-
loading
Solo con l'immagine

Collettori racing arrow mv


Elenco delle migliori vendite collettori racing arrow mv

72068PD COLLETTORI RACING ARROW COLLETTORE ACCIAIO XL 650 V TRANSALP 2000 > 2007
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLETTORI RACING INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI BMW S 1000 R 2017-2018 71682MI
    • MADE IN ITALY
    • MADE BY ARROW
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLETTORI RACING INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI BMW S 1000 RR 2017-2018 71678MI
    • MADE IN ITALY
    • MADE BY ARROW
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pavia (Lombardia)
    I collettori di scarico racing Arrow 71693MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale
    629 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
    307 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Collettori racing dekat inox per Yamaha Tenerè 700 2019 2020 per marmitta originale o di Arrow nuovi mai montati
    200 €
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Arrow scarico x Kawasaki Versys 1000 prezzo EUR.700,00 scarico completo Arrow specifico x la Kawasaki Versys 2019-2021 completo di documentazione attestante l'originalità... collettori racing + terminale Kone con fondello in carbonio e DB killer.... garantito è una figata e va benissimo con diversi cavalli in più e un sound davvero piacevole, minor peso e consumi a regime, nessuna modifica alla centralina Roveredo in Piano (PN)
    700 €
    Vista prodotto
    Italia
    MV Agusta F4 1000 F4 1000 S 1+1 benzina In vendita a Calcinate (Bergamo), commerciale, Optional: solo pista, veicolo elaborato. Descrizione: Vendo splendida MV F4 1000 ELABORATISSIMA: di originale eì rimasto solo il telaio e le piastre laterali! Ovviamente c'e' tutta la componentistica stradale immacolata ed imballata a parte. Motore 312r portato a 177cv alla ruota e peso reale ridotto a 180kg! Velocissima ed esagerata, penso non ce ne sia un'altra sul mercato in queste condizioni...chi se ne intende, dalle poche foto allegate, capisce i costi di realizzo...VALUTO PERMUTE DI AUTO. VEDIAMO DI DESCRIVERE UN PO' DELLA ROBETTA MONTATA: MOTORE 1000 312 R ELABORATO, CON LAVORAZIONE TESTA E EQUILIBRATURA ALBERO MOTORE, MODIFICA RAFFREDDAMENTO OLIO CON RADIATORE MAGGIORATO E ELIMINAZIONE SCAMBIATORE. IL MOTORE NON HA FATTO PIU' DI 1000 KM. DALL'ULTIMA REVISIONE. RADIATORE RACING FRANCORSE MOTORE ORIGINALE + MOLTI RICAMBI + TUTTA LA ROBA ORIGINALE STRADALE IMPIANTO ELETTRICO SEMPLIFICATO AIR BOX RACING IN CARBONIO FORCELLONE IN MAGNESIO MONO MUPO CON + MOLLE PER ASSETTI VARI KIT CARTUCCE MUPO FORCELLE ANTERIORI PIEDINI FORCELLE RICAVATI DAL PIENO PINZE RACING BREMBO MONOBLOCCO P 32 36 CON PISTONCINI IN TITANIO DISCHI FRENO ANTERIORI RACING BREMBO DISCO FRENO POSTERIORE A MARGHERITA SCARICO COMPLETO ARROW FULL TITANIO A DIAMETRI VARIABILI CENTRALINA MICROTEC ROSSACON PROGRAMMAZIONE DI: ANTI INPENNAMENTO, CONTROLLO DI TRAZIONE, PASSAGGIO CORSIA BOX, 2 MAPPATURE PROGRAMMATE, PARTENZA DA FERMO... CAMBIO ELETTRONICO FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM KIT LEVE FRENO E FRIZIONE IN ERGAL PEDANE RACING VALTER MOTO KIT CATENA CORONA E PIGNONE NUOVI, CON MOLTI RAPPORTI A PARTE CRONOMETRO GPS STARLINE SOTTOCODONE IN CARBONIO PARAFANGO ANTERIORE IN CARBONIO PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO PARATELAIO IN CARBONIO FIANCHETTI LATERALI IN CARBONIO FIANCHETTI SOTTO AIR BOX IN CARBONIO RIPARO PIASTRE TELAIO IN CARBONIO COPRIFORCELLONE IN CARBONIO RIPARO PEDANE E TUBI SCARICO IN CARBONIO PARAMOTORE IN CARBONIO SOTTOCARENA IN CARBONIO CODA MONOPOSTO IN CARBONIO CARENE LATERALI IN CARBONIO TUBI FRENO IN TRECCIA BATTERIA AL LITIO 700G. ULTRABAT TUTTE LE VITI IN ERGAL O TITANIO TUBAZIONI ACQUA IN SILICONE BLU TELAIO POSTERIORE REGGISELLA MONOPOSTO PIASTER STERZO RICAVATE DAL PIENO E MAGGIORATE PASTIGLIE FRENO ZC00 TELAIO PORTASTRUMENTI RACING IN ALLUMINIO CON VASCHETTA ESPANSIONE RECUPERO ACQUA PLEXIGLASS IRIDIUM FILTRO ARIA BMC FINAZZI FABRIZIO..
    12.500 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Modena (Emilia Romagna)
    I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
    629 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
    650 €
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    I collettori di scarico Arrow 71718MI per moto BMW S1000RR sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
    690 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    I collettori di scarico Arrow 71626MI per moto Benelli BN302 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow solo con parti Arrow
    278 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
    240 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    I collettori di scarico Arrow 71702MI per moto KTM Duke 790 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano anche con componenti originali
    330 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow Indy;Race 71727
    687 €
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Vendo MV AGUSTA F3 800 ABS UNICA ED INIMITABILE Moto immatricolata 04.2017 con soli 5700km con oltre € 25.000,00 di accessori MOTO sempre tagliandata in officina autorizzata MV AGUSTA MOTO FULL FULL OPTIONAL Motore 800 nero ABS Valvole e molle in titanio KAUFFMAN (sostituite alle originali) CAMBIO ROVESCIATO CAMBIO ELETTRONICO con QUICK SHIFTER in UP e Down senza frizione AMMORTIZZATORI anteriore e posteriore BITUBO RACING CENTRALINA MECCATRONICA F3XX (la centralina gestisce completamente la moto consentendo anche l'accensione senza premere la frizione) Vengono forniti 2 scarichi: Scarico FM PROJECTS FULL TITANIO unico al mondo con Carter in carbonio (collettori e finale 3 uscite completamente in titanio e relative sottocarena nere) Scarico MV AGUSTA ARTIGIANALE con uscite sotto carena (comprese sotto carene originali modificate per consentire l'uscita delle 3 canne) Entrambi gli scarichi hanno un SOUND fuori dal COMUNE (il primo scarico è omologato solo per uso Racing mentre il secondo è uno scarico originale modificato) SELLA ORIGINALE MV CORSE PASTIGLIE BREMBO RACING PIGNONE - CORONA - CATENA RACING (corona da 41 per partenze aggressive) PORTATARGA ORIGINALE MV CORSE CONTRAPPESI ORIGINALI MV CORSE PEDANE ARRETRATE ORIGINALI MV CORSE con paratacco in carbonio PARASERBATOIO ORIGINALE MV AGUSTA in carbonio CAVALETTI ORIGINALI MV CORSE (anteriore e posteriore) COPRIMOTO ORIGINALE MV CORSE Faro posteriore FULL LED Cruscotto BIANCO Faro anteriore FULL LED FARO anteriore XENO ORIGINALE MV CORSE Frecce posteriori FULL LED SEQUENZIALI MANTENITORI BATTERIA ORIGINALI MV AGUSTA (sono 2 mantenitore: il primo per batterie normali ed il secondo per batteria al litio) Pneumatici PIRELLI SUPERCORSA appena montati (posteriore SC2 con dot 3420 - anteriore SC1 con dot 0420) Naturalmente insieme alla moto saranno consegnati anche tutti i pezzi originali (sella normale - ammortizzatori anteriore e posteriore - pedane pilota e passeggero - ecc.) Moto impeccabile e priva di difetti CARENE COMPLETE PISTA MV CORSE comprese nel prezzo La moto, viste tutte le preparazioni, potrebbe tranquillamente partecipare al campionato SUPERSPORT. Sul mercato non esiste una moto analoga quindi CHIEDO ED OFFRO LA MASSIMA SERIETÀ. PREZZO INTRATTABILE PREZZO INTRATTABILE PREZZO INTRATTABILE (offerte al ribasso saranno cestinate in quanto non ho necessità di Svenderla) NON SI ACCETTANO SCAMBI NON SI ACCETTANO SCAMBI NON SI ACCETTANO SCAMBI (APRILIA - DUCATI - KTM - BENELLI - KAWASAKI - HONDA - YAMAHA - TRIUMPH - BMW - BIMOTA - BUELL - HUSQVARNA - SUZUKI) NON SI VENDONO I PEZZI SEPARATAMENTE (solo pacchetto completo) È possibile visionare la moto solo previo appuntamento e nel fine settimana. Per ulteriori foto o dettagli non esitate a contattarmi.
    14.500 €
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Vendo MV AGUSTA F3 800 ABS UNICA ED INIMITABILE Moto immatricolata 04.2017 con soli 5700km con oltre € 25.000,00 di accessori MOTO sempre tagliandata in officina autorizzata MV AGUSTA MOTO FULL FULL OPTIONAL Motore 800 nero ABS Valvole e molle in titanio KAUFFMAN (sostituite alle originali) CAMBIO ROVESCIATO CAMBIO ELETTRONICO con QUICK SHIFTER in UP e Down senza frizione AMMORTIZZATORI anteriore e posteriore BITUBO RACING CENTRALINA MECCATRONICA F3XX (la centralina gestisce completamente la moto consentendo anche l'accensione senza premere la frizione) Vengono forniti 2 scarichi: Scarico FM PROJECTS FULL TITANIO unico al mondo con Carter in carbonio (collettori e finale 3 uscite completamente in titanio e relative sottocarena nere) Scarico MV AGUSTA ARTIGIANALE con uscite sotto carena (comprese sotto carene originali modificate per consentire l'uscita delle 3 canne) Entrambi gli scarichi hanno un SOUND fuori dal COMUNE (il primo scarico è omologato solo per uso Racing mentre il secondo è uno scarico originale modificato) SELLA ORIGINALE MV CORSE PASTIGLIE BREMBO RACING PIGNONE - CORONA - CATENA RACING (corona da 41 per partenze aggressive) PORTATARGA ORIGINALE MV CORSE CONTRAPPESI ORIGINALI MV CORSE PEDANE ARRETRATE ORIGINALI MV CORSE con paratacco in carbonio PARASERBATOIO ORIGINALE MV AGUSTA in carbonio CAVALETTI ORIGINALI MV CORSE (anteriore e posteriore) COPRIMOTO ORIGINALE MV CORSE Faro posteriore FULL LED Cruscotto BIANCO Faro anteriore FULL LED FARO anteriore XENO ORIGINALE MV CORSE Frecce posteriori FULL LED SEQUENZIALI MANTENITORI BATTERIA ORIGINALI MV AGUSTA (sono 2 mantenitore: il primo per batterie normali ed il secondo per batteria al litio) Pneumatici PIRELLI SUPERCORSA appena montati (posteriore SC2 con dot 3420 - anteriore SC1 con dot 0420) Naturalmente insieme alla moto saranno consegnati anche tutti i pezzi originali (sella normale - ammortizzatori anteriore e posteriore - pedane pilota e passeggero - ecc.) Moto impeccabile e priva di difetti CARENE COMPLETE PISTA MV CORSE comprese nel prezzo La moto, viste tutte le preparazioni, potrebbe tranquillamente partecipare al campionato SUPERSPORT. Sul mercato non esiste una moto analoga quindi CHIEDO ED OFFRO LA MASSIMA SERIETÀ. PREZZO INTRATTABILE PREZZO INTRATTABILE PREZZO INTRATTABILE (offerte al ribasso saranno cestinate in quanto non ho necessità di Svenderla) NON SI ACCETTANO SCAMBI NON SI ACCETTANO SCAMBI NON SI ACCETTANO SCAMBI (APRILIA - DUCATI - KTM - BENELLI - KAWASAKI - HONDA - YAMAHA - TRIUMPH - BMW - BIMOTA - BUELL - HUSQVARNA - SUZUKI) NON SI VENDONO I PEZZI SEPARATAMENTE (solo pacchetto completo) È possibile visionare la moto solo previo appuntamento e nel fine settimana. Per ulteriori foto o dettagli non esitate a contattarmi.
    14.500 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
    760 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.