-
loading
Solo con l'immagine

Collettori


Elenco delle migliori vendite collettori

COLLETTORI RACING INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI BMW S 1000 R 2017-2018 71682MI
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORI RACING INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI BMW S 1000 RR 2017-2018 71678MI
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORI DI SCARICO MOTO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE PER HONDA HORNET 600 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 CB600F
  • Per CB600F Hornet 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013
  • È necessario tagliare il sistema di tubi di scarico originale per installare normalmente il prodotto. Se non sai come installare il prodotto, ti suggeriamo di trovare un meccanico che ti aiuti con l'installazione.
  • Una volta combinato con lo scarico Slip-On Line, questo collettore opzionale offre un significativo miglioramento delle prestazioni su tutta la gamma di regimi. Realizzato in acciaio inossidabile 304 perfettamente formato, l'aggiunta di questo collettore aumenta la risposta dell'acceleratore e il controllo della potenza e migliora il suono per sfruttare al meglio il carattere del motore della Honda Hornet su qualsiasi corsa.
  • Migliore resistenza al calore e maggiore durata. Staffa di montaggio nella posizione di montaggio inferiore originale
  • Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: acciaio inossidabile 304 di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO SIMCA RALLY 2 ORIGINALI VOLANO CON FRIZIONE FIAT TOPOLINO C GIARDINETTA FERRO PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO RENAULT ALPINE ED ALTRI COLLETTORI-COLLETTORI ASPIRAZIONE LANCIA FLAVIA INIEZIONE MECCANICA BENZINA KUGELFISCHER IN PERFETTO STATO MANUALE LANCIA KUGELFISCHER. PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori racing dekat inox per Yamaha Tenerè 700 2019 2020 per marmitta originale o di Arrow nuovi mai montati
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
307 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I collettori di scarico Arrow 71694MI per moto Suzuki V;Strom 250 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow che con terminale originale
349 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
629 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico racing Arrow 71693MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale
629 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71718MI per moto BMW S1000RR sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
690 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71626MI per moto Benelli BN302 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow solo con parti Arrow
278 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71702MI per moto KTM Duke 790 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano anche con componenti originali
330 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
240 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow Indy;Race 71727
687 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I collettori di scarico GPR per Suzuki GSX;R 1000 elimina catalizzatore sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore. NOTE: i collettori montano sia con il terminale originale sia con il terminale GPR
779 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Coppia di collettori nuovi! Per yamaha xt600 tt 600,le seguenti applicazioni yamaha: marca modello motore anno yamaha tt 600 e 4gv 1994 yamaha tt 600 e 4gv 1995 yamaha tt 600 e 4lw 1996 yamaha tt 600 e 4lw 1997 yamaha tt 600 e 4lw 1998 yamaha tt 600 s 4lw 1993 yamaha tt 600 s 4lw 1994 yamaha tt 600 s 4lw 1995 yamaha tt 600 s 4lw 1996 yamaha tt 600 s 4lw 1997 yamaha xt 600 e 3tb 1990 yamaha xt 600 e 3tb 1991 yamaha xt 600 e 3tb 1992 yamaha xt 600 e 3tb 1993 yamaha xt 600 e 3tb 1994 yamaha xt 600 e 3tb 1995 yamaha xt 600 e 3tb 1996 yamaha xt 600 e 3tb 1997 yamaha xt 600 e 3tb 1998 yamaha xt 600 e dj021 1999-2003,tutte le yamaha xt 600,tt600, tenerè 600 dal 1983 al 2003 posso spedire con corriere espresso al costo di 10 euro,PER ULTERIORI INFO:3687396546 MARCO
50 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I collettori decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale, necessario rimappare la centralina
669 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
459 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I collettori decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: montano sia con terminale GPR sia con terminale originale
689 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
ARTICOLO IN PROMOZIONE! coppia collettori aspirazione XT 600 TT 600 XT 600 Z tenere,tutte le versioni dal 1983 al 2003(escluso tenerè 600 1vj del 1986,tenerè 600 34l,yf3 1992,tt600 x59),le misure sono: -distanza fori fissaggio= 66mm -diametro interno collettore (senza condotto depressore)= 37mm circa -diametro interno collettore (con il condotto)=34mm,(previste 2 guarnizioni o-ring) marca ars! posso spedire con corriere espresso al costo di € 10,00
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il collettore decatalizzato di scarico GPR Racing elimina il catalizzatore originale. E' prodotto in acciaio inox e viene fornito completo di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
345 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3212390. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
165,39 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato (kit da 2 pezzi con guarnizoni). Ricambio originale montato di primo equipaggiamento
51 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato, ricambio originale made in Japan (kit da 2 pezzi)
16 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato di ricambio agli originali, ricambio originale made in Japan (kit da 4 pezzi).
43 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 1093°C (2000°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 1093°C (2000°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4,5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5,5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6,5mt
72,94 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 982C (1800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 2.5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 982C (1800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6.5mt
69,25 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 982°C (1800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 2.5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 982°C (1800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 10mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 8.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 10mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 11.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 13mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 14mt
59,45 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 416°C (800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 416°C (800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4,5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5,5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6,5mt
134,94 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 649°C (1200°F). Lunghezza 15mt, larghezza 2.5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 649°C (1200°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 10mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 8.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 10mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 11.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 13mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 14mt
14,94 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 649°C (1200°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dalleccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome limpianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dallaspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 649°C (1200°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6.5mt
24,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.