Collettori originali
Elenco delle migliori vendite collettori originali
COLLETTORI DI ASPIRAZIONE ADATTATORE DI INTERFACCIA DEL COLLETTORE DI ASPIRAZIONE DEL CARBURATORE ADATTO FOR YAMAHA V-STAR XVS650 XVS 650. DRAGSTAR CUSTOM CLASSIC 97-16 XVS400 XVS 400 96-08 .ACCESSORI
- Materiale : Hnbr. Gomma
- Sono fabbricati in stretta conformità con il ISO9001. sistema di gestione della qualità
- L'interfaccia del carburatore di Ahl. sono fabbricati per soddisfare o superare le apparecchiature originali
- Gli stivali vengono utilizzati per collegare il carburatore e il collettore di aspirazione
- Adatto per: Yamaha V-Star XVS650 XVS 650. DragStar Custom Classic 97-16 XVS400 XVS 400 96-08
Vedi prezzi in Amazon
ORIGINALI (VINILE ARANCIONE LIMITED EDT.)
- Originali
- Sottotono
- Cd
Vedi prezzi in Amazon
ORIGINALI (CD AUTOGRAFATO) [ESCLUSIVA AMAZON.IT]
- Sottotono
- Originali
- Nuovo
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri MALOSSI 3218321. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
468,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3217934. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
575,29 €
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO SIMCA RALLY 2 ORIGINALI VOLANO CON FRIZIONE FIAT TOPOLINO C GIARDINETTA FERRO PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
629 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71718MI per moto BMW S1000RR sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
690 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71702MI per moto KTM Duke 790 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano anche con componenti originali
330 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato di ricambio agli originali, ricambio originale made in Japan (kit da 4 pezzi).
43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo, in blocco, tutti i pezzi originali della storica moto RUMI presenti in officina. - Alberi motore - Assieme mozzo - Basamenti motore - Bulloni - Carter - Carburatori - Cavalletti - Cilindri - Collettori - Coperchi porta leva comando cambio - Coperchi lato frizione - Copia piastra - Corone - Corpi fanali - Chiavelle per leva cambio - Cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) - Fanali - Forcelle - Forcelloni - Frenasterzo - Ghiere - Gomme - Leve cambio - Leve messa in moto - Manopole - Marmitte - Molle - Mozzi - Parafanghi - Pedali - Pistoni - Raggi - Rubinetti benzina - Ruote - Scocche telai - Serbatoi - Selle - Sfiatatoi - Telai - Viti - ecc… ecc…. Per maggiori informazioni: Gualtiero Tonelli (337989524)
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una 02 Touring meccanicamente sana, trasformata in versione Ti con un kit. Il motore M116 di 1573 cm3 è stato arricchito in passato con l'aggiunta di due carburatori doppio corpo e collettori di scarico ed aspirazione più performanti, che regalano maggiore vivacità e un sound sportivo molto piacevole. Tutti i componenti originali sono stati conservati e saranno consegnati con la vettura. Conservata molto bene e perfettamente funzionante. Revisione governativa appena fatta – gomme nuove – batteria nuova Meccanica perfetta. Carrozzeria conservata – non riverniciata - con piccoli segni di usura (NON RUGGINE) sul tetto e fiancata. Motore in perfette condizioni. Montato due carburatori doppio corpo Weber e relativi collettori aspirazione, collettore di scarico inox 4 in 1 originali BMW. Viene in ogni caso fornita anche di carburatore originale e collettori originali. Auto per veri intenditori Al prezzo indicato vanno aggiunte le spese relative al trasferimento di proprietà. Vettura a stock, disponibile per visione e prova sede di CIVATE LC via Provinciale, 41. LE SEDI DEL GRUPPO FINIGUERRA: CIVATE (LC) via Provinciale 41. Tel 0341-420100 OSNAGO (LC) via Copernico 1/A. Tel 039-9280032 POGGIRIDENTI (SO) via Centrale Venina, 4. Tel 0342-564164 TALAMONA (SO) via Statale dello Stelvio. Tel 0342-613985 Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. Consulente alla vendita Arco Andrea MOSTRA NUMERO ore ufficio.
13.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Honda SW-T600 ABS uniproprietario e mai caduta, acquistata nuova a giugno 2016, grigio con 79200 Km e tutti i tagliandi fatti in officina Honda MIRTO a Lecce dimostrabili con fatture, full optional per un valore di 3.000 euro di accessori: bauletto originale stesso colore e serratura chiave della moto, manopole riscaldabili originali regolabili su 4 livelli e abbinate a paramani Isotta, 2 ammortizzatori posteriori Ohlins molle gialle abbinati a molle forcella Bitubo (fornisco ammortizzatori e molle originali), scarico ARROW con terminale in fibra di carbonio completo di collettori e attacco per sonda lambda originale per una perfetta carburazione (fornisco scarico e collettori originali in perfette condizioni) abbinato a filtro aria K&N (non si sostituisce pi/u00f9, ma si lava e si riutilizza), presa 12v nell'ampio sottosella che contiene 2 caschi integrali pi/u00f9 altra roba. Moto pari al nuovo e tenuta da amatore, sempre al chiuso in box, perfetta e senza un graffio. Sulla rivista DUERUOTE di dicembre 2021 quota 4.450 euro, vendo a 5.000 euro full optional. Qualsiasi prova.
5 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Honda SW-T600 ABS uniproprietario e mai caduto, acquistato nuovo a giugno 2016,/u00a0 grigio con 61000 Km e tutti i tagliandi fatti in officina Honda MIRTO a Lecce dimostrabili con fatture, full optional per un valore di 3000 /u20ac di accessori: bauletto originale stesso colore e serratura chiave della moto, navigatore Tomtom Rider 42 mappe Europa posizionato su staffa al centro del manubrio, manopole riscaldabili originali regolabili su 4 livelli e abbinate/u00a0 a paramani Isotta, 2 ammortizzatori posteriori Ohlins molle gialle abbinati a molle forcella Bitubo, scarico ARROW con terminale in fibra di carbonio completo di collettori e attacco per sonda lambda originale per una perfetta carburazione (fornisco scarico e collettori originali in perfette condizioni) abbinato a filtro aria K&N (non si sostituisce pi/u00f9, ma si lava e si riutilizza), presa 12v nell'ampio sottosella che contiene 2 caschi integrali pi/u00f9 altra roba. Maxiscooter pari al nuovo e tenuto da amatore, sempre al chiuso in box, perfetto e senza un graffio. Sulla rivista DUERUOTE di novembre 2020 quota 4.800/u20ac, vendo a 5.800/u20ac, compreso passaggio. Qualsiasi prova.
5,80 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71856 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
319 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71755 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Race montano direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
629 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: i terminali montano sia su collettori originali sia su collettori Arrow
839 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La marmitta Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.290 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Raccordo in acciaio a sgancio rapido per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali o sui collettori Arrow
114 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La marmitta di scarico Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.190 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ducati Hypermotard 1100s nera del 2008, uniproprietario, revisionata a giugno 2020./r/n20000km Tagliando con rifacimento cinghie a 19600./r/nBatteria nuova litio/r/nScarico Termignoni 2-2, collettori Termignoni, centralina racing termignoni./r/nConsegno scarico e collettori originali.
6,5 €
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
Moto unico propietario/n/nCompleta di tutti e tre i pacchetti + chiamata di emergenza + navi IV+ borsa serbatoio originale BMW + collettori AKRAPOVIC + collettori originali /n/nLa moto NON ha il terminale originale inquanto acquistata con scarico AKRAPOVIC in fase d'ordine./n/nTutti i talgiandi eseguiti in BMW e documentati /n/nUltimo tagliando km 50000 appena eseguito e documentato/n/nNO PERMUTE/n/nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento Elettrico, Marmitta Catalitica
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
LINK MOTORS PALERMO LIBERTA' PROPONE IN VENDITA UNA BMW R1250 GS NELLA VERSIONE FULL CON NUMEROSISSIMI ACCESSORI E SOLO 19000 KM./n/nANNO 2020/n/nIN GARANZIA FINO AL 2024/n/nTAGLIANDI CORRETTI DI CUI L'ULTIMO AD APRILE 2023/n/nGOMMATA MAGGIO 2023 DUNLOP MUTANT/n/nTFT NUOVO SOSTITUITO APRILE 2023/n/nACCESSORIATA CON TUTTI I TRE PACCHETTI CON AGGIUNGI I SEGUENTI ACCESSORI:/n/nPROTEZIONE TFT/n/nBECCO ANTERIORE/n/nPACCHETTO OPTIONS 719 ORIGINALE BMW HP (VALORE OLTRE 3000 EURO)/n/nANTIFURTO ORIGINALE/n/nPARAVENTO MAGGIORATO WRS PIU' ORIGINALE CHIARO/n/nFARETTI FENDINEBBIA ORIGINALI /n/nPROTEZIONE FARO WRS/n/nBARRE PARACILINDRI/n/nGRIGLIA CAVALLETTO CENTRALE/n/nPROTEZIONE CARDANO/n/nPROTEZIONI VARIE WUNDERLICH/n/nESTENSIONE CAVALLETTO/n/nBORSELLA MANUBRIO/n/nGRIGLIE RADIATORE/n/n/nTRIS BORSE NON ORIGINALI, COLLETTORI ORIGINALI DECATALIZZATI E CENTRALINA RAPID BIKE IN VENDITA SEPARATAMENTE./n/n/n/n/n/nPREZZO NON TRATTABILE./n/n/nSI VALUTA PERMUTA CON AUTO O MOTO./n/n/n/n/nVisibile solo su appuntamento./n/n/nServizi offerti dalla filiale Link Motors - Palermo Libert/u00e0:/n- finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/n- garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- gestione burocrazia e passaggio di propriet/u00e0 e//o radiazione/n- assistenza personale Link Motors/n- possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- ampia scelta su vetture KM.0/n- noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture/n/n/n/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero /nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. /nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
LINK MOTORS PALERMO LIBERTA' PROPONE IN VENDITA UNA BMW R1250 GS NELLA VERSIONE FULL CON NUMEROSISSIMI ACCESSORI E SOLO 19000 KM./n/nANNO 2020/n/nIN GARANZIA FINO AL 2024/n/nTAGLIANDI CORRETTI DI CUI L'ULTIMO AD APRILE 2023/n/nGOMMATA MAGGIO 2023 DUNLOP MUTANT/n/nTFT NUOVO SOSTITUITO APRILE 2023/n/nACCESSORIATA CON TUTTI I TRE PACCHETTI CON AGGIUNGI I SEGUENTI ACCESSORI:/n/nPROTEZIONE TFT/n/nBECCO ANTERIORE/n/nPACCHETTO OPTIONS 719 ORIGINALE BMW HP (VALORE OLTRE 3000 EURO)/n/nANTIFURTO ORIGINALE/n/nPARAVENTO MAGGIORATO WRS /n/nFARETTI FENDINEBBIA ORIGINALI /n/nPROTEZIONE FARO WRS/n/nBARRE PARACILINDRI/n/nGRIGLIA CAVALLETTO CENTRALE/n/nPROTEZIONE CARDANO/n/nPROTEZIONI VARIE WUNDERLICH/n/nESTENSIONE CAVALLETTO/n/nBORSELLA MANUBRIO/n/nGRIGLIE RADIATORE/n/n/nTRIS BORSE NON ORIGINALI, COLLETTORI ORIGINALI DECATALIZZATI E CENTRALINA RAPID BIKE IN VENDITA SEPARATAMENTE./n/n/n/n/n/nPREZZO NON TRATTABILE./n/n/nSI VALUTA PERMUTA CON AUTO O MOTO./n/n/n/n/nVisibile solo su appuntamento./n/n/nServizi offerti dalla filiale Link Motors - Palermo Libert/u00e0:/n- finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/n- garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- gestione burocrazia e passaggio di propriet/u00e0 e//o radiazione/n- assistenza personale Link Motors/n- possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- ampia scelta su vetture KM.0/n- noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture/n/n/n/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero /nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. /nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: terminale fornito di raccordo per collettori originali, vengono riutilizzate le protezioni originali
319 €
Vista prodotto
-
Successivo →