Collettore scarico kit termignoni
Elenco delle migliori vendite collettore scarico kit termignoni
COLLETTORE SCARICO MARMITTA FACO PER VESPA ET3 PRIMAVERA 125 CC
- COLLETTORE SCARICO MARMITTA FACO
- PER VESPA ET3 PRIMAVERA 125 cc
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE SCARICO TESTA ORIZZONTALE PIPE EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI SUPERSPORT SS 900 NUOVO
- COLLETTORE SCARICO TESTA ORIZZONTALE PIPE EXHAUST COMPATIBILE CON DUCATI SUPERSPORT SS 900 NUOVO
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORE DI SCARICO, KIT DI RIPARAZIONE BULLONE AKOZON ADATTO PER CAMION E SUV
- Se il tubo a bagno d'olio si trova sul lato passeggero del veicolo. Se hai un motore da 6,0 litri nella tua auto, il è adatto a qualsiasi annata.
- I motori 4.8L, 5.3L o 6.2L del 2013 e più recenti sono disponibili in due stili diversi. Il nostro si adatta a queste dimensioni del motore.
- Previene le perdite di scarico tra il collettore di scarico e la testa del cilindro nel 1999 e nei modelli più recenti.
- Installazione facile. Può riparare le perdite di scarico e ha una lunga durata.
- È realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Tecnologia di saldatura avanzata.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit completo compensatore e collettori di scarico 2 in 1 decatalizzato prodotto in acciaio inox adatto per Moto Guzzi V 85 TT versioni Euro5: compatibile sia con il finale di scarico originale Moto Guzzi sia con finali di scarico aftermarket. Completo di flange di fissaggio e compensatore decatalizzato.
769,45 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
140 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta su raccordo Arrow e su raccordo originale
254 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
DUCATI 1098 ROSSO IN/u00a0OTTIME CONDIZIONI/n/nMOTO SEMPRE TAGLIANDATA REGOLARMENTE/n/nACCESSORIATA CON:/u00a0/n/n- KIT SCARICO TERMIGNONI CARBONIO OMOLOGATI/n/n- MONOAMMORTIZZATORE OHLINS/n/n- DOPPIE CHIAVI/n/nSI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO AKMOTORS.IT/n ************************ /n 1)ACCETTIAMO PERMUTE: sul nostro sito www.akmotors.it puoi richiedere un valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione. /n2)RITIRO DEL VEICOLO IN 1 ORA: Passaggio immediato presso la nostra sede - Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma 3)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA /n4)POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO//MOTO DA UNO /nSPECIALISTA DI FIDUCIA /n5)Tutti i nostri veicolo sono visibili SU APPUNTAMENTO/n -------------------------------- /n La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. A causa della difformit/u00e0 dei dati pubblicati dai vari portali, AK MOTORS. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta Kit di revisione Motore Per Piaggio Vespa di cilindrata 200cc PX PE con e senza miscelatore automatico - adattabile anche su 200 Rally e 180 La confezione del kit di riparazione del motore comprende i seguenti pezzi di ricambio nuovi FOTO 1-2-3-4 di seguito elencati: PREZZO 230 EURO -1) Gruppo termico formato da cilindro e pistone originali -2) Candela nuova a filetto lungo -3) Serie guarnizioni Motore - 4) Kit cuscinetti di banco dell'albero motore * 25/62/12 a sfere del lato frizione * 25/38/15 a rulli lato volano -5) Serie di 3 paraoli + oring del carter motore -6) Gabbietta a rulli 16/20/20 del collo della biella -7) Crocera cambio marce -8) Serie di 3 dischi frizione Il costo di questo kit ricambi Motore è 230 euro A parte e su richiesta sono disponibili altre parti di motore con i prezzi di fianco E = EURO - Albero motore >E89 - Marmitta E56 - Collettore di scarico sul cilindro E19 - Kit revizione parastrappi E12 - Carburatore 24 E89 - Cuscinetto ruota posteriore 20/47/14 E12 - Cuscinetto astuccio a rulli albero ruota 29/35/12,5 E8 - Cuscinetto albero primario 15/42/13 E10 - Kit aghi rullini primario E6 - Silentblock gommini supporto motore anteriore E25 - Silentblock posteriore E6 - Ganasce freni posteriore E10 - Copriventola copri volano cromato E20; Nero E15 - Cuffia copricilindro E12 - Statore elettronico a 5 fili E56; a 7 fili E64 - Centralina elettronica E32 - Leva messa in moto PX E24; Rally E - Asse alberino settore avviamento a mezzaluna per attacco leva E29 - Ingranaggio avviamento 12 denti E13 - Coppia gommini tampone fine corsa dell'ingranaggio messa in moto E4 I ricambi sopra elencati sono adatti per: - PX200 P200E P X E PX200E ELESTART ARCOBALENO MILLENIUM Sigla motore VSX1M VSX2M Sigla telaio VSX1T VSX2T - RALLY 200 vse1m vse1t - RALLY 180 vsd1m vsd1t - COSA 200 VSR1M VSR1T Per altri ricambi per restauro carrozzeria chiedete pure Spedizione contrassegno
230 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3215630B. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
204,80 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3217286. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
234,10 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KIT SCARICO COMPLETO TERMIGNONI - SELLA ORIGINALE + SELLA BASSA + SPECCHIETTI RIZOMA./n/nTAGLIANDO DESMO GIA' ESEGUITO./n/nLa moto /u00e8 visionabile presso:/n sede di Sandrigo (VI) - viale della Repubblica 29/n Tel +39-0444-751416 -/u00a0 Referenti: Matteo Slaviero ? Massimiliano Magarotto/n /n I NOSTRI 5 PUNTI DI FORZA:/n /n 1 ? GARANZIA 12 MESI: /u00c8 LA GARANZIA CONVENZIONALE CHE VA BEN OLTRE ALLA GARANZIA DI CONFORMIT/u00c0 ED INTERVIENE IN CASO DI GUASTO MECCANICO CHE ELETTRICO CON VALIDIT/u00c0 SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO./n /n 2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA/n /n 3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO O LEASING PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI./n /n 4 - CONSEGNA IMMEDIATA/n /n 5 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE /u00c8 A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO./n /n IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI /u00e8 concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch/u00e9 concessionario Motorrad./n /n Visita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative./n A pi/u00f9 persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli./n Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https:////www.facebook.com//#!//pages//Gruppo-Fimauto-Autogemelli//273464906076180/n E Motorrad https:////www.facebook.com//pages//Fimauto-BMW-Motorrad//1479622995587501?ref=hl/n /n Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n /n Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il Sig. Matteo Slaviero 0444-751416 e-mail: matteo.slaviero@fimauto.conc-bmw.com
Vista prodotto
Italia
Kit composto da collettore 4 in 1 e finale di scarico omologato forma conica: completo di attacco. Con interno smontabile: alloggio per lana di vetro o lana di roccia rigenerabile.
529,45 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
CODICE IMASAF: 256407 MARMITTA TERMINALE / SCARICO NUOVO FIL.MA, LUNGHEZZA: 2360 MM, CODICI ORIGINALI, FIAT, OE: 7661309, 7661310 MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) SW 14ie 51,57KW DAL.91 AL.96, TEMPRA (159) SW 16 63KW DAL.90AL.93, TEMPRA (159) SW 16ie 57KW DAL.90AL.96. LA MARMITTA TERMINALE / SCARICO NUOVO FIL.MA COSTA 70 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254103 CODICE MTS 01.53200, CODICI ORIGINALI FIAT, OE: 7646184, 7727598, 50030002 MARMITTA CENTRALE / SCARICO NUOVO MTS, LUNGHEZZA: 760 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 14ie 51, 57KW-16 63KW-16ie 57KW DAL.90AL.96, TIPO 14 52KW DAL.87AL.90, TIPO (160) 14 52KW-14ie 57KW DAL.89AL.95, TIPO (160) 16 61KW-16ie 66KW DAL.88AL.10.91, TIPO (160) 16ie 57KW DAL.90AL.93. LA MARMITTA CENTRALE / SCARICO NUOVO MTS COSTA 45 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254101 CODICE MTS 01.14430 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7644181, 7646181, 7727944, 7785019 MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 720 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 14ie 51,57KW- 16 63KW-16ie 57KW DAL.90AL.96, FIAT TIPO (160) 14 52KW DAL.87AL.90, TIPO (160) 14ie 57KW DAL.89AL.95,TIPO (160) 16 61KW DAL.88AL.10.91. LA MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254709 CODICE ASSO 12.8033 CODCIE ORIGINALE FIAT, OE: 7737478, GRUPPO MARMITTA / SCARICO CENTRALE + TERMINALE, NUOVA ASSO, CON INNESTO FLANGIA 3 FORI, LUNGHEZZA: 1910 MM, MODIFICANDO L'INNESTO DA FLANGIA A FASCETTA E' ADATTABILE ANCHE SU CODICE IMASAF: 254409 MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 16iE KAT 55KW SIGLA MOTORE: 159A3.048, 835C1.000 DAL.92AL.95 IL GRUPPO MARMITTA / SCARICO CENTRALE + TERMINALE, NUOVA ASSO COSTA 95 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 445106 CODICE MTS 01.54200, CODICI ORIGINALI FIAT, LANCIA, OE: 46431852, 7620691, 46431851 MARMITTA / SCARICO / CENTRALE NUOVO MTS, LUNGHEZZA: 700 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TEMPRA (159) BERLINA-SW 1.8ie 66,81 KW, 1.9D 48KW DAL.90 AL.96, TIPO (160) 1.8ie 74,77,81KW, 1.9D 48KW DAL.91AL.96, LANCIA DEDRA (835) 1.8ie 80KW-2.0ie 86KW DAL.89AL.94. LA MARMITTA / SCARICO / CENTRALE NUOVO MTS COSTA 55 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254007 CODICE MTS 01.66510 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7607676 MARMITTA TERMINALE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 1950 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO 1.1 41KW SIGLA MOTORE: 160A3.000 DAL.88AL.10.91. LA MARMITTA TERMINALE / SCARICO, NUOVA MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254003 CODICE MTS 01.53210 CODICE ORIGINALE FIAT, OE: 7734648 MATMITTA / SCARICO / CENTRALE, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 770 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 1.1 41KW SIGLA MOT: 160A3.000 DAL.88AL.10.91 LA MATMITTA / SCARICO / CENTRALE, NUOVA MTS COSTA 55 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. CODICE IMASAF: 254001 CODICE MTS 01.14420 CODICI FIAT, OE: 7616435, 7734649 MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVA MTS, LUNGHEZZA: 120 MM, MONTA SULLE SEGUENTI AUTO: FIAT TIPO (160) 1.1 41KW SIGLA MOT: 160A3.000 DAL.88AL.10.91 LA MARMITTA, TUBO COLLETTORE / SCARICO, NUOVO MTS COSTA 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE. DISPONIBILE IN'OFFERTA I SEGUENTI RICAMBI NUOVI PER AUTO ANNI '80 '90, INIZIO ANNI 2000 E ATTUALI: KIT FRIZIONI, MARMITTE,RADIATORI, VASCHETTE ACQUA, FLANGE REFRIGERANTI, TERMOSTATI, AMMORTIZZATORI,KIT GIUNTI RUOTA, GIUNTI TRASMISSIONE, KIT CUSCINETTI E MOZZI RUOTA, KIT DISTRIBUZIONE, KIT TAGLIANDO, FILTRI, POMPE FRENO, PASTICCHE E DISCHI FRENO,GANASCE FRENO, CILINDRETTI FRENO, POMPE ACQUA, POMPE CARBURANTE,FLANGE CARBURATORE, SUPPORTI MOTORE,SUPPORTI AMMORTIZZATORE, BRACCI OSCILLANTI, TESTINE E TIRANTI STERZO, TIRANTI BARRA, CAVI FRIZIONE E FRENO A MANO, CAVI CANDELA, CANDELE, CALOTTE, SPAZZOLE ROTANDI, BOBINE ACCENSIONE, CANDELETTE E ALTRO.
35 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Ducati 1098 1098 S (2006 - 11) DUCATI 1098S 2007+SCARICO TERMIGNONI COMPLETO DUCATI 1098s 153,6cv 113kw Peso 171kg Anno 2007 Colore: rosso Categoria: super sportive Motore bicilindrico Km 33.500 la moto ha appena eseguito il tagliando,d'allora non ha più circolato ALLESTIMENTO E ACCESSORI - Scarico completo termignoni "fette di salame" - Cerchi marchesini forged in lega ultraleggera - Display digitale Ducati corse - Frizione multidisco a secco con comando idraulico - Sistema frenante Brembo con doppi dischi flottanti anteriori da 330mm con pinze monoblocco e attacco radiale e disco posteriore da 245mm - Forcelle Ohlins compl.regolab.da 43mm con rivestimento esterno al TIN - Monoammortizzatore post Ohlins compl.regolab. - Forcellone monobraccio in alluminio - Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile - DDA (Ducati Data Analizer) - Leva freno regolabile Racing - Leva frizione regolabile Racing - Parafango anteriore in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Copri collettore scarico in carbonio - Copri forcellone in carbonio - Parafango posteriore in carbonio - Pendaline guidatore Racing - Carter frizione "aperto" - Adesivo para serbatoio Ducati Corse - Viti carene laterali con sgancio rapido - Tasto 4 frecce - Luce porta targa LED - Fecce LED anteriori e posteriori - Unghia monoposto in tinta - Specchietti originali - Codone con monoposto (disponibile sella e pedaline passeggero originali) E possibile vedere/provare la moto tutti i giorni su appuntamento Per qualsiasi info o foto contattami pure al 3493292055 anche su Whatsapp Giuseppe Anno: 2007 Km: 33500 Alimentazione: Cilindrata: 1099 Optional: Inserzionista: SERENO AUTO
8.999 €
Vista prodotto
Italia
Questo kit consente l'apertura o la chiusura del collettore di scarico tramite telecomando in dotazione. Chiudere il collettore abbatte istantaneamente il volume in decibel dello scarico. Kit composto da valvola di apertura/chiusura scarico, centralina, tubo in silicone flessibile e telecomando. Per collettori da 3". Può essere installato su qualsiasi vettura dotata di scarico doppio. Lo scarico singolo non può essere chiuso, questo soffocherebbe il motore
194,69 €
Vista prodotto
-
Successivo →