125 X,SOSTITUZIONE CATENA,CORONA E PIGNONE PRE-CONSEGNA,ULTIMO TAGLIANDO A 40.000 KM,DOTATA DI TERMINALE ARROW / COLLETTORE MIVV,BUONE CONDIZIONI,Un enduro con una guida confortevole, un consumo ridotto ed ottime prestazioni... risulta perfetta per chi alle prime armi e per percorrere viaggi a media distanza.,- Carburante: BENZINA / Posti: 2,- Cilindrata: 124cc/ - Potenza: 15CV 11KW,- Tipo di cambio: MECCANICO,- anno 2013,- km 50.000,-Euro 3,-Proprietari totali: 2,MANUTENZIONE:,- Tagliandata sempre e regolarmente,-Ultimo tagliando eseguito a 40.000 km,-Catena, corona e pignone verranno sostituiti PRE-CONSEGNA,-Scadenza revisione 10/2024,DOTATA DI.,-Terminale Arrow,-Collettore Mivv,IN ATTESA SOLO DI UN NUOVO CONDUCENTE!,LINKMOTORS-SERGNANO ViaE.Fermi,5 26010Sergnano(Cremona),Tel.037341132,Cell.3491316472,Email: linkmotorssergnano@gmail.com,Web: www.linkmotors.it,Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO,Finanziamento da 12-84 mesi,GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza Personale Link Motors,Si valutano permute,Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors,Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
3,29 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo stupenda e rarissima HONDA XR 400 Dall'Ara con avviamento elettrico, una delle ultime prodotte, la moto è pronta all'uso, uso prevalentemente stradale od al massimo qualche strada bianca per passeggiate, tenuta da amatore, gomme al 90 %, dischi freni e pastiglie in ottime condizioni, è dotata di vari accessori (terminale omologato in INOX by Fresco, collettore maggiorato in Inox Arrow, manubrio in Ergal, paramani, portapacchi anteriore e posteriore RIKI Cross, paramotore in alluminio CRD, leva cambio snodata), ma ovviamente vengono forniti insieme alla moto tutti i componenti originali. Richiesta 6500 euro in condizioni originali, oppure 7500 euro completa degli accessori che si vedono in foto. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
6.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo questa splendida naked yamaha colore bianco perlato del '11 con circa 34000km senza un graffio con parecchi accessori: porta targa e specchietti barracuda, ammortizzatore posteriore della Ohlins, tubi intrecciati, leve pieghevoli, viti celesti, scarico con omologazione della Arrow e relativo collettore.
3.200 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
SCHEDA TECNICA Motore: Monocilindrico 4 tempi, Euro 4, raffreddato a liquido Cilindrata: 124,45 cc Carburatore: Keihin ø30 Alesaggio: 52 Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole Accensione: Digitale Corsa: 58,6 Marce: 6 Avviamento: Elettrico Frizione: Multidisco in bagno d’olio Impianto di scarico: Collettore di scarico e silenziatore by Arrow Telaio: Perimetrale in acciaio al CrMo Telaietto posteriore: Smontabile in acciaio Forcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo Pneumatici: 100/80x17 - 130/70x17 Cerchi: In alluminio anodizzati Black Freni: Disco “Wave” ø320mm - Disco “Wave” ø220mm; ripartizione della frenata Piastre di sterzo: Forgiate in alluminio Sospensione anteriore: FANTIC FRS ø41mm USD Sospensione posteriore: Mono Fantic FRS 125 Manubrio: ø22 in acciaio Lunghezza: 2040mm Altezza sella: 870mm Interasse: 1420mm Peso: 97 kg Serbatoio: capacità 7,5 l
4.490 €
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
Motore:/u00a0Monocilindrico 4 tempi, Euro 4, raffreddato a liquido/nCilindrata: 124,45 cc/nCarburatore: Keihin /u00f830/nAlesaggio: 52/nDistribuzione: Monoalbero a 4 valvole/nAccensione: Digitale/nCorsa: 58,6/nMarce: 6/nAvviamento: Elettrico/nFrizione: Multidisco in bagno d?olio/nImpianto di scarico: Collettore di scarico e silenziatore by Arrow/nTelaio: Perimetrale in acciaio al CrMo/nTelaietto posteriore: Smontabile in acciaio/nForcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo/nPneumatici: 100//80x17 - 130//70x17/nCerchi: In alluminio anodizzati Black/nFreni: Disco ?Wave? /u00f8320mm - Disco ?Wave? /u00f8220mm; ripartizione della frenata/nPiastre di sterzo: Forgiate in alluminio/nSospensione anteriore: FANTIC FRS /u00f841mm USD/nSospensione posteriore: Mono Fantic FRS 125/nManubrio: /u00f822 in acciaio/nLunghezza: 2040mm/nAltezza sella: 870mm/nInterasse: 1420mm/nPeso: 97 kg/nSerbatoio: capacit/u00e0 7,5 l/n/nPer maggiori informazioni o per conoscere tutta la nostra gamma Fantic:/nCell: 3291106927/ne-mail: davidetpgarage@libero.it/n/nVi aspettiamo in sede a Cornate D'Adda, via Enrico Berlinguer 44 dal martedi' al sabato dalle 09:00 alle 18:30 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
4,48 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Yamaha Wr 125 R, anno 2016, 10350 km. Il sogno Yamaha che si realizza. Ottime condizioni, sia di estetica che di meccanica. Unico difetto: un piccolo screccio sulle plastiche del lato destro anteriore causa caduta da fermo (ben visibile da foto). Unico proprietario, tagliandi sempre effettuati in officina autorizzata (documentabili). Completamente originale, aggiunti solo portatarga, freccette in carbonio, leve del freno e frizione (in color blu) e scarico completo Arrow (sia terminale che collettore). (disponibili anche i pezzi originali) Appena tagliandata, gomme 40% sia anteriore che posteriore. Scadenza bollo e revisione: Maggio 2021 e 31/10/2020 Mai utilizzata in pista, solo per passeggiate domenicali e occasionalmente per tragitto casa-scuola/univeristà. Altre foto dettagliate disponibili su richiesta. Vendo per immediato realizzo al prezzo di 3800 euro (trattabili). Disponibile per la visione in zona Nardò. Contatti sia via e-mail che telefonici.
3.800 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
ANNUNCIO PROVVISORIO:/r/n/r/nDucati Hypermotard 950 RVE immatricolato a 10//2020 con SOLI 682 Km!!/r/nMezzo pari al nuovo./r/n/r/nMoto ben accessoriata con: Pack Sport: supporto portatarga in carbonio, frecce posteriori a LED; coppia di terminali Arrow omologati + pezzi originali. Valore del pacchetto: /u20ac 1742/r/nOltre allo Sport Pack mezzo accessoriato con: sella bassa Ducati + originale; cupolino frontale in carbonio + originale, parafango posteriore in carbonio + originale; tamponi laterali, copri collettore destro in carbonio; manopole riscaldabili./r/nTotale accessori oltre allo sport pack: /u20ac 1322/r/nTotale accessori della moto: /u20ac 3064/r/n/r/nBollo valido fino a 09//2021/r/nMezzo unico proprietario/r/nGaranzia ufficiale Ducati estesa valida fino a 10//2024/r/nAssistenza stradale Ducati valida fino a 10//2022/r/nRevisione statale valida fino a 10//2024/r/n/r/nPassaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente /r/nPossibilit/u00e0 di finanziamento a tasso agevolato.
13,19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi Scooter 400i ABS KYMCO XCITING 400I DEL 03/2018 CON 49200 KM colore grigio. Regolarmente tagliandata, ultimo itnervento tagliando (olio, filtro, disco freno dietro, pastiglie anteriori e posteriori) necessario da fare a breve (CINGHIA E RULLI). Accessori: TERMOSCUDO TUCANO (ottobre 2021 a nuovo), LUNOTTO ANTERIORE maggiorato, marmitta ARROW (+ originale). Monta gomme Pirelli 4 season pressochè nuove. Nel giugno 2021 rifatto a nuovo alternatore con collettore (euro 750). Per maggiori info contattare il signor Ferlante Giovanni cell 339.3074509 IMPORTO SOGGETTO AD IVA
2.850 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Condizioni ottime, pochi kilometri dall'ultimo tagliando, con sostituzione pneumatico posteriore Pirelli Angel GT II, anteriore ancora in buonissime condizioni, sostituito regolatore di tensione più statore, eliminato l'impianto frenante integrale e sostituiti tutti i tubi dei freni con gli aeronautici, ammortizzatore Gubellini regolabile e ricaricabile, contamarce elettronico, allarme elettronico Gemini con telecomando, Tasto frecce di emergenza, cupolino fumè Puig, leve in ergal, sostituiti specchietti con mod. sempre omologati, cavalletto centrale, portapacchi posteriore con bauletto GiVi da 52 Lt, manopole e bilancieri, impianto luci tutto a Led, collettore e doppi scarichi completi ARROW con sound spettacolare e motore con erogazione da brividi, revisionata fino a Giugno 2023 Prezzo poco trattabile, valuto permuta con Enduro stradale o sport Gran turismo con cilindrata non inferiore ai 1000 CC.
2.700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.